roby1670
11-10-2009, 07:33
Salve ho comprato qualche anno fa una pendrive usb 8gb samsung e ha funzionato bene fino a qualche giorno fa , ora quando la inserisco per caricare qualche files mi dice continuamente anche formattandola sia sul pc che su un'altro computer , disco pieno eliminare qualche file .
Non capisco eppure risulta vuota , vado su risorse e visualizzo propietà , bene il grafico a torta mi risulta tutto viola e cioè sta a significare che la penna e' vuota a mio parere , ma allora come mai non funziona ????
Ho cercato di accedere ai files di sistema ma non so come fare , perchè o pensato forse c'e' qualche files infetto o qualcosa che non va ma nello stesso tempo penso ho formattato continua il problema ........
Cosa fare chiedo aiuto a voi compagni di sventure tecnologiche.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non capisco eppure risulta vuota , vado su risorse e visualizzo propietà , bene il grafico a torta mi risulta tutto viola e cioè sta a significare che la penna e' vuota a mio parere , ma allora come mai non funziona ????
Ho cercato di accedere ai files di sistema ma non so come fare , perchè o pensato forse c'e' qualche files infetto o qualcosa che non va ma nello stesso tempo penso ho formattato continua il problema ........
Cosa fare chiedo aiuto a voi compagni di sventure tecnologiche.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: