PDA

View Full Version : Maledetta Pendrive usb samsung 8gb!!!!!

roby1670
11-10-2009, 07:33
Salve ho comprato qualche anno fa una pendrive usb 8gb samsung e ha funzionato bene fino a qualche giorno fa , ora quando la inserisco per caricare qualche files mi dice continuamente anche formattandola sia sul pc che su un'altro computer , disco pieno eliminare qualche file .
Non capisco eppure risulta vuota , vado su risorse e visualizzo propietà , bene il grafico a torta mi risulta tutto viola e cioè sta a significare che la penna e' vuota a mio parere , ma allora come mai non funziona ????
Ho cercato di accedere ai files di sistema ma non so come fare , perchè o pensato forse c'e' qualche files infetto o qualcosa che non va ma nello stesso tempo penso ho formattato continua il problema ........
Cosa fare chiedo aiuto a voi compagni di sventure tecnologiche.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cionno
11-10-2009, 11:24
settori del filesystem danneggiati oppure virus...

disattiva l'autorun se sei su xp ci sono diverse guide in giro
riavvia il sistema, formatta la penna e vedi se funziona,

se nn funziona credo che hai un bel fermacarte

altrimenti prova a creare due partizioni logiche con gestione disco di win
la prima da 100mb ma non la formatti e la seconda con lo spazio disponibile restante (e la formatti) magari così riesci ancora a recuperarla (sempre che ci siano settori danneggiati solo dove dovrebbe essere il filesystem della prima partizione)

se dovesse funzionare si trovano guide in giro per rendere partizioni invisibili

Cionno
11-10-2009, 11:32
che scemo sono prima di fare quello che ti ho detto fai una scansione approfondita con hdtune e veifica direttamente la presenza di errori...:D