View Full Version : [fashion] Store online e siti, i nostri riferimenti
Blaster_Maniac
10-10-2009, 12:04
Acquisto molto online e bazzico la rete in cerca di cose particolari.
Inauguro questo 3d che avrà sicuramente molto successo dato il forum di nerd :O per raccogliere segnalazioni riguardo siti che vendono prodotti fescion o che sono comunque attinenti.
www.yoox.com
ovviamente per chi vuole spendere "poco" con una scelta gigantesca
www.superflydeluxe.com
per lo street wear, io ci compravo le tst, hanno anche molte tshirt discrete
www.luisaviaroma.com
si sale di livello. Alcuni capi sono uno spettacolo, i prezzi sono ona conseguenza.
www.oki-ni.com
jeans e una selezione di scarpe gigantesca. Tra cui alcune assurde
www.tresbienshop.net
per uno stile molto raffinato. Ha le scarpe di pelle di opening ceremony che sono meravigliose.
www.blackbirdballard.com
selezione molto vasta anche qua. Un sito al livello di oki-ni
Altri li aggiungo mano mano. Sono gradite vostre selazioni di blog, store online o altro di relativo al fashion.
:O
Ne segnalo due, entrambi particolari, entrambi piccoli negozi che producono in proprio, dove troverete cose veramente belle prodotte da loro o per loro.
Lo stile che propongono è quello mod o comunque smart british anni 60, quindi se siete tipi "modaioli" potreste non gradire. Se invece siete persone con stile questi negozi potrebbero piacervi :D
JUMP THE GUN http://www.jumpthegun.co.uk
Negozio di Brighton, molto gentili e disponibili, hanno un'ottima guida alle misure dei capi per non sbagliarsi (sotto help and delivery). Una volta il pacco non mi è arrivato e loro me ne hanno spedito uno nuovo senza fare il minimo problema.
DNA GROOVE http://www.dnagroove.it
Negozio di Vicenza, anche qui gentilissimi, quando ho fatto il primo ordine Claudio, il proprietario, mi ha mandato una mail chiedendomi le misure dettagliate per essere sicuro che quello che mi stava per spedire sarebbe andato bene. Consigliatissime le camicie (tutte artigianali) con dei colletti veramente particolari!
Naturalmente il primo negozio è tutto made in England e il secondo tutto made in Italy, la qualità è molto alta!
Tasslehoff
17-10-2009, 00:39
Io ne ho solo uno da segnalare:
http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/
www.luisaviaroma.com
si sale di livello. Alcuni capi sono uno spettacolo, i prezzi sono ona conseguenza.
Non so come ringraziarti per questo link! ci sono certi capi favolosi!
Guardate il cappotto della Dsqared corto
edit: certo che i prezzi son da spavento :D
theJanitor
17-10-2009, 09:38
edit: certo che i prezzi son da spavento :D
ho dato uno sguardo ai siti e dopo aver visto circa 300euro di jeans ho preferito chiudere :muro:
:.Blizzard.:
17-10-2009, 09:55
Io ne ho solo uno da segnalare:
http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/
Thinkgeek ha certe cose da orgasmo. Ogni volta che vado nella sezione di luci/led/lampade vado in visibilio :asd:
Mucchina Volante
17-10-2009, 10:06
ma a parte le magliette, come fate a comprare roba senza provarvela? :stordita:
ok le guide alle taglie, ma vedere le cose a catalogo magari piacciono e poi indosso stan da culo :fagiano:
:.Blizzard.:
17-10-2009, 10:09
ma a parte le magliette, come fate a comprare roba senza provarvela? :stordita:
ok le guide alle taglie, ma vedere le cose a catalogo magari piacciono e poi indosso stan da culo :fagiano:
Per le ragazze già è più complicato. Ma per noi maschi è più facile la cosa. Io prendo sempre T-Shirt XL, che tanto sono magro e alto e devo per forza di cosa prenderle grandi altrimenti mi stan corte :asd:
Mucchina Volante
17-10-2009, 10:13
Per le ragazze già è più complicato. Ma per noi maschi è più facile la cosa. Io prendo sempre T-Shirt XL, che tanto sono magro e alto e devo per forza di cosa prenderle grandi altrimenti mi stan corte :asd:
ma infatti ho detto a parte le magliette...che quelle ne ho comprate anche io tanto bene o male vanno sempre bene :D
però per esempio i pantaloni, le camicie o le scarpe, mi sfugge come sia possibile comprare a scatola chiusa :D
scusate l'ot, mi dileguo :O
ma infatti ho detto a parte le magliette...che quelle ne ho comprate anche io tanto bene o male vanno sempre bene :D
però per esempio i pantaloni, le camicie o le scarpe, mi sfugge come sia possibile comprare a scatola chiusa :D
Io compro spesso su internet perchè il risparmio è netto (o QUANDO il risparmio è netto). Su Yoox ci sono sempre offertone, per esempio una camicia di Aquascutum a 30 euro quando in negozio costa più di 100. Direi che vale la pena rischiare, senza contare che puoi rispedirgli quello che vuoi in modo molto semplice se non è di tuo gradimento, e loro ti rimborsano.
stra iscritto :O anche se non ho mai comprato abbigliamento online.. posso sempre iniziare !! :d Certo che luisaviaroma tiene capi di veramente alto livello :O credo che in tutta genova non ci sia un negozio che vende tutto quel ben di dio! :D
è anche vero che purtroppo certi capi non vanno d'accordo con il mio portafoglio.. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.