PDA

View Full Version : I vostri genitori fanno domande "pressanti" sulla vostra vita privata?

Pagine : 1 [2]

pierodj
19-10-2009, 23:03
vabbè, l'"io all'età tua..." è un classico, il mio ex vicino di casa si vantava che alla mia età ne aveva 4 contemporaneamente... :asd:

ilguercio
19-10-2009, 23:21
nonostante abbia solo 16 anni i miei stanno diventando "pesanti",mia madre chiede sempre:"possibile che a 16 anni non ti vedo mai con una ragazza"?io le rispondo sempre"appunto ho solo 16 anni,che vuoi che mi sposi e magari faccia figli?"e poi come al solito se ne esce mio padre"io all'età tua.....:O :sofico: "

"Mami,comprami la vicina di casa(se bona:O )".
Vedrai che,in caso rifiuti,verrà inghiottita in un continuospaziotemporale senza via d'uscita:Prrr:

SquallSed
19-10-2009, 23:28
Beh forse questa considerazione parte da un presupposto che imho è sbagliato, ovvero pensare che chi è solo o non vuole complicarsi la vita allora voglia una vita piatta e noiosa.
Una vita può anche essere estremamente interessante e gratificante anche senza cambiamenti, non a caso le civilità si sviluppano nella stabilità, perchè non potrebbe essere lo stesso anche per una persona? ;)
Paragoni assurdi a parte, io credo che certamente ci sarà chi vive una vita triste e piatta da solo, ma c'è sicuramente anche chi in piena solitudine vive una vita interessante e stimolante, così come c'è un sacco di gente che vive una vita triste e piatta in coppia.

Io cmq di questo non dovrei parlare visto che odio i cambiamenti a prescindere :)

Questo è un aspetto imho cruciale.
Secondo me bisogna distinguere chiaramente tra l'ormone e la voglia di vivere in coppia.
L'ormone imho è una cosa che c'è per tutti, può essere più o meno forte però tutti lo sentono, è la pura pulsione animale che porterebbe chiunque a saltare addosso alla morazza postata poco sopra. Non si può non sentirlo, quello imho è la parte imprescindibile anche se controllabile con vari strumenti (da federica al sesso pay).
Poi c'è la voglia di vivere in coppia, e quella può esserci e può non esserci, io ad es quella non ce l'ho, non sono interessato a questa parte.

Allora la domanda nasce spontanea: "perchè non ti trovi una scopamica?"
Semplice, la scopamica imho non esiste, è una leggenda metropolitana che esiste tra forum e film stile "Porki's" :O

Eh ragazzo mio, qualcuno una volta non elogiò forse l'ignoranza? :)
Il fatto di star bene da soli coscientemente o incoscientemente cambia poi il risultato finale? ;)
Io credo di no, nel senso che come tutte le cose alla fine quel che conta è l'effetto, che io stia davvero bene da solo o che io mi sia convinto di star bene da solo, non cambia nulla.
Se invece una persona soffre di questa condizione significa che 1) o da sola non sta bene affatto oppure 2) che non è poi così convinto di star bene da solo.

Beh parlare di rapporto di coppia presupponendo solo limitazioni è certamente esagerato (ci sono casi anche di questo però eh...) ma è indubbio che limitazioni ce ne siano davvero.
Che poi siano tante o poche, sostenibili o meno, questo dipende da coppia a coppia e da soggetto a soggetto, ma oggettivamente ci sono limitazioni. Per qualcuno saranno superate dai vantaggi del vivere in coppia (a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.

civiltà sviluppate nella stabilità del single?la vedo un po' difficile :D

fai troppo blablabla

la scopamica esiste

parli delle limitazioni e ti basi sul sentito dire dell'italiano medio che si lamenta di tutto e tutti giusto perché va di moda.

ma fammi el piaser!

sauro82
20-10-2009, 00:04
Interessante thread ormai attaccato con un finissimo filo al quesito iniziale. :asd:

Comunque, rispondendo:
Visto che ultimamente proliferano post di insoddisfazione affettivo/sessuale, visto che si fa un gran parlare di quello che costituisce ormai un vero e proprio esercito, parlo dei single ovviamente, che sono tali per scelta altrui, propria o per tutte e due le cause e visto che un po tutti, accoppiati/conviventi/sposati o senza anima gemella al fianco siamo sempre sotto il tiro delle intrusioni familiari nella nostra vita privata (per non parlare di certi "amici"), maschi o femmine senza particolari distinzioni neanche di età, beh avete semplicemente qualche aneddoto divertente da raccontare?

Frasi "mitiche", "imbarazzanti", anche di cattivo gusto, magari dette lo stesso in buona fede, che vi sono state rivolte dai vostri familiari più stretti?

E come siete soliti rispondere di solito? :)

I miei genitori non mi hanno mai chiesto nulla.

Anzi quando parenti/amici fanno domande, rispondono direttamente loro: "Fatti gli affari tuoi" (in maniera più garbata ma il significato è quello)

e io aggiungo: "Mi avete tolto le parole dalla bocca" :O

Parenti/amici rimangono con la faccia misto tra :stordita:, :eek: e :sob:

^TiGeRShArK^
20-10-2009, 00:23
Se per te

http://elnexus.com/mail/07-09-barcelona.jpg

==

http://www.esquire.com/cm/esquire/images/rj/megan-fox-nipples-slip-0609-lg.jpg

scusa eh, ma mi sa che parliamo lingue diverse :)

:rotfl::rotfl::rotfl:

SilverLian
20-10-2009, 00:33
Beh forse questa considerazione parte da un presupposto che imho è sbagliato, ovvero pensare che chi è solo o non vuole complicarsi la vita allora voglia una vita piatta e noiosa.
Una vita può anche essere estremamente interessante e gratificante anche senza cambiamenti, non a caso le civilità si sviluppano nella stabilità, perchè non potrebbe essere lo stesso anche per una persona? ;)
Paragoni assurdi a parte, io credo che certamente ci sarà chi vive una vita triste e piatta da solo, ma c'è sicuramente anche chi in piena solitudine vive una vita interessante e stimolante, così come c'è un sacco di gente che vive una vita triste e piatta in coppia.

Io cmq di questo non dovrei parlare visto che odio i cambiamenti a prescindere :)

Secondo me bisogna distinguere chiaramente tra l'ormone e la voglia di vivere in coppia.
L'ormone imho è una cosa che c'è per tutti, può essere più o meno forte però tutti lo sentono, è la pura pulsione animale che porterebbe chiunque a saltare addosso alla morazza postata poco sopra. Non si può non sentirlo, quello imho è la parte imprescindibile anche se controllabile con vari strumenti (da federica al sesso pay).
Poi c'è la voglia di vivere in coppia, e quella può esserci e può non esserci, io ad es quella non ce l'ho, non sono interessato a questa parte.

Semplice, la scopamica imho non esiste, è una leggenda metropolitana che esiste tra forum e film stile "Porki's" :O

Eh ragazzo mio, qualcuno una volta non elogiò forse l'ignoranza? :)
Il fatto di star bene da soli coscientemente o incoscientemente cambia poi il risultato finale? ;)
Io credo di no, nel senso che come tutte le cose alla fine quel che conta è l'effetto, che io stia davvero bene da solo o che io mi sia convinto di star bene da solo, non cambia nulla.
Se invece una persona soffre di questa condizione significa che 1) o da sola non sta bene affatto oppure 2) che non è poi così convinto di star bene da solo.

Beh parlare di rapporto di coppia presupponendo solo limitazioni è certamente esagerato (ci sono casi anche di questo però eh...) ma è indubbio che limitazioni ce ne siano davvero.
Che poi siano tante o poche, sostenibili o meno, questo dipende da coppia a coppia e da soggetto a soggetto, ma oggettivamente ci sono limitazioni. Per qualcuno saranno superate dai vantaggi del vivere in coppia (a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.

la stabilità si ottiene proprio se si sta con qualcuno che è in grado di aiutarti se le cose van male, se sei da solo devi fare tutto da solo, se sei con qualcuno trombi, dialoghi, ti scambi momenti di dolcezza e divertimento, e tutta una serie di cose che da solo NON potresti fare, e puoi cmq mantenere degli spazi in cui stai da solo, le limitazioni son pochissime rispetto ai vantaggi generalmente

Tasslehoff
20-10-2009, 00:36
civiltà sviluppate nella stabilità del single?la vedo un po' difficile :DNella stabilità, punto.
Poi se non si fosse capito era una battuta :)

fai troppo blablabla

la scopamica esisteIo in trent'anni di persone che hanno "blablabla" sulla scopamica ne ho sentite tante, ma mai nessuno è arrivato a presentarla, a teletrasportarla o a materializzarla.
Ergo per me la scopamica è e rimane una pura e semplice leggenda metropolitana, una buffonata per bullarsi con gli amici (o i frequentatori di forum :asd: ) sul quanto si è machi, quanto si è belli e quanto si cucca :O

parli delle limitazioni e ti basi sul sentito dire dell'italiano medio che si lamenta di tutto e tutti giusto perché va di moda.

ma fammi el piaser!Non mi pare di aver detto che ci sono solo limitazioni o che non ci sono vantaggi a prescindere :stordita:
Ho semplicemente detto che, come in tutte le cose, anche il rapporto di coppia presuppone delle limitazioni. Vuoi forse negarlo?

Per inciso poi, se quello che dico ti sembra così mediocre perchè darsi tanta pena per rispondere? :stordita:

Tasslehoff
20-10-2009, 00:42
la stabilità si ottiene proprio se si sta con qualcuno che è in grado di aiutarti se le cose van male, se sei da solo devi fare tutto da solo, se sei con qualcuno trombi, dialoghi, ti scambi momenti di dolcezza e divertimento, e tutta una serie di cose che da solo NON potresti fare, e puoi cmq mantenere degli spazi in cui stai da solo, le limitazioni son pochissime rispetto ai vantaggi generalmenteNon lo metto in dubbio, ma è così difficile pensare che qualcuno raggiunga questa stabilità, questa pace ed equilibrio da solo?
Se per qualcuno è necessaria l'anima gemella non significa che debba essere così per tutti.
Del resto in alcune culture di anime gemelle le persone se ne trovano, due, tre o quattro e più contemporaneamente... secondo voi è impossibile con zero? Imho no...

Del resto da un certo punto di vista chi sente questa esigenza pressante di trovare qualcuno/a forse è proprio deficitario di quel "quid" che chi non sente questa esigenza probabilmente ha già colmato da solo.

Rainy nights
20-10-2009, 00:53
Non lo metto in dubbio, ma è così difficile pensare che qualcuno raggiunga questa stabilità, questa pace ed equilibrio da solo?
Se per qualcuno è necessaria l'anima gemella non significa che debba essere così per tutti.
Del resto in alcune culture di anime gemelle le persone se ne trovano, due, tre o quattro e più contemporaneamente... secondo voi è impossibile con zero? Imho no...

Del resto da un certo punto di vista chi sente questa esigenza pressante di trovare qualcuno/a forse è proprio deficitario di quel "quid" che chi non sente questa esigenza probabilmente ha già colmato da solo.

Imho manco... :O

SilverLian
20-10-2009, 01:12
Non lo metto in dubbio, ma è così difficile pensare che qualcuno raggiunga questa stabilità, questa pace ed equilibrio da solo?

abituarsi alla solitudine ed essere felici non è la stessa cosa.
non ricordo se tu sei mai stato o meno con una ragazza quindi prendo il caso in cui tu sia sempre stato solo: stando con qualcuno potresti migliorare notevolmente la tua vita, rinunciarci perchè "pensi" che una cosa che non conosci ti dia problemi mi sembra abbastanza irrazionale, un po come dire "dai ti regaliamo un core i7 con relativa scheda madre e ram" e tu rinunciassi per la pigrizia di smontare il case (escludi i driver)... insomma sei felice semplicemente perchè ignori che potrebbe esserci di meglio

:dissident:
20-10-2009, 01:15
Imho manco... :O

Dicono tutti cosi'
Finche' non gli succede ;)

sauro82
20-10-2009, 01:19

Nella mia esperienza personale ho conosciuto solo una persona che si avvicina a questo tipo di pace ed equilibrio solitario: è il prete della parrocchia.

Non ti dico che sei come un prete, anzi rispetto la tua scelta.
Però mi chiedo quanto spirito ci vuole per trovare pace ed equilibrio da soli....davvero, io non riuscirei

Tasslehoff
20-10-2009, 01:38
abituarsi alla solitudine ed essere felici non è la stessa cosa. Certamente, su questo ti do ragione. Però una non esclude l'altra imho :)
Mi pare che si stia creando una associazione automatica tra solitudine e tristezza, il che è completamente sbagliato dal mio punto di vista.
Si può essere felici da soli come in coppia, così come si può essere tristi da soli come in coppia, non vi pare?

non ricordo se tu sei mai stato o meno con una ragazza quindi prendo il caso in cui tu sia sempre stato solo: stando con qualcuno potresti migliorare notevolmente la tua vita, rinunciarci perchè "pensi" che una cosa che non conosci ti dia problemi mi sembra abbastanza irrazionale, un po come dire "dai ti regaliamo un core i7 con relativa scheda madre e ram" e tu rinunciassi per la pigrizia di smontare il case (escludi i driver)... insomma sei felice semplicemente perchè ignori che potrebbe esserci di meglioNo aspetta, io ho sempre detto di odiare i cambiamenti, questo lo ribadisco, però non ho mai detto di non aver mai cercato una donna perchè penso che potrebbe darmi problemi. Non ho mai cercato una donna, questo è vero, però il motivo è che non ne ho mai sentito l'esigenza.
E' un bisogno che francamente in trent'anni non ho mai sentito tranne che per l'aspetto :oink: per il quale cmq ci sono diversi palliativi.

Una cosa però, il fine ultimo di tutto sto circo qual'è?
1) Essere felici/soddisfatti
2) cercare qualcosa di diverso/cambiare
A me pare che il fine sia il il primo, il secondo per qualcuno può essere un mezzo per raggiungere il primo, ma non è detto che sia l'unico.

Nella mia esperienza personale ho conosciuto solo una persona che si avvicina a questo tipo di pace ed equilibrio solitario: è il prete della parrocchia.

Non ti dico che sei come un prete, anzi rispetto la tua scelta.
Però mi chiedo quanto spirito ci vuole per trovare pace ed equilibrio da soli....davvero, io non riuscireiTranquillo, nessun problema per il prete.
Per quanto non sia religioso (anzi, non sia cattolico, magari cristiano si... o no... boh... forse... mah... si vede che ho le idee un po' confuse sull'argomento, di certo non cattolico cmq :O) rispetto fortemente chi ha fatto una scelta del genere.
Più che prete però direi eremita, nel senso che mi trovo spesso a disagio quando sono in mezzo a tanta gente, provo un senso di caos che mi da fastidio.

Se trovassi un modo per campare e soddisfare i miei hobby mi ritirerei volentieri in una valletta sperduta nelle mie Orobie :)
Ecco, forse quello potrebbe essere l'unica cosa in grado di convincermi ad andare a vivere per conto mio.

netsky3
20-10-2009, 01:42
Dicono tutti cosi'
Finche' non gli succede ;)

un classico...

Guren
20-10-2009, 01:48
Mi pare che si stia creando una associazione automatica tra solitudine e tristezza, il che è completamente sbagliato dal mio punto di vista.
Si può essere felici da soli come in coppia, così come si può essere tristi da soli come in coppia, non vi pare?

però non ho mai detto di non aver mai cercato una donna perchè penso che potrebbe darmi problemi. Non ho mai cercato una donna, questo è vero, però il motivo è che non ne ho mai sentito l'esigenza.

mi piace quando scrivi quello che vorrei dire io e mi risparmi la fatica di pigiare i tasti :sofico: :sbonk:

il menne
20-10-2009, 08:40
Certamente, su questo ti do ragione. Però una non esclude l'altra imho :)

Su questo hai completamente ragione, da nessuna parte è scritto che una persona per essere felice debba per forza non essere sola ( nel senso, senza una compagna/moglie/fidanzata...), questo dipende dalle singole persone, io per i valori che perseguo vorrei una famiglia, tu, giustamente, per i tuoi, no.

Sembra quasi la scoperta dell'acqua calda, ma al giorno d'oggi sembra che se uno non segue le strade che la società e la massa in quel momento definiscono buone e giuste sia una pecora nera .... :mad:

E questa è una cosa che trovo profondamente odiosa e irritante, queste etichette che la società ti appiccica addosso, se una persona segue la propria strada con coscienza e volontà, e non ci sono problemi particolari, tutto va bene.

SquallSed
20-10-2009, 09:31
tassleoff grazie per avermi dato del raccontapalle.

Se tu non conosci delle cose, o non ti é mai capitato di vederle, non vuol dire che non esistano.

Cmq qui' si sta parlando di un argomento e come tesi si portano sempre delle estremizzazioni (parlo in generale), troppo facile cosi'.

Ma é mai possibile che non vi viene nemmeno il minimo dubbio che chi ha vissuto le due situazioni possa saperne di piu' di chi ne ha vissuta una sola (single) o single piu' una relazione andata a male.

Cmq, nessuno vuole certo farvi cambiare idea, ma mi impunto nel momento in cui volete avere ragione per forza su delle cose che sono oggettive.

theJanitor
20-10-2009, 09:40
non mi interessa particolarmente, ma non per il fatto che non provi "voglia di saltarle addosso"...

ok, grazie

sei stato chiarissimo, grazie

per fortuna esistono :D ma non è una cosa semplice da portare avanti, si finisce sempre in mezzo ai casini

anche questo è perfettamente condivisibile

Beh, oddio, a parte il trombare il bello del vivere in coppia è da una parte il risparmio economico e dall'altra il risparmio di fatica, visto che ci si divide i compiti! :sofico:

questa è una visione tristissima

vabbè, l'"io all'età tua..." è un classico, il mio ex vicino di casa si vantava che alla mia età ne aveva 4 contemporaneamente... :asd:

4 giusto a 16 anni quando non va giù neanche con le bombe ed il tempo di ricarica tende a 0 :asd::asd:
adesso, alle soglie dei 32, 4 sarebbe un inferno :asd::asd: anche se son sicuro che fra poco arriverà qualcuno qui a dire che ne ha 5/6 :asd:

Xile
20-10-2009, 10:10
4 giusto a 16 anni quando non va giù neanche con le bombe ed il tempo di ricarica tende a 0 :asd::asd:
adesso, alle soglie dei 32, 4 sarebbe un inferno :asd::asd: anche se son sicuro che fra poco arriverà qualcuno qui a dire che ne ha 5/6 :asd:

Io sento di gente che in età puberale andava in giro a cazzo dritto e ancora adesso ho qualche amico che a 24 anni è sempre in alzabandiera. A me sta cosa non mai successa. Per carità se vedo una bella ragazza me la guardo per bene, ma che adirittura mi si rizzi capita mai.

Tasslehoff
20-10-2009, 13:47
tassleoff grazie per avermi dato del raccontapalle.

Se tu non conosci delle cose, o non ti é mai capitato di vederle, non vuol dire che non esistano. Non mi pare che tu sia l'unico su questo forum ad aver accennato alla famigerata leggenda della scopamica.
Io però nella vita reale non l'ho mai conosciuta, ne in trent'anni ho mai conosciuto nessuno che ci abbia avuto a che fare (e di gente ne conosco un po' eh... non pensare che viva su un'isola solitaria) per cui, senza offesa, ma io la catalogo tra le leggende metropolitane.

Cmq qui' si sta parlando di un argomento e come tesi si portano sempre delle estremizzazioni (parlo in generale), troppo facile cosi'.

Ma é mai possibile che non vi viene nemmeno il minimo dubbio che chi ha vissuto le due situazioni possa saperne di piu' di chi ne ha vissuta una sola (single) o single piu' una relazione andata a male.

Cmq, nessuno vuole certo farvi cambiare idea, ma mi impunto nel momento in cui volete avere ragione per forza su delle cose che sono oggettive.E' questo il punto, nessuno sta cercando di far cambiare idea a nessuno, ne da una parte ne dall'altra. :)

Tu dici che un single che non ha mai avuto esperienza di vita di coppia non può esprimere un parere su come si sta con una compagno/a o quantomeno il suo è un parere viziato dalla sua condizione.
Ok, ma allora io chiedo quanto può essere autorevole il parere di una persona che non sa stare da sola (o che sente il bisogno pressante di trovare un compagno/a, quindi che vive con sofferenza la sua solitudine) su un argomento come può essere una vita felice in solitudine.
Perchè se tu hai sentito il bisogno di trovare un/a compagno/a allora significa che non conosci affatto la condizione di chi da solo ci sta da dio.

SquallSed
20-10-2009, 14:01
Non mi pare che tu sia l'unico su questo forum ad aver accennato alla famigerata leggenda della scopamica.
Io però nella vita reale non l'ho mai conosciuta, ne in trent'anni ho mai conosciuto nessuno che ci abbia avuto a che fare (e di gente ne conosco un po' eh... non pensare che viva su un'isola solitaria) per cui, senza offesa, ma io la catalogo tra le leggende metropolitane.

E' questo il punto, nessuno sta cercando di far cambiare idea a nessuno, ne da una parte ne dall'altra. :)

Tu dici che un single che non ha mai avuto esperienza di vita di coppia non può esprimere un parere su come si sta con una compagno/a o quantomeno il suo è un parere viziato dalla sua condizione.
Ok, ma allora io chiedo quanto può essere autorevole il parere di una persona che non sa stare da sola (o che sente il bisogno pressante di trovare un compagno/a, quindi che vive con sofferenza la sua solitudine) su un argomento come può essere una vita felice in solitudine.
Perchè se tu hai sentito il bisogno di trovare un/a compagno/a allora significa che non conosci affatto la condizione di chi da solo ci sta da dio.

sulla scopamica lasciamo perdere, tanto non arriviamo a nulla :)

Chi ha mai detto che non so stare da solo? Io non ho mai detto che ho sentito il bisogno, é arrivata, punto e basta. Pertanto quando ero single, preferivo anche io quella vita, ma non mi sognavo nemmeno di affermare che la vita di coppia possa essere come qualcuno in questo thread l'ha descritta.

Futura12
20-10-2009, 14:16
Io sento di gente che in età puberale andava in giro a cazzo dritto e ancora adesso ho qualche amico che a 24 anni è sempre in alzabandiera. A me sta cosa non mai successa. Per carità se vedo una bella ragazza me la guardo per bene, ma che adirittura mi si rizzi capita mai.

cioè? mi stai dicendo che c'è gente che va per strada a cazzo dritto?:asd: ridicolo...pure io se vedo una figa me la spizzo per bene,ma per farlo alzare ci vuole come dire ''altro'':asd:

Mucchina Volante
20-10-2009, 15:27
cioè? mi stai dicendo che c'è gente che va per strada a cazzo dritto?:asd: ridicolo...pure io se vedo una figa me la spizzo per bene,ma per farlo alzare ci vuole come dire ''altro'':asd:

e certo, non la vedi tu la gente in giro con le braghe messe a canadese??? :asd:

Eddie666
20-10-2009, 15:32
4 giusto a 16 anni ...adesso, alle soglie dei 32, 4 sarebbe un inferno :asd::asd: anche se son sicuro che fra poco arriverà qualcuno qui a dire che ne ha 5/6 :asd:

quotone :O

il tempo passa e lascia il segno, purtroppo :cry:

Rainy nights
20-10-2009, 15:34
e certo, non la vedi tu la gente in giro con le braghe messe a canadese??? :asd:
:asd:
quotone :O

il tempo passa e lascia il segno, purtroppo :cry:

Su di te poi... :(

ilguercio
20-10-2009, 15:36

Ditemi che non è vero:eek:

Eddie666
20-10-2009, 15:40
Su di te poi... :(
cmq ha lo stesso la sua utilità..lo uso per farci i nodi quando mi devo ricordare le cose :O (peccato però non basti manco per uno :cry: )
Ditemi che non è vero:eek:

non è vero :O

forse....

ciuketto
20-10-2009, 15:42
Siete i soliti. :O
E le solite. :asd:

Mucchina Volante
20-10-2009, 15:43
cmq ha lo stesso la sua utilità..lo uso per farci i nodi quando mi devo ricordare le cose :O (peccato però non basti manco per uno :cry: )

non è vero :O

forse....

l'elicottero dopo la doccia?? :asd:

Eddie666
20-10-2009, 15:49
l'elicottero dopo la doccia?? :asd:

quello diverte sempre in effetti :sofico:

il menne
20-10-2009, 16:02
Il thread, dopo una serie di argomentazioni forse un poco ot, ma secondo me spunti interessanti di riflessione, ora purtroppo sta degenerando.... :fagiano:

Mucchina Volante
20-10-2009, 16:04
Il thread, dopo una serie di argomentazioni forse un poco ot, ma secondo me spunti interessanti di riflessione, ora purtroppo sta degenerando.... :fagiano:

in topic mi sa che è rimasto poco da dire...

il menne
20-10-2009, 16:06
Torniamo un poco IT:

Tempo fa al telefono con una mia zia più o meno:

" ma chi ti lava, stira, aiuta in casa, prepara il pranzo... ??? fai tutto te??? non va bene, DEVI trovarti una fidanzata, ora sei giovane, ma da vecchio come farai??? ...." :doh:

Va detto che è molto anziana, e legata ad alcuni concetti.... ehm.. quantomeno discutibili al giorno d'oggi..... :asd:

Naturalmente io glisso sulla cosa, dicendo che con la vita che facciamo oggi a tarda età non si arriva di certo, e quindi il problema non si pone.... :asd: :asd:

Energy++
20-10-2009, 16:17
dopo tanti discorsi mi pare di capire che nel 90% delle persone accoppiate il fulcro di tutto è il sesso. Nell'altro 10% non si è capito o non ho visto motivazioni obiettive.

Obiettive appunto. Perchè tutto quello di cui state parlano è tutt'altro che obiettivo.

Se uno si trova bene da solo, qualunque sia la motivazione, se va bene a lui è perfetto.

Se uno si trova bene in coppia, qualunque sia la motivazione, se va bene a lui è perfetto.

Entrambi gli stati non si possono criticare in alcun modo. Tutte le motivazioni sono soggettive.
Tentare di dare delle motivazioni obiettive porta a sparare luoghi comuni a tutta forza. (e questo thread ne è pieno)

ilguercio
20-10-2009, 16:21
Non c'è niente di obiettivo nell'amare una persona...

Energy++
20-10-2009, 16:22
Non c'è niente di obiettivo nell'amare una persona...

appunto

Insert coin
20-10-2009, 17:17
Oggi me la sono cercata proprio io, ho incontrato un ex compagno delle scuole medie che non vedevo da anni e prima che domandasse lui l'ho anticipato annunciandogli che fra meno di 3 settimane faccio fagotto e me ne vado a vivere a due passi da Barcellona, causa fidanzata e matrimonio previsto per il 2010.....

"Hai visto? Come dice il proverbio, si sa dove si nasce ma non si sa dove si....(bip)....."

Ma vaff, l'avrà detto in buonissima fede, ma le mani i tasca me le sono messe, anche se certi gesti apotropaici andrebbero fatti "a pelle"... :asd:

Come se non bastasse entro in auto per tornare a casa e dopo un centinaio di metri mi attraversano la strada due gatti neri che andavano in direzione opposta, incrociandosi.....:doh:

Per fortuna che sono tutte fesserie, ma anche qui una grattatina non me la sono risparmiata.....:stordita:

Guren
20-10-2009, 18:12
Come se non bastasse entro in auto per tornare a casa e dopo un centinaio di metri mi attraversano la strada due gatti neri che andavano in direzione opposta, incrociandosi.....:doh:

a me ieri ha attraversato la strada un tir (fortuna che ero su con un amico con dei buoni riflessi e siamo riusciti ad evitarlo ... stile test dell'alce) :stordita:

in ogni caso tornando IT è interessante, per me, notare come l'altro giorno questa mia zia che ha quasi 90 anni e non so se riuscirà ad uscire dall'ospedale (purtroppo :() non ha saputo dirmi di melgio di un "hai portato a casa una cinesina?" seguito da "dai retta a me portati a casa una cinesina" dopo il mio solito "no zia, lo sai che non cerco una fidanzata" :fagiano:

Voglio dire... mi son fatto 200km per venire a trovarti (più che altro per portare mia madre a cui è molto legata), sei consapevole che purtroppo le tue condizioni di salute non sono buone, mi conosci da quando ho 1 anno eppure ancora credi che sia andato in Cina per cercare una fidanzata? :doh:

theJanitor
20-10-2009, 18:55
Voglio dire... mi son fatto 200km per venire a trovarti (più che altro per portare mia madre a cui è molto legata), sei consapevole che purtroppo le tue condizioni di salute non sono buone, mi conosci da quando ho 1 anno eppure ancora credi che sia andato in Cina per cercare una fidanzata? :doh:

vabbè, ti ha fatto una battuta, non prendete ogni cosa di questo tipo come una persecuzione :doh:

Guren
20-10-2009, 19:37
vabbè, ti ha fatto una battuta, non prendete ogni cosa di questo tipo come una persecuzione :doh:

no beh a me non danno fastidio questo tipo di domande tranquillo ;) e sopratutto rispondo sempre cortesemente senza mandare nessuno a quel paese :)

era solo una curiosità su di un comportamento anomalo... dovessi essere sul punto di morire non credo mi interesserei troppo alle relazioni sentimentali dei miei nipoti :stordita:

pierodj
20-10-2009, 19:41
no beh a me non danno fastidio questo tipo di domande tranquillo ;) e sopratutto rispondo sempre cortesemente senza mandare nessuno a quel paese :)

era solo una curiosità su di un comportamento anomalo... dovessi essere sul punto di morire non credo mi interesserei troppo alle relazioni sentimentali dei miei nipoti :stordita:

beh vabbè, semplicemente ti vuole bene e ti ha invitato a trovarti una ragazza :D
finche sono battutine del genere no problem ;)
è quando tornano asfissiantemente sull'argomento che iniziano a scocciare :fagiano:

Senza Fili
20-10-2009, 23:20
Visto che ultimamente proliferano post di insoddisfazione affettivo/sessuale, visto che si fa un gran parlare di quello che costituisce ormai un vero e proprio esercito, parlo dei single ovviamente, che sono tali per scelta altrui, propria o per tutte e due le cause e visto che un po tutti, accoppiati/conviventi/sposati o senza anima gemella al fianco siamo sempre sotto il tiro delle intrusioni familiari nella nostra vita privata (per non parlare di certi "amici"), maschi o femmine senza particolari distinzioni neanche di età, beh avete semplicemente qualche aneddoto divertente da raccontare?

Frasi "mitiche", "imbarazzanti", anche di cattivo gusto, magari dette lo stesso in buona fede, che vi sono state rivolte dai vostri familiari più stretti?

E come siete soliti rispondere di solito? :)

Hanno sempre saputo tutto di me, hanno conosciuto i miei amici ed anche i miei fidanzati...quindi non hanno bisogno di chiedere nulla, sanno già tutto :D

Dante89
21-10-2009, 15:26

Ma sai, alle volte per le nonne e i parenti, il Matrimonio non è solo una questione religiosa o sociale.

E' un pò come l'emblema del, "Si è sistemato".

Insomma, mettere la testa a posto, prendersi delle responsabilità, fare delle scelte...Sopratutto per gente d'altri tempi, e una persona che ne ha 90 anni, è d'altri tempi...

Sai quante volte sento dire a gente anziana, appena i miei figli/nipoti si sistemano, sono più tranquilla...E' tutta una linea di pensiero che nella società di oggi si è estinta :)

Insert coin
21-10-2009, 15:42
Ma sai, alle volte per le nonne e i parenti, il Matrimonio non è solo una questione religiosa o sociale.

E' un pò come l'emblema del, "Si è sistemato".

Insomma, mettere la testa a posto,

La odio questa frase, presuppone infatti che la persona non sposata passi DI PER SE' da una scopata all'altra allegramente trovando sempre qualcuno/a che abbia voglia di infilarsi nel suo letto solo perché la persona in oggetto "non è sposata", la realtà parla MOLTO diversamente, ed i "single" del thread possono confermarlo...

franklar
21-10-2009, 15:46
la realtà parla MOLTO diversamente, ed i "single" del thread possono confermarlo...

E' pur sempre un thread su un forum di hardware frequentato da nerd, non è un campione significativo della popolazione.

Se è per questo, per esempio, in Storia e Attualità in tempo di elezioni vedevi Rose nel Pugno e Sinistre Arcobaleno trionfare nei sondaggi e nelle discussioni, poi la realtà è un'altra... :stordita:

Insert coin
21-10-2009, 18:30
nonostante abbia solo 16 anni i miei stanno diventando "pesanti",mia madre chiede sempre:"possibile che a 16 anni non ti vedo mai con una ragazza"?io le rispondo sempre"appunto ho solo 16 anni,che vuoi che mi sposi e magari faccia figli?"e poi come al solito se ne esce mio padre"io all'età tua.....:O :sofico: "

......mi svegliavo tutto sudato, la prossima volta la frase gliela completi tu.... :asd:

legolas93
21-10-2009, 19:06

...Lo dicono tutte..fidati...

Cmq alla nostra età la ragazza è più per divertimento ecc..quindi penso che spiegandoli la nostra concezione di ragazza scateneremo un flame casalingo..:muro:

Evita di rispondere deviando il discorso.

A me da molto fastidio quando davanti a tutti mi chiedono...

"C'è qualcuna della tua classe che ti piace??"

Se nego sembro gay (nulla di male..ma non lo sono)
Se faccio qualche nome..mi perseguiterà per lungo tempo

Energy++
21-10-2009, 19:14

Cmq alla nostra età la ragazza è più per divertimento ecc..quindi penso che spiegandoli la nostra concezione di ragazza scateneremo un flame casalingo..:muro:

ma quanti anni hai? :mbe:

Rainy nights
21-10-2009, 19:58
ma quanti anni hai? :mbe:

16? :D

SquallSed
21-10-2009, 20:23

ma dai, alla tua età é tutto un altro discorso :D

a partire da 14 anni i miei zii mi chiedevano (sfottendomi) con le metafore piu' strampalate se avessi pucciato il biscotto :D

Energy++
21-10-2009, 20:29
16? :D

:fagiano:

franklar
21-10-2009, 20:42
a partire da 14 anni i miei zii mi chiedevano (sfottendomi) con le metafore piu' strampalate se avessi pucciato il biscotto :D

o almeno hai limonato (cit. :O )

femi
21-10-2009, 20:52
i miei genitori nonostante le mie risposte siano sempre le stesse "sono fatti miei" o "me la vedo io" o "sìsì bene" chiedono imperterriti che succede..:mad:

mia nonna invece..non ha bisogno di parlare..mi guarda fissa negli occhi con le sopracciglia un po' abbassate e apetta che le faccia un sorriso che sta ad indicare che è tutto ok..dopodiché mi fa l'occhilino....ah le nonne!:D

SquallSed
21-10-2009, 21:04
aah diventerete genitori un giorno :asd:

Tasslehoff
21-10-2009, 21:05
i miei genitori nonostante le mie risposte siano sempre le stesse "sono fatti miei" o "me la vedo io" o "sìsì bene" chiedono imperterriti che succede..:mad:

mia nonna invece..non ha bisogno di parlare..mi guarda fissa negli occhi con le sopracciglia un po' abbassate e apetta che le faccia un sorriso che sta ad indicare che è tutto ok..dopodiché mi fa l'occhilino....ah le nonne!:DQuoto :)

Le nonne sono le migliori, la mia (sveglissima e attivissima anche ora a 87 anni suonati) quando ci sono le riunioni con i parenti in occasione delle varie feste di paese e saltano fuori le solite inutili domande sull'argomento, inizialmente ascolta e non interviene, poi quando diventano troppo insistenti sbotta interrompendo e mettendo a tacere tutti "Ehhhhhh làsel fà lü...." (= e lasciatelo stare) insomma fatevi i ca$$i vostri :D :D

MITICA!! Anzi, ora scendo e le do la buona notte :vicini:

femi
21-10-2009, 21:08
...Anzi, ora scendo e le do la buona notte :vicini:
:flower:

Angie_Ramone
21-10-2009, 21:12
solo la mia allora rompe le pa**e a dismisura :stordita:

Tasslehoff
21-10-2009, 21:27
solo la mia allora rompe le pa**e a dismisura :stordita:Per carità, anche la mia ogni tanto si spinge a fare qualche domanda, ma sempre e soltanto se siamo soli io e lei, mai con altre persone presenti.
Poi è molto discreta, butta li la domandina sulla morosa con un sorrisino ma non insiste mai, non l'ha mai fatto nemmeno una volta, aspetta paziente che le dica qualcosa io.

Vi giuro che una volta tanto mi piacerebbe dirle qualcosa, ma non perchè spero di trovare la ragazza, quello non mi interessa, solo per darle la soddisfazione e renderla felice :)

Xile
21-10-2009, 22:12
Io i nonni non li ho più :cry: :cry: :cry:

wolverine
21-10-2009, 22:22

Rispondigli se vuole diventare nonna presto.. :D

wolverine
21-10-2009, 22:29
Solitamente non mi piacciono le domande, peggio ancora se sono intime, poi comunque dipende da chi me le pone, mia mamma non mi ha mai fatto domande così "profonde" e comunque usa sempre il giusto tatto, invece amici, pseudo-amici, conoscenti e varie ed eventuali ci provano spesso con domande mooolto personali, del resto a domande sceme risposte cretine o per lo meno "a tono" ;)

Dante89
22-10-2009, 21:50
La odio questa frase, presuppone infatti che la persona non sposata passi DI PER SE' da una scopata all'altra allegramente trovando sempre qualcuno/a che abbia voglia di infilarsi nel suo letto solo perché la persona in oggetto "non è sposata", la realtà parla MOLTO diversamente, ed i "single" del thread possono confermarlo...

Mica ho detto che è giusta o altro.
O solamente riportato se vogliamo una citazione..Qui non si stà a dire che questa sia la criptonite della vita, ma in un mentalità passata era così.
Il matrimonio era simbolo di un traguardo, anche di uan certa crescita se vogliamo.

E' pur sempre un thread su un forum di hardware frequentato da nerd, non è un campione significativo della popolazione.

Se è per questo, per esempio, in Storia e Attualità in tempo di elezioni vedevi Rose nel Pugno e Sinistre Arcobaleno trionfare nei sondaggi e nelle discussioni, poi la realtà è un'altra... :stordita:

Di iscritti qua ce ne stanno parecchi, chiaramente non puoi farlo qui magari un sondaggio del genere, ma credo che su questo sito trovi una variegata mescolanza di gente, che su altri lidi non trovi.

BaZ....!!!!
25-10-2009, 17:40
Ma molti ancora sta cosa del carattere? dai. :asd:
1)attraenza fisica
2)posizione sociale e ambiente di frequentazione "in"
Son queste due cose,in misura in cui hai qualcosa di queste due nella stessa misura hai donne di consono livello.
Dove agli uomini interessa solo l'aspetto fisico alle ragazze interessa anche la posizione sociale oltre all'apparenza.
Sei brutto ma capo della tua ditta= donna fica
sei brutto e medio dirigente=donna passabile
sei bello e barista=donna passabile
sei bello e 007=donna fica
;)
esatto, e a volte (esperienza diretta) le donne sono parecchio crudeli... ho fatto bene a sfanculizzare una 2 anni fa... anzi sono stato ancora buono con i termini e infatti me ne pento tutt'ora...
non tutte sono cosi sia chiaro, ma sono rare secondo me.
è di indole umana cercare prima il "comodo proprio" anche se a volte l'uomo tende di più a scendere a compromessi della donna, specialmente se innamorato davvero...
Certo, lo so, ma io replicavo a chi diceva che il carattere NERD non fosse poco interessante per una donna... e il carattere nerd non prescinde da argomenti nerd.
Poi è chiaro che gli argomenti di discussione solo molteplici, ma se uno ha interessi nerd è chiaro che non sara addentro negli altri argomenti come in quelli di suo interesse.... e la cosa è un poco più omnicomprensiva che non riguardo ai soli argomenti di discussione.... naturalmente imho.
la mia ragazza mi ascolta qnd parlo di informatica, certo, non gli scasso le palle, ma magari mi chiede "come è andata oggi?" e gli racconto qualche esperimento e alla fine vedo che mi ascolta... idem io ascolto lei quando (come ieri sera) se ne esce felice e mi fa "ti piacciono le mie nuove scarpe? oggi sono andata con mia mamma e ...yadda yadda bim bum bam..." :D
:asd:
un mio amico invece ha avuto l'esperienza contraria... gli è capitato di uscire con una ragazza nerd ed è tornato sconvolto perchè questa gli aveva parlato del suo nuovo hard disk esterno che ha dovuto formattare in NTFS dato che il negoziante gliel'aveva venduto formattato in FAT32 :D
quando incontro una ragazza cosi (capitato 2 volte nella mia vita in quest'anno) mi si illuminano gli occhi :D :asd:

per quanto riguarda il chiedere i cazzus miei :asd: .... si ogni tanto chiedono ma parlo poco, mia sorella invece dice tutto (ovvio non dice se tromba o che, ma gli racconta la serata) io solite risposte:
"dove sei andato ieri"?
"con amici"
"dove?"
"in paese mamma" (balla ENORME) :asd:
e cosi via .... :D

@gabi: anche io la pensavo come te sulla "sfiga" ma guarda che non è vero. l'informatica è una passione... più sana di tante altre cazzate ... che trovi in giro o in TV ;) il tutto imho ovviamente....

franklar
25-10-2009, 17:53
L'altra sera in pizzeria, con me c'erano anche un mio amico con la ragazza, entrambi da moderatamente a abbastanza nerd :asd:

Si discuteva di firewall e protocolli di rete, la ragazza sta facendo un corso da system administrator. Dietro di noi due coppiette tipo "Amici di Maria", i ragazzi dei cosi analfabeti che si esprimevano solo in dialetto, le ragazze due zoc... due coscelunghe tiratissime con clamorose doti intellettuali. Inutile dire che tra una policy di iptables e l'altra ci guardavano come se fossimo alieni :asd:

sander4
25-10-2009, 17:58
Vabbè le ragazze nerd sono esemplari rarissimi (almeno in questo paese), se ne incontrassi una sarebbe come vedere un animale di una specie protetta. :asd:

ilguercio
25-10-2009, 18:01
L'altra sera in pizzeria, con me c'erano anche un mio amico con la ragazza, entrambi da moderatamente a abbastanza nerd :asd:

Si discuteva di firewall e protocolli di rete, la ragazza sta facendo un corso da system administrator. Dietro di noi due coppiette tipo "Amici di Maria", i ragazzi dei cosi analfabeti che si esprimevano solo in dialetto, le ragazze due zoc... due coscelunghe tiratissime con clamorose doti intellettuali. Inutile dire che tra una policy di iptables e l'altra ci guardavano come se fossimo alieni :asd:

Un paio di mesi fa mi è capitato di sondare la fauna femminile ad una festa di paese.
Notavo,con sommo dispiacere,che zoticoni dai modi di fare e di vestire alquanto discutibili stavano assieme a tope di prim'ordine manco tanto sceme.
:doh:

gabi.2437
25-10-2009, 18:28
@gabi: anche io la pensavo come te sulla "sfiga" ma guarda che non è vero. l'informatica è una passione... più sana di tante altre cazzate ... che trovi in giro o in TV ;) il tutto imho ovviamente....

Concordo pure io, lo "sfigato" era inteso "per quelli dell'altra sponda" :D Ovvio che poi è più sfigato chi vive di grande fratello e uomini&donne :D

BaZ....!!!!
25-10-2009, 18:42
Concordo pure io, lo "sfigato" era inteso "per quelli dell'altra sponda" :D Ovvio che poi è più sfigato chi vive di grande fratello e uomini&donne :D
tutto chiaro :D

franklar
25-10-2009, 18:52
Notavo,con sommo dispiacere,che zoticoni dai modi di fare e di vestire alquanto discutibili stavano assieme a tope di prim'ordine manco tanto sceme.

Ma infatti... giusto qualche tempo fa mi han detto "ma tu che sei un bel ragazzo, gentile, piacevole etc. etc... come mai sei single da così tanto? Ce stanno certi cessi che girano con ragazze tanto carine, e tu niente?"

:stordita:

ilguercio
25-10-2009, 18:55
Ma infatti... giusto qualche tempo fa mi han detto "ma tu che sei un bel ragazzo, gentile, piacevole etc. etc... come mai sei single così tanto? Ce stanno certi cessi che girano con ragazze tanto carine, e tu niente?"

Amano farsi del male,che ti devo dire:fagiano:
Ne ho vista una che era da mangiare con gli occhi stare con uno che aveva la faccia da postino:stordita:

sander4
25-10-2009, 19:15
Ne ho vista una che era da mangiare con gli occhi stare con uno che aveva la faccia da postino:stordita:

Beh noi maschi etero non siamo adatti a giudicare altri maschi (nel senso che le ragazze useranno i loro criteri)...comunque nei casi di evidente disproporzione di aspetto fisico, il tipo ha sicuramente altre "doti", o i soldi (per cui relativo stile di vita, viaggi, vacanze...), una vita sociale molto attiva in cui la coinvolge etc

Traveller23
25-10-2009, 20:02

Magari e' l'unico che ha il coraggio di sopportarla, mica e' cosa strana :D

ilguercio
25-10-2009, 20:09
Magari e' l'unico che ha il coraggio di sopportarla, mica e' cosa strana :D

Nah,non credo.
Poi,ovviamente,posso sbagliarmi sul tizio ma siccome spesso l'abito fa il monaco li riesco già ad inquadrare(e raramente sbaglio).
Non so come spiegarlo,è quasi come se pensassero che quel tipo di uomo sia il meglio per loro.
Lavoratore in nero già a 18 anni,rozzo,poca cultura etc.
Boh...

Traveller23
25-10-2009, 20:15
Nah,non credo.
Poi,ovviamente,posso sbagliarmi sul tizio ma siccome spesso l'abito fa il monaco li riesco già ad inquadrare(e raramente sbaglio).
Non so come spiegarlo,è quasi come se pensassero che quel tipo di uomo sia il meglio per loro.
Lavoratore in nero già a 18 anni,rozzo,poca cultura etc.
Boh...

Meglio per te, cosi' non rischi di finirci tu con certe teste...

Poi se te le vuoi solo trombare va bene anche se sono teste di cavolo eh, non si discrimina nessuna :D

il menne
26-10-2009, 08:45
Un paio di mesi fa mi è capitato di sondare la fauna femminile ad una festa di paese.

Questa è una cosa che vedo spesso... quando andiamo in disco, al pub, ma anche in centro, al cinema... evidentemente sono meno zotici di quel che si pensa... :fagiano:

Ma infatti... giusto qualche tempo fa mi han detto "ma tu che sei un bel ragazzo, gentile, piacevole etc. etc... come mai sei single da così tanto? Ce stanno certi cessi che girano con ragazze tanto carine, e tu niente?"

Ah ah ah, cose similari le dicono anche a me, per fortuna ora meno spesso... in genere quando mi dicono cose così mi sembra anche una presa per il :ciapet:

E vabbè.... prima mi ci arrabbiavo ora ci faccio due risate, e via... :D

theJanitor
26-10-2009, 09:27
Beh noi maschi etero non siamo adatti a giudicare altri maschi (nel senso che le ragazze useranno i loro criteri)...comunque nei casi di evidente disproporzione di aspetto fisico, il tipo ha sicuramente altre "doti", o i soldi (per cui relativo stile di vita, viaggi, vacanze...), una vita sociale molto attiva in cui la coinvolge etc

magari, più semplicemente, invece di lamentarsi sulla piazzetta di HWU di quanto è brutto e sfortunato con le ragazze ci prova :asd:

Eddie666
26-10-2009, 09:30
magari, più semplicemente, invece di lamentarsi sulla piazzetta di HWU di quanto è brutto e sfortunato con le ragazze ci prova :asd:

ah perchè, bisogna anche provarci? non vengono loro a bussarti alla porta di casa? :eek:

azzarola, ora mi spiego parecchie cose.....

Guren
26-10-2009, 10:12
ah perchè, bisogna anche provarci? non vengono loro a bussarti alla porta di casa? :eek:

io adotto questa tecnica da 35 anni ma ancora non è capitato bussasse quella giusta :O :O

ma non mollo e vi terrò informati quando succederà :cool:

theJanitor
26-10-2009, 10:13
io adotto questa tecnica da 35 anni ma ancora non è capitato bussasse quella giusta :O :O

ma non mollo e vi terrò informati quando succederà :cool:

di solito poi suona la sveglia :asd:

Guren
26-10-2009, 10:18
di solito poi suona la sveglia :asd:

no, di solito a suonare è quella sbagliata :cry: :sofico:

vorrai mica che abbia aspettato 35 anni e poi mi suona una ragazza normale... minimo minimo deve essere più bella, e ricca, di Nicole Kidman :cool:

Rainy nights
26-10-2009, 12:26

azzarola, ora mi spiego parecchie cose.....

Eh no :(
Sennò finisci come me...

alex783
26-10-2009, 14:45
Ma infatti... giusto qualche tempo fa mi han detto "ma tu che sei un bel ragazzo, gentile, piacevole etc. etc (tadaaaaà! MESSAGGIO PROMOZIONALE)... come mai sei single da così tanto? Ce stanno certi cessi che girano con ragazze tanto carine, e tu niente?"

fixed!

il menne
26-10-2009, 15:15

:asd: :asd:

Certo, in qualche caso può essere anche così, ma la cosa, oltre che diversa per ogni singola persona, è leggermente più complessa, secondo me .... :asd: :asd:

theJanitor
26-10-2009, 15:23
:asd: :asd:

Certo, in qualche caso può essere anche così, ma la cosa, oltre che diversa per ogni singola persona, è leggermente più complessa, secondo me .... :asd: :asd:

sicuramente è più complessa, ma sto forum quando si tratta di parlare di ragazze diventa l'enciclopedia del luogo comune :asd::asd: l'asd diventa quasi un obbligo davanti a certe uscite :asd::asd:

Insert coin
26-10-2009, 16:01

Embè?
E che solo l'uomo all'occorrenza deve essere "di bocca buona?"...:fagiano:

Ma meno male che esistono casi simili, tolta l'ipotesi Visa resta quella di uomini dalla forte personalità e che da "colletti bianchi" sanno fare l'amore meglio di tanti palestrati saturi di sostanze dopanti.

franklar
26-10-2009, 20:27

Ma infatti... giusto qualche tempo fa mi han detto "ma tu che sei un bel ragazzo, gentile, piacevole etc. etc (tadaaaaà! MESSAGGIO PROMOZIONALE)... come mai sei single da così tanto? Ce stanno certi cessi che girano con ragazze tanto carine, e tu niente?"

fixed!

Ma promozionale decché, che siamo tutti maschi nerd qui :asd:
Comunque denghiù :O

andw93
26-10-2009, 22:34

se mia madre sapesse cosa ho combinato con la ragazza che abita vicino alla villa in campagna nella quale alloggio l'estate credo che sverrebbe anche pechè è un pò di vecchia concezione:stordita:
per ora pur avendo 16 anni di fidanzarmi non mi và proprio,come hai detto tu,mi basta divertirmi....

è più brutto quando te lo chiedono in presenza di una che ti piace......e fidati a me succede SEMPRE.....e evito di rispondere,o al limite rispondo con qualche altro nome,mentendo anche a me stesso;)