PDA

View Full Version : Chiamate wind dirottate dal mio cel!

roccogalati
09-10-2009, 18:41
Ciao a tutti!

Da qualche ora non posso effettuare o ricevere chiamata sul mio cellulare wind.
Se provo a chiamare un numero, vengo dirottato o fatto entrare in una conversazione di altre persone!
Se qualcuno prova a chiamarmi, succede lo stesso!

Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Praticamente, la cosa strana è che anche se compongo dei numeri a caso, che non esistono, vengo ugualmente intromesso in chiamate di altri. Oppure è come se chiamassi un numero esistente e mi risponde qualcuno.

E' assurdo.

Consigli?
Ovviamente, non posso chiamare il 155 perchè vengo dirottato altrove

c.m.g
09-10-2009, 21:25
intanto sarebbe utile sapere che cellulare hai.

roccogalati
09-10-2009, 21:27
il mio HTC s710 è in assistenza, sto usando da due settimane un motorola C123

c.m.g
10-10-2009, 09:28
ok allora il mio sospetto era infondato, pensavo che fosse un virus per cell e non lo è perchè non ha sistema operativo.
A questo punto per risolvere devi telefonare al 155 da rete fissa e spiegare l'accaduto. sicuramente ti faranno un reset della sim nei loro sistemi per rispristinarla.
prima di questo, prova la sim in un altro cell e vedi se fa lo stesso difetto, così da escludere un bug del motosola :asd:

roccogalati
10-10-2009, 11:57
il problema è che non ho un numero fisso da cui chiamare.

Ho provato a chiamare più volte il 155 da un cellulare di un amico, ma non mi credono e non prendono provvedimenti perchè dicono che è impossibile e pensano sia uno scherzo! :eek:

c.m.g
10-10-2009, 15:37
hai provato la sim in un altro telefono?

Dark Schneider
10-10-2009, 17:31
il problema è che non ho un numero fisso da cui chiamare.

Ho provato a chiamare più volte il 155 da un cellulare di un amico, ma non mi credono e non prendono provvedimenti perchè dicono che è impossibile e pensano sia uno scherzo! :eek:

Vai direttamente in un centro wind no?