View Full Version : [ROMA] 8800GT 512Mbyte PNY BIOS moddato
Vendo la scheda in oggetto. Le frequenze di funzionamento sono di 702/900/1674. La scheda funziona con queste frequenze da una settimana dopo il giorno in cui è stata acquistata (20/12/2007 presso MW), è stata riposta da prima dell'estate e ora è da inizio ottobre che la sto usando di nuovo senza problemi (dissipatore originale, case senza ventole aggiuntive). Non ha mai dato problemi, e può salire di più, le frequenze sono state scelte dopo una settimana di prove per verificare le migliori condizioni operative senza correre rischi. Vendo per passaggio sullo stesso computer a scheda superiore; necessità di monetizzare, non sono interessato a scambi, grazie.
Completa di scatola originale, scontrino, accessori originali. Mai dato problemi, mai stata in garanzia.
Prezzo di vendita fissato a 50 euro per scambio a mano sotto casa mia, 55 euro se mi devo spostare, 60 euro più spese di spedizione ed imballo se la devo spedire (ma preferisco di gran lunga lo scambio a mano).
Regole: le solite. Ovvero (alcune ma non tutte, usate anche il buon senso): precedenza allo scambio a mano, precedenza alle code brevi (mettersi in coda significa scrivere coda e non trattare sul prezzo o chiedere informaizoni, la coda si intende al mio prezzo, non esiste coda se proponete un prezzo più basso), precedenza alla vendita in blocco, richieste di chiarmimenti sul prezzo o sconti o altro solo in PVT per favore.
Resto a disposizione per dubbi e/o chiarimenti.
Vendita sospesa, la tiro su quando effettivamente la scheda è pronta per essere venduta, per il momento non mettetevi in coda. Grazi e scusate.:D
Scheda in vendita. Prezzo trattabile. Attualmente ho rimesso il BIOS originale per evitare problemi. Senza garanzia. Senza scontrino. Scatola e confezione originale. Se la vendite a prendere da me ve la posso far trovare installata così la proviamo insieme.
gigarobot
12-02-2010, 14:13
coda con pvt
doom3.it
12-02-2010, 16:16
coda a mano :)
gigarobot
12-02-2010, 19:25
esco coda.
Fammi sapere, per me possiamo concludere anche domani mattina.
Attendo tua comunicazione :).
Giagiu90
15-02-2010, 11:02
Coda a mano!
OT ON
Ciao doom3.it :D
OT OFF
Giagiu90
15-02-2010, 11:41
Come non detto: avevo letto 8800GTS invece di 8800GT.
Quindi lascio la coda. :D
Buona vendita! :)
SkyWaLKer 15
15-02-2010, 19:53
coda a mano.
coda a mano.
Tuo turno, hai PVT.
doom3.it
16-02-2010, 12:24
Attendo tua comunicazione :).
come ti dicevo in pvt lascio la coda :)
SkyWaLKer 15
16-02-2010, 13:03
Tuo turno, hai PVT.
confermo coda con consegna a mano a casa tua.
confermo coda con consegna a mano a casa tua.
Scambio a mano avvenuto ieri. Fammi sapere come va la scheda :).
SkyWaLKer 15
19-02-2010, 23:31
Scambio a mano avvenuto ieri. Fammi sapere come va la scheda :).
l' ho provata poco (un piccolo giro con Crysis warhead) però sembra che sia a posto niente artefatti cmq se doveva darne li avrebbe dati tranqullamente con le temp. che raggiunge con il dissi originali, invece tutto liscio anche a 90°C :p .
ora come ho un pò di tempo gli metto un dissipatore serio e silenzioso per tenerla al fresco.
Ti ringrazio ancora, Venditore consigliato.
Ciao ;)
l' ho provata poco (un piccolo giro con Crysis warhead) però sembra che sia a posto niente artefatti cmq se doveva darne li avrebbe dati tranqullamente con le temp. che raggiunge con il dissi originali, invece tutto liscio anche a 90°C :p .
ora come ho un pò di tempo gli metto un dissipatore serio e silenzioso per tenerla al fresco.
Ti ringrazio ancora, Venditore consigliato.
Ciao ;)
Ottimo :)! Ti ringrazio! Si può chiudere.
In data 2 marzo sono stato contattato dall'utente perché la scheda non risultava essere più funzionante. Sono state effettuate due operazioni, se non ho capito male, cambio dissipatore e flash del BIOS. Cosa è giusto fare secondo regolamento? La scheda come specificato era priva di garanzia ma dato che si è rotta così presto mi sembra ragionevole un rimborso parziale o totale. Cosa devo fare?
SkyWaLKer 15
06-03-2010, 22:53
confermo tutto ;)
ricapitolo la situazione:
fino al 22 febbraio la scheda ha lavorato con il dissi originale, nella stessa giornata ho acquistato un AC L2 pro e fu montato sulla scheda nel giorno stesso.
utilizzata senza nessun problema visibile(artefatti, etc) con il dissi L2 pro e bios Moddato del venditore dal 22 feb. fino al 1 marzo data della rottura (mentre stavo giocando schermo a righe e al successivo riavvio ventola che gira a vuoto e niente segnale video)
successivamente alla rottura ho riflashato il bios(utilizzando una nvidia 8400 GS sul primo pci-ex) nel tentativo di recuperarla con varie versioni con frequenze a default prese dal sito techpowerup, con nibitor 5.4 e nvflash 5.91.01 ma la scheda continua a non dare segnali di vita(ventola che gira e niente segnale video). provata su 2 schede madri diverse gigabyte e asus.
escludo assolutamente rotture o danni a livello di montaggio in quanto eseguo frequentemente questo tipo di operazioni, ed invito il venditore ad una verifica personale dato che è mi sembrata una persona appassionata ed esperta quanto me. Sono dispiaciuto per l' accaduto in quanto la scheda andava egregiamente anche a 1920x1080 tanto da farmi annullare l' acquisto di una GTX 260 nella stessa settimana. :(
kingvisc
07-03-2010, 09:13
Se il venditore vuole rimborsare una parte, accordatevi direttamente tra voi.
SkyWaLKer 15
08-03-2010, 19:09
ti ho inviato pvt da sabato, attendo ancora una tua risposta. Ciao
ti ho inviato pvt da sabato, attendo ancora una tua risposta. Ciao
Ti avevo risposto. Non sono sempre al computer, hai il mio cellulare, se la cosa è urgente mi puoi contattare lì. Credo di non essere tenuto a fare nessun tipo di rimborzo, lo faccio come cortesia personale. Se hai fretta o se pretendi che ridarti 20 euro debba diventare la mia priorità credo che non avrai nulla.
SkyWaLKer 15
09-03-2010, 12:55
hai la casella piena, mi sono solo allarmato ed ho alzato i toni perchè non ricevuto comunicazione da sabato dato che ti connettevi costantemente sul forum in questi ultimi giorni.
hai la casella piena, mi sono solo allarmato ed ho alzato i toni perchè non ricevuto comunicazione da sabato dato che ti connettevi costantemente sul forum in questi ultimi giorni.
Come ti ho scritto credo di averti risposto, dato che ho altre trattative posso esseremi sbagliato, però ti ripeto: hai il mio cellulare, se hai bisogno mi puoi sempre contattare lì :). Ripeto quanto scritto: per me va bene domani alle 13 e qualcosa (finsco alle 13 ed esco) al solito posto. Se pure per te va bene ci vediamo lì, io adesso devo uscire, se ci sono problemi facciamo un'altro giorno. Fammi sapere. Buon pomeriggio.
SkyWaLKer 15
09-03-2010, 13:06
Come ti ho scritto credo di averti risposto, dato che ho altre trattative posso esseremi sbagliato, però ti ripeto: hai il mio cellulare, se hai bisogno mi puoi sempre contattare lì :). Ripeto quanto scritto: per me va bene domani alle 13 e qualcosa (finsco alle 13 ed esco) al solito posto. Se pure per te va bene ci vediamo lì, io adesso devo uscire, se ci sono problemi facciamo un'altro giorno. Fammi sapere. Buon pomeriggio.
ok x Domani 13:15-30, io entro alle 14:00 ci vediamo lì. Buona Giornata anche a te. Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.