View Full Version : (SP/FI) cerco psp slim nera
cipollacolt
08-10-2009, 23:21
cerco una psp slim nera non necessariamente moddata da ritirare a firenze entro max domenica 11 ottobre..domenica pomeriggio sarò a firenze eventualmente ci si può incontrare in centro, altrimenti sono di spezia...posso muovermi fino a massa carrara non oltre...
x il prezzo..voi dite pure la vostra..
cipollacolt
09-10-2009, 08:26
up
Demon Eyes
09-10-2009, 08:29
chiamami te la vendo io :) 3920276240 prendiamo un accordo, per forza entro 11 ottobre, posso farti anche pacco celere 1
cipollacolt
09-10-2009, 08:33
allora demon visto che hai pochi post e te lo dico chiaramente non mi fido perchè sei nuovo (sai benissimo cosa vuol dire gavetta) mandala e farò il pagamento post prova
questo topic nasce per scambio a mano! Zona La Spezia e Firenze, proprio x evitare situazioni spiacevoli che possono nascere tramite accordi con spedizione.. visto che insisti anche in pvt
dimostra la tua buona fede e inviala prima tu!
Demon Eyes
09-10-2009, 08:34
no ti ho lasciato dei messagi privati :) al massimo mi mandi metà e poi l'altra metà quando ti arriva ma non ti mando la psp e poi ho il pagamento e ho già venduto nel forum una ps3 e un cellulare......
ps: al massimo ti mando le foto che cmq salverò nel mio telefono
cipollacolt
09-10-2009, 08:44
allora non se ne fa niente..mi disp..le condizioni non le puoi dettare cosi..sei qui da manco un mese..io ti sto proponendo una soluzione se ti sta bene possiamo concludere felicemente e a psp arrivata ti effetto il pagamento altrimenti aspetto perchè come ho già detto la cercavo con ritiro a mano zona Spezia e Firenze..posso totalpiu aggiungere zona Genova..
Demon Eyes
09-10-2009, 08:47
Se prendiamo un accordo, mi mandi la metà e poi quando la ricevi mi mandi l'altrà metà più di cosi io non faccio e ti sto venendo pure incontro...anche perchè io prima di spedirla mi faccio le foto perchè è proprio nuova nuova.. non sono nuovo nel forum leggi bene gli mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.