PDA

View Full Version : Non vado in Internet dall'ACCESS POINT. DLINK DAP-1160

PaNicko
08-10-2009, 21:26
Salve ragazzi... ho un grosso problema.
Proprio oggi ho installato a casa una connessione wifi e ho provato a collegare l'ethernet che viene giù in uscita dall'antenna (che fa anche da router per collegarsi a internet) all'Access Point... e da qui con un altro cavo mi collego direttamente al mio PC... riesco ad accedere alla pagina web di configurazione dell'AP (che quindi funziona) e tramite un PC portatile riesco a vedere la rete dell'AP ma ne dal fisso (collegato tramite ethernet dall'AP al PC) ne dal portatile riesco ad accedere ad internet...
Spero abbiate compreso il mio problema...!
Aspetto..

keynes87
08-10-2009, 21:34
Io ho un problema simile con la mia rete wireless, ma solamente con un pc...cmq hai controllato se non ci sono problemi con la linea del tuo operatore?!?

PaNicko
09-10-2009, 08:20
Risolto ragazzi... dimenticavo di impostare l-indirizzo di Gateway del router e mettere l'IP dell'Access Point sulla stessa sottorete del router... ciao!

tiepe
01-11-2009, 20:42
Risolto ragazzi... dimenticavo di impostare l-indirizzo di Gateway del router e mettere l'IP dell'Access Point sulla stessa sottorete del router... ciao!

Io ho un problema simile cercando di collegare uno zyxel 660hw (router adsl) allìap dap1160.

Vedo la rete ma non internet ed ho messo l'IP del DAP 192.168.1.254 (stessa subnet dello zyxel 192.168.1.1) e gatway 192.168.1.1 che è lo zyxel.
Puo' essere un problema con il firewall?
E, se si, come lo devrei impostare?

tiepe
03-11-2009, 22:26
Qualcuno mi puo dare lumi?
Ho sbagliato posto.

Pleaseeee :mc: :mc: :mc: