View Full Version : [XBOX360] - "HWUP ITALIA FOOTBALL CLUB" - FIFA 10
HWUP
ITALIA FOOTBALL CLUB
- THREAD OFFICIAL -
http://img405.imageshack.us/img405/9588/40189344.png
ISCRIZIONI
1. ibra08 - Inter1988
2. harry-popper - SOLIDSNAKE1908
3. miciopazzo198x -
4. baubau00 - REZ82XBOX360
5. sassi - sassinapoli
6. Dekkar - d3kk4r
7. MatteoSpy - MatteoRox
8. D3vil - D3vilMantis
9. roborob - roborozzo
10. fla88 - fla88
11. GregCAB81 - gregcab81
12. CastaTop86 - castatop
13. Marco Melis - mame3876
14. nocifix -nocifix
15. DedoAlien - thedmask
16. peppecbr - jasper
17. Vandercosta - vandercosta
3 POSTI DISPONIBILI
REGOLAMENTO THREAD
1. In questo thread si entra esclusivamente per divertirsi.............quindi niente litigi tra squdre avversarie
2. Tutte le decisioni e le scelte dovranno essere prese e discusse da TUTTI gli iscritti.
3. Essere online (certo nn sempre.....)
4. Me ne varranno in mente altre
lavori in corso.......thread in fase di allestimento
TORNEI CLUB
http://img40.imageshack.us/img40/1149/championsleaguetrophy.jpg
TORNEO 5vs5 - link: http://www.multigamestournaments.com
P.S: serve l' iscrizione a questo link, andare su lista iscritti cercare il nostro club e iscriversi
ki vuole organizzare (tra gli iscritti) un nuovo torneo me lo dica lo posterò in questa sezione, in modo ke tutti possano essere avvisati per partecipare.....
SQUADRA
CLUB
http://img10.imageshack.us/img10/5641/stemmaitalianazionale74.png
MAGLIE
http://img11.imageshack.us/img11/1121/magliaitaliaeuropei2008.jpgIN CASA http://img195.imageshack.us/img195/1360/magliaitaliaaway.jpgTRASFERTA
ROSA
ibra08 - 88 NAPOLANO [CAP]
harry popper - 15 PINETTI
DodoAlien - 7 DMASK
GregCAB81 - 7 ZOTTINO
miciopazzo - 21 IL PADRINO
D3vil - 10 BUCOVAZ
fla88 - 6 OLLIE
sassinapoli - 9 SASSI
Castatop86 - 7 R COSTA
Vandercosta - F COSTA
FORMAZIONE E TATTICHE CLUB
http://img687.imageshack.us/img687/3433/imgp1470.jpg
MODULO
4-4-2 (SIA ROMBO CHE CON CENTRALI)
RUOLI
ibra08 - PUNTA, ALA DX SX, CENTR. ESTERNO DX SX, TREQUARTISTA
MatteoSpy - ALA SX DX, PUNTA, CENTR. ESTERNO DX SX, TREQUARTISTA
D3vil - CENTR. ESTERNO SX, OGNI
Dekkar - CENTR. ESTERNO DX SX
GregCAB81 - CENTR. ESTERNO DX, ALA DX SX
DodoAlien - PUNTA, ALA DX SX
miciopazzo - TREQUARTISTA, OGNI
Castatop86 - CENTR. ESTERNO DX SX, ALA DX
Vandercosta - PUNTA
fla88 - CENTR. CENTRALE DX SX
harry popper - PUNTA, CENTR. CENTRALE
sassinapoli - ALA DX SX, PUNTA, CENTR. ESTERNO DX SX, TREQUARTISTA
ORARI DISPONIBILITA' ONLINE
ibra08 - (12.00-14.20) (17.30-18.30) (23.00-23.30) (nel week-end dipende)
DodoAlien - (dopo le 20.00) (niente week-end)
harry popper - (18.00-2.00)
GregCAB81 - (20.00-24.00)
D3vil - (dalle 21.00 in poi)
fla88 - (dalle 20.00 in poi .variabile.)
MatteoSpy - (dalle 19.30 e 21.30) (a volte 23.30)
sassinapoli - (dalle 16.00)
Castatop86 - (dalle 20.30)
Vandercosta - (dopo le 15.00) (dalle 20.30)
Bello ma il bianco non si vede... :(
lord byron
08-10-2009, 10:49
è un nuovo club pro? :O
Si! Pro Inter :D
Si! Pro Inter :D
allora scappo :sofico: GL :P
nooooo nn è pro inter è generale........senza squadra
no nn è un pro inter è un club generale
no nn è un pro inter è un club generale
se accettate juventini io ci sono :P
se accettate juventini io ci sono :P
vai tranquillo
GregCAB81
08-10-2009, 14:38
appena mi arriva il gioco (ordinato oggi), mi unisco volentieri al club...
anche se son novello del gioco online, mi dovrete spiegare tutto :D
Eriol the real
08-10-2009, 14:40
ma.... non ci sono un po troppi topic club fifa x360?
gli altri però sn al completo..........
NoPlaceToHide
08-10-2009, 15:06
1. In questo thread si entra esclusivamente per divertirsi.............quindi niente litigi tra squdre avversarie
Noi siamo più forti e vi spacchiamo ooooooooooooooo...
harry-popper
08-10-2009, 15:35
pronto all'azione, invitami al club dal gioco fifa appena puoi, intanto ti ho mandato l'invito amico sono SOLIDSNAKE 1908
questo è il mio giocatore appena creato fresco fresco :asd:
http://img203.imageshack.us/img203/5999/742a00012jpegscreenshot.jpg (http://img203.imageshack.us/i/742a00012jpegscreenshot.jpg/)
http://img4.imageshack.us/img4/4250/742a00011jpegscreenshot.jpg (http://img4.imageshack.us/i/742a00011jpegscreenshot.jpg/)
pronto all'azione, invitami al club dal gioco fifa appena puoi, intanto ti ho mandato l'invito amico sono SOLIDSNAKE 1908
questo è il mio giocatore appena creato fresco fresco :asd:
http://img203.imageshack.us/img203/5999/742a00012jpegscreenshot.jpg (http://img203.imageshack.us/i/742a00012jpegscreenshot.jpg/)
http://img4.imageshack.us/img4/4250/742a00011jpegscreenshot.jpg (http://img4.imageshack.us/i/742a00011jpegscreenshot.jpg/)
grandeeeeeeee..........in questi giorni ti mando l' invito (adesso nn ho il gold).........cmq a te nel gioco te la fatta iserire subito la faccia......a me mi dice ke nn trova niente........
p.s. ke ruolo sei??????
miciopazzo198x
08-10-2009, 15:44
Io mi iscrivo (mentre cerco di capire bene come funzionano i gruppi).
:mc:
Comunque io avevo consigliato ITALIA FC inteso come nazione non come aggettivo :asd:
La squadra da usare per il gruppo, nazionale immagino.... :mc:
nn deve essere per forza la nazionale.........anke una squadra di club......anke straniera........cmq la squadra la decidiamo quando siamo al completo......adesso facciamo prima le iscrizioni
Magari nazionale cosi non facciamo un torto a nessuno.
Io mi iscrivo (mentre cerco di capire bene come funzionano i gruppi).
:mc:
Comunque io avevo consigliato ITALIA FC inteso come nazione non come aggettivo :asd:
La squadra da usare per il gruppo, nazionale immagino.... :mc:
mi devi dire anke il gamertag
DodoAlien
08-10-2009, 15:56
mi iscrivo anche io
gametag: thedmask
ruolo centrocampo\attacco
in difesa non sono buono :)
la squadra che si decide è puramente simbolica comunque.
io sono milanista ma non mi interessa cosa si piglia come stemma... l'importante è giocare :D
tanto una squadra vale l' altra............alla fine ci sono i nostri giocatori
tanto una squadra vale l' altra............alla fine ci sono i nostri giocatori
la mia tag è d3kk4r
se vuoi iscriverti mi devi dire anke il gamertag
MatteoSpy
08-10-2009, 16:06
mi iscrivo!!
Gamertag: MatteoRox :D
ruolo: centrocampista-attaccante (COC - CCD - CCS - ED - ES - AD - AS - PD - PS - AT) ma comunque l'importante è divertirsi..in caso di emergenza posso diventare anche difensore!!!
ciao!! :D
se vuoi iscriverti mi devi dire anke il gamertag
Sta in firma: SassiNapoli
Ruolo: centrocampo-attacco.
Harry uguale a Cristian Bucchi hehehe
miciopazzo198x
08-10-2009, 16:28
Allora:
Gamertag: Miciopazzo
Ruolo: (qualsiasi preveda uno spilungone) Libero, Difensore centrale, Centrocampista centrale, Punta :asd:
Anche se il ruolo di difensore, contro altri giocatori diventa difficile perchè si è portati a spingersi in avanti e chi difende rimane da solo (uno contro quattro-cinque attaccanti avversari che si muovono autonomamente). :mc:
Per la squadra i proporrei la naziona italiana :asd: e il nome ITALIA FC :asd:
Allora:
Anche se il ruolo di difensore, contro altri giocatori diventa difficile perchè si è portati a spingersi in avanti e chi difende rimane da solo (uno contro quattro-cinque attaccanti avversari che si muovono autonomamente). :mc:
Per la squadra i proporrei la naziona italiana :asd: e il nome ITALIA FC :asd:
micio mi devi dire il gamertag
DodoAlien
09-10-2009, 08:21
siamo già in 7 potremmo iniziare già a fare qualcosa intanto
The_max_80
09-10-2009, 10:49
ogni squadra ha un 3d suo e non potrebbe essere altrimenti.
cmq in bocca al lupo a questo terzo club di fifa
miciopazzo198x
09-10-2009, 10:57
micio mi devi dire il gamertag
:mc: C'è scritto sopra... :help:
Mi iscrivo anch'io, anche se non do la disponibilità per ogni sera.
Nick in firma.
ciaooo
siamo già in 7 potremmo iniziare già a fare qualcosa intanto
appena mi faccio l' abbonamento gold apro il club e incomincio a mandare gli inviti
ogni squadra ha un 3d suo e non potrebbe essere altrimenti.
cmq in bocca al lupo a questo terzo club di fifa
Poi si fa qualche partita contro.
harry-popper
10-10-2009, 09:46
appena mi faccio l' abbonamento gold apro il club e incomincio a mandare gli inviti
uè ibra, ma hai creato il club in fifa10?
se vuoi lo creo io ragruppando i nomi di quelli che si sono iscritti, tanto una volta creato il club allo spoglitoio squadra ci possono accedere tutti quelli della rosa, così si possono cercare le partite per club
Io sono disponibile!
Gamertag:roborozzo
interessato! solo che dovete spiegarmi come funziona.. si deve creare un giocatore? intanto il gamertag è fla88
ancora un pò di pazienza.........entro questa settimana saremo attivi
.....se intanto volete organizzare qualke torneo tra voi iscritti....bastata ke postate l' idea e la metto nella sezione tornei di questo thread..........basta ke teniate agiornati i risultati anke sul thread
MatteoSpy
11-10-2009, 19:36
ragazzi..iniziamo ad aggiungerci a vicenda..così organizziamo qualche 2vs2 o partita classificata 1vs1..per il momento..che ne dite? ;)
miciopazzo198x
11-10-2009, 21:08
Si ma prima di aprire il club va scelta la squadra e il nome.
Io dico Italia come squadra e ITALIA FOOTBALL CLUB come nome della squadra.
Se Ibra08 non ha nulla in contrario qualcuno presente spesso lo apra intanto così si inizia ad entrare...
Tanto non mi pare che il fondatore abbia chissà che privilegi...
harry-popper
11-10-2009, 21:19
Si ma prima di aprire il club va scelta la squadra e il nome.
Io dico Italia come squadra e ITALIA FOOTBALL CLUB come nome della squadra.
Se Ibra08 non ha nulla in contrario qualcuno presente spesso lo apra intanto così si inizia ad entrare...
Tanto non mi pare che il fondatore abbia chissà che privilegi...
ma l'italia è come scegliere la juve solo che non ha le maglie bianconere :asd:
sherzo , basta che convochiamo cassano ;)
comunque io mi ero proposto per creare il club (visto che già lo avevo fatto con fifa 09) se a voi va bene lo creo io e poi invito tutti gli iscritti , tanto una volta creata la squadra , anche se non c'è il creatore, al club ci possono accedere tutti gli iscritti per cercare e giocare le partite.
miciopazzo198x
12-10-2009, 04:00
ma l'italia è come scegliere la juve solo che non ha le maglie bianconere :asd:
sherzo , basta che convochiamo cassano ;)
comunque io mi ero proposto per creare il club (visto che già lo avevo fatto con fifa 09) se a voi va bene lo creo io e poi invito tutti gli iscritti , tanto una volta creata la squadra , anche se non c'è il creatore, al club ci possono accedere tutti gli iscritti per cercare e giocare le partite.
Crea pure ma fammi manager :cool:
Ho visto ora che si può fare :asd: (al pari del fondatore, aggiunge e toglie gente dal gruppo... una fesseria in pratica perchè non ci si mette a togliere gente senza un perchè).
Vabbè alla fine la maglia in pratica è solo di scena... giusto?
Italia, Russia o Cina.... i giocatori son quelli inventati e scarsi... ?
Per me puoi aprirlo... e mi sa che ti conviene farlo (fallo pubblico all'inizio così si entra senza chiedere permesso e poi lo rendi privato una volta che siamo dentro).
Se entra qualcuno abusivamente lo cacci.
Nel mio FC JUVENTUS avevo 14 membri... li ho cacciati e ho sciolto il gruppo :asd:
miciopazzo198x
12-10-2009, 04:05
Doppio -.-
GregCAB81
12-10-2009, 11:53
vorrei far parte anche io del club :-)
gamertag: gregcab81
Ora però ho ancora il silver, spero nei prossimi giorni di riuscire ad attivare il Gold e quindi cominciare...
che dite?
DodoAlien
12-10-2009, 13:15
che stiamo tutti aspettando che ibracadabra faccia la magia ed attivi il gold :D
harry-popper
12-10-2009, 14:05
Crea pure ma fammi manager :cool:
Ho visto ora che si può fare :asd: (al pari del fondatore, aggiunge e toglie gente dal gruppo... una fesseria in pratica perchè non ci si mette a togliere gente senza un perchè).
Vabbè alla fine la maglia in pratica è solo di scena... giusto?
Italia, Russia o Cina.... i giocatori son quelli inventati e scarsi... ?
Per me puoi aprirlo... e mi sa che ti conviene farlo (fallo pubblico all'inizio così si entra senza chiedere permesso e poi lo rendi privato una volta che siamo dentro).
Se entra qualcuno abusivamente lo cacci.
Nel mio FC JUVENTUS avevo 14 membri... li ho cacciati e ho sciolto il gruppo :asd:
per crearlo aspetto l'ok del fondatore ibra88 , se lui mi da l'ok lo apro subito.
ci sono..........finalmente di nuovo gold.........grazie della pazienza........adesso finalmente siamo attivi........
harry il club lo creo io (grazie della disponibilità) mi dovete solo dire ke squadra preferite...............
quindi TUTTI gli iscritti sceglieranno la loro squadra preferita per il club.......LA MAGGIORANZA VINCE.........nel caso in cui prima delle 18 di oggi avremmo già la nostra squadra ufficiale vi manderò già tutti gli inviti........
MatteoSpy
12-10-2009, 14:22
ottimo!! non vedo l'ora di iniziare!
io propongo: Italia come squadra e Italia Football Club come nome! :D
l'importante per me comunque è giocare :D
DodoAlien
12-10-2009, 14:22
indifferente per me,
do il mio voto alla maggioranza.... basta che si gioca!
GregCAB81
12-10-2009, 14:42
indifferente per me,
do il mio voto alla maggioranza.... basta che si gioca!
anche per me.
sempre che mi accettiate ;)
miciopazzo198x
12-10-2009, 14:48
ci sono..........finalmente di nuovo gold.........grazie della pazienza........adesso finalmente siamo attivi........
harry il club lo creo io (grazie della disponibilità) mi dovete solo dire ke squadra preferite...............
quindi TUTTI gli iscritti sceglieranno la loro squadra preferita per il club.......LA MAGGIORANZA VINCE.........nel caso in cui prima delle 18 di oggi avremmo già la nostra squadra ufficiale vi manderò già tutti gli inviti........
Se è come ho capito, squadra indifferente, vale solo nome e maglia.... allora Italia.
Per il nome - se tieni quello del titolo - ti rinvito a mettere ITALIA FOOTBALL CLUB e non italian.
E quando lo crei infilalo nell'europa centrale :D
Negli altri club si discusse sulla squadra da scegliere perchè si giocava con quella "vera"... ma se qui è finta, mettiamo Italia e basta.
Non scontentiamo nessuno e dei giocatori non ci sarà traccia :D
Altro consiglio (non perchè voglio fare il saputello ma perchè avevo un gruppo e ho visto come funziona): crealo "pubblico" così entriamo. Poi quando siamo dentro lo rendi privato e butti fuori gli eventuali abusivi :asd:
Se è come ho capito, squadra indifferente, vale solo nome e maglia.... allora Italia.
Per il nome - se tieni quello del titolo - ti rinvito a mettere ITALIA FOOTBALL CLUB e non italian.
E quando lo crei infilalo nell'europa centrale :D
Negli altri club si discusse sulla squadra da scegliere perchè si giocava con quella "vera"... ma se qui è finta, mettiamo Italia e basta.
Non scontentiamo nessuno e dei giocatori non ci sarà traccia :D
Altro consiglio (non perchè voglio fare il saputello ma perchè avevo un gruppo e ho visto come funziona): crealo "pubblico" così entriamo. Poi quando siamo dentro lo rendi privato e butti fuori gli eventuali abusivi :asd:
ok grazie del consiglio.....quando lo creerò faro come hai detto tu.....
verso le 17.30 ci siete??
DodoAlien
12-10-2009, 14:56
lavoro, prima delle 18.30 non sono operativo :)
anche per me.
sempre che mi accettiate ;)
ok.....greg mi devi dire anke il tuo gamertag
lavoro, prima delle 18.30 non sono operativo :)
benissimo ank' io........prima delle 18 niente, lavoro..........
miciopazzo198x
12-10-2009, 15:02
:O
cmq oltre a l' idea del club ke ne dite di organizzare anke un torneo........siamo in tanti si potrebbe fare 2 gironi a classifica (di 6 squadre) e poi fase finale per le prime 4 dei gironi.........
harry-popper
12-10-2009, 15:11
io come squadra sceglierei l'Arsenal comunque la squadra è modificabile anche successivamente e quindi ibra io ti consiglierei di cominciare a crearla e a mandare gli inviti agli iscritti al club
alle 17,30 comunque sarò online ;)
io come squadra sceglierei l'Arsenal comunque la squadra è modificabile anche successivamente e quindi ibra io ti consiglierei di cominciare a crearla e a mandare gli inviti agli iscritti al club
alle 17,30 comunque sarò online ;)
va bè però nn sarebbe giusto scegliere una squadra senza il parere degli altri.....cmq appena ritorno a casa......(verso le 17.10) faccio tutto
DodoAlien
12-10-2009, 15:26
io prenderei una squadra sconosciuta ai piu :D
GregCAB81
12-10-2009, 15:41
ok.....greg mi devi dire anke il tuo gamertag
te lo scrissi sopra... gregcab81.
dato che non ho ancora iniziato il myplayer, avete preferenze sul ruolo del giocatore che creerò? a me piacerebbe fare l'ala, o il centrocampista centrale.
Ditemi voi di cosa c'è maggior bisogno.
Stasera o al massimo domani acquisto il gold e mi aggiungo al club.
te lo scrissi sopra... gregcab81.
dato che non ho ancora iniziato il myplayer, avete preferenze sul ruolo del giocatore che creerò? a me piacerebbe fare l'ala, o il centrocampista centrale.
Ditemi voi di cosa c'è maggior bisogno.
Stasera o al massimo domani acquisto il gold e mi aggiungo al club.
esterno di centrocampo??? cmq per i ruoli poi vediamo.........
DodoAlien
12-10-2009, 15:43
come detto io posso fare tutto al centro o attacco, difesa non ne so molto :)
cmq, ripeto, oltre al club ki ha idea su un torneo me lo dica.......
GregCAB81
12-10-2009, 15:55
esterno di centrocampo??? cmq per i ruoli poi vediamo.........
ok, visto che devo ancora iniziare il "be a pro", l'avrei iniziato già col giocatore "giusto".
anche perchè se decidiamo un modulo di gioco da usare "sempre", ognuno cerca di modellare il giocatore a seconda delle esigenze della squadra...
oppure ognuno crea il suo giocatore e poi vediamo come metterci in campo :D
io mi creo l'esterno che può fare l'ala nel 442 o l'attaccante esterno col tridente. Speriamo che sia riciclabile nel caso volessimo giocare col il centrocampo "a rombo".
cmq serve anke qualcuno ke giochi in difesa..............
GregCAB81
12-10-2009, 16:14
cmq serve anke qualcuno ke giochi in difesa..............
parlo da profano, quindi se dico cavolate fatemelo notare :D
Difensori immagino che sia difficile trovarli, visto che non è così stimolante.
Come penso che sia difficile trovarsi in almeno 10 persone online contemporaneamente.
mi pare che oltre a far scendere in campo il nostro giocatore, se si è meno di 10, qualcuno dovrebbe giocare da "qualsiasi", quindi giocare col suo giocatore più quelli non assegnati (che dovrebbero esser inventati).
In quel ruolo ci metterei chi sa difendere meglio o comunque ha più esperienza di gioco...
Il problema "difesa" è risolto... :D :D :D :Prrr:
raga sto creando il club....in campionato regionale metto europa meridionale??
cazzo come si fa a cambiare nome al club....ho scritto itaia invece ke italia
qualcuno mi dice come si fa a cambiare il nome o a sostituire il club???
miciopazzo198x
12-10-2009, 16:48
Cancellalo e rifallo.
Sulla squadra resto del parere che se ognuno dice la sua (itner, arsenal, juve, milan, bari, ecc) forse si crea il club per FIFA 11...
Il nome non si può cambiare (e a me risulta che nemmeno la squadra si possa cambiare) quindi non so....
Vai alla lista di utenti (ci sei solo tu) e metti LASCIA CLUB :read:
miciopazzo198x
12-10-2009, 16:48
Devi andare alla voce statistiche o una cosa simile.... dove ce il tuo nick con scritto ALLENATORE\ONLINE...
Clicchi A sul tuo nome e metti LASCIA CLUB.
Cancellalo e rifallo.
Sulla squadra resto del parere che se ognuno dice la sua (itner, arsenal, juve, milan, bari, ecc) forse si crea il club per FIFA 11...
Il nome non si può cambiare (e a me risulta che nemmeno la squadra si possa cambiare) quindi non so....
Vai alla lista di utenti (ci sei solo tu) e metti LASCIA CLUB :read:
OK GRAZIE FATTO....IL NOME DEL CLUB è " HWPU Italia Football Club " il club è pubblico.....quando entrerete tutti poi lo metterò privato....
ADESSO POTETE ENTRARE.....
harry-popper
12-10-2009, 17:21
raga entrate nello spogliatotio club che proviamo a cercare una partita
raga entrate nello spogliatotio club che proviamo a cercare una partita
Dove devo andare?
DodoAlien
12-10-2009, 17:31
ma perchè HWPU? o_O
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:37
ma perchè HWPU? o_O
Boh :D
MatteoSpy
12-10-2009, 17:42
entrato! ;)
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:45
Io non lo trovo..
C'è un ITALIA FC con Lukino99 ma solo lui :mc:
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:47
Niente non lo trovo :muro:
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:49
Trovo gli altri due di HWU ma non questo :mc:
MatteoSpy
12-10-2009, 17:51
io ho cercato HWPU Italia e l'ha trovato!!
mhh strano..provo ad invitarti io? si può?
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:53
Ora riprovo. Un minuto e ti dico...
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:55
Niente.... ti aggiungo e ti seguo (si può fare).
MatteoSpy
12-10-2009, 18:00
ti vedo dentro!! ;)
DodoAlien
12-10-2009, 18:00
Trovo gli altri due di HWU ma non questo :mc:
occhio che è hwPU non UP
che non ho capito perchè è PU :)
The_max_80
12-10-2009, 18:02
parlo da profano, quindi se dico cavolate fatemelo notare :D
Difensori immagino che sia difficile trovarli, visto che non è così stimolante.
Come penso che sia difficile trovarsi in almeno 10 persone online contemporaneamente.
mi pare che oltre a far scendere in campo il nostro giocatore, se si è meno di 10, qualcuno dovrebbe giocare da "qualsiasi", quindi giocare col suo giocatore più quelli non assegnati (che dovrebbero esser inventati).
In quel ruolo ci metterei chi sa difendere meglio o comunque ha più esperienza di gioco...
Il problema "difesa" è risolto... :D :D :D :Prrr:
raga sto creando il club....in campionato regionale metto europa meridionale??
cazzo come si fa a cambiare nome al club....ho scritto itaia invece ke italia
Devi andare alla voce statistiche o una cosa simile.... dove ce il tuo nick con scritto ALLENATORE\ONLINE...
Clicchi A sul tuo nome e metti LASCIA CLUB.
OK GRAZIE FATTO....IL NOME DEL CLUB è " HWPU Italia Football Club " il club è pubblico.....quando entrerete tutti poi lo metterò privato....
Dove devo andare?
ma perchè HWPU? o_O
Boh :D
Io non lo trovo..
C'è un ITALIA FC con Lukino99 ma solo lui :mc:
occhio che è hwPU non UP
che non ho capito perchè è PU :)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
siete messi davvero male :D :D :D
ps: giocate massimo in 5 insieme .....altro che 10
DodoAlien
12-10-2009, 18:05
5? se arriviamo in 2 è già tanto mi sa :D
MatteoSpy
12-10-2009, 18:09
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
siete messi davvero male :D :D :D
ps: giocate massimo in 5 insieme .....altro che 10
è l'emozione iniziale!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
tra qualche settimana saremo tra i primi posti della classifica generale! :D
questa si chiama invidia!!! ahahah xD... scherzo ovviamente!!!
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:32
Prima sconfitta :asd:
DodoAlien
12-10-2009, 18:33
bisogna giocare di prima senza troppi giochetti...
ma non ho capito una cosa.
io controllo il mio giocatore, ma gli altri messi a caso dal sistema chi li controlla??
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:34
Dodo eri tu thedmask?
Comunque in difesa è mooooolto difficile giocare.
Ho messo CC :asd: al giocatore.
Spariti tutti :confused:
THE MAX ma in 2vs2 sempre uno solo può prendere OGNI?
no, in 2vs2 si possono usare 2 qualsiasi
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:36
Ibra quando torni cancella il gruppo e rifallo visto l'errore nel titolo :asd:
Così cancelliamo pure la sconfitta :cool:
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:36
no, in 2vs2 si possono usare 2 qualsiasi
Allora è una buona cosa :D
Allora è una buona cosa :D
Occhio però a mettere a 0 il cambio automatico del giocatore, sennò è un casino :asd:
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:37
Ah, c'è un'altra cosa che non mi è chiara...
Non c'è un modo "automatico" per chiamare i giocatori in stanza?
I compagni intendo....
Se clicco GIOCA CON... mi fa fare 1vs1 :mc:
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:38
Occhio però a mettere a 0 il cambio automatico del giocatore, sennò è un casino :asd:
Si, quello lo tengo sempre al minimo!
Ah, c'è un'altra cosa che non mi è chiara...
Non c'è un modo "automatico" per chiamare i giocatori in stanza?
I compagni intendo....
Se clicco GIOCA CON... mi fa fare 1vs1 :mc:
Nel club, no. Devono per forza entrare in stanza da sè
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:44
Nel club, no. Devono per forza entrare in stanza da sè
Che stupidaggine :mc:
miciopazzo198x
12-10-2009, 18:46
Ah ma bisogna essere minimo in 3??
Sto con FLA88 e dice che non siamo a sufficienza :muro:
Ah ma bisogna essere minimo in 3??
Sto con FLA88 e dice che non siamo a sufficienza :muro:
eh si, club minimo 3 giocatori :D
Ma non ho capito una cosa; quei giocatori in rosa chi sono? Portiere, difensori, centrocampisti?
miciopazzo198x
12-10-2009, 19:21
Ma non ho capito una cosa; quei giocatori in rosa chi sono? Portiere, difensori, centrocampisti?
:confused:
Il portiere con quel nome strano chi è? Idem per i difensori? Chi è quel valencia a centrocampo?
DodoAlien
12-10-2009, 19:34
li mette il sistema a caso
GregCAB81
12-10-2009, 19:38
joinato al club, finalmente :)
DodoAlien
12-10-2009, 19:50
io sono uscito, aspetto che rifaccia il club con il nome giusto... così è da cioccolatai :D
Il portiere con quel nome strano chi è? Idem per i difensori? Chi è quel valencia a centrocampo?
Sono giocatori inventati.
GregCAB81
12-10-2009, 19:59
io sono uscito, aspetto che rifaccia il club con il nome giusto... così è da cioccolatai :D
ah fico :D
allora mi gioco qualche partita...
The_max_80
12-10-2009, 21:29
Dodo eri tu thedmask?
Comunque in difesa è mooooolto difficile giocare.
Ho messo CC :asd: al giocatore.
Spariti tutti :confused:
THE MAX ma in 2vs2 sempre uno solo può prendere OGNI?
no anche tutti e 2
miciopazzo198x
12-10-2009, 21:36
no anche tutti e 2
E ma non si può giocare col CLUB in 2vs2 :muro:
bene.....prima sconfitta.........va bè d'altronde quando si mettono giocatori nuovi ci vuole un pò di tempo prima di ingranare.....cmq scusate per l' errore nel nome provvedo a riparare....USCITE TUTTI DAL CLUB E ENTRATE IN " HWUP Italia Football Club".......scusate ancora.....
miciopazzo198x
12-10-2009, 22:03
bene.....prima sconfitta.........va bè d'altronde quando si mettono giocatori nuovi ci vuole un pò di tempo prima di ingranare.....cmq scusate per l' errore nel nome provvedo a riparare....USCITE TUTTI DAL CLUB E ENTRATE IN " HWUP Italia Football Club".......scusate ancora.....
Di certo non arriveremo primi quindi l'importante è divertirsi :O
Avevo la media del 5.9 :cool:
Di certo non arriveremo primi quindi l'importante è divertirsi :O
Avevo la media del 5.9 :cool:
ki lo sa se diventiamo bravi...cmq il divertimento è la prima cosa......
The_max_80
12-10-2009, 22:24
E ma non si può giocare col CLUB in 2vs2 :muro:
no il club è club, il 2vs2 è il 2vs2 , sono modalità diverse e no potrebbe essere altrimenti
The_max_80
12-10-2009, 22:26
Che stupidaggine :mc:
ma il club è una squadra organizzata, non c'è bisogno di invitare si è gia organizzati, forse voi ancora non avete fatto squadra
miciopazzo198x
12-10-2009, 22:36
Ok TheMAx.
Comunque visto che non si può richiamare in automatico qualcuno in stanza per giocare, mi sa che è meglio se ci inventiamo qualche cosa x chiederci di giocare :asd:
Che ne so, un messaggio con scritto ABC :asd:
harry-popper
12-10-2009, 22:47
raga se venite nello spogliatoio del club possiamo provare a fare una partita
miciopazzo198x
12-10-2009, 22:56
:asd:
Io tra cinque minuti ci sono...
harry-popper
12-10-2009, 23:02
Io tra cinque minuti ci sono...
ok troviamoci in spogliatoio squadra, io purtroppo ho l'auriocolare sotto carica e non posso chattare quindi se ci troviamo nello spogliatoio del club almeno possiamo trovare delle partite
miciopazzo198x
12-10-2009, 23:26
Non riusciamo a giocare.... si disconnette...
Io e FLA mettiamo PRONTO, Harry rimane senza nulal e poi cade tutto. Boh...
harry-popper
12-10-2009, 23:28
Non riusciamo a giocare.... si disconnette...
Io e FLA mettiamo PRONTO, Harry rimane senza nulal e poi cade tutto. Boh...
a me viene fuori la schermata dove devi scegliere il lato squadra ma senza i nomi dei giocatori :muro:
The_max_80
12-10-2009, 23:40
come prima giornata non c'è male :asd:
miciopazzo198x
13-10-2009, 02:12
Cinque partite, cinque sconfitte :cool:
CastaTop86
13-10-2009, 08:09
Ciao a tutti,
dopo aver creato un club in cui tutti si sono iscritti solo per la
toccata e fuga da obiettivo,ora cerco un club per giocare divertendomi..
Penso di esse nel posto giusto no?
Tag: castatop
Se c'è posto addatemi..
Preferenza squadra: Liverpool
p.s. Il mio alter ego virtuale e un centrocampista
MatteoSpy
13-10-2009, 08:15
ragazzi una cosa assurda..io non riesco ad uscire dal vecchio club!!! :mc:
sei sicuro di voler uscire? io premo si!
ma niente..non esce :doh:
ma niente..non esce :doh:devi andare statistiche giocatori........poi sul tuo tag...schiacci A - LASCIA CLUB - SI ........e poi entri in quello nuovo.................
qualcuno verso le 12.30 è online per una partita di club??......
certo dobbiamo organizzarci prima.............5 partite 5 sconfitte.......inanzitutto con ke modulo preferite giocare; secondo in ke posizione volete giocare; terzo come preferite giocare (di prima, ecc).......
fidatevi, sono cose ke servono, altrimente sembra la corrida.......
per joinare il club devo fare richiesta io?
io l' anno scorso qualke partita di club lo fatta........e giocavo anke bene.....(molte volte ho fatto il miglior giocatore) cmq il modulo migliore secondo me è il 4-4-2 con il rombo, giocare corti cn passaggi diretti e senza intestardirsi cn le cose alla maradona.....io giocavo da punta o da ala (qualke volta da regista e da esterno di centrocampo)...........voi ke ne pensate??? ditemi la vostra
per joinare il club devo fare richiesta io?
devi andare su fifa 10 - xboxlive - campionato pro - cerca club - scrivi il nome del nostro club e entri........nn devi fare nessuna rikiesta perkè per adesso è pubblico....quando tutti saranno entrati lo metterò privato....
cmq ki ce oggi verso le 12.30.........me lo dica così incominciamo a orgtanizzarci........
CastaTop86
13-10-2009, 09:20
Io disponibile in serata cn preferenza centrocampo/esterno se posso aggiungermi al club cm da post precedente!
Ciao
Io disponibile in serata cn preferenza centrocampo/esterno se posso aggiungermi al club cm da post precedente!
Ciao
si si.......devi andare sul gioco, cercare il club e aggiungerti è pubblico per adesso
miciopazzo198x
13-10-2009, 10:08
ma niente..non esce :doh:
Se sei tu il fondatore caccia prima tutti gli altri...
MatteoSpy
13-10-2009, 10:26
ho capito perchè..ero allenatore e non mi faceva uscire!!
tutto risolto ;)
c'è qualcuno per le 12.30 o le 13.30???????
miciopazzo198x
13-10-2009, 10:28
ho capito perchè..ero allenatore e non mi faceva uscire!!
tutto risolto ;)
Che squadra tifi? :O
MatteoSpy
13-10-2009, 10:30
napoli..ma simpatizzo per la Juve :D
The_max_80
13-10-2009, 10:30
Cinque partite, cinque sconfitte :cool:
micio come giocate? (posizioni ecc)
GregCAB81
13-10-2009, 10:32
cmq ki ce oggi verso le 12.30.........me lo dica così incominciamo a orgtanizzarci........
io non ci sarò prima di stasera, attorno alle 20-21.
troverò qualcuno?
micio fra un' 0oretta ci sei per una partita cn il club???
Si ci sono io.
ti va bene il 4-4-2 a rombo??? e in ke posizione vorresti giocare
ti va bene il 4-4-2 a rombo??? e in ke posizione vorresti giocare
Uno: use the microphone during the match
Due: In attacco, oppure metto ogni che lo so che è brutto ma la CPU non puo controllare il resto dei giocatori.
miciopazzo198x
13-10-2009, 10:51
Ogni è brutto perchè gli altri attaccano singolarmente e se tu copri uno non copri l'altro.
Se dopo ci sono mi vedi online.
Scusa Sassi se non ho letto\risposto al messaggio di ieri ma mi è arrivato mentre giocavo e me ne son scordato e l'ho letto alle 3 :mc:
The_max_80
13-10-2009, 11:44
Ogni è brutto perchè gli altri attaccano singolarmente e se tu copri uno non copri l'altro.
Scusa Sassi se non ho letto\risposto al messaggio di ieri ma mi è arrivato mentre giocavo e me ne son scordato e l'ho letto alle 3 :mc:
cmq 1 lo deve fare , non si puo lasciare la manovra alla cpu.....l'ideale per i novelli è 1 qualsiasi(ogni) + 2 punte e 2 ali in un 442 in linea, ogni altra situazione vi darà problemi di confusione
DodoAlien
13-10-2009, 11:52
ma OGNI che è? :D
miciopazzo198x
13-10-2009, 11:57
Quando scegli il ruolo nel pre-partita e ti prendi tutti i giocatori che non prendono gli altri :asd:
raga se vi collegate possiamo fare una partita adesso
harry-popper
13-10-2009, 12:30
quante legnate ieri sera :asd:
comunque è comprensibile, era la prima volta e dobbiamo trovarci ancore,
una cosa importante è avere tutti l'auricolare , perchè così possiamo chiamarci la palla e darci indicazioni....
MatteoSpy
13-10-2009, 12:31
chi gioca ora? :rolleyes:
miciopazzo198x
13-10-2009, 13:04
quante legnate ieri sera :asd:
comunque è comprensibile, era la prima volta e dobbiamo trovarci ancore,
una cosa importante è avere tutti l'auricolare , perchè così possiamo chiamarci la palla e darci indicazioni....
Si ma l'indicazione è relativa...
Cioè a me piace servire palle alte a chi va in profondità (credo si sia capito :asd:).
Però non è che posso dirti "vai avanti" perchè tempo che lo dico, tempo che lo recepisci e tempo che lo fai quelli hanno fatto gol.
Bisogna imparare a giocare "a memoria" :O
Palla sulla fascia? Vai in profondita.
Mi raddoppiano? Vieni ad aiutarmi.
Palla alta e io sto affrontando un avversario nel salto? Ti metti dietro così se passa la palla la prendi tu.
Ecc...
miciopazzo198x
13-10-2009, 13:05
chi gioca ora? :rolleyes:
Ero a http://www.awimb.com/fudforum/images/smiley_icons/eat.gif
harry-popper
13-10-2009, 13:24
Si ma l'indicazione è relativa...
Cioè a me piace servire palle alte a chi va in profondità (credo si sia capito :asd:).
Però non è che posso dirti "vai avanti" perchè tempo che lo dico, tempo che lo recepisci e tempo che lo fai quelli hanno fatto gol.
Bisogna imparare a giocare "a memoria" :O
Palla sulla fascia? Vai in profondita.
Mi raddoppiano? Vieni ad aiutarmi.
Palla alta e io sto affrontando un avversario nel salto? Ti metti dietro così se passa la palla la prendi tu.
Ecc...
certo, gli automatismi sono importantissimi, bisogna sapere dove indirizzare la palla già un secondo prima che ti arrivi il pallone.
oggi alle 17.30 ci siete??????? cmq scegliamo un modulo e uno stile di gioco.........altrimenti ogni partita ci muoviamo alla c.... di cane
miciopazzo198x
13-10-2009, 14:08
certo, gli automatismi sono importantissimi, bisogna sapere dove indirizzare la palla già un secondo prima che ti arrivi il pallone.
Che poi io nelle partite non 1vs1 ho sempre un ms di lag che però è fastidioso perchè non si riesce a passare bene in fretta la palla :mc:
6 su 6......................................................cmq oggi verso le 17.30 ci siete............cavolo devo ancora fare una partita cn il mio club
cmq per allenarci ci conviene fare una partita "a squadre online" tra noi .....................
tutti quelli ke nn sono entrati ancora nel club nel gioco.......SONO PREGATI DI FARLO
GregCAB81
13-10-2009, 14:45
tutti quelli ke nn sono entrati ancora nel club nel gioco.......SONO PREGATI DI FARLO
eh non prima di stasera.
Sono a lavoro...
stasera se ho due min entro. pero poi ho uncharted da giocare :P
CastaTop86
13-10-2009, 15:16
Anche io entro la sera mando la richiesta di "trasferimento"
ciao a tutti
MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI GIA' ISCRITTI NEL CLUB SU FIFA:
ALLE ORE 17.30 TUTTI ONLINE PER VINCERE (almeno cercare) LA PRIMA PARTITA................per ora le abbiamo solo prese...........
dovrei farcela... al max arrivo per la seconda!
miciopazzo198x
13-10-2009, 16:21
Io, sto uscendo :D
marco melis
13-10-2009, 18:38
io non riesco a trovare la squadra:doh: dal gioco ovviamente help
harry-popper
13-10-2009, 18:46
stasera se ho due min entro. pero poi ho uncharted da giocare :P
ehhh , quando attacchi con quello , non ti stacchi più :asd: è strepitoso :eek:
miciopazzo198x
13-10-2009, 19:02
io non riesco a trovare la squadra:doh: dal gioco ovviamente help
Clicca su CLUB AMICI e vedi gli amici (che devi aver aggiunto) e la squadra di cui fanno parte. Clicchi ed entri.
Anche io non la trovavo...
miciopazzo198x
13-10-2009, 19:03
ehhh , quando attacchi con quello , non ti stacchi più :asd: è strepitoso :eek:
Sbrigatevi a finirlo che tra 14 mesi esce GT5 :sbonk:
GregCAB81
13-10-2009, 19:25
Clicca su CLUB AMICI e vedi gli amici (che devi aver aggiunto) e la squadra di cui fanno parte. Clicchi ed entri.
Anche io non la trovavo...
io ci sono, stasera si riesce a fare almeno una partita?
spiegatemi un po'...
io stasera per le 22.30 ci dovrei essere...forse
cmq si deve incominciare a stabilire quali sono i ruoli in campo e il modulo..........
se nn ci sono altri ke votano....la squadra ufficiale è l' italia!!!!!!!!!!
harry-popper
13-10-2009, 19:53
se nn ci sono altri ke votano....la squadra ufficiale è l' italia!!!!!!!!!!
si, va bene l'italia,
ma volevo chiedere una cosa , ma le gameface le vedono anche gli altri che giocano oppure solo sulla console dove si è scaricato?
perchè ho visto che c'è l'opzione "scarica i gameface del tuo club" e questo mi fa pensare che se non si scaricano non si possono vedere
miciopazzo198x
13-10-2009, 19:56
si, va bene l'italia,
ma volevo chiedere una cosa , ma le gameface le vedono anche gli altri che giocano oppure solo sulla console dove si è scaricato?
perchè ho visto che c'è l'opzione "scarica i gameface del tuo club" e questo mi fa pensare che se non si scaricano non si possono vedere
Se non segni e non ti fai vedere in faccia non lo so :asd:
miciopazzo198x
13-10-2009, 19:56
C'è l'UNDER 21 e LE IENE. Dopo le 00.30 ci dovrei essere
harry-popper
13-10-2009, 19:58
Se non segni e non ti fai vedere in faccia non lo so :asd:
ieri sera ho fatto 3 gol e oggi uno :asd:
C'è l'UNDER 21 e LE IENE. Dopo le 00.30 ci dovrei essere
Come ieri sera :mad:
miciopazzo198x
13-10-2009, 20:47
:rolleyes:
DodoAlien
13-10-2009, 22:52
purtroppo devo ritirare la mia partecipazione al club... scusatemi :)
rimango comunque a disposizione per partite 1v1 per chi vuole.
purtroppo devo ritirare la mia partecipazione al club... scusatemi :)
rimango comunque a disposizione per partite 1v1 per chi vuole.
come mai???
cmq dobbiamo fare qualcosa............prendiamo goal sempre in contropiede...................cmq ieri l' ultima partita era ingiocabile....lag....schiacciavo e passava o tirava dopo 2 sec........INOLTRE SI DEVONO MIGLIORARE ANKE I GIOCATORI VIRTUALI SBLOCCANDO I RISULTATI ancora di liv basso....(il mio è 70)....
cmq una volta risolta la questione difesa potremmo giocare con il 3-4-3, poichè in attacco anke essendo le prime volte ci troviamo bene
nel club ki vuole diventare manager?
cmq dobbiamo fare qualcosa............prendiamo goal sempre in contropiede...................cmq ieri l' ultima partita era ingiocabile....lag....schiacciavo e passava o tirava dopo 2 sec........INOLTRE SI DEVONO MIGLIORARE ANKE I GIOCATORI VIRTUALI SBLOCCANDO I RISULTATI ancora di liv basso....(il mio è 70)....
cmq una volta risolta la questione difesa potremmo giocare con il 3-4-3, poichè in attacco anke essendo le prime volte ci troviamo bene
Te la sconsiglio fortemente la difesa a 3, soprattutto ora che avete appena iniziato.
Te la sconsiglio fortemente la difesa a 3, soprattutto ora che avete appena iniziato.
grazie per il consiglio
miciopazzo198x
14-10-2009, 14:19
nel club ki vuole diventare manager?
Io! :cool:
Che bene o male almeno sul forum ci sto spesso :O
stasera se riesco a sbolognare la pupa sul tardi (22.00) ci sono per qualche match ;)
CastaTop86
14-10-2009, 19:04
qualcuno per le 8.30 - 9 lo trovo?
stasera ci sono anch'io
disponibile per lunghe sessioni!
miciopazzo198x
14-10-2009, 19:41
Io ci sarò dopo le 23.30 :read:
GregCAB81
14-10-2009, 19:42
qualcuno per le 8.30 - 9 lo trovo?
magari finita la partita dell'Italia... o verso le 9.30...
Io ci sarò dopo le 23.30 :read:
oggi allora ti metto manager.........qualcun altro????
harry-popper
15-10-2009, 13:05
oggi allora ti metto manager.........qualcun altro????
me ;)
ma alla fine il manager cosa fa?
me ;)
ma alla fine il manager cosa fa?
sceglie la squadra, può mandare inviti ad altri player per accedere al club (qualora non fosse pubblico), può cacciare membri.
harry-popper
15-10-2009, 13:09
ah ecco, grazie!
ok ibra88 se te ne serve un altro di manager, conta pure su di me ;)
miciopazzo198x
15-10-2009, 13:40
Si, alla fine in pratica non fa niente perchè di certo non ci mettiamo a cacciare gente :D
Giusto per far entrare :O
MatteoSpy
16-10-2009, 08:25
ragazzi..c'è qualcuno per una bella partita di club mattutina?? :D
oggi ci sono dalle 13.30 alle 15.00...............ki vuole fare una partita club io ci sn..........ripeto fate crescre il vostro giocatore sbloccando i risultati (ad esempio io ho già sbloccato tutte le mosse abilità e ho icrementato il livello)..
p.s.: oggi metto micio e harry come manager.......
ULTIMI DUE POSTI NEL CLUB....I PRIMI 2 KE FANNO DOMANDA DI ENTRARE SE LI PRENDONO
MatteoSpy
16-10-2009, 09:48
oggi ci sono dalle 13.30 alle 15.00...............ki vuole fare una partita club io ci sn..........ripeto fate crescre il vostro giocatore sbloccando i risultati (ad esempio io ho già sbloccato tutte le mosse abilità e ho icrementato il livello)..
ibra come fai crescere il tuo giocatore ?? nell'arena?? io sblocco delle mosse..ma non so se me le salva..:mbe:
dalle 13.30 fino ale 15.00 vedo di esserci!!
La sera non c'è mai nessuno per una partita??!!:(
Chi mi spiega come funziona? Magari potrei prendere un posto :stordita:
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:00
Chi mi spiega come funziona? Magari potrei prendere un posto :stordita:
Si giocano partite in cui ognuno prende un singolo giocatore (o i restanti non scelti dai compagni) e si affrontano altri club....
Si giocano partite in cui ognuno prende un singolo giocatore (o i restanti non scelti dai compagni) e si affrontano altri club....
Ma giocatori reali o creati da 0?
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:07
Ma giocatori reali o creati da 0?
Calciatori virtuali...
Calciatori virtuali...
Ah quindi non reali, ok non mi interessa :O
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:12
Coi giocatori reali non è possibile :mc:
Coi giocatori reali non è possibile :mc:
Si ma immagino che quando crei il giocatore parti da 0 e poi deve crescere o sbaglio? Quindi che si gioca a fare contro club che magari hanno giocatori già sviluppati al max?
Si ma immagino che quando crei il giocatore parti da 0 e poi deve crescere o sbaglio? Quindi che si gioca a fare contro club che magari hanno giocatori già sviluppati al max?
bhe crescerà anche il tuo omino prima o poi... ovvio che se becchi la squadra con 4000 punti e tutti i player pompati al max le buschi... mica ci sono tutti squadrani è:stordita:
Comunque la partita va giocata.
Se non giochi non aumentano le abilità.
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:34
Per ora in 15gg di gioco è difficile. In futuro non saprei dirti.
GregCAB81
16-10-2009, 13:56
ma per migliorare il giocatore cosa va fatto?
premetto che l'ho solo creato, e sto giocando solo partite 1vs1 online...
se per voi non è un problema ho un amico che vorrebbe entrare ma non è iscritto ad hwupgrade
Si chiama nocifix gli ho detto che era pubblico, se non è un problema joina altrimenti lascia
:)
miciopazzo198x
16-10-2009, 14:43
Fallo iscrivere :D
MatteoSpy
16-10-2009, 15:09
ragazzi ma perchè non usiamo un programma per giocare online??
altrimenti non riusciamo mai a beccarci tutti..ad esempio:
Oggi ci vediamo in spogliatoio:
dalle - fino
13.30 - 15.00
18.00 - 20.30
22.00 - no stop
ho detto una stupidaggine?
se l'ho detta..scusatemi :rolleyes:
io ad esempio la sera non posso giocare dopo le 24.00 perchè di solito vado all'univ presto -.-"
The_max_80
16-10-2009, 15:26
non parti proprio da 0 ma con valori vicino a 70, gli altri giocatori qulli non usati da nessuno non crescono, sicchè puoi cominciare quando ti pare e non sentirai piu di tanto il peso della tua "scarsezza" se non al massimo per 1 settimana.
Il giocatore puo essere fatto crescere anche in arena e offline
io stasera ci sn dalle 23.30 in poi............cmq le prime volte è normale ke le prendiamo..........p.s. per sviluppare il giocatore devi giocare offline a livello minimo dilettante (a amatore nn ti sblocca i risultati) e raggiungere i risultati ke sn nel libro delle figurine.........
se per voi non è un problema ho un amico che vorrebbe entrare ma non è iscritto ad hwupgrade
Si chiama nocifix gli ho detto che era pubblico, se non è un problema joina altrimenti lascia
:)
dekkar dimmi anke il suo gamertag
miciopazzo198x
16-10-2009, 19:01
io stasera ci sn dalle 23.30 in poi............cmq le prime volte è normale ke le prendiamo..........p.s. per sviluppare il giocatore devi giocare offline a livello minimo dilettante (a amatore nn ti sblocca i risultati) e raggiungere i risultati ke sn nel libro delle figurine.........
A ecco :asd:
GregCAB81
16-10-2009, 19:10
io sono online, qualcuno gioca?
dekkar dimmi anke il suo gamertag
nocifix :)
manco a dilettante sblocca.
devi giocare a campione
DodoAlien
16-10-2009, 21:28
ok risolto i problemi che avevo, c'è ancora posto per il club? :)
Raga che co*****percio non vi trovavo. Il club non è piu quello di prima doh
Il prima possibile entro in quello col nome esatto.
DodoAlien
16-10-2009, 22:01
sassi ma è da mo che è cambiato il nome ahahah :D
Io entravo e non trovavo mai nessuno, mi son detto va beh non saranno online :D
DodoAlien
17-10-2009, 10:29
ok risolto i problemi che avevo, c'è ancora posto per il club? :)
visto che sul primo post c'è scritto ultimo posto, mi sono unito al club :)
MatteoSpy
17-10-2009, 16:20
ragazzi chi c'è per le 18.30? :D
miciopazzo198x
17-10-2009, 16:20
:rolleyes:
Io no :O
MatteoSpy
17-10-2009, 16:23
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
peppecbr
17-10-2009, 22:45
ce posto?? esterno di centrocampo? :D online sabato e domenica dalle 14 in poi..
settimana dopo le 20 fino alle 2 di notte :D
miciopazzo198x
17-10-2009, 22:49
In effetti visto che difficilmente ci si trova tutti online, perchè non far entrare qualcuno in più? 20 anzichè 15? :confused:
The_max_80
17-10-2009, 22:52
In effetti visto che difficilmente ci si trova tutti online, perchè non far entrare qualcuno in più? 20 anzichè 15? :confused:
perchè non fate una selezione prendendo giocatori che diano una certa disponibilità, inutile fare le ammucchiate di gente che non vedrete mai
perchè non fate una selezione prendendo giocatori che diano una certa disponibilità, inutile fare le ammucchiate di gente che non vedrete mai
Perchè non ti fai i fatti tuoi? :Prrr: :p
DodoAlien
18-10-2009, 01:57
io di massima ci sono in settimana dopo le 20, nel w-e è come se non esistessi :)
Quoto, e aggiungo che ogniuno metta la propria disponibilità e gli orari in cui è connesso.
The_max_80
18-10-2009, 12:20
Perchè non ti fai i fatti tuoi? :Prrr: :p
peppecbr
18-10-2009, 22:34
si ma io ci sto dentro o no'??? :fagiano:
ok buona idea.............altri 5 posti!!!!!! cmq grandi partite venerdì notte.......abbiamo giocato bene........l' unica cosa ke dobbiamo affinare è.........:ciapet:
si ma io ci sto dentro o no'??? :fagiano:
si ci sei........ben tornato anke a dodo
Quoto, e aggiungo che ogniuno metta la propria disponibilità e gli orari in cui è connesso.
buona idea gli orari.......
come mai devil nn ce più nel club??
DodoAlien
19-10-2009, 10:39
ma nel menu del club c'è da qualche parte la lista degli iscritti? :|
miciopazzo198x
19-10-2009, 10:40
ma nel menu del club c'è da qualche parte la lista degli iscritti? :|
Si: mio club > statistiche (o una cosa del genere).
Io attendo ancora la promozione a manager :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.