PDA

View Full Version : [XBOX360] - "HWUP ITALIA FOOTBALL CLUB" - FIFA 10

Pagine : 1 [2]

Dekkar
19-10-2009, 11:05
stasera ragazzi? ci siete?

DodoAlien
19-10-2009, 11:29
dopo le 20 al 99% si :)

D3vil
19-10-2009, 11:52
come mai devil nn ce più nel club??

L'ho lasciato mmomentaneamente per sbloccare un obiettivo e mi sono unito temporaneamente ad un altro. Non preoccuparti torno prestissimo!!;)
Non sostituitemi vi prego!!!!

fla88
19-10-2009, 12:32
ok buona idea.............altri 5 posti!!!!!! cmq grandi partite venerdì notte.......abbiamo giocato bene........l' unica cosa ke dobbiamo affinare è.........:ciapet:

siamo sulla buona strada... bisogna solo finalizzare meglio!!

DodoAlien
19-10-2009, 13:23
occorre il mic?
le posizioni?

ibra08
19-10-2009, 13:56
L'ho lasciato mmomentaneamente per sbloccare un obiettivo e mi sono unito temporaneamente ad un altro. Non preoccuparti torno prestissimo!!;)
Non sostituitemi vi prego!!!!

ok.........torna presto..........STA CAS'' ASPETT'' A TE

ibra08
19-10-2009, 14:03
cmq come modulo ho visto ke il 4-4-2 (sia a rombo ke cn i due centrali) va benissimo...........per la difesa c'è micio ke è un grande.....venerdì gli hanno segnato solo cn una punizione all' ultimo minuto......
P.S.: per la finalizzazione, ripeto, dobbiamo anke sbloccare i "risultati" del giocatore virtuale......ad es. io ke sono punta o ala sto cercando di sbloccare prevalentemente i risultati riguardante tiro, fisico e controllo palla.......

per le posizioni ditemi dove preferite giocare........così quando ci riuniamo sappiamo i ruoli senza scrivere messaggi cn il pad (io ci metto 2 ore)
IO PREFERISCO PUNTA, ALA o ESTERNO DI CENTROCAMPO (se ce ne bisogno anke trequartista)

ibra08
19-10-2009, 14:04
Si: mio club > statistiche (o una cosa del genere).

Io attendo ancora la promozione a manager :O
cavolo lo dimenticato oggi quando ritorno provvedo subito.......

DodoAlien
19-10-2009, 14:07
anche io sono per ATT o ALA
in difesa non sono buono

miciopazzo198x
19-10-2009, 14:09
cmq come modulo ho visto ke il 4-4-2 (sia a rombo ke cn i due centrali) va benissimo...........per la difesa c'è micio ke è un grande.....venerdì gli hanno segnato solo cn una punizione all' ultimo minuto......
P.S.: per la finalizzazione, ripeto, dobbiamo anke sbloccare i "risultati" del giocatore virtuale......ad es. io ke sono punta o ala sto cercando di sbloccare prevalentemente i risultati riguardante tiro, fisico e controllo palla.......

per le posizioni ditemi dove preferite giocare........così quando ci riuniamo sappiamo i ruoli senza scrivere messaggi cn il pad (io ci metto 2 ore)
IO PREFERISCO PUNTA, ALA o ESTERNO DI CENTROCAMPO (se ce ne bisogno anke trequartista)

Però sarebbe da evitare di giocare contro troppi giocatori.
Cioè, se noi siamo quattro e loro sono sette, secondo me è meglio uscire.
Altrimenti in difesa se ne marca uno e gli altri fanno quel che vogliono :mc:

Bisogna essere 3vs3, 4vs4, 5vs5, ecc.

Foxlady
19-10-2009, 14:15
Però sarebbe da evitare di giocare contro troppi giocatori.
Cioè, se noi siamo quattro e loro sono sette, secondo me è meglio uscire.
Altrimenti in difesa se ne marca uno e gli altri fanno quel che vogliono :mc:

Bisogna essere 3vs3, 4vs4, 5vs5, ecc.

Bhe c'è anche il rovescio della medaglia: giocare con molti ruoli fissi richiede un ottimo affiatamento e rispetto delle posizioni.
Altrimenti si fa solo confusione.

Dekkar
19-10-2009, 14:16
io sono centrocampista esterno destro :P

D3vil
19-10-2009, 14:48
Punta o esterno sx di centrocampo.

Orari: ogni sera dalle 21.00 alle 24 circa.

ciao

MatteoSpy
19-10-2009, 15:03
io preferisco ALA sx o dx, esterno centrocampo o centrocampista offensivo :D
ovviamente in caso di difficoltà o problemi posso essere difensore..

Per gli orari: mattina, tardo pomeriggio (18.30 - 21.00) e a volte sera (21.00 23.00)

chi c'è oggi nel tardo pomeriggio? :D
cazzarola ancora devo fare una partita con il mio club!! :muro:
siete troppo notturni!!XD :doh:

miciopazzo198x
19-10-2009, 15:05
Bhe c'è anche il rovescio della medaglia: giocare con molti ruoli fissi richiede un ottimo affiatamento e rispetto delle posizioni.
Altrimenti si fa solo confusione.

Giusto anche questo :O

miciopazzo198x
19-10-2009, 16:15
Fate iscrivere Nocifix.... :read:

Altrimenti come ci parliamo...

GregCAB81
19-10-2009, 16:27
Io sono esterno dx, ala dx o att esterno, sempre a dx

orari: 20-24 più o meno tutti i giorni della settimana
week end variabile.

Di solito appena accendo fifa entro nel club a vedere se c'è qualcuno...

altrimenti aggiungiamoci tutti come amici, almeno vediamo se siamo online o meno e ci contattiamo via msg per giocare...

il mio usertag è gregcab81

fla88
19-10-2009, 17:31
centrocampista centrale di sinistra o destra (ccs) (ccd)

miciopazzo198x
19-10-2009, 17:38
Tutti centrocampisti :O

Il mio è diventato fantasista :O

DodoAlien
19-10-2009, 18:18
beh se serve mi metto io in difesa... non sono un drago però... :)

MatteoSpy
19-10-2009, 18:20
raga chi c'è ora per una partitina club o 1vs1 ? :p

nocifix
19-10-2009, 19:10
Un saluto a tutti i componenti della squadra... ed in particolare a Dekkar per avermi coinvolto. ;)

E' dal lontano Fifa 96 che non gioco ad un game calcistico della EA... ma dopo una lunga militanza tra gli affezionati di WE... ho fatto il grande salto, e per il momento non ne sono per nulla pentito, sebbene prenda scoppole a destra e a manca.
Quindi abbiate un po' di pazienza per la mia noobbaggine Fifiana... e spero di incrociare felicemente i pad con voi.

Saluti Fabio.

miciopazzo198x
19-10-2009, 19:16
Un saluto a tutti i componenti della squadra... ed in particolare a Dekkar per avermi coinvolto. ;)

E' dal lontano Fifa 96 che non gioco ad un game calcistico della EA... ma dopo una lunga militanza tra gli affezionati di WE... ho fatto il grande salto, e per il momento non ne sono per nulla pentito, sebbene prenda scoppole a destra e a manca.
Quindi abbiate un po' di pazienza per la mia noobbaggine Fifiana... e spero di incrociare felicemente i pad con voi.

Saluti Fabio.

Ah ecco, c'eri già :D

fla88
19-10-2009, 19:25

Saluti Fabio.
Benvenuto!

DodoAlien
19-10-2009, 19:33
qualcuno per le 9?

Dekkar
19-10-2009, 19:35

Saluti Fabio.

:**

peppecbr
19-10-2009, 19:47
qualcuno per le 9?

sto qui quando volete carmine78 il nik , ma devo crearmi un giocatore?? no vero?

DodoAlien
19-10-2009, 19:52
un piacere giocare con roborozzo :)
http://www.dodoalien.netsons.org/fifa10.html

adri80
19-10-2009, 20:03
ragazzi mi hanno detto che sta per aprire un sito in lingua italiana deedicato a tornei online ( compreso Fifa ) con premi in gettoni convertibili se si vuole in euro :)

miciopazzo198x
19-10-2009, 20:21
ragazzi mi hanno detto che sta per aprire un sito in lingua italiana deedicato a tornei online ( compreso Fifa ) con premi in gettoni convertibili se si vuole in euro :)

C'entra poco con questo thread... :read:

DodoAlien
19-10-2009, 21:16
continuava a disconnettersi prima :(\

harry-popper
19-10-2009, 22:00
continuava a disconnettersi prima :(\

staranno sistemando i server in vista del rilascio della patch di questa settimana

miciopazzo198x
19-10-2009, 22:04
Mi sa che arriverà entro 5 ore :asd:

Come la prima che mi ha disconnesso alle 2.30 per aggiornarsi :muro:

D3vil
19-10-2009, 22:59
A parte le continue disconnessioni belle partite e prima vittoria!!!:D
Cmq il problema è che tutte le squadre che incontriamo hanno i giocatori virtuali molto sviluppati, sono delle schegge mentre i nostri arrancano.
Domani vedo di far crescere un po' il mio.

ciao

EDIT: 3000:winner:

DodoAlien
19-10-2009, 23:00
prima vittoria con gol mio
:cool:

:asd:

miciopazzo198x
19-10-2009, 23:42
A parte le continue disconnessioni belle partite e prima vittoria!!!:D
Cmq il problema è che tutte le squadre che incontriamo hanno i giocatori virtuali molto sviluppati, sono delle schegge mentre i nostri arrancano.
Domani vedo di far crescere un po' il mio.

ciao

EDIT: 3000:winner:

Si, in arena soprattutto.... sblocca tutte le mosse, segna su punizione, segna cinque gol di fila, ecc.

Dekkar
20-10-2009, 07:56
io arranco in corsa, si spompa subito ed essendo un centrocampista non è l'ideale :P

io per le mosse sono proprio impedito :S

ibra08
20-10-2009, 08:53
grandi..........prima vittoria........cmq oggi penso di esserci ank' io.............per i ruoli li metto nella prima pagina del thread così sn visibili a tutti(TATTICHE E FORMAZIONE)........
P.S. benvenuto a nocifix

GregCAB81
20-10-2009, 09:17
grandi..........prima vittoria........cmq oggi penso di esserci ank' io.............per i ruoli li metto nella prima pagina del thread così sn visibili a tutti(TATTICHE E FORMAZIONE)........
P.S. benvenuto a nocifix

solo una precisazione, nel post dei ruoli mi hai messo come centrocampista centrale.
In realtà il mio giocatore è un'ala dx, volendo posso giocare anche esterno dx di un rombo. o volendo attaccante esterno in un tridente.
Ma mi sa che centrocampista centrale (centrocampo classico a 2) non sia il mio mestiere :)

ibra08
20-10-2009, 09:19
solo una precisazione, nel post dei ruoli mi hai messo come centrocampista centrale.
In realtà il mio giocatore è un'ala dx, volendo posso giocare anche esterno dx di un rombo. o volendo attaccante esterno in un tridente.
Ma mi sa che centrocampista centrale (centrocampo classico a 2) non sia il mio mestiere :)

ok

ibra08
20-10-2009, 09:25
Gli altri ke nn mi hanno detto il loro ruolo me lo postino..........cmq mi potete dire il numero di maglia e il nome del vostro giocatore??? uno già lo so........
Harry popper = 70 PINETTI
Il mio è = 88 NAPOLANO

P.S.: postatemi TUTTI gli orari in cui di solito siete online, così li metto tutti nella prima pagina

D3vil
20-10-2009, 09:26
Io posso fare oltre al mio ruolo anche "ogni" con buoni risultati, difatti ieri sera è arrivata la prima vittoria!!:D

DodoAlien
20-10-2009, 09:44
Gli altri ke nn mi hanno detto il loro ruolo me lo postino..........cmq mi potete dire il numero di maglia e il nome del vostro giocatore??? uno già lo so........
Il mio è = 88 NAPOLANO

P.S.: postatemi TUTTI gli orari in cui di solito siete online, così li metto tutti nella prima pagina

DMask n° 7 se si può se no 77
orari la sera dopo 20 di massima, zero w-e

ibra08
20-10-2009, 10:10
DMask n° 7 se si può se no 77
orari la sera dopo 20 di massima, zero w-e

mi devi dire il numero ke hai dato al tuo giocatore sulla maglia

DodoAlien
20-10-2009, 10:34
7 :)

nel club pero ho sempre 99...

miciopazzo198x
20-10-2009, 10:47

Il mio si chiama Luciano Moggi, la voce lo chiama col nome di Luciano e N°21 e sulla maglia IL PADRINO.

:sbonk:

GregCAB81
20-10-2009, 10:50
Il mio è = 88 NAPOLANO

gregcab81 = 7 ZOTTINO.

orari: 20-24 (variabile) durante la settimana. Week end, dipende.

miciopazzo198x
20-10-2009, 10:52
Per gli orari non so... :mc:

harry-popper
20-10-2009, 11:21
Il mio è = 88 NAPOLANO

io mi trovo bene come punta o come centrocampista centrale e sono disponibile dalle 18.00 alle 2.00
ah io sono il numero 15 PINETTI

D3vil
20-10-2009, 14:41
Nome sulla maglia: Bucovaz (detto Bucchi dal commentatore:asd: )
Numero di maglia: il 10 di Toto (Di Natale).
Orari: dalle 21.00 in poi ogni sera.

ciao

miciopazzo198x
20-10-2009, 14:51
Nome sulla maglia: Bucovaz (detto Bucchi dal commentatore:asd: )
Numero di maglia: il 10 di Toto (Di Natale).
Orari: dalle 21.00 in poi ogni sera.

ciao

:rolleyes:

D3vil
20-10-2009, 15:23

:confused:

miciopazzo198x
20-10-2009, 15:44

Io volevo chiamare il mio MAGGIO col numero 5 :asd: ma non c'è MAGGIO tra i nomi :muro:

ibra08
20-10-2009, 16:05

Io volevo chiamare il mio MAGGIO col numero 5 :asd: ma non c'è MAGGIO tra i nomi :muro:

prima moggi poi il 5 maggio e ke cavolo................................TI DICO UNA SOLA LETTERA B

fla88
20-10-2009, 16:57
nome sulla maglia OLLIE numero 6
disponibile alcune sere (variabile) dalle 20 fino a quando si gioca!

harry-popper
20-10-2009, 16:59

IO invece volevo chiamarlo "SERIE" con al posto del numero una lettera "B" :asd:

miciopazzo198x
20-10-2009, 17:14
prima moggi poi il 5 maggio e ke cavolo................................TI DICO UNA SOLA LETTERA B

IO invece volevo chiamarlo "SERIE" con al posto del numero una lettera "B" :asd:
Si scherza :O :O :O http://www.dsiclan.com/forum/images/smilies/rosik.gif

harry-popper
20-10-2009, 17:28
Si scherza :O :O :O http://www.dsiclan.com/forum/images/smilies/rosik.gif

ovviamente si ;)
su questi argomenti è ovvio che si scherza, ci mancherebbe che le prendiamo sul serio, ci sono ben altre cose da prendere sul serio nella vita e il tifo non è tra queste.
viva il sano sfottò e abbasso i pirla violenti che rovinano il calcio!!!!

sassi
20-10-2009, 18:11

Quello del Napoli?

ibra08
21-10-2009, 08:16
Quello del Napoli?

sassi mi puoi dire il numero e il nome sulla maglia del tuo giocatore e anke in ke ruolo preferisci giocare.........
P.S.: fla88 dimmi anke te il ruolo.....

TUTTI GLI ISCRITTI SN PREGATI DI DIRMI IL N° E NOME SULLA MAGLIA DEL GIOCATORE E GLI ORARI IN CUI DI SOLITO SN ONLINE.......INOLTRE RICORDO PER TUTTI COLORO KE NN LO HANNO ANCORA FATTO DI ENTRARE NEL CLUB IN FIFA
ANCORA 4 POSTI DISPONIBILI

Dekkar
21-10-2009, 08:30
sassi mi puoi dire il numero e il nome sulla maglia del tuo giocatore e anke in ke ruolo preferisci giocare.........
P.S.: fla88 dimmi anke te il ruolo.....

TUTTI GLI ISCRITTI SN PREGATI DI DIRMI IL N° E NOME SULLA MAGLIA DEL GIOCATORE E GLI ORARI IN CUI DI SOLITO SN ONLINE.......INOLTRE RICORDO PER TUTTI COLORO KE NN LO HANNO ANCORA FATTO DI ENTRARE NEL CLUB IN FIFA
ANCORA 4 POSTI DISPONIBILI
stasera dopo la juve se sono in forze ci guardo non ricordo a mente.

Ieri ero in coma post tatuaggio :P

MatteoSpy
21-10-2009, 09:46
allora ragazzi ricapitolando:
ruoli: ala dx e sx, trequartista,esterno di centrocampo sx e dx, punta.
orari: mattina, pomeriggio dalle: 19.30 - 21.30, sera a volte fino alle 23.30.
numero maglia: 10 :D !
nome: ci sto pensando..

DodoAlien
21-10-2009, 10:01
ma io non ho capito il numero di maglia e nome a cosa serve? :)

per esempio sia io che gregcab abbiamo il 7, quindi?

sassi
21-10-2009, 10:14
NUmero maglia 9
ruoli: ala dx e sx, trequartista,esterno di centrocampo sx e dx, attaccante.
Nome: Sassi

Orari: il pome verso le 4, la sera dopo le 21.00 non tutti i giorni nel fine-settimana più difficile.

fla88
21-10-2009, 13:33
centrocampista centrale di sinistra o destra (ccs) (ccd)

:D

miciopazzo198x
21-10-2009, 14:38
ma io non ho capito il numero di maglia e nome a cosa serve? :)

per esempio sia io che gregcab abbiamo il 7, quindi?

I numeri credo non servano a niente....

Al mio all'inizio avevo dato il 10 e ora il 21.
Così nella Juventus mi ritrovo Del Piero col 14 (dato che gli avevo tolto il 10) e Grygera col 10 (dato che ora gli ho tolto il 21) :mc:

CastaTop86
21-10-2009, 18:22
Gamertag: castatop

Numero maglia: 7
Ruolo: centrompista esterno / ala destra
Nome maglia: R.Costa
Nome telecronaca: Costinha

Orario: dalle 20.30 in poi

P.S. Vandercosta è mio fratello, scrivo io per lui (studiando fuori sede possiamo anche esser online contemporamente)

Gamertag: vandercosta

Numero maglia: 9
Ruolo: seconda punta
Nome maglia: F.Costa
Nome telecronaca: Costinha

Orario: dalle 20.30 in poi e di pomeriggio dopo le 3

miciopazzo198x
21-10-2009, 22:17
Chi gioca??? :cool:

DodoAlien
21-10-2009, 23:29
c'era il milan stasera :D
tra l'altro gran secondo tempo!

ibra08
22-10-2009, 08:00
scusate ma ieri mi si è disconessa la xbox.............cmq per le partite dobbiamo giocare passando di più la palla e giocando di più sulle fascie......altrimenti nn andiamo da nessuna parte

Dekkar
22-10-2009, 08:06
c'era il milan stasera :D
tra l'altro gran secondo tempo!

mi han detto che dida vale i soldi che prende XD

DodoAlien
22-10-2009, 08:37
mi han detto che dida vale i soldi che prende XD

in realtà dida tende ad illudere l'avversario
gli fa credere che vince facile poi arriva pirlo gli stronca il morale e vinciamo!
è tutta una tattica!!!!
(ziofa che pippa dida.......)

comunque sono daccordo con ibra, in sto fifa non si può prendere palla ed andare via in mezzo a mille.
bisogna fare molti passaggi di prima.
bisogna anche decidere chi è il membro che fa OGNI nella selezione delle posizioni
secondo me conviene che OGNI lo faccia uno che è buono in difesa e li sa usare bene, se no è un macello.
io per esempio con la difesa sono un po messo male quindi mi tiro già fuori dal OGNI :)

Dekkar
22-10-2009, 09:23
gli fa credere che vince facile poi arriva pirlo gli stronca il morale e vinciamo!
è tutta una tattica!!!!

comunque sono daccordo con ibra, in sto fifa non si può prendere palla ed andare via in mezzo a mille.
bisogna anche decidere chi è il membro che fa OGNI nella selezione delle posizioni
secondo me conviene che OGNI lo faccia uno che è buono in difesa e li sa usare bene, se no è un macello.
io per esempio con la difesa sono un po messo male quindi mi tiro già fuori dal OGNI :)
ahahaah
pero dai sono contento per il milan, il real deve soffocare duro.

Son daccordo con voi, ci vogliono piu passaggi, anche sulle fasce, io quelle 2 3 partite che ho fatto tendenzialmente cercavo di darla sempre.
Stasera dopo le 9 ci dovrei essere ;)

ibra08
22-10-2009, 09:33
è tutta una tattica!!!!

diciamo ke se il milan aveva dida il real aveva casillas..........SCANDALOSO DA MOLTI REPUTATO IL MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO....(ANKE IN FIFA VISTO KE HA UN LIVELLO PIU' ALTO DI JULIO E BUFFON)
cmq per quanto riguarda il club dobbiamo giocare più come squadra cn passaggi di prima (anke indietro) senza andare palla al piede contro un muro......inoltre notando le innumerevoli batoste ho visto ke la maggior parte dei nostri avversari produce attacchi dalle fasce cn due attaccanti in area di rigori pronti a prendere ribattute o tirare da fuori area.........SECONDO ME DOBBIAMO GIOCARE COSI'......FASCE-2 attaccanti-PASSAGGI VELOCI e CORTI E NN CORRIAMO IN 40 VERSO LA PALLA...........
P.S: nn MI STANKERO' DI DIRLO.....FATE CRESCERE IL GIOCATORE CN I RISULTATI......FISICAMENTE GLI AVVESARI CI SOVRASTANO

DodoAlien
22-10-2009, 09:41
ma il giocatore come fai a farlo cresce? a me non segnala nulla da almeno due settimane... :\

MatteoSpy
22-10-2009, 09:53
io nella partita che ero centrocampista centrale giocavo per il "un tocco e via" non so se ci avete fatto caso..sulla fascia non so come ho giocato.. :O
dobbiamo solo cercare di amalgamarci un po'..il problema secondo me rimane il contropiede....dobbiamo creare automatismi..
non avete il mic? l'anno scorso quando stavo in un altro club partecipavano tutti i giocatori al party mentre si giocava..è utile!

cmq secondo me se siamo 3: 1 OGNI, 1 punta, 1 esterno
se siamo 4: 1 OGNI 1 punta, 2 esterni.
se siamo più di 4: punta e i due esterni obbligatori...IMHO!

harry-popper
22-10-2009, 09:58
un'altra cosa importante è che dobbiamo mantenere le posizioni, sul contropiede degli avversari ci ritroviamo tutti riversati in avanti con loro che si trovano sempre in superiorità numerica rispetto ai nostri difensori.

MatteoSpy
22-10-2009, 10:06
infatti..per queste cose è molto importante il mic!!

Dekkar
22-10-2009, 10:30
ci vorrebbe una guida sulle cose da sbloccare, non penso siano solo le mosse che sbloccano il personaggio

GregCAB81
22-10-2009, 10:41
un'altra cosa importante è che dobbiamo mantenere le posizioni, sul contropiede degli avversari ci ritroviamo tutti riversati in avanti con loro che si trovano sempre in superiorità numerica rispetto ai nostri difensori.

eh sì.
Più che altro io, giocando ala, non so mai che movimenti fare. Se andare sempre nello spazio, se farmi dare palla addosso.
perchè se il centrocampista è in grado di lanciarmi nello spazio, io posso fare il movimento di dettare il passaggio in profondità... altrimenti non "spreco" energia e gioco per il fraseggio...

secondo me dovremmo "definire" un po' cosa deve fare ogni ruolo, a grandi linee ovviamente... se no non ci divertiamo più :D

MatteoSpy
22-10-2009, 10:45
secondo me dovremmo "definire" un po' cosa deve fare ogni ruolo, a grandi linee ovviamente... se no non ci divertiamo più :D

esatto! sono d'accordissimo..una volta raggiunto questo le partite si vincono da sole :D
chi c'è oggi pomeriggio verso le 3?

miciopazzo198x
22-10-2009, 10:47

Più che altro bisogna usare le tattiche.
Serve la tattica in copertura non quella del fuorigioco e la formazione deve essere difensiva finchè non capiamo qualcosa :asd:

Ieri avevamo la difesa che non copriva e sulle loro ripartenze mi trovavo a rincorrerli senza poter far nulla (ne controllo uno, loro sono cinque).

La difesa deve essere schierata, la tattica difensiva.

miciopazzo198x
22-10-2009, 12:21
Ibra, chiedi al moderatore di aggiustare il titolo :sisi:

[XBOX360] FIFA 10 * HWUP ITALIA FOOTBALL CLUB *

:read: :read:

Foxlady
22-10-2009, 12:52
I Pro son disponibili per qualche amichevole:O

nocifix
22-10-2009, 14:29
Chi mi spiega cortesemente come joinare il team... per fare qualche partitella in vostra compagnia ? :help:

miciopazzo198x
22-10-2009, 14:50
Chi mi spiega cortesemente come joinare il team... per fare qualche partitella in vostra compagnia ? :help:

O cerchi la squadra oppure se hai qualcuno di noi tra gli amici vai su CLUB AMICI e vedi per ogni utente il club di cui fa parte. Clicchi ed entri....

MatteoSpy
22-10-2009, 15:45
I Pro son disponibili per qualche amichevole:O

basta che non ci asfaltate :O

CastaTop86
22-10-2009, 17:06
Bella l'idea dell'amicheole coi pro..

Cmq per me sarebbe da stabilire un paio di giorni,magari tre, fissi distribuiti nella settimana e a diversi orari così da permettere,comptibmente con gli impegni di ognuno, l'incronto dei membri del club..senza dover ogni volta ricorrere ad appuntamenti sul forum..

Ovvio rimangono poi le partite extra grazie agli appuntamenti messi su così,al volo da thread

che ne dite?

GregCAB81
22-10-2009, 18:28

Cmq per me sarebbe da stabilire un paio di giorni,magari tre, fissi distribuiti nella settimana e a diversi orari così da permettere,comptibmente con gli impegni di ognuno, l'incronto dei membri del club..senza dover ogni volta ricorrere ad appuntamenti sul forum..

Ovvio rimangono poi le partite extra grazie agli appuntamenti messi su così,al volo da thread

che ne dite?

io dico che forse basterebbe aggiungersi tutti come amici e appena se ne vedono almeno 3 online, organizzarsi via msg per una partita.

oppure scambiarsi i contatti msn e organizzarsi da lì...

Mi sembrano modi più immediati di beccarsi piuttsoto che tramite il forum. Io di solito quando son connesso al live faccio un salto nel club per vedere se c'è qualcuno online...

comunque stasera dalle 20.30-21 dovrei esserci :D :D

D3vil
22-10-2009, 19:23

che ne dite?

:mano:

DodoAlien
22-10-2009, 21:40
sono daccordo anche io per stabilire giorni e orari e chi c'è gioca :)

è piu sbrigativo che stare a fare un giro di msg, inviti, scambio di contatti etc.

miciopazzo198x
22-10-2009, 21:51
Io che ne so quando ci sono? Se ci sono ci sono :O se non ci sono non ci sono :O

The_max_80
22-10-2009, 21:53
Io che ne so quando ci sono? Se ci sono ci sono :O se non ci sono non ci sono :O

questa si che è mentalità da club, :asd:

miciopazzo198x
22-10-2009, 21:54
questa si che è mentalità da club, :asd:

Ancora qui tu? :rolleyes: :ciapet:

MatteoSpy
22-10-2009, 22:08
nessuno entra per una partita al volo?? :p

DodoAlien
22-10-2009, 22:12

appunto fissiamo tre giorni settimanali e chi c'è gioca... chi non c'è s'attacca :D

ibra08
23-10-2009, 10:01
secondo me invece nn si possono fare partite stabilite.........tra impegni e altre cose è impossibile.........quando ci sono 3 pers o più giocano.......
per la tattica ha ragione micio, prendiamo troppi contropiede e lui è sempre in inferiorità numerica contro gli attaccanti avversari........allora io stabilirei così:
se si gioca cn il 4-4-2 (cn i 2 centrali) i 2 attaccanti stanno avanti e rientrano solo per corner all' ultimo minuto, ecc - i 2 centrali di centrocampo vanno a protezione della difesa e hanno il compito di lanciale gli esterni o gli attaccanti (poi qualke offensifa se la possono anke fare) - gli esterni hanno il compito di andare sul fondo e crossare (nel caso in cui hanno situazioni favorevoli, accentrarsi e tirare da fuori area) inoltre devono anke proteggere in fase difensiva - passaggi veloci e diretti - lanciare lungo quando si è sicuri - passare sempre la palla quando si è accerkiati (anke indietro) - in casi di difficoltà spazzare l' area con un rilancio - nn giocare alla maradona tanto in fifa si è capito ke è difficilissimo passare in mezzo a un gruppo di giocatori

ibra08
23-10-2009, 10:13
come si kiede al moderatore di cambiare il titolo del thread??

miciopazzo198x
23-10-2009, 10:13
come si kiede al moderatore di cambiare il titolo del thread??

Manda un pm...

miciopazzo198x
23-10-2009, 10:14
secondo me invece nn si possono fare partite stabilite.........tra impegni e altre cose è impossibile.........quando ci sono 3 pers o più giocano.......
per la tattica ha ragione micio, prendiamo troppi contropiede e lui è sempre in inferiorità numerica contro gli attaccanti avversari........allora io stabilirei così:
se si gioca cn il 4-4-2 (cn i 2 centrali) i 2 attaccanti stanno avanti e rientrano solo per corner all' ultimo minuto, ecc - i 2 centrali di centrocampo vanno a protezione della difesa e hanno il compito di lanciale gli esterni o gli attaccanti (poi qualke offensifa se la possono anke fare) - gli esterni hanno il compito di andare sul fondo e crossare (nel caso in cui hanno situazioni favorevoli, accentrarsi e tirare da fuori area) inoltre devono anke proteggere in fase difensiva - passaggi veloci e diretti - lanciare lungo quando si è sicuri - passare sempre la palla quando si è accerkiati (anke indietro) - in casi di difficoltà spazzare l' area con un rilancio - nn giocare alla maradona tanto in fifa si è capito ke è difficilissimo passare in mezzo a un gruppo di giocatori

Aldilà dei ruoli in campo, bisogna cambiare la tattica (il capitano che avvia la partita deve averla).

Copertura, passaggi corti, ecc (impostato prima di giocare).

ibra08
23-10-2009, 10:23
Aldilà dei ruoli in campo, bisogna cambiare la tattica (il capitano che avvia la partita deve averla).

Copertura, passaggi corti, ecc (impostato prima di giocare).

ok...........cmq peccato nn ci sia un campo di allenamento per il club......come l 'arena.........
p.s.: per sbloccare i risultati del giocatore devo giocare per forza da "professionista" o posso controllare tutta la quadra???

D3vil
23-10-2009, 10:39
ok...........cmq peccato nn ci sia un campo di allenamento per il club......come l 'arena.........
p.s.: per sbloccare i risultati del giocatore devo giocare per forza da "professionista" o posso controllare tutta la quadra???

Puoi controllare tranquillamente tutta la squadra, anzi cosi è meglio visto che seui calci di punizione puoi decidere di tirarli col tuo giocatore virtuale.

ciao

miciopazzo198x
23-10-2009, 10:41
Puoi controllare tranquillamente tutta la squadra, anzi cosi è meglio visto che seui calci di punizione puoi decidere di tirarli col tuo giocatore virtuale.

ciao

Come si fa a controllare tutta la squadra?

(zar)sheva
23-10-2009, 11:26
ragazzi belli,una di queste sere potremmo fare qualche partitella fra club,come la vedete?
addatemi(qualcuno di voi ce l'ho gia' D3vil ad esempio),dobbiamo unirci e battere quelle "FIGHETTE" dei Pro :D

Foxlady
23-10-2009, 11:49
ragazzi belli,una di queste sere potremmo fare qualche partitella fra club,come la vedete?
addatemi(qualcuno di voi ce l'ho gia' D3vil ad esempio),dobbiamo unirci e battere quelle "FIGHETTE" dei Pro :D

miciopazzo198x
23-10-2009, 12:12
Pro per che sta? Per quel che penso? http://i34.tinypic.com/2ym902h.gif

Foxlady
23-10-2009, 12:42
:fagiano:

D3vil
23-10-2009, 13:14
Come si fa a controllare tutta la squadra?

Premi la levetta dx ti esce l'opzione se vuoi controllare tutta la squadra. Lo devi fare ogni volta che carichi la carriera professionista.

ciao

MatteoSpy
26-10-2009, 08:49
tutti a giocare a fms 3 eh? :sofico:
non trovo più nessuno nello spogliatoio :O

DodoAlien
26-10-2009, 08:57
io dovrei esserci stasera

ibra08
26-10-2009, 09:11
ci sn di nuovo questo week-end nn c'ero................sheva ti vuoi iscrivere cn noi??

ibra08
26-10-2009, 13:51
qualkun altro oltre micio e harry vuole diventare manager???

(zar)sheva
26-10-2009, 14:05
ci sn di nuovo questo week-end nn c'ero................sheva ti vuoi iscrivere cn noi??

Se mi licenziano gli Amatori ci penso
:O
Comunque addami che facciamo qualche partitella tra club

Ahh stasera iniziamo un torneo,fateci un in bocca al lupo e gufate i Pro :D

GregCAB81
26-10-2009, 15:06

In bocca al lupo!! :sofico:

Qualcuno c'è stasera? dalle 20.30 in poi?
ho anche migliorato un pochino il mio giocatore per l'occasione :D

MatteoSpy
26-10-2009, 15:16
stasera dalle 21 in poi ci sono io anche io!! :O
il mio giocatore nn migliora per niente...è + sfaticato di me :D

D3vil
26-10-2009, 16:54
Dalle 21.00 ci sono anche io!!!!!!

miciopazzo198x
26-10-2009, 16:57
Dalle 21.00 ci sono anche io!!!!!!

C'è il GRANDE FRATELLO :sbonk:, non te lo vedi? :O

miciopazzo198x
26-10-2009, 16:57
stasera dalle 21 in poi ci sono io anche io!! :O
il mio giocatore nn migliora per niente...è + sfaticato di me :D

Prima stavo giocando una partita in modalità allenatore, ho fatto un intervento difensivo (tiro stoppato con una gamba :asd:) e mi ha dato un +1 difesa-marcatura.

:mc: :mc: :mc:

alex111
26-10-2009, 17:09

ma guarda se devo perdere il mio tempo a controllare che qualche amadore non nomini il nome dei pro invano in giro per il forum. Stai attento che sei sotto controllo :Perfido: :D

Markcus
26-10-2009, 17:18

Attento, che ibra08 si offende facilmente quando perde :sofico:

D3vil
26-10-2009, 23:01
C'è il GRANDE FRATELLO :sbonk:, non te lo vedi? :O

Certo come no!!!! :banned:

ibra08
27-10-2009, 07:34
Attento, che ibra08 si offende facilmente quando perde :sofico:

e te ki sei?????????

ibra08
27-10-2009, 07:40
raga in questi gg io nn ci sn perkè sto facendo crescere il mio giocatore....(tanto è inutile ke giochiamo cn il club contro avversari ke hanno giocatori a livello 84-85 e noi 72-70) ..............CAVOLO STO CERCANDO DI MIGLIORARE LA FINALIZZAZIONE E GLI ASSIST MA QUANDO LANCIO ETO'O E LO METTO DAVANTI LA PORTA MI SBAGLIA SEMPRE.............A QUEST' ORA AVEVO COMPLETATO TUTTI I RISULTATI RIGUARDANTI GLI ASSIST........
P.S: per tutti gli attaccanti del club (ma anke, anzi, soprattutto i centrocampisti) consiglio di giocare qualke partita in difesa in modo da far crescere il giocatore anke sotto il profilo difensivo

ibra08
27-10-2009, 08:55
e te ki sei?????????

allora ki sei????

Markcus
27-10-2009, 09:33
allora ki sei????

MarcoNT1 sul live
Ti sei già dimenticato di me? :ciapet:

ibra08
27-10-2009, 15:05
MarcoNT1 sul live
Ti sei già dimenticato di me? :ciapet:

ah siiiiiiiiiiiii.................MA NN MI SN MAI INCAZZATO CN TE..........

Markcus
27-10-2009, 16:03
ah siiiiiiiiiiiii.................MA NN MI SN MAI INCAZZATO CN TE..........

Si si lo so, si scherza; ;) è che dopo ogni partita mi mandavi il messaggio: "sei stato fortunato" :D

Ci becchiamo sul live allora :)

ginoldfield
27-10-2009, 18:33
Si si lo so, si scherza; ;) è che dopo ogni partita mi mandavi il messaggio: "sei stato fortunato" :D

Ci becchiamo sul live allora :)

Marco in effetti hai un culo quando vinci :ciapet:
Vedi di tenerlo un po' anche per gli amadori :D

ginoldfield
27-10-2009, 18:36

Skara sei come il prezemolo ti infili dappertutto :mc:
Non fare la mignotta!Sai che sei imprescindibile al club!

(zar)sheva
27-10-2009, 18:42
Skara sei come il prezemolo ti infili dappertutto :mc:
Non fare la mignotta!Sai che sei imprescindibile al club!

Sai che piace il verbo infilare :oink:

miciopazzo198x
27-10-2009, 18:49
Allora potete passare al club PRO, perchè mi sa che è proprio quel che penso :O

Markcus
27-10-2009, 19:25
Marco in effetti hai un culo quando vinci :ciapet:
Vedi di tenerlo un po' anche per gli amadori :D

Non è vero....Io vinco grazie alle mie qualità tecniche :O

GregCAB81
27-10-2009, 20:39
nessuno online ora?

miciopazzo198x
27-10-2009, 20:41
Io alle 24 :O

GregCAB81
27-10-2009, 20:42
Io alle 24 :O

troppo tardi per me, domani sveglia presto...

ibra08
28-10-2009, 10:29
questo thread sembra diventata la chat del club pro...........

ibra08
29-10-2009, 07:41
a ke punto sono i vostri giocatori???? il mio è a livello 75

MatteoSpy
29-10-2009, 09:01
il mio a 72 :mad:

miciopazzo198x
29-10-2009, 09:25
Dove si vede?

ibra08
29-10-2009, 10:23
Dove si vede?

si vede nelle statistiche del giocatore o quando vai fa fare la formazione nella squadra dove gioca

miciopazzo198x
29-10-2009, 11:40
76

Ma per farlo crescere bisogna per forza sbloccare qualcosa o cresce anche giocando senza che appaia +1 ogni volta... ?

(zar)sheva
29-10-2009, 11:50
ragazzi,se vi puo' interessare c'e' questo torneo che sembra molto bello

http://www.multigamestournaments.com

ibra08
29-10-2009, 15:05
ragazzi,se vi puo' interessare c'e' questo torneo che sembra molto bello

http://www.multigamestournaments.com

ke facciamo ragazzi ci iscriviamo????? si vincono abbonamenti al live per 1 anno.......................purtroppo torneo 5vs5 ma cn il nostro club..................MI SERVONO 4 PERSONE TRA GLI ISCRITTI...........KI VUOLE PROVARE??????
HO TEMPO SINO AL 6 NOVEMBRE PER L' ISCRIZIONE QUINDI FATEMI SAPERE........AL PIU' PRESTO LO METTO ANKE NELLA PRIMA PAGINA IN TORNEI

ibra08
29-10-2009, 15:24
ho iscritto la nostra squadra..........adesso vi dovete iscrivere al link postato da sheva..........andate su lista iscritti cercate il nostro club "HWUP ITALIA FOOTBALL CLUB" e iscrivetevi
P.S.: anke se è solo 5vs5 iscrivetevi tutti quanti così possiamo fare dei cambi se manka 1 persona...........; SOLO GLI ISCRITTI AL LINK DI SHEVA POTRANNO PARTECIPARE AL TORNEO

GregCAB81
29-10-2009, 15:46
ho iscritto la nostra squadra..........adesso vi dovete iscrivere al link postato da sheva..........andate su lista iscritti cercate il nostro club "HWUP ITALIA FOOTBALL CLUB" e iscrivetevi
P.S.: anke se è solo 5vs5 iscrivetevi tutti quanti così possiamo fare dei cambi se manka 1 persona...........; SOLO GLI ISCRITTI AL LINK DI SHEVA POTRANNO PARTECIPARE AL TORNEO

iscritto :)

il mio giocatore mi pare fosse a livello 71.
Aumenta piano piano giocando le partite online nei Pro Ranked Match e qualche partita di esibizione offline...
Comunque alcune cose si possono solo sbloccare col tempo, non è sempre immediato...

ibra08
30-10-2009, 07:28
altri ke si vogliono iscrivere????

The_max_80
30-10-2009, 08:59

ragazzi vi do un piccolo consiglio.

In quel torneo sono tutti topteam straorganizzati pieni zeppi di giocatori che stanno nei primi 100 posti italiani.
E' un torneo pensato appunto per squadre organizzate, figuratevi che ci sono squadre sponsorizzate!!
Voi non siete neppure una squadra ancora , non avete un assetto definivo e i risultati latitano.
Probabilmente non toccherete palla subendo goleade su goleade ad ogni partita.

E' solo un consiglio da "fratello maggiore" ma forse prima dovreste prendere confidenza nel "club" e accumulare un po di partite e risultati positivi.Considerate che bisogna stare tutti in live, organizzarsi con l'avversario, trovarsi rigorosamente all'orario prescelto con gli sfidanti ecc ecc....poi decidete voi ovviamente.....

bye

si ci deve iscrivere per forza in 7

miciopazzo198x
31-10-2009, 00:28
Ibra ho ricevuto i messaggi ma non mi va di iscrivermi a quel torneo :D

D3vil
31-10-2009, 10:31
ke facciamo ragazzi ci iscriviamo????? si vincono abbonamenti al live per 1 anno.......................purtroppo torneo 5vs5 ma cn il nostro club..................MI SERVONO 4 PERSONE TRA GLI ISCRITTI...........KI VUOLE PROVARE??????
HO TEMPO SINO AL 6 NOVEMBRE PER L' ISCRIZIONE QUINDI FATEMI SAPERE........AL PIU' PRESTO LO METTO ANKE NELLA PRIMA PAGINA IN TORNEI

Iscritto!! :)

harry-popper
31-10-2009, 11:43
Iscritto!! :)

ANCHE IL vostro bomber si è iscritto .... ;)

ginoldfield
02-11-2009, 08:23
Gli amadori vi fanno in bocca al lupo per il torneo,
Speriamo solo che non ci mettano nello stesso girone,(compreso i pro)se a gironi o nello scontro diretto.

miciopazzo198x
02-11-2009, 08:38
Oh, oggi si gioca un pò?

Di giocare con quei bimbominchia 10vs10 mi son stufato.... nessuno che la passa e tutti che corrono verso la porta :muro:

ibra08
02-11-2009, 09:23
Oh, oggi si gioca un pò?

Di giocare con quei bimbominchia 10vs10 mi son stufato.... nessuno che la passa e tutti che corrono verso la porta :muro:

io ci sn....cmq veramente le partite 10vs10 veloci dopo un pò stancano.....tutti giocano da soli..........cmq faccio decidere a voi dopo aver letto quello scritto da the max..............volete partecipare a questo torneo o volete fare un pò di esperienza??? RIPETO KE IN QUESTO TORNEO CI SN I MIGLIORI GIOCATORI.........

GregCAB81
02-11-2009, 11:37
io ci sn....cmq veramente le partite 10vs10 veloci dopo un pò stancano.....tutti giocano da soli..........cmq faccio decidere a voi dopo aver letto quello scritto da the max..............volete partecipare a questo torneo o volete fare un pò di esperienza??? RIPETO KE IN QUESTO TORNEO CI SN I MIGLIORI GIOCATORI.........

io sono dell'idea che dovremmo cominciare a trovarci più spesso, io sono ormai settimane che non riesco a fare una partita col club.

decidete voi la modalità per ritrovarsi, però finchè non giochiamo un po' assieme, non saremo mai una squadra...

ibra08
02-11-2009, 14:54
veramente........organizziamo qualke incontro cn orari stabiliti........in modo da provare qualke partita

MatteoSpy
02-11-2009, 15:36
io sono dell'idea che dovremmo cominciare a trovarci più spesso, io sono ormai settimane che non riesco a fare una partita col club.

decidete voi la modalità per ritrovarsi, però finchè non giochiamo un po' assieme, non saremo mai una squadra...

veramente........organizziamo qualke incontro cn orari stabiliti........in modo da provare qualke partita

quoto in pieno! :D
è meglio organizzare incontri con orari stabiliti! con gli orari della disponibilità nemmeno riusciamo a beccarci..

MatteoSpy
02-11-2009, 15:38
cmq ibra per la squadra club:
Nome: Arces
numero: 9. ;)

GregCAB81
02-11-2009, 19:02
stasera c'è qualcuno?

miciopazzo198x
02-11-2009, 19:03
stasera c'è qualcuno?

Io dovrei esserci :mc:

ibra08
03-11-2009, 07:27
ripeto voglio sapere il vostro parere: dobbiamo partecipare al torneo o è meglio fare ancora esperienza???

harry-popper
03-11-2009, 08:22
ripeto voglio sapere il vostro parere: dobbiamo partecipare al torneo o è meglio fare ancora esperienza???

io direi , partecipiamo al torneo così intanto acquistiamo un po di esperienza,
poi però serve anche trovarsi in orari prestabiliti dove ci siamo tutti per allenarci ognuno col proprio ruolo , se ci troviamo sempre solo in 2 o 3 persone non riusciremo mai ad avere una squadra.
conviene stabilire un paio di sere a settimana, fissare un orario e i partecipanti si trovano tutti online per fare pratica e stabilire dei ruoli fissi, trovare uno bravo a fare il jolly (OGNI) ed è molto importante che la gente abbia l'auricolare per comunicare durante le partite.

GregCAB81
03-11-2009, 09:12
io le butto lì:

lunedì 20-24
giovedì 20-24

martedì e mercoledì c'è la champions e magari non si riesce ad essere nel "numero legale".

io comunque ogni volta che mi connetto, un giretto nel club, per vedere se c'è qualcuno, lo faccio...

D3vil
03-11-2009, 11:46
Io dico almeno troviamoci quelli che si sono iscritti al torneo!!!
Io la sera ci sono sempre dalle 21-00 in poi, anche se gioco ad altro invitatemi pure.

ciao

ibra08
03-11-2009, 13:57
dobbiamo trovare un orario ke vada bene a tutti..........

GregCAB81
03-11-2009, 15:05

in bocca al lupo allora :D

MatteoSpy
03-11-2009, 15:27

così è difficile secondo me..
facciamo prima a dire ad esempio :
ci vediamo lunedì e giovedi dalle 20 in poi e dalle 15 alle 18 il venerdì
chi c'è c'è chi non c'è si attacca :D
sempre e comunque IMHO :)

cmq per me tutto va bene..decidete voi manager :D

ibra08
04-11-2009, 07:46
così è difficile secondo me..
facciamo prima a dire ad esempio :
ci vediamo lunedì e giovedi dalle 20 in poi e dalle 15 alle 18 il venerdì
chi c'è c'è chi non c'è si attacca :D
sempre e comunque IMHO :)

cmq per me tutto va bene..decidete voi manager :D

per me va bene come soluzione.................ke ne dite?

D3vil
04-11-2009, 17:09
per me va bene come soluzione.................ke ne dite?

Per me ok tanto ci sono solo la sera!! :stordita:

ibra08
05-11-2009, 08:16
Per me ok tanto ci sono solo la sera!! :stordita:

per altri va bene questo orario?????

Dekkar
05-11-2009, 08:47
x me va bene :)

DodoAlien
05-11-2009, 09:17
per me va bene

lunedì 20->infinito
giovedì 20->infinito

come proposto da GregCAB81

:)

MatteoSpy
05-11-2009, 10:26
per me va bene

lunedì 20->infinito
giovedì 20->infinito

come proposto da GregCAB81

:)

si secondo me è perfetto così..
magari consideriamo anche due pomeriggi a settimana..:fagiano:
io direi martedì e venerdì 18- > 20

sabato e domenica..come capita :sofico:

ibra se per te va bene direi di pubblicare anche in prima pagina questi orari!

ibra08
06-11-2009, 10:42
oggi c' è qualcuno per giocare??????????

D3vil
06-11-2009, 17:03
oggi c' è qualcuno per giocare??????????

Io ci sono dalle 21.00.

ciao

ibra08
09-11-2009, 07:51
raga comunico ke nn ci sn fino a gennaio ki mi sostituisce???............mi serve qualcuno ke amministri il thread in mia assenza.............

The_max_80
05-12-2009, 18:58
raga comunico ke nn ci sn fino a gennaio ki mi sostituisce???............mi serve qualcuno ke amministri il thread in mia assenza.............

azz vedo che il progetto va a gonfie vele...:asd:

miciopazzo198x
05-12-2009, 19:07

D3vil
05-12-2009, 21:34
Il bello è che dopoaver deciso i giorni in cui incontrarsi sono spariti tutti!!!!:muro:

miciopazzo198x
12-12-2009, 15:35
Ma chi ha chiuso e cancellato il gruppo?

Io ne ho creato un altro se qualcuno fosse interessato. Ho già inviato degli inviti ad ex utenti di questo :read: se volete...