View Full Version : Fifa 10: vendite record nella prima settimana del lancio
Redazione di Hardware Upg
08-10-2009, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fifa-10-vendite-record-nella-prima-settimana-del-lancio_30363.html
Electronic Arts vende 1,7 milioni di copie di Fifa 10 nella prima settimana del lancio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lo vorrei comprare anche io ma mi sono autoimposto di non spendere mai più di 30-40€ per un gioco... aspetterò di torvarlo usato.
Certo, l'ho visto anche a cifre assurde come 69€... follia!
se lo compri all'estero lo paghi max £40.
Beh sono sempre 57 Euro
Sterline non dollari, 40£ sono 43.5 euro
Ma che convertitore hai :asd:
su shopto.net viene 34,85£ spese di 2,5£ totale 41 euro.... Solo i piciu ormai comprano i giochi in italia...
Sterline non dollari, 40£ sono 43.5 euro
e poi magari fossero dollari, verrebbe 28 euro...!! Insomma come al solito in italia cornuti e mazziati...
Vieirarock
08-10-2009, 09:16
Beh, è un gran gioco per X360 :)
Per pc un pò meno :(
hermanss
08-10-2009, 09:18
Io non spenderei mai + di 30€ x un gioco di calcio!:O
Cmq i gusti son sempre gusti.
Guardate che si trova in UK a 32,49€ SPESE COMPRESE su playpuntocom! ;)
Io ormai compro solo da li.. il mio prossimo titolo che sarà Operation Flashpoint 2 a 23,49€, sempre spese comprese! :eek:
Comprare giochi in italia è da pazzi!
fidati,i giochi di calcio,e in particolare i fifa per le partite in multi con gli amici sono imbattibili!;)
C' ho sempre preso PES a 25 euro spedito quest'anno sembrano abbiano aumentato ma comunque sempre ottimo prezzo.
Unico "neo" il gioco ha la localizzazione inglese quindi copertina manuale ecc è in inglese, poi il gioco essendo multilingua si installa anche in italiano
Date un occhio qui:
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=pro+evolution&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
e qui
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=fifa&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
nudo_conlemani_inTasca
08-10-2009, 13:31
E' normale che per PC faccia schifo, su console c'è meno pirateria hanno tutti gli interessi a sviluppare meglio un titolo (almeno sulla carta dovrebbe essere così).
I giochi costano cari per tutte le piattaforme, però nessuno dice che per PC i titoli già dopo pochi mesi diventano budget,
alcuni escono addirittura sulle riviste a pochi euro (non titoli del calibro di Crysis o FarCry2 per capirci.. naturalmente).
Però per console i titoli costano sempre un botto anche dopo 1 anno.
Poi per PC hai i titoli moddati, per console te li puoi sognare.
(io ho notato questo, differenze non da poco)
Perchè io Fifa 2010 su Play.com lo vedo a 52€?!?!? -_-"
lo vedi a 52€ se lo paghi con gli euro, in alto al sito a destra ci sono 2 bandiere, clicca su quella inglese invece di quella europea e vedrai che il prezzo diventerà 39,99£...molto più conveniente pagare in sterline..^^
theJanitor
08-10-2009, 14:09
io non spenderei 1€ per un fps tanto per fare un altro esempio inutile
ovviamente
Ora la sterlina vale quanto quasi un euro quindi non penso che da 39 sterline si passa a 52 euro....probabilmente hai scelto il gioco per qualche console.
io per PC trovo
FIFA 10 | PC Games
EUR 32.49
Mi correggo:
-ho capito solo ora che Rinha parlava di FIFA 2010 per Console mentre io per PC
-1 Sterlina Inglese = 1,08697419 Euro ma sembra che play.com ci marcia parecchio nel prezzo convertito in euro, potreste provare ad acquistare in sterline e all'ultimo passo del pagamento provare a rimettere in euro
io lo ho comprato per ps3 il giorno prima che uscisse ufficialmente (meno male che ci sono i negozietti di fiducia)
che dire, è sempre un bel gioco, ma in fin dei conti sembra fifa 09 aggiornato
Mi correggo:
-ho capito solo ora che Rinha parlava di FIFA 2010 per Console mentre io per PC
-1 Sterlina Inglese = 1,08697419 Euro ma sembra che play.com ci marcia parecchio nel prezzo convertito in euro, potreste provare ad acquistare in sterline e all'ultimo passo del pagamento provare a rimettere in euro
Da perfetto ignorante in materia ti chiedo...Che senso ha provare ad acquistare in sterline quando poi alla fine ci metti in euro?Perchè sarei relativamente interessato a prenderlo...Relativamente perchè mi piacciono i giochi di calcio e se conviene comprarlo perchè no...ma anche perchè pensare di comprare fifa a 70€ per veder correr 4 cadaveri(milan) non mi sembra proprio il caso...:D
Anzitutto quest'anno ti consiglio PES (ma questo è un altro discorso :D )
Play.com ha un bottone (in alto a destra) che cambia la visualizzazione dei prezzi in sterline o euro e in pratica "frega" sulla conversione
Es. pratico: FIFA 2010 per xbox360 DA SITO indica EUR 51,99 e sterline 39,99 come puoi vedere qui
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA10/Product.html?cur=258
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA10/Product.html?cur=257
Con l'attuale cambio euro sterlina ottengo che 39,99 sterline = EUR 43,50
in pratica dalla "grafica" del sito "fregano" circa 10 euro
Ora non so se le cose sono cambiate ma circa 2 anni fa quando comperai il mio ultimo PES (poi gli altri facevano schifo) il trucchetto (che era ampiamente noto anche su molti forum) consisteva di ultimare (o quasi) l'acquisto in sterline per poi procedere il pagamento in euro.
Ad esempio non ricordo se play.com usa paypal ma supponendo di si immagino che completando l'acquisto in sterline paypal poi proporrà la conversione giusta o quanto meno migliore dei 52 EUR proposti dalla grafica del sito; purtroppo è da un po' che non ci acquisto dovresti provare a far finta di acquistare un titolo e procedere fino al pagamento
Grazie mille per la dritta Booooo farò un tentativo....
Cmq per quanto riguarda pes posso dirti di avere scaricato entrambi i demo(su 360)e devo dire che è migliorato tantissimo sia come giocabilità(ora il personaggio sembra meno "ingessato" del solito nei movimenti) che come veste grafica...Hanno fatto davvero un ottimo lavoro...Ma fifa secondo me è ancora avanti...Imho naturalmente
Cmq non è detto che lo compri dato che da milanista purtroppo il calcio ultimamente non dia tante soddisfazioni....:D
super milanista anche io, mi aggiorno PES6 per PC con maglie volti e formazioni, poi spero che mi accettino velocemente in http://www.pes6j.net/forum/ che è un progetto in ottima fase di avanzamento che riporta online PES6 dato che il server Konami per PES6 ha chiuso i battenti :(
La demo su XBL ha numeri a 7 cifre :P
E' puramente una questione di gusti, ma non capirò mai come sia possibile che dopo una settimana in cui ci sono partite quasi ogni giorno e dove si commenta di calcio tutti i giorni, ci sia anche la voglia e il t empo di mettersi davanti anche ad un gioco di calcio.
Sembra monodirezionale l'intrattenimento qui in italia. Mah. I gusti son gusti proprio
a proposito di paypal, non gli fate fare la conversione a lui ma direttamente al gestore della vostra carta di credito, sennò paypal vi mette le commissioni anche sulla conversione
a proposito di paypal, non gli fate fare la conversione a lui ma direttamente al gestore della vostra carta di credito, sennò paypal vi mette le commissioni anche sulla conversione
Potresti gentilmente spiegarmi la corretta transazione per pagare senza extra nel caso dovessi comprare fifa?
grazie
Perdonate l'ignoranza ma è a prima volta che sento parlare di play.com, ma volevo sapere se i giochi che vendono lì sono multilingua oppure sono solo in inglese.
Da come lo si fa a capire? ( Vorrei comprare Fallout 3 GOTY )
Se l'avessi comprato gli avrei chiesto i danni alla EA!
Installato e buttato tanto è brutto di grafica.
sfoneloki
09-10-2009, 08:41
La versione PC secondo me ha avuto ZERO VENDITE.
Brutto graficamente e pessima giocabilità.
Se l'avessi comprato gli avrei chiesto i danni alla EA!
Installato e buttato tanto è brutto di grafica.
spero tu stia parlando della versione pc.......
Guardate che si trova in UK a 32,49€ SPESE COMPRESE su playpuntocom! ;)
Io ormai compro solo da li.. il mio prossimo titolo che sarà Operation Flashpoint 2 a 23,49€, sempre spese comprese! :eek:
Comprare giochi in italia è da pazzi!
io vedo 52euro (aggiungi le s.s.)
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA-10/Product.html
persino nella mia citta si trova a 60euro e lo prendi subito...
Mi sono da poco registrato su Play.com tentando di fare quello che molti hanno detto. La cosa è castrata in origine: giochi pagati in sterline possono essere spediti solo in UK, in euro solo fuori dall'UK. Lo dice il sistema appena si inizia il checkout.
A meno di operazioni o tecniche differenti, i prezzi non sono più così vantaggiosi.
Riguardo al gioco, rischio di essere di parte avendo sempre giocato a FIFA, ma conosco molte persone che da qualche anno lo hanno preferito alla concorrenza.
Stanno facendo passi da giganti rispetto al passato. Fino al 09, gran gioco anche quello, era tutto abbastanza "matematico". Adesso è quasi impossibile fare la stessa cosa due volte. Ora è un vero simulatore di calcio.
through-it
09-10-2009, 12:46
ma fifa 10 e fifa 2010 sono lo stesso gioco?
Tony.Montana
09-10-2009, 14:21
Appunto, comprare giochi in Italia è da pazzi. Per questo preferisco "comprarlo" dal p2p
io vedo 52euro (aggiungi le s.s.)
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/9091979/FIFA-10/Product.html
persino nella mia citta si trova a 60euro e lo prendi subito...
Leggere i post prima del tuo, no? :fagiano: :rolleyes:
Mi sono da poco registrato su Play.com tentando di fare quello che molti hanno detto. La cosa è castrata in origine: giochi pagati in sterline possono essere spediti solo in UK, in euro solo fuori dall'UK. Lo dice il sistema appena si inizia il checkout.
A meno di operazioni o tecniche differenti, i prezzi non sono più così vantaggiosi.
Riguardo al gioco, rischio di essere di parte avendo sempre giocato a FIFA, ma conosco molte persone che da qualche anno lo hanno preferito alla concorrenza.
Stanno facendo passi da giganti rispetto al passato. Fino al 09, gran gioco anche quello, era tutto abbastanza "matematico". Adesso è quasi impossibile fare la stessa cosa due volte. Ora è un vero simulatore di calcio.
Ti quoto in pieno in tutto quello che hai detto...Ieri sera mi sono posto la stessa domanda e da ignorante in materia mi sono fermato dove dice che in £ solo per il Regno Unito quindi magari se c'è qualcuno che sa come si procede sarebbero ben accetti consigli...:D
Per quanto riguarda Fifa posso dirti che fino al 2008 non l'ho mai considerato...Prima di esso fifa95 su snes...Poi ho sempre puntato su pes ma il 2008 è stato l'anno in cui pes ha toppato alla grande e fifa finalmente offriva qualcosa di diverso...Cmq fifa10(per console intendo,per pc non so come sia)è veramente il non plus ultra del calcio...imho naturalmente
Tony.Montana
10-10-2009, 14:56
che vuol dire imho? :-S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.