View Full Version : Samsung 753df
come da titolo:
cosa ne pensate di questo monitor?
dite di acquistarlo oppure ne conoscete di meglio sempre stando sullo stesso budget?
vi ringrazio...............ciao ciao
Ho il 753 dfx .....
Partendo dal centro verso i laterali si manifesta una griglia sottilissima che con sfondo bianco e caratteri neri dà molto fastidio...
Vorrei cambiarlo.....:( :(
ok ti ringrazio gne gne
tu quale mi consiglieresti?
ho sentito parlare bene del lg goldstar 775FT flatTron 17" lo conosci?:)
Fai una cosa: compra il 753S della Samsung. A parte lo schermo piatto, si vede praticamente come l'altro. E si risparmiano tanti soldini. Con 200 Euro ivati ti porti a casa un monitor rispettabilissimo.
Un consiglio... non fare come me comprando a scatola chiusa fidandoti delle specifiche tecniche.... :mad:
Vai in grande negozio dove sono esposti e guardali in funzione...
NON risparmiare le 100k ... la vista è troppo preziosa...
Ciao ...:)
Io ti consiglierei di prendere
il samsung SyncMaster 753 DF Flat
un ottimo monitor , veramente !
Ciao
Lele er più
10-02-2002, 08:02
Da alcuni giorni è apparsa una macchia sul monitor, sembra essere all'interno del filtro.
E' già successo a qualc'un altro?
Venerdì ho provato a telefonere all'assistenza, ma dava sembre occupato, idem con il fax.
Speriamo di riuscirci domani...............
Originariamente inviato da Lele er più
[B]Da alcuni giorni è apparsa una macchia sul monitor, sembra essere all'interno del filtro.
E' già successo a qualc'un altro?
Venerdì ho provato a telefonere all'assistenza, ma dava sembre occupato, idem con il fax.
Speriamo di riuscirci domani...............
scusa ma di che colore è sta macchia fammi capire dammi maggiori info ciao
me ne sono passati fra le mani una 20ina e mai un problema.
cmq solitamente l'assistenza Samsung è cordiale e efficente, 36 ore e ti danno il monitor nuovo!;)
Lele er più
12-02-2002, 21:11
La macchia è trasparente, praticamente siè tolto il filtro antiriflesso.
Premetto che l'ho sempre pulito con un panno in microfibra specifico.
Oggi ho sentito l'assistenza Samsung e, espostogli il problema, mi hanno risposto che lo schermo è stato graffiato???? ed è impossibile ripararlo in quanto andrebbe cambiato il tubo catodico............
Non so che fare................
Fregatene, manda una fax con la richiesta di sostituzione!
io ho mandato un paio di fax per dei miei clienti con problemi con monitor Samsung, uno aveva un micro graffio all'interno del vetro ke manco si vedeva e gli hanno cambiato il monitor con uno nuovo dopo 36 ore!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.