fralanzi
07-10-2009, 17:58
ciao a tutti....dico subito che ho scelto di prendere il kit thermalrake big water se perchè è la prima volta che monto un kit a liquido....se viene bene sicuramente passerò a impianti made in italy quali i famosissimi lunasio,ybris, oclabs ecc......
allora....in questo kit non c'è la staffa am2+ ma ammesso e non concesso che riesca a moddarne una e renderla adatta a questo socket, dite che questo impiantino da far ridere riuscirebbe a tenere il mio amd 5000+ ad una temperatura accettabile?
ora con il dissi stock mi trovo bene...infatti il mio zalman è nell'altro pc(lo avevo previsto per questo ma le temp sono davvero ottime)....
dopo aver usato il pc 1ora sempre connesso e con la musica circa 28-30°...
voi cosa ne pensate?
grazie mille anticipatamente
allora....in questo kit non c'è la staffa am2+ ma ammesso e non concesso che riesca a moddarne una e renderla adatta a questo socket, dite che questo impiantino da far ridere riuscirebbe a tenere il mio amd 5000+ ad una temperatura accettabile?
ora con il dissi stock mi trovo bene...infatti il mio zalman è nell'altro pc(lo avevo previsto per questo ma le temp sono davvero ottime)....
dopo aver usato il pc 1ora sempre connesso e con la musica circa 28-30°...
voi cosa ne pensate?
grazie mille anticipatamente