PDA

View Full Version : BIG WATER SE SU AM2+...temperature accettabili?

fralanzi
07-10-2009, 17:58
ciao a tutti....dico subito che ho scelto di prendere il kit thermalrake big water se perchè è la prima volta che monto un kit a liquido....se viene bene sicuramente passerò a impianti made in italy quali i famosissimi lunasio,ybris, oclabs ecc......

allora....in questo kit non c'è la staffa am2+ ma ammesso e non concesso che riesca a moddarne una e renderla adatta a questo socket, dite che questo impiantino da far ridere riuscirebbe a tenere il mio amd 5000+ ad una temperatura accettabile?
ora con il dissi stock mi trovo bene...infatti il mio zalman è nell'altro pc(lo avevo previsto per questo ma le temp sono davvero ottime)....
dopo aver usato il pc 1ora sempre connesso e con la musica circa 28-30°...

voi cosa ne pensate?
grazie mille anticipatamente

fralanzi
08-10-2009, 12:07
nessuno sa niente?

Matalf
08-10-2009, 22:14
solita storia :)

gli impianti a liquido precostruiti, come questo hanno prestazioni inferiori a dissipatori ad aria di fascia alta, che tra l'altro hanno prezzi inferiori :)

io ti consiglio il Mugen 2, primo perchè è il miglior dissipatore per rapporto qualità/prezzo secondo perche da un impianto a liquido così non impari proprio nulla :)

fralanzi
09-10-2009, 12:06
il fatto è che questo impianto lo ha già a casa(l'ho pagato poco nella sezione mercatino)....e so benissimo che è molto inferiore ai vari dissipatori ad aria quali nuovi zalman ecc ecc....
volevo solo sapere se secondo voi avrei delle temperature accettabili oppure scalda troppo....
ci prendo un po' la mano...e dopo vado su prodotti italiani
tu cosa dici? che temp potrei ottenere contanto che nel case ho 2 ventole da 8cm?

fralanzi
14-10-2009, 13:51
nessuno sa niente??
non ci credo...

fralanzi
15-10-2009, 12:26
dai ragazzi...per favore

Matalf
15-10-2009, 12:29
stavo appunto rispondendo :asd:

l'unica è provare le temperature a def saranno sicuramente accettabili, ma il margine di Oc potrebbe esser risicato

P.s: per creare la staffa puoi usare un po di plexi

barosky
15-10-2009, 12:29
io non lo ho e non ne ho idea... ma se provassi, non penso che sia una cosa così difficile da fare.
smonti il dissi metti quello magari senza installarlo in tutto e per tutto... lo appoggi e basta e fai qualche verifica.

fralanzi
15-10-2009, 12:38
grazie matalf...di sicuro nn proverò overclock....sempre in default (d'altronde con un impianto così nn posso chiedere altro) grazie mille per la risposta...:D

per barosky : sto chiedendo info intanto perchè devo andare a comprare i tubi adatti...appena ho tutto provo...e in caso smonto....