View Full Version : Windows 7... e le mail?
ZandorR1
07-10-2009, 10:13
Ciao a tutti, ieri ho installato sul mio pc Windows 7, ma ho riscontrato un problema molto strano, dopo aver configurato i vari account di posta, ho notato che non posso visualizzare le mail, ovvero le mail arrivano, ma cliccandoci sopra non riesco a visualizzare cio' che č scritto, sono stato un'intera nottata a cercare di capire come mai, ma niente da fare, potete aiutarmi, sono a pezzi!!!!:muro: Grazie
Saltalungo
07-10-2009, 12:29
Che programma usi? Windows Live Mail?
Sposto in DirectX e Programmi integrati di Win.
Se non si tratta di Windows Live Mail o altri programmi della suite Microsoft, utilizza la sezione Programmi e Utility (questo thread verrā chiuso).
ZandorR1
07-10-2009, 20:28
:muro: :muro: Si parlo proprio di windows live mail, non sono mai stato daccordo ad installare altri programmi per scaricare le mail, mi sono sempre trovato bene con i vecchi outlook e penso che installare altri software sia solo superfluo ( parere personale). Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa, adesso sto usando microsoft office outlook ma non mi piace, lo trovo molto scomodo, HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZandorR1
08-10-2009, 14:25
:cry: Vedo che nessuno puo' aiutarmi... accetto tutti i consigli a riguardo. Grazie:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.