View Full Version : [iPhone 3GS 16GB]
88MIKI88
06-10-2009, 20:05
Ciao a tutti,
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS 16GB ricaricabile Tim con 10 euro di traffico già compreso.
Ho due domande da porvi:
1) Per quanto riguarda internet se io collego Iphone al Pc posso tranquillamente scaricare le applicazioni da app store tramite Itunes?
2) Io ho sempre avuto vodafone come operatore e girando sul sito di Tim ho notato che tipo le offerte per internet non sono poi così tanto convenienti (100mb di traffico + 100mb di mail per 3 euro a settimana contro i 500mb a settimana sempre a 3 euro di vodafone). Quindi ho già praticamente deciso di cambiare operatore. Se porto il mio Iphone in un qualsiasi centro di assistenza vodafone della mia città riescono a farmi questo passaggio? - Essendo l'iphone appunto Tim non ci sono problemi se io vado e chiedo il passaggio da un operatore all'altro?
Ciao
l'iPhone può utilizzare qualunque SIM di qualunque operatore mobile italiano senza alcun problema.
Ciao a tutti,
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS 16GB ricaricabile Tim con 10 euro di traffico già compreso.
Ho due domande da porvi:
1) Per quanto riguarda internet se io collego Iphone al Pc posso tranquillamente scaricare le applicazioni da app store tramite Itunes?
2) Io ho sempre avuto vodafone come operatore e girando sul sito di Tim ho notato che tipo le offerte per internet non sono poi così tanto convenienti (100mb di traffico + 100mb di mail per 3 euro a settimana contro i 500mb a settimana sempre a 3 euro di vodafone). Quindi ho già praticamente deciso di cambiare operatore. Se porto il mio Iphone in un qualsiasi centro di assistenza vodafone della mia città riescono a farmi questo passaggio? - Essendo l'iphone appunto Tim non ci sono problemi se io vado e chiedo il passaggio da un operatore all'altro?
Ciao
1) si lo puoi fare, devi registrarti sull'appstore e lasciare i dati della tua carta di credito (la postepay va benissimo).
2) non devi portarlo in nessun centro, l'iphone funziona con qualsiasi scheda tu ci metta. Se non hai una sim vodafone dovrai semmai passare quella TIM che hai a Vodafone come in un normale cambio di operatore.
se hai sempre avuto vodafone basta che metti la tua sim vodafone dentro l'iphone, e per abilitare l'offerta iphone da 3 euro a settimana devi far abbinare l'imei dell'iphone con il tuo numero vodafone
prova in un centro vodafone e te lo fanno loro (l'imei sta dentro impostazioni-generali-info, oppure sulla scatola)
oppure puoi passare dal 190 ma rischi di beccare l'operatore incompetente... :fagiano:
comunque da quanto ho capito in Italia conviene più 3, fai un giro nel thread delle tariffe : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006666 :)
88MIKI88
11-10-2009, 19:05
1) si lo puoi fare, devi registrarti sull'appstore e lasciare i dati della tua carta di credito (la postepay va benissimo).
Infatti...ho notato questa cosa..ho creato l'account di iTunes oggi faccio il mini abbonamento internet per una settimana cerco di scaricare l'app e mi dice "Dati di Pagamento Necessari" ..ma scusa un attimo non è possibile far scendere il credito del cellulare?
Ma poi mi arriva anche la fattura a casa??
puoi creare un account anche senza carta di credito, ad esempio per app gratuite:
http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
per app a pagamento puoi usare le itunes card, non è possibile farti scalare il credito dal cell.
e la fattura arriva via email :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.