PDA

View Full Version : consiglio gioco di guida

X-Wanderer
06-10-2009, 19:32
ho provato SHIFT.... ma di simulativo mi pare abbia ben poco.... GRID non l'ho ancora provato, ma a quanto ho letto7sentito è piuttosto arcade.... ho sentito parlare di GTR (che dovrebbe essere un simulatore eccellente, o no?? ), però cercavo piuttosto qualcosa tipo FORZA motorsport, o perlomeno Project Gotham.... parco auto vasto, simulazione piuttosto accurata, auto di serie (quelle serigrafate o tuned non mi piacciono troppo :p )...qualcuno avrebbe qualche consiglio???
grazie mille :)

hermanss
07-10-2009, 17:56
ho provato SHIFT.... ma di simulativo mi pare abbia ben poco.... GRID non l'ho ancora provato, ma a quanto ho letto7sentito è piuttosto arcade.... ho sentito parlare di GTR (che dovrebbe essere un simulatore eccellente, o no?? ), però cercavo piuttosto qualcosa tipo FORZA motorsport, o perlomeno Project Gotham.... parco auto vasto, simulazione piuttosto accurata, auto di serie (quelle serigrafate o tuned non mi piacciono troppo :p )...qualcuno avrebbe qualche consiglio???
grazie mille :)

RFACTOR :read:
Superlativo:sofico:

Per maggiori info vai nella discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129) dedicata;)

In alternativa come sim c'è GTR Evolution.:)

X-Wanderer
07-10-2009, 18:25
grazie mille davvero :) ma avrei altre due domande: :p
1) tra i due, e tra i diversi GTR, per fisica e parco auto qual'è secondo te il migliore/più completo?!
2)sono abbastanza simili a Toca o sbaglio?!
3)ma qualcosa di più simile a forza motorsport, o project gotham per PC (auto di serie, parco auto recente...) proprio non c'è eh?! :D

hermanss
07-10-2009, 18:48
grazie mille davvero :) ma avrei altre due domande: :p
1) tra i due, e tra i diversi GTR, per fisica e parco auto qual'è secondo te il migliore/più completo?!
2)sono abbastanza simili a Toca o sbaglio?!
3)ma qualcosa di più simile a forza motorsport, o project gotham per PC (auto di serie, parco auto recente...) proprio non c'è eh?! :D

Ciao figurati:)
1) Allora x quanto riguarda rfactor che dire di per se (a default) ha poche macchina. Il bello però sono i suoi mods (download gratuto): c'è ne una enormità e spaziano dalle F1 alle turismo ai prototipi, rally,...chi + ne ha + ne metta. Lo stesso vale anche per i tracciati. (vedi la discussione)
X gtr beh il miglior e il + nuovo è gtr evo (estensione di race07). Chiaramente anche per gtr ci sono i mods.

2) Toca è abbastanza arcade

3) Forza motorsport e project gotham non li conosco non ti so dire. Con i mods di rfactor ti fai un parco auto che non finisce +;)

Cmq costano pochissimo e sono entrambi ben fatti: il divertimento è assicurato (a chi piace la simulazione ovviamente).
Vedi tu: xkè non entrambi?:D
Bye

X-Wanderer
07-10-2009, 19:33
mmmh ancora ti ringrazio :)
proverò a vederli entrambi, anche se così su due piedi mi ispirerebbe di più GTR... una tua opinione personale, se li hai provati entrambi?! :)
soprattutto, cm ti ho detto, cercherei qualcosa stile forza motorsport (un bel po' di auto, magari recenti e soprattutto di serie)...qualcosa sullo stile classico...

X-Wanderer
07-10-2009, 19:34
scusa non avevo letto che non conosci forza e project....cmq son due gran bei giochi per xbox :)