PDA

View Full Version : [Serie Tv] Knight Rider

Paolosnz
06-10-2009, 16:35
http://www.wkyc.com/weblog/directors_cut/uploaded_images/knight_rider_wallpaper_1920x1200-1-733697.jpg

eccovi il sequel dalla serie televisiva Supercar trasmesso in Italia su Steel dal 28 agosto 2009.
la trama in 2 righe: Mike Traceur il figlio di Michael Knight, viene reclutato per guidare il Knight 3000 (K.I.T.T) che adesso non è più una Pontiac TransAm bensì una fiammante Shelby GT500KR Mustang.
Adesso lo scheletro di kitt è basato sulla nanotecnologia che rende lo rende invulnerabile a proiettili e scontri di ogni tipo fino alla capacità di trasformarsi e modificare colore, aspetto e tipo di vettura (si trasforma anche in fuoristrada con effetti rubati a Transformers)...

modalità standard
http://www.enterprise-dashboard.com/img/new-kitt-knight-rider.jpg

modalità 4x4

http://www.alexp.eu/alex/wp-content/uploads/2008/10/kitt-trasf3.jpg

modalità attacco
http://www.aceshowbiz.com/images/news/00018360.jpg

E non potevano mica fermarsi qui... prima l'officina mobile era un TIR... adesso no... adesso è cargo militare, “Sky One”, anch'esso dotato di intelligenza artificiale...
insomma tante carne al fuoco e se parlo di carne non posso non menzionare...

http://jalopnik.com/assets/resources/2008/07/Super-Attack-Mode-Russo.jpg

CaFFeiNe
06-10-2009, 16:47
la trasmettono anche in italia?

Paolosnz
06-10-2009, 16:50
si, su Steel dal 28 agosto 2009 :D

alex10
06-10-2009, 17:03
17 episodi ... poi chiusa per motivi di bassi ascolti ...

Paolosnz
06-10-2009, 17:20
17 episodi ... poi chiusa per motivi di bassi ascolti ...

si addirittura ci sono stati dei tagli durante la prima stagione.. a me non dispiace sinceramente ma non la metterei tra le mie preferite :)

fukka75
06-10-2009, 18:21
Night Rider Topas :oink: :oink: :oink:

Kal-El
03-02-2010, 11:39
Per carità che serie oscena! KITT poi... stendiamo un velo pietoso.

Poi che fantasia nel titoli... la parola "Cavaliere" si trova in ben 7 episodi, abbiamo anche il Cavaliere dello Zodiaco, LOL! :rotfl:

Grazie al cielo è stata cancellata!:O

Apollo 2
03-02-2010, 19:13
per carità... che cagaxx!!!
lode al primo vero supercar;)

Lilunyel
04-02-2010, 05:28
Per fortuna questa truzzata è stata stroncata (quasi) sul nascere. :asd:

Fabiaccio
04-02-2010, 17:17
senza David Hasseloff non ha minimamente senso parlare di Knight Rider ;)

Siddhartha
04-02-2010, 17:54
ma in versione fuoristrada, si trasforma in una ford??? :stordita:

fukka75
04-02-2010, 18:08
perché, secondo te, in versione "normale" che macchina è? ;);)

Apollo 2
04-02-2010, 18:16
Manca la versione F1 e quella aerea poi siamo full:mc: :sofico:

Siddhartha
04-02-2010, 18:31
perché, secondo te, in versione "normale" che macchina è? ;);)

ho appena imparato che la mustang è della ford! :D

Kal-El
05-02-2010, 09:16
Manca la versione F1 e quella aerea poi siamo full:mc: :sofico:

In compenso si trasforma in versione Megatron o Optimum Prime, a seconda dell'umore.:D :O :doh:

Kal-El
15-02-2010, 23:24
Visti tutti gli episodi e ho cambiato decisamente idea: non è affatto male!

L'ho trovata tecnicamente ben fatta, gli attori sono tutti simpaticissimi e la nuova KITT, conoscendola meglio, è tutto fuorchè brutta!

Ero il primo a criticare la scelta degli autori sulle sue varie traNsformazioni, però voglio dire, è pur sempre un telefilm con idee MOLTO futuristiche sulla tecnologia, quindi rientra nella categoria del "Sci-Fi", non vedo quindi problemi di sorta se gli autori hanno voluto calzare un pò la mano.

Insomma, la prima KITT non si trasformava ok, ma Supercar è stata trasmessa negli anni 80 e in quel periodo la anche quello che veniva mostrato era pura fantascienza.

Secondo me alla NBC sono stati troppo frettolosi nel chiuderla, potevano almeno fare una seconda stagione e vedere se saliva con gli ascolti, insomma potevano far ingranare sta serie, invece di tagliarla così in tronco.:rolleyes:

Paolosnz
15-02-2010, 23:27
Visti tutti gli episodi e ho cambiato decisamente idea: non è affatto male!

L'ho trovata tecnicamente ben fatta, gli attori sono tutti simpaticissimi e la nuova KITT, conoscendola meglio, è tutto fuorchè brutta!

Ero il primo a criticare la scelta degli autori sulle sue varie traNsformazioni, però voglio dire, è pur sempre un telefilm con idee MOLTO futuristiche sulla tecnologia, quindi rientra nella categoria del "Sci-Fi", non vedo quindi problemi di sorta se gli autori hanno voluto calzare un pò la mano.

Insomma, la prima KITT non si trasformava ok, ma Supercar è stata trasmessa negli anni 80 e in quel periodo la anche quello che veniva mostrato era pura fantascienza.

Secondo me alla NBC sono stati troppo frettolosi nel chiuderla, potevano almeno fare una seconda stagione e vedere se saliva con gli ascolti, insomma potevano far ingranare sta serie, invece di tagliarla così in tronco.:rolleyes:

beato te che sei riuscito a vedere tutta la stagione... io non me la sono sentita :p

fluke81
15-02-2010, 23:53
è arrivato anche in italia?:asd:
beh era simpatico, potevano tenerlo, poi c'èra un mare di figa ogni puntata:oink:

ma poi il nerd l'ha trombata la cinesina? non me lo ricordo:sofico:

chandler8_2
18-02-2010, 17:55
ho visto ora la prima puntata...

mi pare che si colleghi alla vecchia serie, il padre di michael infatti era Michael Long...

3D Prophet III
18-02-2010, 17:59
per carità... che cagaxx!!!
lode al primo vero supercar;)

Quoto, condivido e sottoscrivo!

Spero la finiscano coi remake delle vecchie serie tv... adesso ci provano anche coi Visitors... patetismo a palate!

cocis
18-02-2010, 19:26
ma in versione fuoristrada, si trasforma in una ford??? :stordita:

alla decenza c'è un limite .. :D

fukka75
19-02-2010, 10:46
ho visto ora la prima puntata...

mi pare che si colleghi alla vecchia serie, il padre di michael infatti era Michael Long...

tranquillo, i collegamenti con la serie originale finiscono là (a parte un "personaggio" che tornerà, ma del tutto slegato da quello originale) :asd::asd: