PDA

View Full Version : epsx140 la grafica è ok ma i filmati no, help, filmati schif

pazzokramaz
09-02-2002, 23:08
ciao ho scaricato l'epsx e dopo averlo configurato , tutto ok funziona benissimo, legge anchele demo:eek: :eek:

cmq torniamo anoi

io ho un

p2 400mhz xeon overcloccato
circa 150 mb di ram
voodoo3 3000
asus 50x
schermo 17 pollici piatto
ecc ecc

il prob è :
x la gestione della grafica ho messo il plugin di lewpy's, visto che è lunico che mi funzione, ho configurato la grafica al massimo e anche la risoluzione al max;)
la grafica mentre gioco è spettacolare ma xchè la grafica dei filmati è penosa? fa veramente schifo, xchè?
lo fa in tutti i giochi, sia nei filmati di presentazione sia nei filmati durante i giochi:( :( :( , xchè l'epsx non riesce a fare visualizzare bene i filmati della psx?

be ciao;)

Metal Warrior
14-02-2002, 14:02
Ho una configurazione simile alla tua:
P2 400
voodoo3 3000
lettore 40X
televisore 20 pollici (quindi risoluzione 800X600)

Anche a me hanno consigliato qul plugin grafico e funziona molto bene. Il problema dei filmati penso sia legato al plugin.

Ma a te funziona Metal Gear Solid?
Sai dove si trova una lista di compatibilità?
La lista di compatibilità può dipendere anche dai plugin?

Ciao.

pazzokramaz
15-02-2002, 17:32
io non ho un tv, ho uno schermo da pc piatto 17 pollici a massima risoluzione

in win ho impostato 800x600

nei giochi x pc 1024x768

negli emu x psx 1280x1024

c'è molta differenza tra 800x600 e 1280x1024 la grafica migliora a bomba;)

con la mia voodoo i plugin di pete non funzionano, x dire la verità tutti non mi funzionano, a me funzionano solo plugin che utilizzano le glide di 3dfx;)

ho comprato symphon filter 2 da un marroch:D :D e sono rimasto deluso, il gioco viene emulato bene ma la grafica è uno schifio totale:(

be guarda che ora ugli scaffali dei negozzi ci sono dei giochi bellissimi

max pain
alien vs predator2
blu shift (x hl)
return tu castle wolfestein
dune

ecc ecc:D
ciao

basta emu ora gioco ad hl:D