View Full Version : VENDO UNCHARTED 2 NUOVO E IMBALLATO
harry-popper
06-10-2009, 12:44
INSERZIONE CANCELLATA!
patrizio1982
06-10-2009, 13:32
Almeno dovresti togliere l'iva del 20% dai 69 € :)
harry-popper
06-10-2009, 14:02
Almeno dovresti togliere l'iva del 20% dai 69 € :)
ma io lo vendo a 60€ e l'ho pagato 69€ , quindi con l'iva ;)
pepperenna
06-10-2009, 14:11
bello fare affari con Blockbuster eh?
sussulimano
06-10-2009, 14:12
per conoscenza ti posto un estratto del regolamento:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
harry-popper
06-10-2009, 14:17
per conoscenza ti posto un estratto del regolamento:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
io non vendo niente in prevendita, lo venderò quando esce
harry-popper
06-10-2009, 14:26
bello fare affari con Blockbuster eh?
non c'è bisogno di fare lo spiritoso, non ho aperto una bancarella per vendere 10 giochi, siccome prima ho prenotato la versione normale e poi ho deciso di prendere quella limited mi ritrovo ad averne 2 uguali, ti potevo capire se ne avevo messi in vendita 10 pezzi allora la tua battuta avrebbe avuto senso, ma così non c'entra proprio nucazz,
nessuno poi ti obbliga a prendere il gioco, come nessuno ti obbliga a postare caxxate qui, per chi mi hai preso per un approfittatore?
e poi sempre per la cronaca, ho dato dentro gta4 e mass effect (ho lo scontrino) rispettivamente pagati 49€ e 29€ + 9,90 che dovrò dare al ritiro del gioco.
quindi risparmia le tue battute per altre persone, io sto solo cercando di recuperare ciò che ho speso.
io non vendo niente in prevendita, lo venderò quando esce
Dicesi prevendita :read:
Il regolamento vieta questo tipo di vendita. Non puoi vendere un oggetto che non possiedi, anche se lo hai prenotato. Già nel recente passato si sono verificati casi simili con discussione chiuse. Inoltre, se anche tu lo potessi vendere, dovresti venderlo al prezzo minore trovato su uno dei motori di ricerca dei prezzi online decurtato del 20% di iva e dell'usura.
Utilizzando il motore di ricerca TrovaPrezzi il prezzo inferiore risulta 63,90€ per cui togliendo l'iva potresti venderlo al massimo a 53€. Ti faccio notare, infine, che questo è un mercatino dell'usato e argomentazioni del tipo: "E' nuovo, ancora incartato" non hanno nessun valore.
In attesa dell'intervento di un moderatore di sezione, saluti.
Scusate se mi sono dilungato.
harry-popper
06-10-2009, 14:39
OK ,VA BENE
ALLORA L'INSERZIONE E' CANCELLATA
che roba.. ma la gente ogni tanto UN TEGAMINO DI C**** PROPRI? non avete proprio di meglio da fare eh
pepperenna
06-10-2009, 18:04
non c'è bisogno di fare lo spiritoso, non ho aperto una bancarella per vendere 10 giochi, siccome prima ho prenotato la versione normale e poi ho deciso di prendere quella limited mi ritrovo ad averne 2 uguali, ti potevo capire se ne avevo messi in vendita 10 pezzi allora la tua battuta avrebbe avuto senso, ma così non c'entra proprio nucazz,
nessuno poi ti obbliga a prendere il gioco, come nessuno ti obbliga a postare caxxate qui, per chi mi hai preso per un approfittatore?
e poi sempre per la cronaca, ho dato dentro gta4 e mass effect (ho lo scontrino) rispettivamente pagati 49€ e 29€ + 9,90 che dovrò dare al ritiro del gioco.
quindi risparmia le tue battute per altre persone, io sto solo cercando di recuperare ciò che ho speso.
appunto, giochi che valgono si e no 30 euro insieme.....ah bello!:mc:
ci hai provato ja, ma nessuno ti sta criticando.Con una semplice 6 andato in tilt, da ciò si evince che hai il "carbone bagnato".
Peace & Love fratello.
harry-popper
06-10-2009, 18:50
che roba.. ma la gente ogni tanto UN TEGAMINO DI C**** PROPRI? non avete proprio di meglio da fare eh
è quello che pensavo anche io, ma lasciamoli perdere, evidentemente gli da fastidio , che poi uno mette l'annuncio e siccome siamo in un paese libero(forse) , ognuno è libero di accettare oppure no un offerta.
appunto, giochi che valgono si e no 30 euro insieme.....ah bello!:mc:
ci hai provato ja, ma nessuno ti sta criticando.Con una semplice 6 andato in tilt, da ciò si evince che hai il "carbone bagnato".
Peace & Love fratello.
rispondo anche a te dicendoti che :
primo, anche se i giochi valgono quello che dici tu, lo scontrino riporta sempre 69,90€, io per i giochi che ho dato ho speso 70€, poi aggiungi 10 che devo dare al rivenditore e sono 80.
io non ho provato proprio nucazz e non sto qua a fare il furbo, ho solo prenotato prima uncharted 2 versione normale e poi sono riuscito a prenotare la limited dando dentro 2 copie di gears of war1 e ne ho approfittato e siccome volevo rientrare nella spesa ho pensato di metterlo in vendita qui, ma fa niente, di posti dove posso venderlo ce ne sono tanti e quando prenderò i soldi berrò una birra, anzi due, facciamo tre, alla facciazza tua e di chi non è capace di leggere una cosa senza intervenire con le cazzate e non parlo di chi giustamente mi ha fatto presente che non si possono vendere oggetti che non si possiedono(quello è giusto e infatti ho tolto subito l'inserzione), io parlo di te e dell'altro element che fate i brillanti intervenendo in un post per dirmi che voglio fare il furbo, per cosa poi?
per guadagnare 10-15€ in più di quello che ho speso? ma fammi il piasèr...
poi mi dovresti spiegare cosa vuoi dire con "c'hai il carbone bagnato", se vuol dire che sono a corto di soldi perdonami , ma se fosse vero ti pare che mi metterei a vendere un videogame soltanto per guadagnarci 20€?
concordo col fatto che non si possa inserire un inserzione di questo tipo perchè c'è sul regolamento, ma se poi dopo che ce l'ho in mano il gioco io inserisco l'inserzione e metto anche per assurdo 100€ di prezzo, ognuno è libero oppure no di accettare la mia offerta, magari dicendomi, "ti offro 50, piuttosto che 60", senza che si presenti un bimbominchia a dirmi che io ci ho provato oppure no.
quindi chi ci ha provato sei tu, che hai provato a fare il figo ma non ti è riuscito......
pepperenna
06-10-2009, 19:18
miiiiiiii come sei permalooooooso.
ritiro tutto quello che ho detto e mi scuo.:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.