PDA

View Full Version : Berlusconi contestato a Messina. L'inviato del TG2 oscura la protesta.

luxorl
05-10-2009, 18:37
http://www.youtube.com/watch?v=qZ6q3rCEOMM

Frank1962
05-10-2009, 18:46
"IO ALZO LA VOCE PERCHE' SONO INCAZZATISSIMO!!! ..."
"I VOSTRI SERVIZI SONO FAZIOSISSIMI!!!!...."

da me la massima stima ai siciliani!!!!!

redsith
05-10-2009, 18:48
Dovunque va trova il dissenso. Gli italiano liberi non lo vogliono, buttiamo giù il dittatore!

gigio2005
05-10-2009, 18:50
il problema e' che sono 4 gatti...

penso che la maggioranza dei siculi voglia il clientelismo e il ponte sullo stretto

mc12
05-10-2009, 18:51
che tristezza.:(

Frank1962
05-10-2009, 18:52

penso che la maggioranza dei siculi voglia il clientelismo e il ponte sullo stretto
bè come si dicie ........pochi ma buoni! :D

first register
05-10-2009, 19:00
Il punto è che senza al catastrofe non ci sarebbe stata nessuna contestazione. Imho, non vogliono un alternativa.

riaw
05-10-2009, 19:00
Giusto, siamo in una dittatura. Se ci sono 10 persone che spaccano i coglioni per 10 motivi diversi io ho il diritto di sapere!

LUVІ
05-10-2009, 19:29
Il punto è che senza al catastrofe non ci sarebbe stata nessuna contestazione. Imho, non vogliono un alternativa.

Forse è così, triste...

dantes76
05-10-2009, 19:33
Giusto, siamo in una dittatura. Se ci sono 10 persone che spaccano i coglioni per 10 motivi diversi io ho il diritto di sapere!

finche ci saranno solo 10 persone che rompono i coglioni, tu devi ALLATTARE LE ALTRE 90...

LUVІ
05-10-2009, 19:36
Comunque hanno ragione... sono servi dei servi dei servi....

redsith
05-10-2009, 19:37

Hai il diritto che non ti sia nascosto nulla, oggi tu dici in modo ridanciano che ne faresti volentieri a meno, domani potresti pentirtene.

iuccio
05-10-2009, 21:19
Comunque hanno ragione... sono servi dei servi dei servi....

Oh LUVI hai un po' stufato co sta cosa dei servi... mi pare di ascoltare i 99 posse...

Ti pare che si possa andare da qualche parte a discutere in questo modo?

LUVІ
05-10-2009, 21:21
Oh LUVI hai un po' stufato co sta cosa dei servi... mi pare di ascoltare i 99 posse...

Ti pare che si possa andare da qualche parte a discutere in questo modo?

Non mi interessa.
E' un dato di fatto; media, giornalisti, servi dei servi.
Elettori ormai sudditi.
Sono constatazioni, cosa vuoi discutere?
Se ti scoccia ignora queste ovvietà.

alex783
05-10-2009, 22:40
Ma non stavano a destra i "tifosi da stadio"?

Hanno fatto bene a non riprendere questa inciviltà, nella quale la maggioranza dei meridionali non si riconosce.

dantes76
05-10-2009, 23:02

Hanno fatto bene a non riprendere questa inciviltà, nella quale la maggioranza dei meridionali non si riconosce.

per fortuna, altrimenti al nord risparmierebbero... :asd:

Jacoposki
06-10-2009, 00:26

questa frase mi mette i brividi.

Il fatto che all'arrivo si sia beccato la contestazione non è importante? E se si fosse preso applausi ed esultanze secondo te non sarebbe andato in diretta?

TheMash
06-10-2009, 00:46

Forse vogliono fare concorrenza a quelli che cantano "meno male che silvio c'è", con la loro dedizione al loro imperatore, da far veramente venire vomitare.
La differenza sottile, per quanto si possano fare cori da stadio (che ovviamente sono una piccola parte del video, cosa che hai omesso di dire), è che i tifosi da stadio del PDL fanno il TIFO appunto, come dice la stessa parola, mentre qui non mi sembra ci sia una situazione di TIFO, e quindi di incitamento, bensì di critica, che è un tantinello diversa.

Poi parli della maggioranza dei sicilia non si riconosce, non so di dove sei, ma non penso che tu possa parlare a nome dei siciliani, visto che io sono uno dei tanti.
I telegiornali devono riportare le notizie, cosa accade, se berlusconi viene contestato deve essere detto.
Non hanno spaccato bottiglie, nè uscito molotov o volti coperti.
Perchè non commenti il fatto che il giornalista non vuole fare sentire le ragioni di questi cittadini?
Fanno tante interviste per strada, guarda caso avrebbero lo scoop della contestazione che fa sempre notizia e non lo vogliono mandare.
Molto interessante il pezzo dove i cittadini comuni dicono inf accia ai due giornalisti che sono dei servi, che sono pagati con i loro stipendi E CHE DOVREBBERO FARE IL LORO MESTIERE, ovvero informare.

Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere.
Evidentemente ha paura di essere contestato?

Inoltre l'inciviltà che vedi nel video io non la vedo: vedo della gente incazzata, COME SONO IO ANCHE, esasperata, che urla tutto il suo dissenso, e non c'è nessun regolamento o galateo che definisce che protestare alzando la voce è indice di inciviltà.
E' inciviltà il comportamento dei nostri politici, che con la loro faccia di bronzo ci vengono a dire "CHE ERA UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA", e poi sono i primi che avrebbero dovuto alzare il culo e fare quello che è di loro competenza.

^TiGeRShArK^
06-10-2009, 01:08

no, infatti..
che t'interessa..
torna a lavurà che a noi servono i tuoi soldi, forza! :)
Questa è l'unica cosa importante. :)

FabioGreggio
06-10-2009, 01:12
Erano solo 4 gatti

State sempre a parlar male di Berlusconi

tanto ha il gradimento al 97%

Minzolini ha dato il video per 2,76 secondi

I problemi sono ben altri

Erano mandati apposta dalla CGIL

Presto una legge che punisca chi manca di rispetto al Premeier in transferta

Vadano a lavorare sti 4 comunisti fancazzisti

Chi non salta interista è-è-è

fg

MARCA
06-10-2009, 01:26
Secondo me,
questa gente avrebbe insultato qualsiasi parlamentare che fosse venuto da Roma.
Che poi, se questa 40 persone rappresentan Messina...

LUVІ
06-10-2009, 07:11
Forse vogliono fare concorrenza a quelli che cantano "meno male che silvio c'è", con la loro dedizione al loro imperatore, da far veramente venire vomitare.
La differenza sottile, per quanto si possano fare cori da stadio (che ovviamente sono una piccola parte del video, cosa che hai omesso di dire), è che i tifosi da stadio del PDL fanno il TIFO appunto, come dice la stessa parola, mentre qui non mi sembra ci sia una situazione di TIFO, e quindi di incitamento, bensì di critica, che è un tantinello diversa.

Poi parli della maggioranza dei sicilia non si riconosce, non so di dove sei, ma non penso che tu possa parlare a nome dei siciliani, visto che io sono uno dei tanti.
I telegiornali devono riportare le notizie, cosa accade, se berlusconi viene contestato deve essere detto.
Perchè non commenti il fatto che il giornalista non vuole fare sentire le ragioni di questi cittadini?
Fanno tante interviste per strada, guarda caso avrebbero lo scoop della contestazione che fa sempre notizia e non lo vogliono mandare.
Molto interessante il pezzo dove i cittadini comuni dicono inf accia ai due giornalisti che sono dei servi, che sono pagati con i loro stipendi E CHE DOVREBBERO FARE IL LORO MESTIERE, ovvero informare.

Sintomatico inoltre che Berlusconi sia passato dal retro, e non si sia fatto vedere.

Inoltre l'inciviltà che vedi nel video io non la vedo: vedo della gente incazzata, COME SONO IO ANCHE, esasperata, che urla tutto il suo dissenso, e non c'è nessun regolamento o galateo che definisce che protestare alzando la voce è indice di inciviltà.
E' inciviltà il comportamento dei nostri politici, che con la loro faccia di bronzo ci vengono a dire "CHE ERA UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA", e poi sono i primi che avrebbero dovuto alzare il culo e fare quello che è di loro competenza.

Quoto, e sottolineo:

DEVE avere paura.
Dovrà averne sempre di più.

LuVi

FabioGreggio
06-10-2009, 07:18
Secondo me,

Se avessero contestato Prodi, Vespa ci avrebbe fatto uno special.
Fede 3 TG
Belpietro si segava sul Giornale.
Feltri dava un Party in piedi con catering di 1a qualità
il Tg2 faceva un sondaggio
Mimun dava un'edizione speciale
Ferrara faceva una manifestazione "tiriamo le uova alla mortadella"

Gasparri parlava male del 68. Non c'entra nulla, ma nella rissa è quel pugno per sbaglio sempre in serbo.

E tutti avrebbero gridato alle dimissioni.

E' la Videocrazia, dearling. :cool:

fg

Lilunyel
06-10-2009, 07:38

Io dico che la maggioranza dei siciliani non abbia possibilità di scelta e si senta continuamente un'arma puntata addosso. Se lo Stato non è in grado di tutelarli d'altronde cosa posson fare? Andarsene probabilmente, come alcuni amici miei e conoscenti han dovuto fare. :) (sorriso amaro, sia chiaro)

Ed il clientelismo è solo una conseguenza di questa situazione, forse accentuata in Sicilia, ma presente un po' (tanto) ovunque in Italia.

alex783
06-10-2009, 09:18

Quella non è critica ma insulto gratuito. E gran parte di quegli insulti sono di matrice "calcistica", nel senso che si sentono molto spesso negli stadi ogni Domenica. Rivediti il filmato, anzi vedilo, perché mi sa che non l'hai manco visto una volta.

Qui hai ragione. Il tg2 avrebbe dovuto riportare la notizia "berlusconi e altri ministri sono stati contestati con insulti da stadio da un gruppetto di una decina di facironosi".

Se avessero spaccato bottiglie e molotov, non sarebbe stata più semplice inciviltà ma criminalità. Apprezzo che si siano contenuti.

Perché non si può dialogare con persone che sanno gridare solo cori da stadio. Quella gente è andata lì esclusivamente per insultare e non per confrontarsi civilmente.

innanzittutto prenditela con i politici e con i costruttori locali che hanno permesso quello scempio. Lo sanno anche le pietre che non si dovrebbe costruire in quelle zone.

Onisem
06-10-2009, 11:27
Secondo me,

Si può essere.

E' vero, probabilmente non la rappresentano (purtroppo).

riaw
06-10-2009, 12:42
no, infatti..
che t'interessa..
torna a lavurà che a noi servono i tuoi soldi, forza! :)
Questa è l'unica cosa importante. :)

guarda che non ho bisogno di conferme sul fatto che le sanguisughe hanno anche la faccia di merda :)

TheMash
06-10-2009, 12:44
guarda che non ho bisogno di conferme sul fatto che le sanguisughe hanno anche la faccia di merda :)

ci spieghi questa frase?

FabioGreggio
06-10-2009, 13:41
Perchè non citare tutti i casi che questo malvezzo ha annoverato coinvolgendo sinistri e non ?. Mica solo Berlusconi ha avuto questi "favori", a quanto mi ricordo ne ebbero D'alema, Rutelli, Prodi, La Bindi etc etc etc. Riguardo Berlusconi fa ridere, piuttosto, il montaggio sul suo recente discorso all'assemblea dell'onu. Lo hanno mostrato arringante una sala gremita che nella realtà era semivuota. Quelle di cui andate cianciando sembrerebbero minuzie che, probabilmente, sono dovute al consueto lecchinismo giornalistico italiano.

E' stato contestato.

Mica un galoppino.
Parliamo del Centro dell'Universo. No di pizza fiki.

E' commovente però il tuo tentativo di difenderlo fino alla vergogna.

Non abbiamo militanti come te.
Pronti a tutto. Fino al ridicolo.
Ed è un problema.

Da noi solo Tafazzy.

nomeutente
06-10-2009, 14:22
buttiamo giù il dittatore!

Abbassa un po' i toni.

Non ho ben capito chi stai insultando.
Se stai insultando qualcuno in particolare, spiegami chi, così quantifico la sanzione. :mbe:

^TiGeRShArK^
06-10-2009, 14:26
Abbassa un po' i toni.

Se stai insultando qualcuno in particolare, spiegami chi, così quantifico la sanzione. :mbe:

Credo sia chiaro vedendo chi ha quotato. :)

CYRANO
06-10-2009, 14:26
ci spieghi questa frase?

meridionali = sanguisughe perche' pigliano i soldi del laborioso nord , anzi della laboriosa lumbardia...

:O

C;,a;,z,;a

dario fgx
06-10-2009, 14:47
LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:
MI AVETE ROTTO I COGLIONI!!!
STIAMO QUI SOLO A CIACIARE, UN DITTATORE VA TIRATO GIU' DA SOLO NON CADE!

^TiGeRShArK^
06-10-2009, 14:49
LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:

E chi lo vuole tirare giù? :)
Io lo inizio a votare anche visti tutti i soldi che ci arriveranno per il ponte. :)
D'altronde se a tutti va bene così allora vorrà dire che mi adeguo e ci mangerò anch'io senza farmi alcuno scrupolo di coscienza. :)
Alla faccia di chi lo vota solo per tifo senza beccarsi nemmeno un euro. :ciapet:

nomeutente
06-10-2009, 15:03
Credo sia chiaro vedendo chi ha quotato. :)

Beh, aspettiamo un chiarimento: se entro 24 ore non risponde, interpreterò io come posso.

LUXORL,
LUVI,
THE MASH,
FG,
ONISEM,
TIGERSHARK,
E TUTTI GLI ALTRI:

Una camomilla per il signore.
Con calma, tanto hai 24 ore di tempo per raffreddare i bollenti spiriti.

MARCA
06-10-2009, 16:35
Se avessero contestato Prodi, Vespa ci avrebbe fatto uno special.
Fede 3 TG
Belpietro si segava sul Giornale.
Feltri dava un Party in piedi con catering di 1a qualità
il Tg2 faceva un sondaggio
Mimun dava un'edizione speciale
Ferrara faceva una manifestazione "tiriamo le uova alla mortadella"

Gasparri parlava male del 68. Non c'entra nulla, ma nella rissa è quel pugno per sbaglio sempre in serbo.

E tutti avrebbero gridato alle dimissioni.

E' la Videocrazia, dearling. :cool:

fg
Nella tua palla di vetro,
che usi con per darci con tale e tanta certezza la descrizione degli avvenimenti non è potresti buttare un'occhio per fare qualcosa di utile e darmi i numeri del superenalotto?
Grazie.:D

Vermezzese
06-10-2009, 16:59
OT= MARCA una piccola domanda, sono giorni che leggo i tuoi topic ma ho bisogno di una conferma, mi spieghi come fai ad avere il coraggio di difendere in continuazione gente che ci ha fatto prendere 12.5 miliardi di € di multa dalla UE? e tante altre sanzioni, (tipo RETE 4)?

FabioGreggio
06-10-2009, 17:04
Nella tua palla di vetro,
che usi con per darci con tale e tanta certezza la descrizione degli avvenimenti non è potresti buttare un'occhio per fare qualcosa di utile e darmi i numeri del superenalotto?
Grazie.:D

Fatteli dare dal tuo amico Tremonti i numeri.
Sulla ruota di Bari: vincono sempre li.

fg

sider
06-10-2009, 17:07
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/comuni/messina.html

MARCA
06-10-2009, 17:15
OT= MARCA una piccola domanda, sono giorni che leggo i tuoi topic ma ho bisogno di una conferma, mi spieghi come fai ad avere il coraggio di difendere in continuazione gente che ci ha fatto prendere 12.5 miliardi di € di multa dalla UE? e tante altre sanzioni, (tipo RETE 4)?

Bella domanda,
l'unica risposta plausibile è che sbagli a leggere :)
Io non difendo proprio nessuno,
io sostengo le mie idee ;)
E se tu mi dovesse chiedere se è giusto che rete4 trasmetta sai quale sarebbe la mia risposta? No.
Quindi, quando mi leggi non soffermarti a una prima visione superficiale, ma leggi bene il pensiero che esprimo:)

riaw
06-10-2009, 17:59

Sto insultando chiunque campi alle spalle di chi lavora, e purtroppo in questa categoria c'è anche chi ha il coraggio di vantarsene in pubblico. Se credi che qualcuno del forum sia stato chiamato in causa in particolare, spiegami chi, così lo insulto in maniera specifica :mbe:

TheMash
06-10-2009, 18:06
Sto insultando chiunque campi alle spalle di chi lavora, e purtroppo in questa categoria c'è anche chi ha il coraggio di vantarsene in pubblico. Se credi che qualcuno del forum sia stato chiamato in causa in particolare, spiegami chi, così lo insulto in maniera specifica :mbe:

E chi è che se ne vanta in pubblico?
Guarda che l'onestà e il lavorare sodo senza campare alle spalle di nessuno è un valore condiviso e esercitato da nord a sud, il resto sono propaganda leghista.
Generalizzare non serve a niente, serve solo a fare un unico calderone per fare comizi elettorali e fomentare odio e disinformazione nella gente.

^TiGeRShArK^
07-10-2009, 16:20

Curioso come tu abbia scritto una cosa del genere quotando un mio messaggio. :)
Si potrebbe pensare, anzi, tutti sono portati a pensare, che ci fosse un chiaro riferimento. :)
Ma non hai nemmeno pensato di SCUSARTI, interessante. :)

riaw
07-10-2009, 16:49
Curioso come tu abbia scritto una cosa del genere quotando un mio messaggio. :)
Si potrebbe pensare, anzi, tutti sono portati a pensare, che ci fosse un chiaro riferimento. :)
Ma non hai nemmeno pensato di SCUSARTI, interessante. :)

ripigliati, che io non ho un cazzo di cui scusarmi ;)

TheMash
07-10-2009, 16:51
ripigliati, che io non ho un cazzo di cui scusarmi ;)

Tu sei sicuro che quanto detto da Tiger non fosse ironico?

dantes76
07-10-2009, 17:28

be i voti hanno un certo prezzo.... detto questo: VA TRAVAGGHIA....

riaw
07-10-2009, 17:42
Tu sei sicuro che quanto detto da Tiger non fosse ironico?

guarda che qua sono sempre tutti ironici, prendono per il culo ma siccome mettono le faccine allora sono ironici.
anzi, qualcuno ogni tanto dimentica le faccine, ma ovviamente è ironico.
vengono tutti da una certa parte d'italia (geograficamente parlando), ed è ovviamente una coincidenza.

riaw
07-10-2009, 17:52
detto questo: VA TRAVAGGHIA....

sai, c'è chi può, c'è chi non può, e poi c'è chi non vuole...

nomeutente
07-10-2009, 18:01
Ho capito: il thread è diventata l'arena in cui sfogarsi.
Meglio chiudere.