PDA

View Full Version : [TV + sped] Vendo HTC Touch HD

moon182
05-10-2009, 10:16
Come da titolo, vendo il mio HTC Touch HD perfettamente funzionante perché attualmente ho preso un iPhone e fino all'uscita di windows phone 7 penso di restare con l'iPhone.. ;)

Per quanto riguarda le caratteristiche del palmare non penso ci sia bisogno di descriverle..se stai leggendo vuol dire che lo conosci e se vuoi qualche parere leggi qualche pagina del thread ufficiale e vedrai i pareri dei possessori.. ;)

Passiamo all'oggetto in questione..il palmare è PERFETTAMENTE funzionante, attualmente ho installato l'ultima rom di LucaP in ITA basata su WM6.5 e con il manila 2.1 (meteo sotto l'orologio).

Data di acquisto: il palmare è stato acquistato il 18.11.2008 quindi non ha ancora un anno di vita con rimanenti 13 mesi e mezzo di garanzia. :)

Scatola: completa di tutta la dotazione presente all'acquisto

Carica batterie da casa
custodia morbida htc
pennino di scorta
pellicola attualmente applicata sul display
auricolari stereo
microsd da 8gb

Per quanto riguarda la microsd da 8gb, attualmente ci sono installati alcuni software, tra cui uno di navigazione gps, etc...se interessa li posso lasciare altrimenti la formatto prima di spedire/consegnare l'oggetto.

Stato di usura: il display risulta essere perfetto perché è stata applicata immediatamente la pellicola protettiva e quindi non presenta alcun segno. La cornice del display presenta invece dei graffi dovuti all'uso...in rete per circa 35€ si possono reperire dei kit per la sostituzione completa della cover del pda...
La parte posteriore del pda invece è perfetta e non presenta alcun segno. :)

Passiamo alle eventuali trattative...

Eventuali proposte vanno fatte esclusivamente tramite MP..il giorno stesso, al massimo il giorno seguente rispondo alle richieste.

La precedenza viene data rispettando l'ordine della coda..se non diversa richiesta la coda si considera di 24h.

Io sono fuori casa tutto il giorno e quindi ho qualche difficoltà per organizzarmi con la spedizione del palmare..con questo intendo dire che per la spedizione magari mi ci vorranno 2/3gg per spedire l'oggetto.

La modalità di spedizione è a scelta vostra...visto l'oggetto io consiglio l'assicurazione. :)

Pagamenti: preferibile bonifico bancario, fattibile anche postepay. Paypal no a causa delle tariffe non certo economiche per chi riceve dei soldi... :mad:

Mi sembra d'aver indicato tutto...prezzo di vendita 275€ + S.S.

Ps. Per un'eventuale consegna a mano pagamento in contanti.

Tonio Fortebracci
05-10-2009, 12:57
guarda ti offro 250€ piu ss per l'acquisto immediato
fammi sapere

moon182
05-10-2009, 13:20
guarda ti offro 250€ piu ss per l'acquisto immediato
fammi sapere

Eventuali proposte vanno fatte esclusivamente tramite MP..il giorno stesso, al massimo il giorno seguente rispondo alle richieste.

Non so cosa non sia chiaro in questa frase che ho inserito nell'annuncio..quindi non prendo in considerazione la tua proposta. ;)

moon182
06-10-2009, 06:42
upp..

lollo_79
06-10-2009, 16:15
hai pm bello

occhi_verdi67
06-10-2009, 17:52
hai pm bello

pure quaaaaaa..........ahahahahahah....:D :D

occhi_verdi67
06-10-2009, 17:55
upp..

hai MP, attendo risposta.....;)

lollo_79
06-10-2009, 19:24
hai MP, attendo risposta.....;)

pure qui è?????
allora mi perseguiti:D
lo hai preso allora?

moon182
06-10-2009, 19:25
Eccomi ragazzi...scusate ma oggi è stata una giornata intensa di lavoro e trattative... :D

Come vi ho comunicato in pm, nel primo pomeriggio ho raggiunto l'accordo per la vendita al mio prezzo e quindi mi spiace ma non è più disponibile. :(

Grazie a tutti.