PDA

View Full Version : [Sassari + S.S.] Blocco Hard Disk 3.5'' nuovi, mai utilizzati.

e.comet
02-10-2009, 18:54
PREMESSA: Non sono in possesso dei prodotti elencati in quanto li vendo per conto di un amico per il quale garantisco io.

Dopo aver venduto gli Hard Disk da 1 terabyte la scorsa settimana, questa settimana passiamo ad un taglio diverso. Solite specifiche, Sata II, 7200rpm, 16mb di cache, ed anche stavolta i prodotti sono nuovi, montati una volta per constatarne il funzionamento. Tutti gli hard disk sono con piena garanzia verso la casa madre.

Vendo quindi, per inutilizzo, il seguente blocco:

10 x Hard Disk Hitachi da 500gb, 40€ cadauno + spedizione
10 x Hard Disk Western Digital 320gb, 36€ cadauno + spedizione.

Non c'è obbligo di blocco, anche se ovviamente risparmiate sulla spedizione che si paga una volta sola. Ne potete comprare anche uno solo.
L'unica cosa che vi chiedo gentilmente è di non proporre varie limate perchè i prodotti non sono miei ed ho già concordato questo prezzo con il mio amico, sotto il quale non è disposto a scendere.

Grazie.

- Coda max 24 ore.
- Non chiedete limate (leggi su!).

fpe
02-10-2009, 19:12
Io mi accodo ma a prezzo di regolamento per 1 500gb e 2 320 GB...
Basta controllare :D

gigarobot
02-10-2009, 19:16
Non sono in possesso dei prodotti elencati in quanto li vendo per conto di un amico per il quale garantisco io.

regolamento
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

e.comet
02-10-2009, 19:28
avevo già visto thread in cui si vendeva per conto di amici e non sapevo non fosse da regolamento vendere per essi. in ogni caso, chiudete pure il thread se lo reputate necessario, convincerò il mio amico ad iscriversi e venderà da se.

kingvisc
03-10-2009, 09:22
Gli articoli in vendita devono essere immediatamente disponibili.

Prima di continuare, o di far iscrivere l'amico, sei pregato di contattarmi in pvt con info riguardo la provenienza di tutto questo materiale nuovo

n_slanter
03-10-2009, 09:24
Il problema non è che vendi per conto di un amico, ma che non hai i prodotti immediatamente disponibili il che può portare a perdite di tempo. Per es., trattandosi di HDD, sarebbe opportuno postare i test con HD Tune, ma io li chiedo a te che li chiedi all'amico che non si se li farà e quando...

Il secondo problema è che quasi sicuramente i prezzi del tuo amico non sono da regolamento (per la certezza assoluta dovresti postare i modelli esatti). Quindi se "sotto quelli non è disposto a scendere", non ha che da provare a venderli altrove.

Ciao :)

EDIT: l'ottimo kingvisc mi ha anticipato ehehehe