PDA

View Full Version : Problema grave con hotmail

konzendoji
02-10-2009, 15:51
Salve, scusate per il disturbo.
Qualche giorno fa ho avuto un problema con hotmail, in pratica mi è stata rubata la password e qualcuno ha usato la mia casella per fare spam a tutti i miei contatti mandando questo messaggio:

"Hey friend=2C
> How are you doing recently? I'd like to introduce you a very good foreign =
> trading online company and the website is www.mydosell.com
> It can offer you so many kinds of electronic products which you may be in n=
> eed=2Csuch as laptops=2C gps=2C TV=2C cell phones=2C ps=2C MP3/4=2C motorcy=
> cles even several kinds of musical instruments and etc..
> You can take some time to have a check =2Cthere must be something you are i=> nterested in and you 'd like to purchase .
> The contacts Email: mydosell@188.com MSN:mydosell@hotmail.com
> Hoping you can enjoy your shopping from that company !
> Regards=20>
> =0A="

Dopo ciò ho cambiato sia password che domanda segreta, oltre che tutte le possibili impostazioni sulla sicurezza.

Il problema è il seguente: quando clicco su nuovo messaggio, invece che apparire una mail vuota, appare una mail con già incollato quel cavolo di messaggio sopra citato! :doh:
Come posso toglierlo? vi prego aiutatemi!:help:
Se trovassi i responsabili li ucciderei lentamente!Mi sta facendo impazzire quel messaggio, non mi riesce toglierlo!!:mc: :mc:

Qualcuno sa come fare?
VI PREGO!! :doh: :cry:

jestermask
02-10-2009, 16:34
Prova a cliccare su Opzioni in alto a destra, Altre opzioni e poi su Firma elettronica digitale

konzendoji
02-10-2009, 17:20
Prova a cliccare su Opzioni in alto a destra, Altre opzioni e poi su Firma elettronica digitale

Cavolo....ma che sei un mago dotato di bacchetta magica?! :confused:
In 5 secondi mi hai risolto un problema che mi faceva dananre da una settimana!!!

GRAZIE :D :mano: :yeah:

jestermask
02-10-2009, 17:53
Ma che ho cliccato due punti a caso delle opzioni però sono contento di averti aiutato con successo:D

konzendoji
03-10-2009, 12:20
Ma che ho cliccato due punti a caso delle opzioni però sono contento di averti aiutato con successo:D

AHAHAAH!!! E pensa che io ci ho smattato per una settimana senza trovare roba simile :D :D :D :D :D