PDA

View Full Version : Giochi Hack'n'slash

rallina
02-10-2009, 14:23
Ciao ragazzi, è dal mitico c64 che gioco passando per play1-2-pc ecc. mi piacciono molti tipi di giochi, FPS-RTS-guida soprattutto, ma circa un anno fa ho scoperto titan quest, e............:eek: colpo di fulmine. Ho cercato in diversi posti altri giochi di quel tipo nn trovando niente di sicuro ne di esaustivo. Sapete consigliarmi altri giochi h'n's moderni, diciamo da diablo 2 in su? Grazie in anticipo se mi consigliate bene vi do anche il :ciapet:

Er Monnezza
02-10-2009, 15:30
Diablo 2 già fatto? io ce l'ho installato sul pc da quando è uscito, lo tramando da un hard disk all'altro quando capita che cambio hard disk

se non l'hai provato c'è anche Sacred che è carino, ma al disotto di Diablo 2 e Titan Quest come qualità

lascia perdere Sacred 2 che dicono non sia niente di eccezionale, e pieno di bug

poi altri hack n' slash mi viene in mente Loki, piuttosto insipido e ripetitivo, e Legend - Hand of god, idem come Loki

Donbabbeo
02-10-2009, 18:52
Il 27 Ottobre esce Torchlight, progetto interessantissimo e completamente modificabile.

ion2
02-10-2009, 18:56
E' un po' vecchiotto e di difficile reperibiltà, ma se riesci a trovarlo prendilo al volo, il nome del gioco è Nox.

Darkless
02-10-2009, 19:24
I migliori 3 son sempre quelli: Diablo 1, Nox e Darkstone.
Poi ci sono Diablo 2 tutti gli altri: titanq uest, loki, silverfall, legend hand of god, hard to be a god, throne of darkness, prince of qhim, seal of evil, dungeon siege 1 e 2, sacred, kult, etrom, beyond divinity, dawn of magic, depth of peril, clans, fate...
C'è poi l'eccellente Divine Divinity che è un po' più gdr e meno h&s.

Sennò ti pigli un mmorpg coreano gratuito a caso che è un hack & slash da giocare online.

rallina
02-10-2009, 22:13
wow grazie :sofico:
ho un bel po' di game da provare!!!!
thanks a lot!!!;)

lowenz
02-10-2009, 23:41
I migliori 3 son sempre quelli: Diablo 1
Forse ti consiglio una cosa che non sai :p

http://www.thehell.narod.ru/main.html

Non è ancora terminato ma è veramente ASSURDO come difficoltà :D

Darkless
03-10-2009, 07:08
Forse ti consiglio una cosa che non sai :p

http://www.thehell.narod.ru/main.html

Non è ancora terminato ma è veramente ASSURDO come difficoltà :D

Si già lo conoscevo però... se non mi fanno un mod che modifica la gestione del mouse per metterla come quella di Diablo 2 ed evitare di cliccare di continuo per attaccare mi rifiuto di reinstallarlo. Ci ho già rotto 3 mouse all'epoca :D

lowenz
03-10-2009, 15:47
Si già lo conoscevo però... se non mi fanno un mod che modifica la gestione del mouse per metterla come quella di Diablo 2 ed evitare di cliccare di continuo per attaccare mi rifiuto di reinstallarlo. Ci ho già rotto 3 mouse all'epoca :D
Guarda che è compreso, è l'Hell Clicker (va lanciato quando il gioco è caricato in RAM come i vari trainer) :fagiano:

In pratica quando vede premuto il mouse crea artificialmente degli eventi click ogni quanto stabilisci tu nelle impostazioni.

F5F9
04-10-2009, 09:28
I migliori 3 son sempre quelli: Diablo 1, Nox e Darkstone.
Poi ci sono Diablo 2 tutti gli altri: titanq uest, loki, silverfall, legend hand of god, hard to be a god, throne of darkness, prince of qhim, seal of evil, dungeon siege 1 e 2, sacred, kult, etrom, beyond divinity, dawn of magic, depth of peril, clans, fate...
C'è poi l'eccellente Divine Divinity che è un po' più gdr e meno h&s.

Sennò ti pigli un mmorpg coreano gratuito a caso che è un hack & slash da giocare online.
:eek: HTBAG un H&S?????????????????
ma da quando?
semmai un action con elementi rpg :read:
ma è H&S quanto the witcher, con la differenza che puoi fare la maggior parte del gioco evitando gli scontri.
:read: edita (e poi scrivi per conoscenza diretta e non per sentito dire!)

Darkless
04-10-2009, 09:38
Guarda che è compreso, è l'Hell Clicker (va lanciato quando il gioco è caricato in RAM come i vari trainer) :fagiano:

In pratica quando vede premuto il mouse crea artificialmente degli eventi click ogni quanto stabilisci tu nelle impostazioni.

grandioso non lo sapevo. Sai dirmi dove si scarica a parte ? Per ripassare un po' la storiella in attesa del 3 volevo rifare diablo 1 e 2 "puliti" ma diablo 1 mis cazzava per i click continui. Con quell' Hell clicker risolvere il problema.

Darkless
04-10-2009, 09:39
:eek: HTBAG un H&S?????????????????
ma da quando?
semmai un action con elementi rpg :read:
ma è H&S quanto the witcher, con la differenza che puoi fare la maggior parte del gioco evitando gli scontri.
:read: edita (e poi scrivi per conoscenza diretta e non per sentito dire!)

oddio non esageriamo, è talmente scarno che si fa prima a dire che è un h&s alla fine

F5F9
04-10-2009, 09:42
oddio non esageriamo, è talmente scarno che si fa prima a dire che è un h&s alla fine
ma l'hai fatto?

lowenz
04-10-2009, 09:44
grandioso non lo sapevo. Sai dirmi dove si scarica a parte ?
->
Guarda che è compreso
E' un exe già dentro il megainstallar di The Hell :p

rallina
04-10-2009, 22:30
[QUOTE=Er Monnezza;29122006]Diablo 2 già fatto? io ce l'ho installato sul pc da quando è uscito, lo tramando da un hard disk all'altro quando capita che cambio hard disk

volevo fare diablo 2 ma mi sembra vecchiotto come grafica, lo è anche come gameplay?

Er Monnezza
04-10-2009, 22:37
[QUOTE=Er Monnezza;29122006]Diablo 2 già fatto? io ce l'ho installato sul pc da quando è uscito, lo tramando da un hard disk all'altro quando capita che cambio hard disk

volevo fare diablo 2 ma mi sembra vecchiotto come grafica, lo è anche come gameplay?

lascia perdere la grafica, che anche se vecchia ha sempre un aspetto gradevole

per quanto riguarda il gameplay Diablo 2 è IL Gioco, con la G maiuscola, l'hack n' slash per eccellenza

e poi è un gioco della Blizzard, Blizzard = qualità e capolavori :D

Bloody_Violator
04-10-2009, 22:59
Anche secondo me Diablo 2 è il migliore.. prendilo!

rallina
07-10-2009, 02:21
vada per d2!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.;)