Entra

View Full Version : Vista SP 2

adhara81
02-10-2009, 13:14
Salve,
vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto di me.
Possiedo una copia di Vista Ultimate con regolare licenza, poichè mi capita molto spesso di formattare il PC (in media 7-8 volte all'anno) esiste una copia di questo sistema operativo che non sia la versione base, cioè con SP 2 o almeno SP 1 GIA' PREINSTALLATE?
Oppure ogni volta devo installare col mio DVD di Vista, poi scaricare e installare prima SP 1 e poi SP 2 , con ingente perdita di tempo?

Grazie a chiunque vorrà essere così gentile da rispondermi :D

Khronos
02-10-2009, 13:50
come mai formatti 7 o 8 volte l'anno?
reminescenze di un comportamento scorretto derivato da usi impropri anche con Xp?
in ogni caso penso che VLite permetta di creare una iso con SP1 o SP2 integrati.
ciao.

adhara81
02-10-2009, 15:40
come mai formatti 7 o 8 volte l'anno?
reminescenze di un comportamento scorretto derivato da usi impropri anche con Xp?
in ogni caso penso che VLite permetta di creare una iso con SP1 o SP2 integrati.
ciao.

Beh non proprio.. diciamo che faccio molte installazioni e disinstallaziini di programmi sul mio pc, quindi ritengo che installare una copia pulita del sistema operativo sia la cosa migliore per tenere tutto in ordine.
Quindi devo dedurre che non esistono versioni "cumulative" di Vista che comprendono già il SP.1 e SP.2, vero?

E' difficile usare Vlite? Sai dove trovo una breve guida? L'idea dell'immagine non è male, in effetti ...

NLDoMy
02-10-2009, 18:24
Quindi devo dedurre che non esistono versioni "cumulative" di Vista che comprendono già il SP.1 e SP.2, vero?

eistono

Chessmate
02-10-2009, 18:28
Vista Ultimate include un programma di backup molto efficiente, purtroppo utilizzabile solo per le partizioni NTFS

adhara81
03-10-2009, 15:53
eistono

Ah bene ... e dove me le posso procurare?
Intendo legalmente, sia chiaro ! D'altronde possiedo la licenza di vista ultimate ... E credo che conti quella, giusto?

NLDoMy
03-10-2009, 16:02
Ah bene ... e dove me le posso procurare?
Intendo legalmente, sia chiaro ! D'altronde possiedo la licenza di vista ultimate ... E credo che conti quella, giusto?

microsoft