PDA

View Full Version : consigli per acquisto!!

ale_01
01-10-2009, 18:52
salve a tutti!! avrei bisogno del consiglio di qualche esperto in merito al mio prossimo acquisto! in particolare vorrei cambiare macchina fotografica (una sony cybershot dsc-p100) ed acquistarne dunque una nuova. allora... premetto che di fotografia manuale non me ne intendo molto e per questo puntavo sulla scelta di una compatta o al massimo di una bridge dove comunque le scelte manuali sono abbastanza limitate. tra le ricerche che ho fatto ho focalizzato l'attenzione su tre modelli:

1) canon powershot sx20 is (compatta)
2) panasonic lumix dmc-fz28 (bridge)
3) casio exilim ex-fh20 (bridge)

cosa ne pansate? secondo voi qual'è quella piu giusta a livello qualità/prezzo? quale veramente puo sviluppare le prestazioni migliori?

nb:intendo specificare che la macchina la utilizzerei perlopiu in vacanza per fotografare panorami/monumenti e/o durante qualche sport e per effettuare video..vorrei un valido strumento da poter utilizzare sia come fotocamera che come videocamera...insomma un 2 in 1!

...se avete in mente utlteriori proposte che secondo voi fanno al caso mio, ecco sono ben accette! in attesa di una vostra risposta grazie dell'attenzione!

strikeagle83
01-10-2009, 19:21
Hai sbagliato sezione, i consigli per gli acquisti si chiedono in tutt'altra :)

Cmq fz28 tutta la vita ;)

FreeMan
01-10-2009, 20:20
si ma si deve anche segnalare altrimenti ci ritroviamo con 2 discussioni aperte :)

CLOSED!!

p.s. strikeagle83 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<