PDA

View Full Version : Nuova linea telefonica

merlothebest
01-10-2009, 18:44
Salve,volevo chiedere a qualcuno più esperto di me :
una mia amica aveva vodafone station ora ha disdetot tutto in quanto l'adsl non andava un granchè...
è possibile fare una linea (ad esempio Alice) solo Adsl ?Cioè,a lei non interessa per nulla il telefono di casa...le serve solo l'Adsl fissa diciamo...
Non so se mi sono spiegato bene...
Ho guardato il sito Alice ma non capisco se bisogna o meno avere per forza la linea telefonica (quindi è come avere pure il telefono)...
Boh...
Grazie anticipatamente
Alessio.

nengistelle
02-10-2009, 16:35
LA telecom ha un'offerta "Alice casa Internet",che costa 37 € al mese (25 € per i primi 4 mesi).Ti danno solo l'adsl senza pagare il canone,che,facendo due conti,è come se lo pagassi. 19 € di adsl + 15-16 € di canone =36 € arrotondando ,e l'offerta è di 37 €,insomma,una vera presa per il sedere.
Alcuni operatori ti danno solo l'adsl,ma il canone lo paghi ugualmente (mi sembra 9 € mensili).
Gira e riggira,se fai poche telefonate,ti conviene restare con la telecom per l'adsl,e per le telefonate usi il voip (vivavox,cheapnet ecc..).

skinneriano
02-10-2009, 16:40
se sei coperto in ull ti consiglio tutto incluso light a €29,95 senza canone telecom e in promo a €9,95 al mese fino ad aprile 2010
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

merlothebest
02-10-2009, 18:45
Ok grazie mille...alla fine ho capito che paga da una parte o paga dall'altra sempre quelli sono gli eurozzi da tirar fuori...
Grazie,vedrò il dafarsi,molto gentili per le risposte.

eux78
04-10-2009, 11:30
Ok grazie mille...alla fine ho capito che paga da una parte o paga dall'altra sempre quelli sono gli eurozzi da tirar fuori...
Grazie,vedrò il dafarsi,molto gentili per le risposte.

Sono anch'io nella stessa situazione della tua amica e credo proprio che sfrutterò la nuova offerta Joy di fastweb...
Guardala sul sito, è ottima!!

DvL^Nemo
04-10-2009, 12:25
Se siete coperti in ULL l'offerta ADSL absolute di infostrada non e' niente male, attivazione linea telefonica gratuita, adsl + telefono 8Mbit/s a 9,95 euro mese fino a Marzo 2010 poi 29,90 euro/mese..

fonta91
04-10-2009, 13:14
Se siete coperti in ULL l'offerta ADSL absolute di infostrada non e' niente male, attivazione linea telefonica gratuita, adsl + telefono 8Mbit/s a 9,95 euro mese fino a Marzo 2010 poi 29,90 euro/mese..

limita la banda del p2p infostrada? l'offerta è ottima

DvL^Nemo
04-10-2009, 13:26
limita la banda del p2p infostrada? l'offerta è ottima

In ULL desicamento no.. Ce l'ho da 2 anni oramai..

us1929
06-10-2009, 14:42
All'offerta infostrada e Tiscali al prezzo mensile ci devi aggiungere 3 euro di noleggio modem e poi le chiamate sono con lo scatto alla risposta mentre nella joy è incusa il modem wifi e la chiavetta usb per navigare anche fuori casa e se hai la xbox 3 mesi gratis di xboxlive, ripeto l'ho scritto in un altro tread secondo me stanno vendendo sottocosto.

DvL^Nemo
06-10-2009, 15:12
All'offerta infostrada e Tiscali al prezzo mensile ci devi aggiungere 3 euro di noleggio modem e poi le chiamate sono con lo scatto alla risposta mentre nella joy è incusa il modem wifi e la chiavetta usb per navigare anche fuori casa e se hai la xbox 3 mesi gratis di xboxlive, ripeto l'ho scritto in un altro tread secondo me stanno vendendo sottocosto.

Mah dipende dall'uso che uno ne deve fare.. Fastweb secondo me con il fatto che "dequalifica" le linee e si e' in una rete privata non e' consigliabile.. Ma sono scelte che chi acquista deve fare..

us1929
06-10-2009, 15:24
Mah dipende dall'uso che uno ne deve fare.. Fastweb secondo me con il fatto che "dequalifica" le linee e si e' in una rete privata non e' consigliabile.. Ma sono scelte che chi acquista deve fare..
Mi dispiace che ti abbiano dequalificato la linea, io ho fibra da 8 anni e non ho mai avuto un problema come il tuo.

DvL^Nemo
06-10-2009, 15:38
Mi dispiace che ti abbiano dequalificato la linea, io ho fibra da 8 anni e non ho mai avuto un problema come il tuo.

Va beh se si e' coperti in fibra la scelta e' obbligata ;).. Per la linea non ho quel problema perche' non ho fastweb, qui da me in ULL c'e' solo IS quindi non mi pongo il problema, anche se mi trovo bene con IS, pago 25 euro al mese per l'ADSL + il telefono.. Ma e' una offerta non piu' disponibile..