View Full Version : Denuncia la scomparsa della moglie La polizia la trova: faceva sesso in auto
RAVENNA (30 settembre) - Ha aspettato per due ore la moglie. Poi, preoccupato, ha deciso di chiamare la polizia per denunciarne la scomparsa. Subito sono scattate le ricerche delle volanti di Ravenna. La donna è stata ritrovata poco dopo. Non si trovava in pericolo. Anzi, è stata sorpresa mentre faceva sesso in un'auto abbandonata in una via buia della città.
Completamente nuda, mentre il marito in ansia la cercava, si stava intrattenendo con un senegalese privo di permesso di soggiorno. I due, lei 41 anni, lui 30, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni. Per l'extracomunitario, con numerosi precedenti per reati contro la persona, è scattato anche il decreto di espulsione.
La coppia, residente in provincia di Ferrara, era andata lunedì a Ravenna per sbrigare alcune pratiche. Si erano divisi per darsi appuntamento poco più dardi. Ma della donna non si è saputo più nulla. Fino all'intervento della polizia.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=75078&sez=LEALTRE
Non ci credo :eek:
Capirossi
01-10-2009, 13:39
No comment ... :eek:
l'ho sentita ieri sera su RDS... :asd:
beh, lei avrà avuto qualche problema...
leggere queste cose fa passare la voglia di sposarsi :asd:
Capirossi
01-10-2009, 13:44
Magari si divertiva anche senza protezioni e il marito oltre il danno la beffa . :doh:
Master.Jimmy
01-10-2009, 13:46
nah semplicemente un senegalese è come un diamante ormai.... per sempre
forse un post serioso non ci sta visto il tipo di notizia,ma................una considerazione:
tutto quello che porta allo sfascio di quella vecchia istituzione (basata su qualcosa che non esiste) ,ben venga. anche notizie come questa.
momo-racing
01-10-2009, 13:51
per tutti quelli che se la ridono: la prossima potrebbe essere la vostra :read:
Dream_River
01-10-2009, 13:52
L'unico frutto dell'amor....e la baanaaaaanaaaa, e la baanaaanaaaa:O :O :O
dave4mame
01-10-2009, 13:54
puzza.
se vai a denunciare la scomparsa di una persona prima di 24 ore di ridono in faccia...
possibilissimo e probabilissimo.
appunto per questo meglio pensare nulla è per sempre.
mi spieghi perchè però,nel tempo che ci riamane prima che capita sta sciagura,non dovrei farmi una mezza risata ?
ridere fa bene.
Dream_River
01-10-2009, 13:56
Sarei d'accordo...se questo fosse un forum di senegalesi:sofico: :asd:
trallallero
01-10-2009, 14:01
Chissà perchè un senegalese e non un giapponese :wtf:
killercode
01-10-2009, 14:02
per 2 ore di ritardo ha denunciato la scomparsa della moglie?
Poverina, capisco perchè è andata con l'altro...
Encounter
01-10-2009, 14:08
puzza.
se vai a denunciare la scomparsa di una persona prima di 24 ore di ridono in faccia...
Esatto. Bufala.
jumpermax
01-10-2009, 14:08
beh erano andati la assieme, dovevano tornare indietro assieme, chiunque si sarebbe rivolto alla polizia.
Infatti non mi spiego il comportamento della donna... la storia non quadra o lei non ci sta con la testa o il marito aveva nasato la cosa e l'ha incastrata.
Ducatino
01-10-2009, 14:11
che schifo.
ma con quali donne immonde abbiamo a che fare? :rolleyes:
Ducatino
01-10-2009, 14:12
puzza.
lo sappiamo
Dream_River
01-10-2009, 14:13
che schifo.
All'incirca il 95% delle donne hanno voglia di banana, non penso il fatto riveli la natura "immonda" (Fa molto D&D questo aggettivo) della donna
puzza.
Quoto.
Dragan80
01-10-2009, 14:18
RAVENNA (30 settembre) - Ha aspettato per due ore la moglie. Poi, preoccupato, ha deciso di chiamare la polizia per denunciarne la scomparsa. Subito sono scattate le ricerche delle volanti di Ravenna. La donna è stata ritrovata poco dopo. Non si trovava in pericolo. Anzi, è stata sorpresa mentre faceva sesso in un'auto abbandonata in una via buia della città.
Completamente nuda, mentre il marito in ansia la cercava, si stava intrattenendo con un senegalese privo di permesso di soggiorno. I due, lei 41 anni, lui 30, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni. Per l'extracomunitario, con numerosi precedenti per reati contro la persona, è scattato anche il decreto di espulsione.
La coppia, residente in provincia di Ferrara, era andata lunedì a Ravenna per sbrigare alcune pratiche. Si erano divisi per darsi appuntamento poco più dardi. Ma della donna non si è saputo più nulla. Fino all'intervento della polizia.
E' evidente che l'immigrazione clandestina é un problema reale :asd:
che schifo.
Non c'entra niente "donne o uomini".
E' la mentalità media che è cambiata: prima ci si faceva qualche scupolo in più prima di fare certe cose, vuoi per la vergogna di essere scoperti, vuoi per il disonore, etc, etc.
Oggi, invece, pare che tradire sia solo un diversivo da poco: è così frequente, da ambo i sessi, che quasi quasi devono sentirsi anormali chi non lo fa.
Che schifo.
AntonioBO
01-10-2009, 14:38
Una polizia così efficiente l''ho vista solo in Senza Traccia.........
AntonioBO
01-10-2009, 14:39
Non c'entra niente "donne o uomini".
E' la mentalità media che è cambiata: prima ci si faceva qualche scupolo in più prima di fare certe cose, vuoi per la vergogna di essere scoperti, vuoi per il disonore, etc, etc.
Oggi, invece, pare che tradire sia solo un diversivo da poco: è così frequente, da ambo i sessi, che quasi quasi devono sentirsi anormali chi non lo fa.
Che schifo.
Soccia sono anormale allora......
Soccia sono anormale allora......
Siamo in due.. Me devo preoccupà?
AntonioBO
01-10-2009, 14:47
Siamo in due.. Me devo preoccupà?
Manno....:D
Ducatino
01-10-2009, 14:51
sentite...
c'è tradimento e tradimento!
l'amante ce l'hanno quasi tutti,
QUASI! perchè X FORTUNA nè io nè la mia donna siamo di certe abitudini...
ed io la certezza ce l'ho...e con i miei metodi anche non proprio ortodossi...:cool:
però dico io: MA COME CA*** TI VIENE IN MENTE DI ANDARTI AD INFRATTARE CON UNO STRANIERO EXTRACOMUNITARIO CLANDESTINO DELINQUENTE (e questi così' si riconoscono lontano un miglio)
IN UN CAMPO SPERDUTO DI SERA AL BUIO IN UNA MACCHINA ABBANDONATA???
CIOE' MA FAI PROPRIO SCHIFO!!!
non potrebbe trombare come tutte in hotel col capoufficio che è più normale?:rolleyes:
MAH! ribadisco: CHE ESSERI IMMONDI!:O
Una polizia così efficiente l''ho vista solo in Senza Traccia.........
:asd:
Mi aspetto il cross-over con la storia dell'ufo abbattuto.
Comunque: crederci sempre (alle donne), sposarsi MAI!
AntonioBO
01-10-2009, 14:53
sentite...
ed io la certezza ce l'ho...e con i miei metodi anche non proprio ortodossi...:cool:
però dico io: MA COME CA*** TI VIENE IN MENTE DI ANDARTI AD INFRATTARE CON UNO STRANIERO EXTRACOMUNITARIO CLANDESTINO DELINQUENTE (e questi così' si riconoscono lontano un miglio)
non potrebbe trombare come tutte in hotel col capoufficio che è più normale?:rolleyes:
Vabbè tu ne fai una questione di razza.....
Ducatino
01-10-2009, 14:56
Vabbè tu ne fai una questione di razza.....
No, non è razza
è il soggetto!
se abbiamo ben capito, dalla descrizione e dai precedenti, questo è il classico senegalese che troviamo all'angolo delle strade con in tasca da una parte le dosi e nell'altra la lama...
cioè e tu donna 40enne SPOSATA ti vai ad infrattare con un elemento del genere?
è tutto il contesto che fa l'aggravante: clandestino (e quindi straniero ovviamente),
delinquente, ti porta in un campo sperduto, in un automobile abbandonata...
:rolleyes:
Boh... Si vede che vivo in un mondo parallelo... Io ne conosco qualcuno, ma sono la netta minoranza...
AntonioBO
01-10-2009, 15:00
No, non è razza
è il soggetto!
se abbiamo ben capito, dalla descrizione e dai precedenti, questo è il classico senegalese che troviamo all'angolo delle strade con in tasca da una parte le dosi e nell'altra la lama...
è tutto il contesto che fa l'aggravante: clandestino (e quindi straniero ovviamente),
Guarda che proprio i senegalesi.... pezzi di pane. Forse qualche nigeriano è più scafato per la droga. SE era un italiano, ma drogato.. e vabbè... meno grave...
È il fascino della relazione pericolosa.
E poi il tizio ha anche 11 anni di meno. E quando le ricapita un'occasione del genere? Carpe diem! :sofico:
Ducatino
01-10-2009, 15:05
Guarda che proprio i senegalesi.... pezzi di pane. Forse qualche nigeriano è più scafato per la droga. SE era un italiano, ma drogato.. e vabbè... meno grave...
ed i precedenti penali per reati contro la persona ce li siamo inventati vero?
e dai...per favore....mica si è fatta ingroppare da uno stimato medico senegalese!
stiamo parlando, ben che le vada bene, del vu cumprà del mercato...per di più clandestino e con precedenti quindi delinquente!
PS: il discorso non sarebbe cambiato di una virgola se al posto dell'africano si fosse fatta perticare da un delinquente del luogo nelle medesime condizioni
Dream_River
01-10-2009, 15:07
Ma secondo te in quale modo l'allegra donnina poteva sapere i precedenti penali del tizio?
Oppure ti aspettavi che prima di qualsiasi cosa gli chiedesse il permesso di soggiorno!
Suffia, senza offesa, ma siamo realisti:D
Ducatino
01-10-2009, 15:09
beh...non so voi...ma io certi tizi li addocchio subito...:mbe:
ce l'hanno scritto in fronte quello che sono!
poi vabbè...sicuramente questa era affetta da grave mancanza e conseguente voglia spasmodica di grosso pescIe....e quindi decade tutto :stordita:
ed i precedenti penali per reati contro la persona ce li siamo inventati vero?
e dai...per favore....mica si è fatta ingroppare da uno stimato medico senegalese!
stiamo parlando, ben che le vada bene, del vu cumprà del mercato...per di più clandestino e con precedenti quindi delinquente!
PS: il discorso non sarebbe cambiato di una virgola se al posto dell'africano si fosse fatta perticare da un delinquente del luogo nelle medesime condizioni
cazzi suoi,se hai qualche problema valli a dire a quella donna;)
Ducatino
01-10-2009, 15:12
cazzi suoi,se hai qualche problema valli a dire a quella donna;)
sì sì,
son proprio cazzi suoi:sofico:
a me non frega nulla, spiace solo per quel povero cristo del marito
io l'avrei massacrata e poi rispedita al mittente :mad:
AntonioBO
01-10-2009, 15:15
beh...non so voi...ma io certi tizi li addocchio subito...:mbe:
ce l'hanno scritto in fronte quello che sono!
e bè certo era negro......
:asd: :asd: :asd:
stavolta ho qualche dubbio che sia un fake.
vero che prima delle 72h le FdO non si mobilitano per le ricerche dello scomparso,nulla vieta però chi denuncia la scomparsa di fornire una descrizione sommaria della persona che non si trova più.
poi può anche essere che la pattuglia in un normale controllo ,e non perchè era andata a cercare la moglie scomparsa,l'abbia riconosciuta
attraverso la descrizione del marito.
in questo caso poi i due non erano del posto,ma si erano trasferiti a ravenna per fare delle commissioni.
Ducatino
01-10-2009, 15:18
ancora????
No, era un clandestino (e già per questo ha commesso un reato)
e un delinquente
tu non sai riconoscere un deliquente indipendetemente dal colore della pelle?
a me ogni tanto capita di azzeccare.
_Magellano_
01-10-2009, 15:36
sentite...
Che problema c'è se la sgamano può sempre dire di essere stata stuprata cosi se la prendono in saccoccia il marito cornuto e quel povero cretino che si è fidato di lei.
O meglio ancora lo stupro avviene sul serio e il giorno dopo mi trovo una femminista a dire di quanto sono stronzo io in quanto uomo mentre mi mostra delle statistiche di povere donne maltrattate e che "non sono responsabili cercandosela con individui poco sicuri in posti poco certi".
Questo indipendentemente della colore della pelle,un tossico con precedenti penali non si fa meno galera a seconda della pelle o non è meno portato al crimine a seconda della lingua.
ps. mi ci gioco dei soldi che il marito cornuto è uno di quelli "moderni" che fanno le faccende domestiche e sono sempre carini e misurati perchè è una mancanza di rispetto esigere certe cose dalla propria donna,di qui la dimostrazione invece sulla tipologia di uomo che invece interessava alla moglie,tutt'altro. :asd:
All'incirca il 95% delle donne hanno voglia di banana, non penso il fatto riveli la natura "immonda" (Fa molto D&D questo aggettivo) della donna:D :D azz mi era scappato.
Master.Jimmy
01-10-2009, 15:46
No, non è razza
è il soggetto!
eh si ma c'ha 3 gambe! Secondo me è stata lei con un coltello a minacciarlo e lui poverino s'è dovuto difendere.... almeno il manganello sapeva dove reperirlo :sofico:
zerothehero
01-10-2009, 15:48
Almeno il senegalese non potrà di certo lamentarsi di non essere stato ben accolto in Italia. :O
zerothehero
01-10-2009, 15:49
Sarei d'accordo...se questo fosse un forum di senegalesi:sofico: :asd:
Magari il marito lo aveva piccolo..insomma. :O
Sotto i 16cm, le corna ci stanno.
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 15:50
quante seghe mentali per una scopata in più.
L'unica cosa grave è che non ha avvertito per il resto sarebbe ora di far morire la mentalità possessiva che accompagna i rapporti tra persone.
Si è fatta scopare dal negro delinquente e quindi? Cosa cambia al marito.
io l'avrei massacrata e poi rispedita al mittente
guarda che siamo nel 21° secolo le vendette d'onore al massimo le capirei da qualche ottantenne vecchia maniera.
Almeno il senegalese non potrà di certo lamentarsi di non essere stato ben accolto in Italia. :O
Eh, non lo so! Vorrei vedere la foto della tipa prima di dare un giudizio. :O
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 15:52
:eek: :cry:
*corre a misurarsi*
a porte e a gambe aperte :oink:
Ducatino
01-10-2009, 15:52
guarda che siamo nel 21° secolo le vendette d'onore al massimo le capirei da qualche ottantenne vecchia maniera.
ma tu non hai ragione,
hai ragionissima.
solo che a freddo si ragiona così...
sul momento a caldo ti (vi) vorrei vedere...
_Magellano_
01-10-2009, 15:54
L'unica cosa grave è che non ha avvertito per il resto sarebbe ora di far morire la mentalità possessiva che accompagna i rapporti tra persone.
guarda che siamo nel 21° secolo le vendette d'onore al massimo le capirei da qualche ottantenne vecchia maniera.Al marito cambiano le malattie veneree diffuse fra chi si droga(perchè dubito glielo abbia succhiato col preservativo e come ben sai il sesso orale è veicolo come quello normale) e nel peggiore dei casi,un eventuale figlio non suo che non gli darebbe diritto di tenersi la casa in un eventuale divorzio stando alle leggi attuali.
Fai te se basta,ovviamente questo non giustifica chi parla di impiccagioni o fucilate ma capisci che non è proprio una cosa carina se non stabilita tramite accordo di coppia aperta con relative cautele,e te lo dice uno che è favorevole alla coppia aperta.
Master.Jimmy
01-10-2009, 15:58
ma tu non hai ragione,
hai ragionissima.
quoto... ma stava facendo sesso protetto almeno?
Italia accogliente??? mah... sicuremente dopo il trattamento LEI è diventata più accogliente....
per quanto riguarda il rispetto
Lei poteva sempre avvertire "amore, faccio tardi mentre mi faccio sciare da un clandestino diversamente europeo". Non è carino che solo uno dei due sa di essere in coppia aperta :ciapet:
LightIntoDarkness
01-10-2009, 15:58
Si è fatta scopare dal negro delinquente e quindi? Cosa cambia al marito.Ma sei raeliano???
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 15:59
Al marito cambiano le malattie veneree diffuse fra chi si droga(perchè dubito glielo abbia succhiato col preservativo e come ben sai il sesso orale è veicolo come quello normale) e nel peggiore dei casi,un eventuale figlio non suo che non gli darebbe diritto di tenersi la casa in un eventuale divorzio stando alle leggi attuali.
Fai te se basta.
si ma li sta all'intelligenza della persona capire certe cose.
Non è colpa della scopata fuori matrimonio ma della stupidità della gente.
A me sembra che appena si parli di tradimento la prima cosa che viene in mente è "l'onore leso" del cornuto, non per nulla c'erano i delitti d'onore e non i delitti a scopi precauzionali da malattie veneree.
mi unirei a loro :O
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 16:00
Ma sei raeliano???
raeliano? ._.
sono kinseyano :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Alfred_Kinsey
Master.Jimmy
01-10-2009, 16:04
raeliano? ._.
ahahahaha
omg potrei ammirarti per questo
LightIntoDarkness
01-10-2009, 16:22
raeliano? ._.
Lol, altro bel personaggino :D:D:D
Evabbè, io me tengo il mio "amore romantico esclusivo e possibilmente eterno" :p
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 16:24
Lol, altro bel personaggino :D:D:D
Evabbè, io me tengo il mio "amore romantico esclusivo e possibilmente eterno" :p
si ma l'amore e il sesso non sono la stessa cosa.
Ci può essere amore romantico ed esclusivo anche in coppie sessualmente aperte.
che schifo.
Ma guarda, 1000000000 volte meglio una che ti tradisce in modo sessuale che una che ti mente tutta la vita restandoti carnalmente fedele.
LightIntoDarkness
01-10-2009, 16:27
Evabbè, io me tengo il mio "amore romantico esclusivo e possibilmente eterno completato dalla sessualità vissuta in esclusiva" :p
FIXED
_Magellano_
01-10-2009, 16:28
Quindi se tu mi becchi con tua moglie nel fienile senza che lei ti abbia prima chiesto il permesso per te tuttosommato non cambia nulla in coppia? :asd:
jumpermax
01-10-2009, 16:29
Ma guarda, 1000000000 volte meglio una che ti tradisce in modo sessuale che una che ti mente tutta la vita restandoti carnalmente fedele.
tutti mentono
http://blog.zuin.info/wp-content/uploads/2007/10/dr_house.jpg
:D
Quindi se tu mi becchi con tua moglie nel fienile senza che lei ti abbia prima chiesto il permesso per te tuttosommato non cambia nulla in coppia? :asd:
Se prima mi aveva detto chiaramente che non mi amava no :p
Altrimenti mi arrabbio (tanto) per la bugia, non certo perchè ti ha offerto il suo tabernacolo (che in caso di una simile bugia perde per me totalmente di interesse) :D
tutti mentono
http://blog.zuin.info/wp-content/uploads/2007/10/dr_house.jpg
A parte quelli come House appunto, preferiscono umiliare :D
_Magellano_
01-10-2009, 16:32
Ma anche no,si innamorasse di 100 uomini basta che non se ne porta a letto nessuno senza averne negoziato con me.
Ma anche no,si innamorasse di 100 uomini basta che non se ne porta a letto nessuno senza averne negoziato con me.
Ah, perchè pensi che non possa bypassarti? :asd:
Illuso! :D
Wolfgang Grimmer
01-10-2009, 16:35
cambierebbe perché se non me l'avesse detto perderei un tantino di fiducia verso di lei.
Lo prenderei però come un difetto di onestà e non come un attacco al mio onore.
In fondo non mi sembra una cosa atipica essere accoppiati ma sbavare dietro la figa di turno, e non vedo perché trattenersi se ci fosse la possibilità di andare oltre la sbavata.
Mordicchio83
01-10-2009, 16:51
Certo che tradirlo così :eek: ... lui a far la fila agli sportelli e lei che si fa infilare sullo sportello.
Se è vera questa storia allora sta 40enne è proprio un'infoiata patologica. Chissà che combina quando va fare la spesa e lui non c'è :fagiano:
first register
01-10-2009, 16:54
Questa sì! E' una donna emancipata!.
(E' andata a senegalesi?? ):sofico:
zerothehero
01-10-2009, 16:55
I preferisco la seconda opzione. :O
:sofico:
Insert coin
01-10-2009, 17:35
Completamente nuda, mentre il marito in ansia la cercava, si stava intrattenendo con un senegalese privo di permesso di soggiorno.
Trovandosi in Italia, per sua fortuna, la donna potra' ottenere casa ed alimenti, bastera' accusare il marito di averla "trascurata" negli ultimi anni e di non essersi voluto sottoporre all'intervento di allungamento del pene, dimostrera' quindi di essere lei la vera vittima, costretta percio' ad appartarsi con un senegalese per sperimentare l'ebbrezza di un grosso calibro....
I preferisco la seconda opzione. :O
Una bella vita di coppia fasulla è il sogno di tutti :O
^TiGeRShArK^
01-10-2009, 17:49
Ma secondo te in quale modo l'allegra donnina poteva sapere i precedenti penali del tizio?
Oppure ti aspettavi che prima di qualsiasi cosa gli chiedesse il permesso di soggiorno!
Secondo me li conosceva piuttosto bene visto quello che ha fatto. :asd:
:sbonk: :sbonk:
Insert coin
01-10-2009, 17:54
che schifo.
Per me una donna che tradisce il suo uomo non e' "immonda" di per se', la tendenza della attuale giurisprudenza a metterlo sempre e comunque nel culo dell'uomo in fase di separazione/divorzio, a prescindere dal fatto che sia "traditore" o "tradito", questo si' che e' davvero immondo a mio avviso....
sti 3d fan sempre venir fuori il maschilismo ferito di taluni:sofico: :sofico:
uno spasso
Insert coin
01-10-2009, 17:58
sti 3d fan sempre venir fuori il maschilismo ferito di taluni:sofico: :sofico:
uno spasso
Paghi l'assegno di mantenimento a qualcuna?
é il tuo caso?:ciapet:
Insert coin
01-10-2009, 18:05
é il tuo caso?:ciapet:
No e non sono manco sposato per ora, anche se il momento si avvicina, ma ho partecipato con un gruppo di amici a due collette a favore di uomini pure di eta'avanzata ridotti sul lastrico da una separazione, il vero "maschilismo" e' pensare di liquidare con un vitalizio a tempo indeterminato una ex compagna per tutte le volte che te l'ha data in precedenza quando le cose andavano "bene" (si fa per dire) manco fosse una escort, ed e' questa la prassi attualmente in vigore in Italia...
Se due arrivano a dissanguarsi in tribunale, la colpa generalmente se la distribuiscono equamente.
Trovandosi in Italia, per sua fortuna, la donna potra' ottenere casa ed alimenti, bastera' accusare il marito di averla "trascurata" negli ultimi anni e di non essersi voluto sottoporre all'intervento di allungamento del pene, dimostrera' quindi di essere lei la vera vittima, costretta percio' ad appartarsi con un senegalese per sperimentare l'ebbrezza di un grosso calibro....
La mia ex non ha avuto la stessa fortuna. Non eravamo sposati e ognuno a casa sua. Se mi fossi sposato adesso sarei stato un uomo rovinato.
Sono stato cornuto ma non mazziato.
Traveller23
01-10-2009, 18:16
La mia ex non ha avuto la stessa fortuna. Non eravamo sposati e ognuno a casa sua. Se mi fossi sposato adesso sarei stato un uomo rovinato.
Sono stato cornutoma non mazziato.
La voce della saggezza :D
Nel suo caso è un po' difficile :asd:
Magari alla mamma :D
Nel suo caso è un po' difficile :asd:
Magari alla mamma :D
Io al massimo mi faccio mantenere
dave4mame
01-10-2009, 19:01
lo sappiamo
non ho capito bene... ma nel dubbio mi dissocio :)
dave4mame
01-10-2009, 19:05
Carpe diem! :sofico:
ma anche mentulam... :D
Dream_River
01-10-2009, 19:06
Concordo, alla faccia di chi dice che per stare assieme a qualcuno contano solo i sentimenti e la bellezza interiore :asd:
Concordo
Bwhahahahahaha :sbonk: :sbonk: :sbonk:
dave4mame
01-10-2009, 19:07
poteva sapere i precedenti penali del tizio?
i precedenti forse no; gli... attuali senz'altro si. approfonditamente, direi.... :D
momo-racing
01-10-2009, 19:36
curioso che le fanciulle del forum si guardino bene dal partecipare alla discsussione :D
i precedenti forse no; gli... attuali senz'altro si. approfonditamente, direi.... :D
Gli attuali penali? :D
entanglement
01-10-2009, 20:15
1. LOL
2. la dice lunga sui parametri su cui costei definisce il concetto di "fascino": delinquente usa e getta dal punto di vista emotivo. e anche sul concetto di "stile di vita": soldi italiani, cazzo negro.
la tendenza della attuale giurisprudenza a metterlo sempre e comunque nel culo dell'uomo in fase di separazione/divorzio, a prescindere dal fatto che sia "traditore" o "tradito",
No, è fatta per metterla in quel posto a chi dei due guadagna di più. Che poi, nella maggioranza dei casi, questo sia l'uomo è un altro discorso.
Chevelle
01-10-2009, 20:46
Una delle tante donne amanti delle 3B (Big Black Bamboo). Chi va in Giamaica, chi a Cuba, chi a Santo Domingo...chi ancora in Brasile...questa ha trovato l' America...ehm...il Senegal a casa sua...:stordita:
Dicono che le dimensioni non contano...
trallallero
01-10-2009, 21:05
I soliti maschi che pensano solo alle dimensioni ... :nono:
Magari e' andanta con lui solo perche' e' romantico :O
Cambia se la donna rimane incinta e decide di tenere il figlio del senegalese, che intanto sarà rimpatriato. Il marito che fa? Si spara. :asd:
Ma scopare con il proprio uomo non era una cosa intima, che rafforzava il legame amoroso? :asd:
Infatti nel 21° non ci sono le vendette d'onore, ma la distruzione completa della famiglia. Un classico: sposarsi,fare figli e poi fare casini e divorziare :asd:
Che bel futuro ci aspetta :read:
Chevelle
01-10-2009, 21:32
Magari e' andanta con lui solo perche' e' romantico :O
Un lungo romanticismo...
Infatti nel 21° non ci sono le vendette d'onore, ma la distruzione completa della famiglia. Un classico: sposarsi,fare figli e poi fare casini e divorziare :asd:
Meglio non confondere famiglia e matrimonio. :O
Meglio non confondere famiglia e matrimonio. :O
In genere ci si sposa per fare una famiglia. Che poi sia cambiato qualcosa me ne sono accorto anche io. :asd:
Blaster_Maniac
01-10-2009, 22:24
Se parliamo di una relazione in cui c'è amore, non c'è proprio l'esigenza di andare a scopare in giro.
Se tutti noi ci ritenessimo fidanzati solo quando siamo innamorati, i tradimenti scomparirebbero.
In uno stato d'amore tu vuoi stare tra le braccia solo ed esclusivamente della persona che ami, e istintivamente vuoi fare in modo che ciò che vi scambiate sia esclusivo, sesso compreso.
ciriccio
01-10-2009, 22:38
Chissà quali risultati darebbe un bel sondaggio del tipo:
cosa ne pensate della vecchia legge sul battere la moglie in taluni casi?
Che tristezza...
Chissà se esistono ancora persone diverse.
Un lungo romanticismo...
...e duro...
gigio2005
01-10-2009, 23:25
ma secondo voi:
il fatto che questo 3d abbia avuto 2000 visite mentre quello sullo scudo fiscale solo 700 non e' indice del fatto che l'itaglia e' proprio un paese di merda?
Dream_River
01-10-2009, 23:43
ma secondo voi:
il fatto che questo 3d abbia avuto 2000 visite mentre quello sullo scudo fiscale solo 700 non e' indice del fatto che l'itaglia e' proprio un paese di merda?
e abitato solo da mafiosi se è per questo:O
Ducatino
02-10-2009, 00:21
ma secondo voi:
No.
ilguercio
02-10-2009, 00:44
che schifo.
Perchè,la conoscevi anche tu?
Master.Jimmy
02-10-2009, 08:41
ahahahah
amore ti amo ma mi trombo un altro
diciamo che si divertono a fare gli amichetti fidanzatini, ma gli piace rifarsi la bocca con la parola "amore". Fa sempre tendenza e scena
Alla fine la differenza tra parola amicizia e amore non è nemmeno così sottile Perchè la gente si circonda di ipocrisie? boh
ma rimanere single e trombarsi chi ti pare no? Convivere con un'amica "fedele" non è manco male.
ilguercio
02-10-2009, 08:47
ahahahah
amore ti amo ma mi trombo un altro
diciamo che si divertono a fare gli amichetti fidanzatini, ma gli piace rifarsi la bocca con la parola "amore". Fa sempre tendenza e scena
Alla fine la differenza tra parola amicizia e amore non è nemmeno così sottile Perchè la gente si circonda di ipocrisie? boh
ma rimanere single e trombarsi chi ti pare no? Convivere con un'amica "fedele" non è manco male.
Ma son cacchi tuoi se la gente ha un concetto diverso dal tuo?:mbe:
Chissà perchè un senegalese e non un giapponese :wtf:
evidentemente ha gli " attributi " migliori ! :D
poi non c'è da stupirsi, di donne che sono perennemente in cerca del tronchetto.... ce ne sono parecchie e pure sposate.
bisogna vedere il motivo,
al marito... non gli funzionava piu ?
voleva provare il negro ?
cioè prima di sposarsi, l'avrà provato, se non gli bastava....
quando il marito cornifica la moglie..... succede il finimondo , quando la moglie si tromba mezzo paese..... pare che non succeda nulla !
forse sarebbe da valutare prima di separarsi e poi trombarsi il mezzo paese, non è che ci vada una grande intelligenza ! :D
ilguercio
02-10-2009, 09:06
evidentemente ha gli " attributi " migliori ! :D
poi non c'è da stupirsi, di donne che sono perennemente in cerca del tronchetto.... ce ne sono parecchie e pure sposate.
quando il marito cornifica la moglie..... succede il finimondo , quando la moglie si tromba mezzo paese..... pare che non succeda nulla !
forse sarebbe da valutare prima di separarsi e poi trombarsi il mezzo paese, non è che ci vada una grande intelligenza ! :D
E' che sto cattolicesimo ha rovinato i matrimoni.
E' come quando t'arriva il pacco e accetti con riserva.
Se dentro non c'è nulla che se lo riporti e poi ti sentono.
Cosi invece provi il pescIe dopo il contratto e te lo tieni,come che sia.
:O :read:
ma secondo voi:
se guardi la sezione "articoli più letti" del corriere ci sono risultati simili
notizie di cronaca, gossip e calcio sono in vetta
il che non mi sorprende più di tanto, una notizia come quella in discussione suscita curiosità e la gente per distrarsi vuole quella, più che l'informazione vera e propria
il che non mi sorprende più di tanto, una notizia come quella in discussione suscita curiosità e la gente per distrarsi vuole quella, più che l'informazione vera e propria
il fatto rappresenta la stupidità umana !
tutti sono interessati alle " corna " di una moglie o del marito
quando però sono loro i diretti interessati mai nessuno che dice alla moglie o al marito , non voglio piu stare con te, mi separo ! prima di provare il tronchetto o galleria altrui ! è un fatto di coerenza, non vuoi piu stare con una persona.... separati, non cornificarlo.
Dream_River
02-10-2009, 09:34
Un mio prof alle superiori quando chiacchieravamo solo fra uomini diceva "Ragazzi, le tagliatelle è indubbio che sono buonissime, ma mangiare tutti i giorni tagliatelle per tutta la vita..."
Ed aveva ragione, perchè una coppia possa felicemente passare tutta la propria vita è necessario raggiungere anche un intesa sessuale e una complicità in certi attività, anche aprendosi a sperimentare sempre nuovi modi per svolgerle IMHO
Ah, mi ricorderò sempre anche la sua risposta alla domanda "Ma secondo lei è giusto fino a quando non ci si impegna con una donna, avere rapporti occasionali?"
Lui risposte: "Ma ragazzi, la c""""""a non ha mica il contachilometri!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' che sto cattolicesimo ha rovinato i matrimoni.
E' come quando t'arriva il pacco e accetti con riserva.
Se dentro non c'è nulla che se lo riporti e poi ti sentono.
Cosi invece provi il pescIe dopo il contratto e te lo tieni,come che sia.
:O :read:
C'e' ancora gente che "esce il pesce" dopo il matrimonio? Il maritino con il lavoro sicuro e' utile (anche se come amatore non e' un granche') per poi cornificarlo e dopo la separazione vivendo a spese sue.
Bella la vita!
Si' puo' chiamare gossip ma per me si tratta di vita vissuta dato che ho amici che vivono quasi nella miseria per mantenere la "signora" che se ne e' andata.
C'e' ancora gente che "esce il pesce" dopo il matrimonio? Il maritino con il lavoro sicuro e' utile (anche se come amatore non e' un granche') per poi cornificarlo e dopo la separazione vivendo a spese sue.
Bella la vita!
è vero, ma in questi casi deve esserci il marito stupido a non capire !
è vero, ma in questi casi deve esserci il marito stupido a non capire !
Stessa frase che dicevano i miei amici.
ilguercio
02-10-2009, 09:59
Bella la vita!
Da me ancora qualcuno si sposa con l'aiuto della famiglia(insomma ti cercano marito o moglie)perchè loro non ne sono capaci.
Gli devi fare pure il disegnino di come farlo...
Da me ancora qualcuno si sposa con l'aiuto della famiglia(insomma ti cercano marito o moglie)perchè loro non ne sono capaci.
Gli devi fare pure il disegnino di come farlo...
Per l'uso della "patata" dovrebbe servire una patente dato che troppi ci si fanno male.
ilguercio
02-10-2009, 10:05
Per l'uso della "patata" dovrebbe servire una patente dato che troppi ci si fanno male.
:asd:
factanonverba
02-10-2009, 10:16
Io non ho capito ancora l' utilità del sposarsi comunque... :confused:
A parte regalare soldi agli avvocati, allo Stato ecc... :confused:
Si' puo' chiamare gossip ma per me si tratta di vita vissuta dato che ho amici che vivono quasi nella miseria per mantenere la "signora" che se ne e' andata.
questo però è un altro discorso, la notizia è della moglie vogliosa di mattarello che si è appartata all'insaputa del marito, bisogna vedere come finirà la causa di divorzio (se queste saranno le intenzioni del marito)
sicuramente farebbe molto più effetto un articolo su quelli che dormono in macchina o che affittano uno spazio da easybox perché sono sul lastrico, magari proprio per pagare alimenti a moglie e figli. però ripeto è un'altro paio di maniche...
ilguercio
02-10-2009, 10:18
A parte la figata del vedere volare un sacco di soldi in un giorno?:asd:
Master.Jimmy
02-10-2009, 10:26
Ma son cacchi tuoi se la gente ha un concetto diverso dal tuo?:mbe:
ho espresso una mia opinione. Ovvio che sono anche affari miei se mi vengono a parlare di serietà nei "rapporti" aperti e nel frattempo mi viene pure da ridere sotto i baffi :p
questa istituzione non tramonta,anche per motivi economici;con tutti gli avvocati che ci campano con i divorzi!
Traveller23
02-10-2009, 10:34
questo però è un altro discorso, la notizia è della moglie vogliosa di mattarello che si è appartata all'insaputa del marito, bisogna vedere come finirà la causa di divorzio (se queste saranno le intenzioni del marito)
sicuramente farebbe molto più effetto un articolo su quelli che dormono in macchina o che affittano uno spazio da easybox perché sono sul lastrico, magari proprio per pagare alimenti a moglie e figli. però ripeto è un'altro paio di maniche...
E come vuoi che finisca la causa di divorzio? Che lei si prende tutto: casa, alimenti e negrone. E il marito cornuto e sul lastrico.
Quasi gli converrebbe tapparsi il naso e non divorziare, se vuole avere un tetto sulla testa e qualcosa da mangiare (oltre ai rospi amari) in futuro. Questo a meno che non sia straricco ed abbia parecchi soldi anche dopo il salasso in tribunale. E poi ci si lamenta se gli uomini non vogliono piu' sposarsi (ovviamente per scarsa maturita').
Master.Jimmy
02-10-2009, 10:37
Un mio prof alle superiori quando chiacchieravamo solo fra uomini diceva "Ragazzi, le tagliatelle è indubbio che sono buonissime, ma mangiare tutti i giorni tagliatelle per tutta la vita..."
Ed aveva ragione, perchè una coppia possa felicemente passare tutta la propria vita è necessario raggiungere anche un intesa sessuale e una complicità in certi attività, anche aprendosi a sperimentare sempre nuovi modi per svolgerle IMHO
Ah, mi ricorderò sempre anche la sua risposta alla domanda "Ma secondo lei è giusto fino a quando non ci si impegna con una donna, avere rapporti occasionali?"
Lui risposte: "Ma ragazzi, la c""""""a non ha mica il contachilometri!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sono più orientanto a tagliare un rapporto che non va e farne un altro piuttosto che dover rimanere per forza uniti. Niente è per sempre anche se raramente succede.
Alla fine personalmente tendo molto a farmi un minimo di esame di coscienza. "perchè con questa non va e cerco altro? m'ha stufato?" Tantissime coppie hanno divorziato perchè erano diventati "piu fratelli che amanti" oppure incompatibilità dovute a poca conoscenza della persona, ormai è la normalità. Se pure a lei va bene si può vivere tranquillamente vite distinte in tutto rimanendo insieme, soprattutto se ci sono motivi economici al di sotto
Del resto è anche la soluzione piu comoda, invece che formare una coppia come "un'unica persona", avere una coppia "aperta" fatta due single consapevoli. Non male direi... basta esser consapevoli. A me non fa impazzire l'idea ma è molto allettante per un quieto vivere.
Resterò sempre dell'idea che quando finisce il sesso in una coppia, finisce anche "l'amore". Poi ognuno la pensa come vuole ovvio
straquoto, "amarsi sempre" sposarsi mai
alla fine il matrimonio è un CONTRATTO
E come vuoi che finisca la causa di divorzio? Che lei si prende tutto: casa, alimenti e negrone. E il marito cornuto e sul lastrico.
Quasi gli converrebbe tapparsi il naso e non divorziare, se vuole avere un tetto sulla testa e qualcosa da mangiare (oltre ai rospi amari) in futuro. Questo a meno che non sia straricco ed abbia parecchi soldi anche dopo il salasso in tribunale. E poi ci si lamenta se gli uomini non vogliono piu' sposarsi (ovviamente per scarsa maturita').
ancora con questa storia....
dai su siamo seri
quando ci sono cattive acque si fanno un po di passaggi di proprietà e al massimo ti possono togliere una parte dello stipendio se sei dipendente.... se ti fai due conti prima non gli lasci una lira! Solo i fessi si fanno spolpare dalle mogli ormai (E VICEVERSA nel caso di mogli ricche), ci sono troppi modi per aggirare ste cose (esperienza personale :p )
Le cose si complicano se ci sono figli di mezzo. Cioè se sei Str---o non gli lasci manco gli alimenti, e puoi farlo facilmente direi. Certo danneggiare un figlio non è come danneggiare una moglie che magari hai accannato perchè lei era in coppia aperta mentre tu non lo sapevi :D
Unica scocciatura è che se vuoi l'affidamento dei figli, è un casino... perchè a parità di condizione lo prende lei, e anche NON a parità ma leggermente a tuo vantaggio. Devi dimostrare (veramente dimostrare purtroppo) che lei non può tenerlo per condizioni mentali/fisiche. Mica facile :(
trallallero
02-10-2009, 10:46
Se vivete in Europa centrale o nord vi conviene sposarvi, parlando di soldi ovviamente: le famiglie sposate hanno tagli fiscali notevoli rispetto le conviventi.
zerothehero
02-10-2009, 10:47
Una bella vita di coppia fasulla è il sogno di tutti :O
Tra le corna virtuali e le corna reali sono sempre preferibili quelle virtuali. :sofico:
Poi ribadisco..se uno ce lo ha corto, trovo moralmente giustificabile che la moglie vada dal senegalese di turno. :O
zerothehero
02-10-2009, 10:49
Se vivete in Europa centrale o nord vi conviene sposarvi, parlando di soldi ovviamente: le famiglie sposate hanno tagli fiscali notevoli rispetto le conviventi.
In Italia il ontrario http://www.businessonline.it/news/7713/Pagare-meno-tasse-il-divorzio-finto-sempre-piu-utilizzato-e-tra-i-metodi-consigliati.html
:O
zerothehero
02-10-2009, 10:54
1. LOL
2. la dice lunga sui parametri su cui costei definisce il concetto di "fascino": delinquente usa e getta dal punto di vista emotivo. e anche sul concetto di "stile di vita": soldi italiani, cazzo negro.
Entanglement, la traditrice imho è una fine glottologa e filologa.
Fascinum=amuleto fallico.
Quindi fascino= senegalese.
Fila liscio? :sofico:
trallallero
02-10-2009, 10:55
In Italia il ontrario http://www.businessonline.it/news/7713/Pagare-meno-tasse-il-divorzio-finto-sempre-piu-utilizzato-e-tra-i-metodi-consigliati.html
:O
Minkia ! :eek:
addirittura Pagare meno tasse: il divorzio finto sempre più utilizzato. E’ tra i metodi consigliati.
Dream_River
02-10-2009, 11:05
io sono più orientanto a tagliare un rapporto che non va e farne un altro piuttosto che dover rimanere per forza uniti. Niente è per sempre anche se raramente succede.
Alla fine personalmente tendo molto a farmi un minimo di esame di coscienza. "perchè con questa non va e cerco altro? m'ha stufato?" Tantissime coppie hanno divorziato perchè erano diventati "piu fratelli che amanti" oppure incompatibilità dovute a poca conoscenza della persona, ormai è la normalità. Se pure a lei va bene si può vivere tranquillamente vite distinte in tutto rimanendo insieme, soprattutto se ci sono motivi economici al di sotto
Del resto è anche la soluzione piu comoda, invece che formare una coppia come "un'unica persona", avere una coppia "aperta" fatta due single consapevoli. Non male direi... basta esser consapevoli. A me non fa impazzire l'idea ma è molto allettante per un quieto vivere.
Resterò sempre dell'idea che quando finisce il sesso in una coppia, finisce anche "l'amore". Poi ognuno la pensa come vuole ovvio
Ok, però un rapporto di coppia va anche curato, se ci si impegna l'uno con l'altro non è che vai con il primo che incontri al primo capriccio
E secondo me il rapporto di coppia si costruisce e si cura anche curando la propria intesa sessuale e non lasciare che il rapporto diventi mai noioso
Che non vuol dire solo proporre al partner di giocare al professore di anatomia e alla studentessa biricchina o leggersi il Kamasutra 8.0 Deluxe Edition, ma anche ogni giorno tentare di conquistare il Partner, coltivare interessi in comune o qualsiasi altra attività che ci permetta di conoscere e rapportarci con la totalità della persona che abbiamo scelto con cui unire la nostra vita.
Ok, però un rapporto di coppia va anche curato, se ci si impegna l'uno con l'altro non è che vai con il primo che incontri al primo capriccio
E secondo me il rapporto di coppia si costruisce e si cura anche curando la propria intesa sessuale e non lasciare che il rapporto diventi mai noioso
Che non vuol dire solo proporre al partner di giocare al professore di anatomia e alla studentessa biricchina o leggersi il Kamasutra 8.0 Deluxe Edition, ma anche ogni giorno tentare di conquistare il Partner, coltivare interessi in comune o qualsiasi altra attività che ci permetta di conoscere e rapportarci con la totalità della persona che abbiamo scelto con cui unire la nostra vita.
La vita reale sembra essere diversa.
ho espresso una mia opinione. Ovvio che sono anche affari miei se mi vengono a parlare di serietà nei "rapporti" aperti e nel frattempo mi viene pure da ridere sotto i baffi :p
Sti progressisti dell'amore libero. :D
Anvedi un pò qua:
http://www.youtube.com/watch?v=vHBDaw3kc3I
Mitici Albertone e Monica
Dillo ancora che lo amiiiii... :D :D
Dream_River
02-10-2009, 11:28
Ma infatti non ho mai detto che questo atteggiamento è molto applicato
ilguercio
02-10-2009, 11:30
Beh,se ti sposi l'obiettivo e campare assieme fino alla morte.
Se il piano fallisce vuol dire che quacosa non va.
Ok che la vita reale non è cosi facile ma metterci impegno rende consapevoli dei limiti e di ciò che si deve fare.Se si fa i passivi la coppia scoppia...e tanti saluti alla famiglia.
http://www.youtube.com/watch?v=0F9q6sh1mFs&feature=related
Beh,se ti sposi l'obiettivo e campare assieme fino alla morte.
Se il piano fallisce vuol dire che quacosa non va.
Ok che la vita reale non è cosi facile ma metterci impegno rende consapevoli dei limiti e di ciò che si deve fare.Se si fa i passivi la coppia scoppia...e tanti saluti alla famiglia.
Vedo che attualmente la maggior parte delle coppie scoppia. Ognuno vuole il telefonino nuovo, l'auto nuova perche non dovrebbe avere la ganza/o nuova.
Non sapersi accontentare, non sapere sopportare la minima frustrazione e' tipico dei nostri giorni.
Un tutto e subito di sessantottiana memoria che finisce per far vivere pieni ed infelici inseguendo una lepre finta che non raggiungeremo mai come levrieri resi ottusi dagli allevatori.
Vedo che attualmente la maggior parte delle coppie scoppia. Ognuno vuole il telefonino nuovo, l'auto nuova perche non dovrebbe avere la ganza/o nuova.
Non sapersi accontentare, non sapere sopportare la minima frustrazione e' tipico dei nostri giorni.
Un tutto e subito di sessantottiana memoria che finisce per far vivere pieni ed infelici inseguendo una lepre finta che non raggiungeremo mai come levrieri resi ottusi dagli allevatori.
bisogna vedere i motivi perchè le coppie scoppiano !
Master.Jimmy
02-10-2009, 11:47
ti straquoto al 100%, ma qui parlavamo del caso in qui queste cosa da te citate sono già state provate e non sono andate. Almeno così mi è implicitamente apparso
ahuhauahauh questa è una cattiveria aihme realistica
Sti progressisti dell'amore libero. :D
Dillo ancora che lo amiiiii... :D :D
No no, mi sono sempre reputato open mind su tante cose.... io sono fondamentalmente un tradizionalista della vita privata, ma capisco benissimo esigenze diverse. Posso farmici una risata per le cose stravaganti o AUTOINGANNI moderni di realtà poco stabili, ma transigente SEMPRE. Più che altro non mi piace l'ipocrisia delle persone.... meglio single, trombo chiunque e parlando di amicizia e buoni rapporti piuttosto che essere "impegnato" facendo i fatti miei. Una vita di coppia a metà mi sa molto di presa in giro, solo per voler continuare una vecchia tradizione morale, anche se di tradizione nel senso della parola non ha nulla soprattutto nei contenuti.
Ma infatti non ho mai detto che questo atteggiamento è molto applicato
Dream.... è applicato se VUOI applicarlo. Quanto ci tieni a una persona? Alla fine nessuno parla di ghigliottina del pene per tradimento. E' andata con un mazumbissimo senegalese? alla fine se è uno "scivolone" ce posso pure passà sopra, se poi diventa ricorsiva o c'è qualcosa che è cambiato/incrinato i fatti cambiano.
Spesso succede che per uno scivolone finisce tutto, altre volte invece che questo scivolone provoca dei dubbi e a seguito delle attivitità di coppia da te sopracitate si torna meglio di come si è partiti. La vita di voi umani è strana eh
Poi ribadisco..se uno ce lo ha corto, trovo moralmente giustificabile che la moglie vada dal senegalese di turno.
beh no è FISICAMENTE giustificabile. Moralmente direi di no. E cmq può esser lungo quanto ti pare, ma se è un asparago ce fai poco :D
Perche' nessuno si rende conto che un matrimonio e' solo un patto tra due persone che ha come finalita' l'aiuto reciproco e la riproduzione.
L'amore eterno non e' mai esistito ed il sesso dopo un po' perde il suo fascino.
L'amore romantico esiste solo nei romanzi e non nella vita reale.
ilguercio
02-10-2009, 11:51
Vero,ma concorderai con me che non è cosi che si conduce un rapporto di coppia.
Ci son tanti che stanno assieme da 50 anni,70 anni e ancora si amano.
O almeno così sembra.
Si vede che chi divorzia o si separa era partito con un'idea e poi ha finito col trovare altro anche per colpa sua.
Alla fine il motivo è quello:si vuole altro.
Per immaturità, prima di tutto.
Perché si pretende di vivere come ancora da fidanzati, o peggio ancora da single.
Invece il matrimonio è prima di tutto comprensione e inevitabili rinunce.
Vero,ma concorderai con me che non è cosi che si conduce un rapporto di coppia.
Ci son tanti che stanno assieme da 50 anni,70 anni e ancora si amano.
O almeno così sembra.
Si vede che chi divorzia o si separa era partito con un'idea e poi ha finito col trovare altro anche per colpa sua.
Le vecchie coppie non si amano, si sono sopportate perche' cosi' doveva essere allora e la separazione non era prevista (almeno per le classi modeste), poi diventate anziani marito e moglie si sono rese conto che alla loro eta' sarebbe difficile vivere uno senza l'aiuto dell'altro.
Alla fine il motivo è quello:si vuole altro.
Si vuole sempre altro e non saremo mai felici un giorno intero.
ilguercio
02-10-2009, 11:59
Le vecchie coppie non si amano, si sono sopportate perche' cosi' doveva essere allora e la separazione non era prevista (almeno per le classi modeste), poi diventate anziani marito e moglie si sono rese conto che alla loro eta' sarebbe difficile vivere uno senza l'aiuto dell'altro.
Io ci credo sul fatto che qualcuno si ama davvero per sempre.
Ok,magari non è stato distratto ed è stato più facile per lui proseguire per quella strada ma chi lo sa...
Master.Jimmy
02-10-2009, 12:03
Io ci credo sul fatto che qualcuno si ama davvero per sempre.
Ok,magari non è stato distratto ed è stato più facile per lui proseguire per quella strada ma chi lo sa...
dannata hollywood e i loro maledetti film politici moralisti a lieto fine :(
pensare che una percentuale IMMONDA di americani sono divorziati
vabbè
dannata hollywood e i loro maledetti film politici moralisti a lieto fine :(
pensare che una percentuale IMMONDA di americani sono divorziati
vabbè
Gli attori che hanno interpretato personaggi dall'amore eterno sono tutti pluridivorziati, come gli autori, registi, sceneggiatori di quei film.
anonimizzato
02-10-2009, 13:21
La polizia che si attiva per cercare una persona "scomparsa" da 2 ore?
Ma nemmeno se fosse la moglie del maresciallo.
Sta storia mi convince poco.
Master.Jimmy
02-10-2009, 13:51
e va bene ragazzi avete vinto voi
io non sono italiano :D
però la signora era così sola e bisognosa di AFFETTO vero
:sofico:
marchigiano
02-10-2009, 13:53
scoooooop!!!!!!!! ecco la foto del marito
http://2.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuXA/SNNVa3eBIsI/AAAAAAAAPdA/f9E4LLzcPmU/s400/bianco52.JPG
Con grande probabilita' non e' vera ma la abbiano trattata come tale non perche' siamo tutti boccaloni ma per avviare una discussione relativa al tradimento.
Insert coin
02-10-2009, 16:44
Al giorno d'oggi l'uomo che sa farsi un minimo di faccende domestiche, che sa farsi da mangiare, che ha conseguito una autonomia economica dignitosa, che vive da solo ma che allo stesso tempo ha trovato una partner con la quale viaggiare, uscire la sera, trombare e poi ognuno a casa sua per dormire la notte ha vinto un terno al lotto, la cosa piu' difficile non e' certo imparare a cucinare bene, bensi' trovare una che accetti di stare con uomo a queste condizioni, senza fargli un tatuaggio sul sesso, io per la verita' ne conosco solo uno che vive cosi'.....
Se io trovassi mia moglie in quel modo, la ucciderei :D
E al tipo? Non farei niente. La battona sarebbe lei.
on virheita
02-10-2009, 22:08
dai non è la prima volta che succede, magari il marito c'è l'aveva piccolo :D
tutti quei poveri senegalesi in cerca di affetto hanno trovato nelle donne italiane il loro piccolo modo per riscattarsi del razzismo subito :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.