PDA

View Full Version : rispondete urgentssimo!vi prego

godofgabber
01-10-2009, 09:35
ragazzi rieccomi a scrvervi col portatile...è successa una cosa strafavolosa {per me una disgrazia}
ho acceso il pc e?in poche parole la password non è più quella di prima e non riesco a entrare al mioo utente!{unico su quel pc} e per di più ieri a casa mia non è venuto nesuno e sia mio fratello che i miei genitori non sanno la pw!è cambiata da sola!vi prego mi dite come faccio a entrare?
si può cambiare la pw utente dal bios anche se non si sa quella attuale?insomma c'è una soluzione ce non sia formattare?vi prego è urgente!
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao

zappy
01-10-2009, 09:36
ragazzi rieccomi a scrvervi col portatile...è successa una cosa strafavolosa {per me una disgrazia}
ho acceso il pc e?in poche parole la password non è più quella di prima e non riesco a entrare al mioo utente!{unico su quel pc} e per di più ieri a casa mia non è venuto nesuno e sia mio fratello che i miei genitori non sanno la pw!è cambiata da sola!vi prego mi dite come faccio a entrare?
si può cambiare la pw utente dal bios anche se non si sa quella attuale?insomma c'è una soluzione ce non sia formattare?vi prego è urgente!
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao

esistono sw che resettano le pass degli utenti. cerca un po' sul web

godofgabber
01-10-2009, 09:46
esistono sw che resettano le pass degli utenti. cerca un po' sul web

sw come sarebbe il nome completo?
e se non riesco ad entrare sul mio utente come faccio a d usarlo?

zappy
01-10-2009, 09:59
sw come sarebbe il nome completo?
e se non riesco ad entrare sul mio utente come faccio a d usarlo?

il nome non lo ricordo... qualcosa come NT password recover...
credo sia una specie di distribuzione linux che avvia il pc con un s.o. diverso, e poi "modifica" l'installazione di windows "da fuori". :)

godofgabber
01-10-2009, 10:01
orco can che figata!è da scrivere come iso su cdo va bene anche pennetta usb?

godofgabber
01-10-2009, 10:44
regà ma di sto programma non ce ne sta nemmeno l'ombra =<
altre idee?
vi prego!

roccia1234
01-10-2009, 11:00
la sparo... non è che hai dimenticato di mettere le maiuscole al posto giusto o hai il caps lock attivato?

godofgabber
01-10-2009, 11:04
la sparo... non è che hai dimenticato di mettere le maiuscole al posto giusto o hai il caps lock attivato?

impossibile perchè la pw era n numeri

Capellone
01-10-2009, 14:11
avvia in modalità provvisoria e, molto probabilmente, troverai attivo l'account Administrator senza password; con questo potrai mettere mano alla password del tuo account ordinario.