PDA

View Full Version : [MI + SS] iPhone 3GS 16GB NUOVO!

raispiolo
01-10-2009, 01:25
Vendo iPhone 3GS 16GB Nuovo!
Acquistato il 25/09/2009

MAI UTILIZZATO!

Valuto scambio (solo a mano) con iPhone 3G 8 o 16GB + conguaglio!

Costo: 500€ (non trattabili)
Spedizione: Vs carico, selezionando la spedizione che meglio preferite tra quelle offerte dalle Poste Italiane, ovviamente senza maggiorazioni di prezzo.

sniper_red
01-10-2009, 07:47
Ciao,
e' bianco o nero?

qualche segno di usura?

hai lo scontrino?

raispiolo
01-10-2009, 08:26
- è nero

- senza nessun tipo di segno di usura, è nuovo e mai utilizzato.

- è un regalo e niente scontrino, ma sai benissimo che con apple non serve lo scontrino, tramite il s/n e facilmente visibile sul sito apple, il telefono risulta coperto da garanzia fino al 25/09/2010

sniper_red
01-10-2009, 08:32
scusa ma per info, e' quello che hai comprato qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056816

mi sembra identico...

stessa data, colore ecc

perche' lo rivendi?
mi sembra sia il top fra i cellulari :)

raispiolo
01-10-2009, 08:47
l'iphone è quello, l'ho comprato ieri, è nuovo e mai utilizzato..è ancora nella sua scatola!
Un anno fà, avevo il 3G (prima che finisse in acqua, in frantumi) e per quello che mi serve, mi andrebbe più che bene, cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).

raispiolo
01-10-2009, 08:50
aggiungo che mi piace l'iPhone, ma non sono uno smanettone e in mano mia sarebbe sprecato.

Paolo85
01-10-2009, 08:51
Iphone 3g 8gb + 150€ ti può andare bene?
Ciao

raispiolo
01-10-2009, 09:03
x Paolo85: risposta in pvt.

sniper_red
01-10-2009, 09:05
aggiungo che mi piace l'iPhone, ma non sono uno smanettone e in mano mia sarebbe sprecato.

onestamente trovo diverso comprare un oggetto nuovo, da un oggetto che ha gia avuto 2 possessori,

in piu sull'altro thread mi son accorto che lo vendeva a 480euro, non 500euro

come offerta, ti propongo 400euro + SS con pagamento post prova (i miei messaggi fanno da garanzia, son qua da una vita e ho trattato con moltissime persone, al limite su questo possiamo anche trattare per trovare una soluzione che vada bene ad entrami)

se non va bene, pazienza,
ti auguro una buona vendita

byee

raispiolo
01-10-2009, 09:15
Il cellulare ripeto è nuovo e mai utilizzato, qualsiasi prova o visione è ben accetta!

Scontrinato il 25/09/2009, con garanzia fino al 25/09/2010.

In negozio costa 599€, qui compri un iPhone nuovo di soli 5 giorni, ma mai utilizzato a 100€ in meno.

a buon intenditor...

Ti ringrazio

Draconus
01-10-2009, 09:57
Il cellulare ripeto è nuovo e mai utilizzato, qualsiasi prova o visione è ben accetta!
............

cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).

Queste 2 affermazioni sono un po' contradditorie...
Se prezzo trattabile fammi sapere.

verolenny
01-10-2009, 09:58
l'iphone è quello, l'ho comprato ieri, è nuovo e mai utilizzato..è ancora nella sua scatola!
Un anno fà, avevo il 3G (prima che finisse in acqua, in frantumi) e per quello che mi serve, mi andrebbe più che bene, cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).

visot che dici che è quello, non lo puoi vendere a più di quello che lo hai pagato.
cioè 480 euro.

raispiolo
01-10-2009, 10:14
x Draconus: sono limpido nelle mie affermazioni e non ci sono contraddizioni, comprato accesso e riposto nella sua scatola (preferisco tornare a 3G)..forse sarebbe stato meglio "mai uscito da casa" e " acceso per 10 minuti", ma comunque "mai utilizzato" e "nuovo".

x Verolenny: l'iphone è quello, acquistato ieri alle 18.30, per ritirarlo di persona ho sostenuto delle spese infatti l'ho messo in vendita a 500€, non a 549€ o più..
Poi, tra la vendita e lo scambio, preferisco uno scambio con 3G 8 o 16 gb, ma solo se avviene a mano, per la vendita sono disposto anche a spedire.
Sono una persona seria e onesta, ho raccontato tutto di questo iphone..più di così!!!

Loregux
01-10-2009, 10:15
interessato previa visione foto o incontro per visionarlo ma al prezzo che lo hai pagato, se vuoi crestare mi sa che hai sbagliato posto :asd:

verolenny
01-10-2009, 10:15

x Draconus: sono limpido nelle mie affermazioni e non ci sono contraddizioni, comprato accesso e riposto nella sua scatola (preferisco tornare a 3G)..forse sarebbe stato meglio "mai uscito da casa" e " acceso per 10 minuti", ma comunque "mai utilizzato" e "nuovo".

x Verolenny: l'iphone è quello, acquistato ieri alle 18.30, per ritirarlo di persona ho sostenuto delle spese infatti l'ho messo in vendita a 500€, non a 549€ o più..
Poi, tra la vendita e lo scambio, preferisco uno scambio con 3G 8 o 16 gb, ma solo se avviene a mano, per la vendita sono disposto anche a spedire.
Sono una persona seria e onesta, ho raccontato tutto di questo iphone..più di così!!!
non ho detto il contrario, anzi.
però la regola è questa prezzo massimo 480 cioè esattamente quanto c'era nell'altro annuncio.

raispiolo
01-10-2009, 11:05
Con 20€ non divento ricco e "crestare"... dai per chi mi hai preso..avrei cambiato forum o non detto che si trattava dello stesso iPhone..per 20€ poi, mi sarei dato del barbone da solo!

Se le regole del forum sono queste:

PREZZO: 480€ (NON TRATTABILI)

raispiolo
01-10-2009, 11:08
x Loregux: vieni a vederlo, toccarlo con mano è meglio di una banale foto, il prezzo è quello (480€ come regole del forum), l'iphone è come descritto, ne più ne meno!

Loregux
01-10-2009, 11:29
x Loregux: vieni a vederlo, toccarlo con mano è meglio di una banale foto, il prezzo è quello (480€ come regole del forum), l'iphone è come descritto, ne più ne meno!
di che zona sei?
Crestare era detto come battuta, nessuno vuol dare del barbone a nessuno, ci mancherebbe ;)

Draconus
01-10-2009, 12:09

Quando vado a comprare un oggetto NUOVO in negozio non è che me ne danno uno già disimballato, acceso , non piaciuto e rimesso nella scatola...
Cmq lascio, buona vendita.

raispiolo
01-10-2009, 12:23
di che zona sei?
Crestare era detto come battuta, nessuno vuol dare del barbone a nessuno, ci mancherebbe ;)

sono di Legnano!
figurati ho capito che era una battuta il "crestare", volevo solo mettere in chiaro agli utenti e a voi moderatori che la mia vendita non è a scopo di lucro, ma semplicemente è che di un 3GS in mano mia è come dare una ferrari in mano ad un neopatentato..splendido iPhone ma preferisco un 3G anche a 8gb che mi costa 200€ in meno!
Fammi sapere.

raispiolo
01-10-2009, 12:27
Quando vado a comprare un oggetto NUOVO in negozio non è che me ne danno uno già disimballato, acceso , non piaciuto e rimesso nella scatola...
Cmq lascio, buona vendita.

Hai ragione!Solo che il primo ti costa 599€ (o cosi o pomì) il secondo 120€ in meno, solo per un celofan tolto e l'accensione di 10 minuti.

Ti ringrazio

Clelug
01-10-2009, 12:28
interessa un 3g 16GB nero nuovo di assistenza apple con garanzia fino al 7/10

ronnie santos
01-10-2009, 12:38
interessa 1 n97 nero come nuovo completo di tutto..e ovviamente lo scontrino?

raispiolo
01-10-2009, 12:53
interessa un 3g 16GB nero nuovo di assistenza apple con garanzia fino al 7/10

Risposto in pvt

raispiolo
01-10-2009, 12:56
interessa 1 n97 nero come nuovo completo di tutto..e ovviamente lo scontrino?

Ti ringrazio, anche se è un bel cellulare preferisco rimanere su iphone 3G!
Grazie :)

sniper_red
01-10-2009, 13:01
Ciao, puoi dirmi chi c'e' in coda?

se ho capito bene il prezzo sarebbe 480 SS incluse ?
Accetti pagamenti post prova?

raispiolo
01-10-2009, 13:05
Ciao, puoi dirmi chi c'e' in coda?

se ho capito bene il prezzo sarebbe 480 SS incluse ?
Accetti pagamenti post prova?

Ciao

in coda ufficiale non c'è ancora nessuno (forse Loregux e Clelug)

Il prezzo è 480 + SS (non trattabile), qualsiasi tipo di pagamento accettato ma non post-prova!

sniper_red
01-10-2009, 13:12
qualsiasi tipo di pagamento accettato ma non post-prova!

avrei anche trattato un modo che potesse andare bene ad entrambi e te lo avrei preso all'istante, ma ti vedo deciso su questo punto,
lascio quindi, buona vendita

raispiolo
01-10-2009, 13:22
avrei anche trattato un modo che potesse andare bene ad entrambi e te lo avrei preso all'istante, ma ti vedo deciso su questo punto,
lascio quindi, buona vendita

Mi dispiace ma ripeto, qualsiasi pagamento ma pre-spedizione o alla consegna a mano!

Ti ringrazio

macca_BD
01-10-2009, 13:28
coda. fammi sapere in mp quando è il mio turno.

raispiolo
01-10-2009, 14:29
Sto trattando seriamente con Macca_BD..entro domani dovrebbe effettuare il bonifico, in ogni caso vi farò sapere i progressi della trattativa!

in ogni caso ad oggi:

1° in coda Macca_BD

poi forse...

2° in coda Loregux
3° in coda Clelug

;)

macca_BD
01-10-2009, 14:32
pulisci la cartella messaggi che altrimenti è piena e non puoi riceverne di nuovi..

raispiolo
01-10-2009, 14:34
pulisci la cartella messaggi che altrimenti è piena e non puoi riceverne di nuovi..

Thanks...fatto!!

Esco per lavoro..risponderò ai post questa sera.
x Macca_BD hai il mio numero, per qualsiasi problema chiama!

A più tardi!!!

Loregux
01-10-2009, 15:43
io comunque ti ho scritto che ero interessato per consegna a mano, poi se vuoi fare le code che ti pare...però dimmelo che almeno segnalo:O
Non solo scavalcato al primo arrivato gli hai pure lasciato il numero di cell...

verolenny
01-10-2009, 16:56
Thanks...fatto!!

Esco per lavoro..risponderò ai post questa sera.
x Macca_BD hai il mio numero, per qualsiasi problema chiama!

A più tardi!!!

beh effettivamente direi che Loregux ha ragione a lamentarsi, vediamo di rispettare le code ;)

raispiolo
01-10-2009, 19:26
io comunque ti ho scritto che ero interessato per consegna a mano, poi se vuoi fare le code che ti pare...però dimmelo che almeno segnalo:O
Non solo scavalcato al primo arrivato gli hai pure lasciato il numero di cell...

Non ti ho più sentito e tu non hai scritto "coda", l'unico che effettivamente ha espresso la volonta di essere in coda è Macca_BD.
Il n° cellulare l'ho lasciato di mia spontanea volontà perchè, io non farei mai un versamento senza almeno aver sentito la voce di chi vende e chiedere informazioni.
Cmq io ho preferenza nella consegna a mano, ovvio (evito pacchetti, code, poste ect..)

filosofo24
02-10-2009, 14:57
Coda... a mano.

Inoltre: Coda anche per scambio con Iphone 3g 8gb nero + conguaglio (appena tornato dalla garanzia)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050546

raispiolo
02-10-2009, 19:36
L'utente macca_bd ha effettuato il bonifico oggi, ma non considero la trattativa conclusa fino al effettivo accredito in c/c.

ad oggi in coda..

1° macca_bd
2° Loregux
3° filosofo24

Loregux
03-10-2009, 08:52
L'utente macca_bd ha effettuato il bonifico oggi, ma non considero la trattativa conclusa fino al effettivo accredito in c/c.

ad oggi in coda..

1° macca_bd
2° Loregux
3° filosofo24

bravi uno e l'altro, è così che ci si comporta, segnalo nuovamente la cosa ai moderatori e ti ricordo caro fenomeno che citi il regolamento senza ovviamente conoscerlo guardati il regolamento di telefonia, ci sta scritto che uno posta solo se veramente interessato, non c'è da nessuna parte il vincolo della parola coda.
Ci stavamo acordando in privato per la consegna a mano e tu cosa fai lo vendi ad un altro????
per me tu non ci stai di testa.
Spero che sia posta una soluzione a questo problema perchè sta gente non si dovrebbe vedere su nessun forum.

Loregux
03-10-2009, 08:54
coda. fammi sapere in mp quando è il mio turno.

complimenti anche a te per aver recepito e seguito quanto detto dal moderatore, proprio bravi dei bravi...

raispiolo
03-10-2009, 11:58
bravi uno e l'altro, è così che ci si comporta, segnalo nuovamente la cosa ai moderatori e ti ricordo caro fenomeno che citi il regolamento senza ovviamente conoscerlo guardati il regolamento di telefonia, ci sta scritto che uno posta solo se veramente interessato, non c'è da nessuna parte il vincolo della parola coda.
Ci stavamo acordando in privato per la consegna a mano e tu cosa fai lo vendi ad un altro????
per me tu non ci stai di testa.
Spero che sia posta una soluzione a questo problema perchè sta gente non si dovrebbe vedere su nessun forum.

1° modera le parole
2° l'utente macca_BD è stato l'unico e il primo a mostrarsi realmente interessato
3° io e te non stavamo trattando niente, ti ho spiegato la situazione, come da post in bacheca :(questo è quanto ti ho scritto in pvt)
"Ciao
oggi l'utente macca_BD ha effettuato il bonifico, ovviamente fino a che i soldi non sono sul c/c non ho concluso nessuna trattativa!
Se entro i tempi di banca non dovessi avere l'accredito e se tu sarai ancora interessato, ci possiamo incontrare senza problemi.
Saluti"
4° non sono l'unico al mondo a possedere l'iphone 3GS, dunque cercate un altro perchè se anche fosse che macca_BD non ha realmente effettuato il bonifico, all'utente Loregux non lo venderò mai.
5° hai già iniziato male dal primo post utilizzando la parola "crestare" vs una persona che nemmeno conosci (per 20€ poi bho, si vede che tu sei conciato proprio male allora).
6° mi scuso con tutti gli utenti e tutti i moderatori per il mio sfogo contro l'utente "Loregux" che anche tramite pvt utilizza epiteti poco educati.
Se dovessi aver infranto qualche regola del forum, non essendo casa mia ed essendo ospite, è giusto che i moderatori prendano dei provvedimenti, ma nello stesso tempo, chiedo uguale trattamento per l'utente Loregux per l'aggressività, la maleducazione e la prepotenza con la quale posta i messaggi in bacheca e in pvt.

Scusandomi ancora,
Saluti, una persona educata

Loregux
03-10-2009, 13:45
1° modera le parole
2° l'utente macca_BD è stato l'unico e il primo a mostrarsi realmente interessato
3° io e te non stavamo trattando niente, ti ho spiegato la situazione, come da post in bacheca :(questo è quanto ti ho scritto in pvt)
"Ciao
oggi l'utente macca_BD ha effettuato il bonifico, ovviamente fino a che i soldi non sono sul c/c non ho concluso nessuna trattativa!
Se entro i tempi di banca non dovessi avere l'accredito e se tu sarai ancora interessato, ci possiamo incontrare senza problemi.
Saluti"
4° non sono l'unico al mondo a possedere l'iphone 3GS, dunque cercate un altro perchè se anche fosse che macca_BD non ha realmente effettuato il bonifico, all'utente Loregux non lo venderò mai.
5° hai già iniziato male dal primo post utilizzando la parola "crestare" vs una persona che nemmeno conosci (per 20€ poi bho, si vede che tu sei conciato proprio male allora).
6° mi scuso con tutti gli utenti e tutti i moderatori per il mio sfogo contro l'utente "Loregux" che anche tramite pvt utilizza epiteti poco educati.
Se dovessi aver infranto qualche regola del forum, non essendo casa mia ed essendo ospite, è giusto che i moderatori prendano dei provvedimenti, ma nello stesso tempo, chiedo uguale trattamento per l'utente Loregux per l'aggressività, la maleducazione e la prepotenza con la quale posta i messaggi in bacheca e in pvt.

Scusandomi ancora,

posta pure le parole maleducate che ti ho rivolto.
Poi ti faccio presente che lo scambio in privato di dati personali quali cell ecc equivale eccome a trattare, anzi, se avessi letto il regolamento sapresti che la prassi prevede tale scambio quando si sta per concludere,.
Poi ti ho chiesto di incontrarci per consegna a mano e non ero realmente interessato?!? ma vai a pescare..:p

verolenny
03-10-2009, 14:34
1° modera le parole
"Ciao
Saluti"

Scusandomi ancora,

beh se stavate parlando in pvt era sufficiente che gli dicessi che eri già in trattativa avanzata con l'altro utente invece di tenere un piede in due scarpe.

comunque FINE DELLE DISCUSSIONI, ASPETTIAMO L'ACCREDITO E LA SPEDIZIONE E BASTA, non voglio leggere altro.
grazie

M4UR0X
03-10-2009, 17:43
Stanno capitando sempre più FAIL
in questo periodo.

Gente leggete i regolamenti.

raispiolo
04-10-2009, 01:13
beh se stavate parlando in pvt era sufficiente che gli dicessi che eri già in trattativa avanzata con l'altro utente invece di tenere un piede in due scarpe.

comunque FINE DELLE DISCUSSIONI, ASPETTIAMO L'ACCREDITO E LA SPEDIZIONE E BASTA, non voglio leggere altro.
grazie

Infatti è quello che gli ho detto in pvt e ho postato in bacheca (post del 1-10-2009 delle ore 15.29 e del 2-10-2009 delle ore 20.36, per la precisione..carta, o meglio post canta), visibile a tutti!ora basta veramente, non voglio aggiungere altro:
punto, stop e a capo(capitolo Loregux)!

1° macca_Bd (bonifico effettuato, attendo solo l'accredito)
2° filosofo24

Per tutti gli utenti realmente intenzionati all'acquisto, vi terrò aggiornati sul corso della trattativa con macca_BD!!

B week end ;-)

raispiolo
06-10-2009, 16:50
Venduto all'utente macca_bd, bonifico ricevuto!

Grazie e potete chiudere.

Saluti