PDA

View Full Version : [Annozero 01/10/09] Official thread

Pagine : 1 2 3 [4]

Robertazzo
08-10-2009, 16:34
ma..quindi non si parla del lodo alfano?

Zap75
08-10-2009, 16:55
ma..quindi non si parla del lodo alfano?

Guarda, a me fa piacere, quello che si doveva dire lo ha detto la consulta, al resto lascia fare a vespa...a noi interessa molto sapere di certe trattative stato-mafia (vai a capire la differenza).
Solo non condivido la scelta di castelli...troppo facile polverizzarlo, quasi quanto gasparri, serviva qualcosa di più (ammetto che faccio fatica ad individuarlo).

.:V:.
08-10-2009, 19:35
Ragazzi io vi dico solo una cosa...oggi ho conosciuto di persona il ministro Castelli (stò vendendo casa e lui aveva preso appuntamento con l'agenzia immobiliare per vederla, l'ho saputo solo quando me lo sono visto davanti la porta di casa :D )

Abbiamo discusso per una 15ina di minuti di politica, di Berlusconi ma soprattutto L'ho punzecchiato sul lodo Alfano...anche lui dice che è un covo di comunisti sovversivi. :asd:

Io cmq gli ho detto:

"Mi perdoni ministro, sò che sono l'ultima persona che può darle un consiglio...ma...se posso permettermi di darle un suggerimento strettamente politico...

Liberatevi di Berlusconi prima possibile senza passar dal via!" :O

Non ho avuto una risposta ma dalla sua espressione facciale mi ha fatto intendere che non avevo tutti i torti...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S.: Però devo dire che Castelli è simpatico, appena ha visto che avevo la sbarra isometrica in camera si è messo a fare un paio di flessioni...:D

balint
08-10-2009, 19:46
P.S.: Però devo dire che Castelli è simpatico, appena ha visto che avevo la sbarra isometrica in camera si è messo a fare un paio di flessioni...:D

E' che devono allenarsi... si stanno preparando per la battaglia dell'esercito padano, imbracceranno i fucili e trascineranno il popolo! :O

08-10-2009, 19:47
E' che devono allenarsi... si stanno preparando per la battaglia dell'esercito padano, imbracceranno i fucili e trascineranno il popolo! :O

Ha fatto due flessioni e poi era già stremato :asd: torna coi piedi in terra e mi dice:

"Dai su non voglio farti fare brutta figura, mi fermo qui". :Prrr:

Lo ammetto, è simpatico.:fagiano:

Capirossi
08-10-2009, 19:55
Niente Belpietro ? :(

Matteo Trenti
08-10-2009, 20:16
Ha fatto due flessioni e poi era già stremato :asd: torna coi piedi in terra e mi dice:

"Dai su non voglio farti fare brutta figura, mi fermo qui". :Prrr:

Lo ammetto, è simpatico.:fagiano:

Ma è vero? Castelli è venuto a vedere casa tua? Devi avere una VILLA :confused: beato te!

sander4
08-10-2009, 20:37
Niente Belpietro ? :(

Che peccato :(
Ma tranquillo, c'è mavalà, tanto uno vale l'altro. :)

08-10-2009, 20:55
Ma è vero? Castelli è venuto a vedere casa tua? Devi avere una VILLA :confused: beato te!

Ma quale villa...:asd: secondo me gli serve un appartamento a roma...:D