View Full Version : [Annozero 01/10/09] Official thread
Robertazzo
08-10-2009, 16:34
ma..quindi non si parla del lodo alfano?
ma..quindi non si parla del lodo alfano?
Guarda, a me fa piacere, quello che si doveva dire lo ha detto la consulta, al resto lascia fare a vespa...a noi interessa molto sapere di certe trattative stato-mafia (vai a capire la differenza).
Solo non condivido la scelta di castelli...troppo facile polverizzarlo, quasi quanto gasparri, serviva qualcosa di più (ammetto che faccio fatica ad individuarlo).
Ragazzi io vi dico solo una cosa...oggi ho conosciuto di persona il ministro Castelli (stò vendendo casa e lui aveva preso appuntamento con l'agenzia immobiliare per vederla, l'ho saputo solo quando me lo sono visto davanti la porta di casa :D )
Abbiamo discusso per una 15ina di minuti di politica, di Berlusconi ma soprattutto L'ho punzecchiato sul lodo Alfano...anche lui dice che è un covo di comunisti sovversivi. :asd:
Io cmq gli ho detto:
"Mi perdoni ministro, sò che sono l'ultima persona che può darle un consiglio...ma...se posso permettermi di darle un suggerimento strettamente politico...
Liberatevi di Berlusconi prima possibile senza passar dal via!" :O
Non ho avuto una risposta ma dalla sua espressione facciale mi ha fatto intendere che non avevo tutti i torti...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
P.S.: Però devo dire che Castelli è simpatico, appena ha visto che avevo la sbarra isometrica in camera si è messo a fare un paio di flessioni...:D
P.S.: Però devo dire che Castelli è simpatico, appena ha visto che avevo la sbarra isometrica in camera si è messo a fare un paio di flessioni...:D
E' che devono allenarsi... si stanno preparando per la battaglia dell'esercito padano, imbracceranno i fucili e trascineranno il popolo! :O
E' che devono allenarsi... si stanno preparando per la battaglia dell'esercito padano, imbracceranno i fucili e trascineranno il popolo! :O
Ha fatto due flessioni e poi era già stremato :asd: torna coi piedi in terra e mi dice:
"Dai su non voglio farti fare brutta figura, mi fermo qui". :Prrr:
Lo ammetto, è simpatico.:fagiano:
Capirossi
08-10-2009, 19:55
Niente Belpietro ? :(
Matteo Trenti
08-10-2009, 20:16
Ha fatto due flessioni e poi era già stremato :asd: torna coi piedi in terra e mi dice:
"Dai su non voglio farti fare brutta figura, mi fermo qui". :Prrr:
Lo ammetto, è simpatico.:fagiano:
Ma è vero? Castelli è venuto a vedere casa tua? Devi avere una VILLA :confused: beato te!
Niente Belpietro ? :(
Che peccato :(
Ma tranquillo, c'è mavalà, tanto uno vale l'altro. :)
Ma è vero? Castelli è venuto a vedere casa tua? Devi avere una VILLA :confused: beato te!
Ma quale villa...:asd: secondo me gli serve un appartamento a roma...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.