PDA

View Full Version : Moto - Passaggio di proprieta'

[?]
29-09-2009, 18:56
-

Il castigatore
29-09-2009, 19:36
ciao,
io ho fatto il passaggio di proprietà un paio di settimane fa per un 125.

Sapevo che bastava andare in motorizzazione con i documenti, ma in realtà lì mi hanno detto che non si poteva fare il passaggio e mi hanno detto di recarmi in un centro ACI.

Sono andato in un centro aci e lì l'ho fatto in 5 minuti. Bisogna avere un documento d'identità e il libretto. Poi pensano a tutto loro. Io ho speso 123 euro, se non sbaglio...

[?]
29-09-2009, 20:05
ciao,
io ho fatto il passaggio di proprietà un paio di settimane fa per un 125.

Sapevo che bastava andare in motorizzazione con i documenti, ma in realtà lì mi hanno detto che non si poteva fare il passaggio e mi hanno detto di recarmi in un centro ACI.

Sono andato in un centro aci e lì l'ho fatto in 5 minuti. Bisogna avere un documento d'identità e il libretto. Poi pensano a tutto loro. Io ho speso 123 euro, se non sbaglio...

Non so per i 125 ma per i 600 non puo' essere l'ACI ma per forza il PRA, molti si confondono perchè spesso ACI e PRA hanno la stessa sede.

Il castigatore
29-09-2009, 21:54
;29082648']Non so per i 125 ma per i 600 non puo' essere l'ACI ma per forza il PRA, molti si confondono perchè spesso ACI e PRA hanno la stessa sede.

non saprei bene come funziona, ma quello era proprio la sede dell'aci e credo si possa fare anche per il 600, infatti ho trovato questo:

Nel 1927 viene affidata al RACI la gestione dell'appena costituito Pubblico Registro Automobilistico (PRA) fonte: Wikipedia

inoltre nel sito dell'ACI, se può esserti utile, c'è scritto questo: https://online.aci.it/fornituradatiweb/index.asp