View Full Version : Moto - Passaggio di proprieta'
Il castigatore
29-09-2009, 19:36
ciao,
io ho fatto il passaggio di proprietà un paio di settimane fa per un 125.
Sapevo che bastava andare in motorizzazione con i documenti, ma in realtà lì mi hanno detto che non si poteva fare il passaggio e mi hanno detto di recarmi in un centro ACI.
Sono andato in un centro aci e lì l'ho fatto in 5 minuti. Bisogna avere un documento d'identità e il libretto. Poi pensano a tutto loro. Io ho speso 123 euro, se non sbaglio...
ciao,
io ho fatto il passaggio di proprietà un paio di settimane fa per un 125.
Sapevo che bastava andare in motorizzazione con i documenti, ma in realtà lì mi hanno detto che non si poteva fare il passaggio e mi hanno detto di recarmi in un centro ACI.
Sono andato in un centro aci e lì l'ho fatto in 5 minuti. Bisogna avere un documento d'identità e il libretto. Poi pensano a tutto loro. Io ho speso 123 euro, se non sbaglio...
Non so per i 125 ma per i 600 non puo' essere l'ACI ma per forza il PRA, molti si confondono perchè spesso ACI e PRA hanno la stessa sede.
Il castigatore
29-09-2009, 21:54
;29082648']Non so per i 125 ma per i 600 non puo' essere l'ACI ma per forza il PRA, molti si confondono perchè spesso ACI e PRA hanno la stessa sede.
non saprei bene come funziona, ma quello era proprio la sede dell'aci e credo si possa fare anche per il 600, infatti ho trovato questo:
Nel 1927 viene affidata al RACI la gestione dell'appena costituito Pubblico Registro Automobilistico (PRA) fonte: Wikipedia
inoltre nel sito dell'ACI, se può esserti utile, c'è scritto questo: https://online.aci.it/fornituradatiweb/index.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.