PDA

View Full Version : Problema compatibilità Gmail Notifier e Firefox


superciccio14
29-09-2009, 17:58
Ciao a tutti, sto usando il Gmail Notifier fornito da google. Ho memorizzato i dati del mio account nel notifier difatti se clicco su "view inbox" mi si apre correttamente IE e viene fatto il login automatico grazie ai dati d'account passati dal progrmma.

Il problema è che impostando sul notifier Mozilla Firefox come browser questo non avviene. Facendo view inbox mi si apre il form di log-in di gmail e basta, sembra quasi che non vi sia il passaggio della user e della pass.

Come fare?

Mi piacerebbe avere la medesima funzionalità che ho con IE anche in Firefox.

Ciao!

marcos86
29-09-2009, 18:50
Credo dipenda proprio dal browser. Quindi niente da fare.

ps: non è un problema di compatibilità, a naso direi che è un sintomo della maggior sicurezza di ff (o della pochezza di ie, de gustibus) ;)

pps: puoi anche provare una delle tante estensioni gmail per ff, magari trovi qualcosa che ti può far comodo

superciccio14
29-09-2009, 18:55
Azz, ma porca miseria.

Sì ho visto che ci sono estesioni di ff dedicate, tuttavia il bello del notifier di google è che ti rimane aperto indipendentemente dal browser. Peccato :muro:

Grazie!!

xcdegasp
30-09-2009, 12:12
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)