View Full Version : [MI+PROV.]Nokia 1209 17 euro!
Vendo Nokia 1209 perfettamente funzionante, usato poco!.:read:
Vendo a 17 euro SOLO A MANO :read:
Compreso di tutto carica, batteria, manuale, telefono e pure la scatola:D
Andrit87
29-09-2009, 13:38
perrchè nn spedisci?? eventualmente coda
perrchè nn spedisci?? eventualmente coda
Se mi spieghi come fare:D
Ok bisogna andare in posta, ma la scatola per spedire e balle varie?? Non mi sono mai informato:D
Andrit87
29-09-2009, 16:10
se è solo questo il problema te lo spiego... ti può servire anche per il futuro...
per quanto concerne la scatola, puoi prendere una qualsiasi scatola riempirla di giornale o altro e mettergli dentro la scatola del tel... in alternativa vai alla posta e ne compri una, loro hanno vari formati di scatola di tutte le dimensioni ( o quasi ...)
per quanto riguarda la spedizione è molto semplice, in base al tipo di spedizione che devi usare (postacelere1, paccocelere3, paccocelere1, raccomandata, raccomandata1) chiedi il modulo allo sportello ( io ne chiedo sempre un 4 - 5 alla volta, così non torno per un bel pò), lo compili... e poi lo consegni compilato allo sportello con il pacco... e poi fa tutto l'addetto delle poste.
postacelere1: puoi spedire lettere e anche piccoli pacchi ( la somma dei lati deve fare non + di 80 cm) che ti arrivano entro 1 giorno lavorativo successivo alla spedizione, peso massimo 3 KG, costo 10€
paccocelere1/paccocelere3: servizio maggiormente utilizzato, puoi spedire pacchi di qualsiasi grandezza e forma fino ad un massimo di 30 Kg e arrivano entro 1 o 3 ( in base a quale scegli) giorni lavorativi, costo 15.30/9.10
raccomandata/raccomandata1: è la normale busta imbottita che spedisci per raccomandata, la differenza sta solo nei tempi e costi, la prima ci sta dai 4 ai 6 giorni, la seconda 1 giorno lavorativo... paghi in base al peso (peso max 2 kg mi pare), ci sono degli scaglioni di peso...
ovviamente questi sono tutti servizi tracciabili, ovvero che tramite il codice che ti viene fornito nel modulo che prendi alle poste, puoi controllare a che punto è il tuo pacco, tramite il sito delle poste...
inoltre tutti hanno la possibilità di essere assicurati contro i furti....
per maggiorni info www.poste.it
alla fine per tornare OT, mi dai un pò di tempo per pensarci... resto cmq in coda... iihihi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.