PDA

View Full Version : La cosa più disgustosa che avete provato

Pagine : 1 [2]

icoborg
04-10-2009, 23:53
non ci credereai ma c'è stata un'inversione di tendenza clamorosa, ora se non è grigliata o carne buonissima non riesco a mangiarla, se posso scegliere preferisco un'insalata!
poi faccio più in fretta a prepararla e la carne costa più della verdura :D

ci metti di piu?????????
l'insalata la devi lavare...la carne prendi la fetta e la piazzi sulla piastra.^^
se ti fai uno spezzatino costa +la verdura^^

RiccardoS
05-10-2009, 12:02
beh dipende pure per quanto stai fuori pero', se per 2 settimane secondo me non vale la pena, se per piu' tempo magari si... il problema e' che io ho delle cose congelate "semi-permanenti" che difficilmente finisco nel breve periodo...anche se non nascondo che quando parto per un periodo mediamente lungo ho il timore di trovare sorprese simili al mio ritorno!

infatti dipende dalla lunghezza del periodo e da cosa hai nel freezer: io in genere ho poco o niente, cerco di avere sempre roba fresca.

si potrebbe anche dire che il consumo per ripristinare la temperatura sottozero sia maggiore di quello per mantenerla, ma anche qui dipende dal periodo e cmq se non lo si sbrina mai, alla lunga il frigo non è più così efficiente e conviene farlo.

in ogni caso, se devo stare via per una settimana o più preferisco sempre bloccare corrente, gas ed acqua altrimenti sto sempre in pensiero!

entanglement
05-10-2009, 13:03
kentucky fried chicken
pizzeria "italiana" a maastricht
caffè all'autogrill francese di saint tropez

preferisco mi levino un molare piuttosto che ripassare per simili esperienze

letizia83
05-10-2009, 13:08
Mozzarelline impanate(che io adoro) mal cotte: avevano il nucleo surgelato! Stavo per :Puke: E' terribile aspettarti un sapore e una consistenza di un certo tipo e trovarne un altro!(un po' come il gelato quando nei locali hanno malfunzionamenti del congelatore e il gelato si scioglie e poi ricompatta creando i granelli di ghiaccio: bleah!) Ora le infilzo fino al nucleo, le mozzarelline, altrimenti non le mangio.

Tensai
05-10-2009, 13:38
adesso vi faccio un disegnino.. :asd:

il tonno da scatoletta mangiato DA SOLO qualsiasi marca sia va bene, ma INSIEME al pomodoro CRUDO fa schifo!

chiaro? :D

Ma che dici!?

Io lo mangio tranquillamente e anche un sacco di altre persone che conosco.
E sì, pomodoro crudo e tonno in scatoletta. :O

alphacygni
05-10-2009, 15:29
kentucky fried chicken

:eek:

folle! e' una di quelle cose che fanno piu' che malissimo da fare max una volta all'anno (anche perche' in Italia non c'e'...), ma da fare :D

TheBigBos
05-10-2009, 15:40
escrementi di cane

:D Scherzo ovviamente!

icoborg
05-10-2009, 15:44
be non ci crederesti c'è gente che paga oro colato il caffe mangiato e poi cagato di una bestiola del sudest asiatico. :asd:

entanglement
05-10-2009, 15:49
:eek:

folle! e' una di quelle cose che fanno piu' che malissimo da fare max una volta all'anno (anche perche' in Italia non c'e'...), ma da fare :D

schifezza immangiabile, e lo dico da discreto fan di burger king. in dosi limitate ovviamente, sennò il fegato fa le valigie :O

Zortan69
05-10-2009, 15:59
Intanto leggere questo thread porta l'indice schifezzometrico ad alto livello. Comunque la cosa più immonda l'ho provata da piccolo. Mi han costretto a mangiare una intera bistecca di fegato.
All'ultimo boccone ho vomitato tutto sul tavolo, lanciando parti di liquido in faccia a entrambi i miei genitori.

non mi han mai più rotto le balle.

icoborg
05-10-2009, 16:02
Intanto leggere questo thread porta l'indice schifezzometrico ad alto livello. Comunque la cosa più immonda l'ho provata da piccolo. Mi han costretto a mangiare una intera bistecca di fegato.
All'ultimo boccone ho vomitato tutto sul tavolo, lanciando parti di liquido in faccia a entrambi i miei genitori.

non mi han mai più rotto le balle.

mitico^^

mmm no io dico invece che molte persone di schifoso fortuna loro non hanno mangiato nulla...

ilguercio
05-10-2009, 16:07
schifezza immangiabile, e lo dico da discreto fan di burger king. in dosi limitate ovviamente, sennò il fegato fa le valigie :O

E' mangiabile?
Non ci sono mai stato:fagiano:

entanglement
05-10-2009, 16:11
E' mangiabile?
Non ci sono mai stato:fagiano:

certamente più di macdonald.

e gli hamburger sono effettivamente come sembrano dai menu: mi ricordo che a londra ho avuto i miei problemi a finire il triple whopper (che in effetti è un'esagerazione)

certo è che certe news ti fanno perdere l'appetito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060293)

TheBigBos
05-10-2009, 16:35
be non ci crederesti c'è gente che paga oro colato il caffe mangiato e poi cagato di una bestiola del sudest asiatico. :asd:

Si ma ti bevi la polvere del chicco "digerito" e ripulito, non con tutto il contorno flautolento.

ilguercio
05-10-2009, 16:42
certamente più di macdonald.

e gli hamburger sono effettivamente come sembrano dai menu: mi ricordo che a londra ho avuto i miei problemi a finire il triple whopper (che in effetti è un'esagerazione)

certo è che certe news ti fanno perdere l'appetito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060293)

Azz...

morg79
05-10-2009, 21:09
il pitone.. ma solo dopo che ho saputo che era LUI.
(il potere della mente).

e poi una notte sono scesa a bere e mi sono scolata parecchi sorsi vino.
Non che non mi piaccia, ma in quell'occasione sapeva di veleno :asd:

Marix_89
05-10-2009, 21:27
Io la cosa più schifosa che ho mangiato l'ho trovata dentro un piatto di pasta con i carciofi, fatto da mia madre. Per lavarli bene aveva messo nell'acqua mezzo limone, evidentemente un semino è scivolato fuori e s'è nascosto tra i carciofi. L'ho trovato io, e senza accorgermene l'ho masticato. :eek:

Un seme di limone cotto è quanto di più orripilante possa essere ingerito, era talmente amaro che mi sono venuti ripetuti conati di vomito all'istante. :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ilguercio
05-10-2009, 21:28
il pitone.. ma solo dopo che ho saputo che era LUI.

Come te lo immaginavi?:asd:

morg79
05-10-2009, 21:47
Come te lo immaginavi?:asd:

:asd:

è che sapeva di petto di pollo e quello pareva anche di aspetto.
:stordita:
però appena saputo cos'era ho vomitato :muro:

ilguercio
05-10-2009, 22:10

Vabbè,in qualsiasi paese asiatico NON ti conviene mai chiedere cosa stai mangiando,è meglio che tu non lo sappia:asd:

damascato
06-10-2009, 00:29

Bevuto a Bali e.... buonissimo!

icoborg
06-10-2009, 01:43

infatti il sapore è quello via di mezzo tra pollo e pesce.

morphy79
06-10-2009, 13:28
la mia cosa più schifosa non riguarda cibo ingerito ma sboccato..
eravamo al mare e mia moglie ha sboccato l'anima nel lavandino..
il giorno dopo dovevamo andare via e avevano tolto l'acqua per lavori !!!
ho dovuto pulire tutto a mani nude (no, non c'erano nemmeno die guanti, non c'era nulla di nulla) !!!!!

gefri
06-10-2009, 14:09
in una baita in montagna una barista cretina ha capito "corretto grappa alla mela verde" invece di "coretto bayliss" :|

ilguercio
06-10-2009, 14:20
in una baita in montagna una barista cretina ha capito "corretto grappa alla mela verde" invece di "coretto bayliss" :|

:muro:
Ma come si fa?

Gigi 256
06-10-2009, 17:06
Per scommessa ho bevuto una tazza da latte piena di quell'acqua in cui sono ammollo le mozzarelle con il cereali.

ho vomitato per due giorni di fila

Drago
06-10-2009, 19:46
Io la cosa più schifosa che ho mangiato l'ho trovata dentro un piatto di pasta con i carciofi, fatto da mia madre. Per lavarli bene aveva messo nell'acqua mezzo limone, evidentemente un semino è scivolato fuori e s'è nascosto tra i carciofi. L'ho trovato io, e senza accorgermene l'ho masticato. :eek:

Un seme di limone cotto è quanto di più orripilante possa essere ingerito, era talmente amaro che mi sono venuti ripetuti conati di vomito all'istante. :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

crudo mi è capitato di mangiarne, fanno schifo ma li si butta giù ugualmente, cotto è tanto peggio?

io lo mangerei. sicuramente meglio di un insetto!

Il programmatore
06-10-2009, 19:52
Annuncio a tutti che ho intenzione di provare a fare un simil kentucky friend chicken in casa :O

ilguercio
06-10-2009, 19:52
Annuncio a tutti che ho intenzione di provare a fare un simil kentucky friend chicken in casa :O

Il programmatore
06-10-2009, 19:53
crudo mi è capitato di mangiarne, fanno schifo ma li si butta giù ugualmente, cotto è tanto peggio?
parecchio

morpheus85
08-10-2009, 10:32
ultimamente inizio a provare schifo per i funghi... :(
ne ho sempre mangiati di tutti i tipi e in tutti i modi, ma mai li avevo puliti appena colti...
la cosa schifosa è che sono spesso pieni di fottutissime larve bianche sui 5mm, ne togli 3 ne escono 4 :Puke:
Ogni piccolo foro di un millimetro di diametro sul fungo, può essere la "casa" di uno di questi esseri.. :cry:
Ne avevo appena puliti 2 li infilo nel sacchetto da freezer e prima di metterli dentro ecco 3 larve che si fanno un giretto :eekk:
Pensare a tutti quei buonissimi sughetti che saranno pieni di larve sminuzzate ora mi crea qualche pensiero :help:

la stessa cosa mi era successa per le castagne, da quando ne aprii una e trova una bella larva cotta iniziai a pensare che in ogni castagna potesse trovarsi l'inquilino ed ecco che aprendole sempre prima di mangiarle si trovavano spesso le sorprese :doh:
ora evito sempre di mangiarle :(

ilguercio
08-10-2009, 10:49
ultimamente inizio a provare schifo per i funghi... :(
ne ho sempre mangiati di tutti i tipi e in tutti i modi, ma mai li avevo puliti appena colti...
la cosa schifosa è che sono spesso pieni di fottutissime larve bianche sui 5mm, ne togli 3 ne escono 4 :Puke:
Ogni piccolo foro di un millimetro di diametro sul fungo, può essere la "casa" di uno di questi esseri.. :cry:
Ne avevo appena puliti 2 li infilo nel sacchetto da freezer e prima di metterli dentro ecco 3 larve che si fanno un giretto :eekk:
Pensare a tutti quei buonissimi sughetti che saranno pieni di larve sminuzzate ora mi crea qualche pensiero :help:

la stessa cosa mi era successa per le castagne, da quando ne aprii una e trova una bella larva cotta iniziai a pensare che in ogni castagna potesse trovarsi l'inquilino ed ecco che aprendole sempre prima di mangiarle si trovavano spesso le sorprese :doh:
ora evito sempre di mangiarle :(

Sai che nelle olive si trovano spesso dei vermetti vero?
Lo sai che mica le controlli una ad una prima di portarle in oleificio?:asd:

morpheus85
08-10-2009, 11:18
Sai che nelle olive si trovano spesso dei vermetti vero?
Lo sai che mica le controlli una ad una prima di portarle in oleificio?:asd:

so solo che era meglio rimanere ignoranti.. :asd:
l'ideale credo sia non evitare ciò che ci fa schifo ma farcelo piacere.. :O
dopotutto è solo carne :stordita:
invidio molto gli aborigeni, gran mangiatori di larve e pure belle grosse.. loro non hanno mai problemi :D
Pensare poi che i prodotti industrializzati siano i migliori ed esenti da contaminazioni è ancora peggio, oltre a schifezzuole varie ci finisce sempre qualcosa di più pericoloso per la salute.. :doh:

Viking
08-10-2009, 11:50
Zuppa Alentejana: un brodo in cui galleggiava qualcosa come un etto di foglie di coriandolo, due uova e una fetta di pane. E' stata una delle poche volte che non sono riuscito ad andare oltre il mezzo cucchiaio.

nevione
08-10-2009, 12:24

addio:O

Viking
08-10-2009, 13:27

è interessante soprattutto il "friend"

ilguercio
08-10-2009, 13:35
è interessante soprattutto il "friend"

E' ovvio che le galline siano amiche,senza di loro non avrebbe fatto soldi lo zio del logo:asd: