View Full Version : [ROMA+SPED] ALI Corsair HX520W & Enermax Liberty 620W
TheBigBos
27-09-2009, 19:08
Corsair HX520 W
SOLD!
Enermax 620W Liberty
SOLD!
L' Enermax è in garanzia, il corsair invece no. :Prrr:
coda per il corsair a mano. come mai non è in garanzia, non dovrebbe averne 5 anni dalla casa? eventualmente mi riservo di scegliere anche il liberty.
markmn89
27-09-2009, 21:03
coda corsair per amico
coda per il liberty con spedizione, quando vuoi ci sentiamo in pvt :)
francesco289
27-09-2009, 22:57
coda corsair per amico
sono io l'amico ;)
pronto a chiudere
TheBigBos
28-09-2009, 06:22
Buongiorno sono qui per avvertirvi che il Corsair non ha lo scatolame originale, i cavi e la garanzia - che devo cercare pure.
TheBigBos
28-09-2009, 08:33
Enermax venduto a Orko
Enermax venduto a Orko
però mi sembra che io mi ero riservato la coda pure per l'enermax in attesa di tue info.
TheBigBos
28-09-2009, 16:31
Ah! Errore mio Gertuz, comunque Orko ha già inviato il bonifico quindi mi spiace. :rolleyes:
Ah! Errore mio Gertuz, comunque Orko ha già inviato il bonifico quindi mi spiace. :rolleyes:
quello non è un problema, posso ricaricare io a orko i soldi eventualmente.
Ho inviato Pm per il corsair...Lo chiedo pure qui. Prezzo trattabile?
TheBigBos
28-09-2009, 18:53
C'è in coda Mark, aspetto sue conferme.
invito venditore e acquirente a rispettare la coda.
francesco289
28-09-2009, 20:26
io e mark lasciamo
...eventualmente mi riservo di scegliere anche il liberty...
se "eventualmente riservarsi di scegliere una cosa" è equivalente a "essere in coda", d'ora in avanti invito qualsiasi utente di questo forum a "eventualmente riservarsi" ogni cosa in ogni trattativa e poi a decidere con calma :)
comunque poche polemiche, il bonifico ci metto 3 secondi a ritirarlo (a patto che mi venga richiesto in un certo limite di tempo), sentiamo cosa "consiglia" ceres66, ovviamente con la massima rapidità :)
TheBigBos
29-09-2009, 18:27
Coda per il corsair ancora disponibile :) .
se "eventualmente riservarsi di scegliere una cosa" è equivalente a "essere in coda", d'ora in avanti invito qualsiasi utente di questo forum a "eventualmente riservarsi" ogni cosa in ogni trattativa e poi a decidere con calma :)
comunque poche polemiche, il bonifico ci metto 3 secondi a ritirarlo (a patto che mi venga richiesto in un certo limite di tempo), sentiamo cosa "consiglia" ceres66, ovviamente con la massima rapidità :)
appunto, se leggi il secondo post nel quale mi sono messo in coda c'è scritto. è stata colpa del venditore (forse perché gli è sfuggito) a venderlo a te prima di chiedere se io ero disponibile a concludere. quando mi ha contattato in pvt e mi ha dato le info che le avevo domandato sul corsair e io gli ho detto di non esser piu' interessato al corsair, bensì al liberty, mi ha detto che il liberty l'aveva già venduto a te :muro:. quando io gli ho detto che non ci sarebbero stati problemi, perché al massimo io avrei ricaricato a te i soldi che tu avevi ricaricato a lui è meglio che non ti dico cosa mi ha risposto. infatti dopo tale risposta, anche se mio diritto, non ho la benché minima voglia di concludere una trattativa con una persona del genere. gli ho scritto in pvt che lasciavo e lo segnalavo. perciò vai pure avanti che l'ali è tuo. se invece qualche mod vuole prendere provvedimenti riguardo a quanto mi ha scritto in pvt (in realtà è uscito con un suo regolamento) stiamo qui a vedere.
TheBigBos
29-09-2009, 19:47
Gertuzz il gioco delle tre carte vallo a fare a qualcunaltro: io do a lui e poi tu dai a me. E' così che iniziano le truffe. Chi mi garantisce che tu dia i soldi a Orko.
In ogni caso, ribadisco che non puoi prenotarti 300 cose ed aspettarti che io stia ai tuoi tempi. Io sto vendendo e tu stai comprando. Se viene un tizio al mio negozio e chiede un oggetto, sono comunque io a decidere se venderlo o meno, nessuno mi obbliga. Quindi quello che vai in giro millantando non ha ne capo ne coda. Ed è inutile che ti ripari dietro moderatori.
Sono gli "eterni indecisi" come te che fanno morire il mercato.
Ed ora grazie e arrivederci.
I messaggi privati costituiscono uno strumento di negoziazione esterno al mercatino, cioé il Regolamento di sezione non giudica in merito a quella fattispecie. Altrimenti si dovrebbe sanzionare coloro che vendano un qualsiasi bene , in Hwupgrade ,ma senza pubblicare una discussione in "Mercatino".
Inoltre, col moderatore ci ho parlato. Mi ha detto che non aveva tempo da perderel, come me del resto. E procedere con la coda, tu hai lasciato ed io sto seguendo la coda. Ti è chiara l' equazione ?
Fai leva sui tuoi "freni inibitori" perché sei totalmente inopportuno.
Gertuzz il gioco delle tre carte vallo a fare a qualcunaltro: io do a lui e poi tu dai a me. E' così che iniziano le truffe. Chi mi garantisce che tu dia i soldi a Orko.
questo è un mercatino e funziona in questo modo se non lo sapessi: io ti do tutti i miei dati incluso fotocopia del documento e numero di telefono fisso (ovviamente se vengono richiesti) e tu mi ricarichi. stessa cosa vale anche per il tipo di scambio che ti proponevo, io davo tutti i miei dati a te e tu mi davi l'ali, dopodichè io andavo a ricaricare alla terza persona (in questo caso orko) e compunque sia un compromesso lo si trovava. poi secondo la tua teoria nemmeno gli eventualio acquirenti si devono fidare di te, tanto poi chi garantisce che tu spedisci l'oggetto?! pertanto prima di parlare pesa bene le parole senza tirare in ballo strani giochi di ''tre carte''.
In ogni caso, ribadisco che non puoi prenotarti 300 cose ed aspettarti che io stia ai tuoi tempi. Io sto vendendo e tu stai comprando. Se viene un tizio al mio negozio e mi chiedo un oggetto sono io a scegliere se venderlo o meno, nessuno mi obbliga. Quindi quello che vai in giro millantando non ha ne capo ne coda. Ed è inutile che ti ripari dietro moderatori.
Sono gli "eterni indecisi" come te che fanno morire il mercato.
Ed ora grazie e arrivederci.
eh no, io non mi sono prenotato per 300 cose ma per due e ne avrei acquistato solo una delle due. tu come venditore devi rispettare le regole del mercatino (se non lo sapessi questo non è il tuo negozio dove puoi fare come ti pare), ovvero contattare il primo in coda e vedere le sue intenzioni se compra o meno, dopodiché cominci a scalare la coda. mentre tu hai già venduto all'utente in coda dopo di me prima di chiedere a me. ti sembra normale?!
I messaggi privati costituiscono uno strumento di negoziazione esterno al mercatino, cioé il Regolamento di sezione non giudica in merito a quella fattispecie. Altrimenti si dovrebbe sanzionare coloro che vendano un qualsiasi bene , in Hwupgrade ,ma senza pubblicare una discussione in "Mercatino".
si, ma che c'entra? tu mi hai detto che vendi i tuoi prodotti a chi piace a te. non sapevo in questo mercatino ci fosse una regola che dice il venditore è libero di scegliere a chi vendere il suo prodotto in base alla simpatia!!!
Inoltre, col moderatore ci ho parlato. Mi ha detto che non aveva tempo da perderel, come me del resto. E procedere con la coda, tu hai lasciato ed io sto seguendo la coda. Ti è chiara l' equazione ?
Fai leva sui tuoi "freni inibitori" perché sei totalmente inopportuno.io ho lasciato, per il motivo di cui sopra e infatti ho detto portate pure a termine la trattativa.
ps. a perdere del tempo sono stato non ti fosse stato chiaro.
TheBigBos
29-09-2009, 20:00
Hai lasciato la coda, ancora continui con questa polemica inutile. Se proprio vuoi un alimentatore vai a Porta Portese, non stare a fracassarmi con sta storia.
Te la stai a prende a male per un alimentatore da 40€, fossi in te farei qualcosa di più costruttivo di opporti alle crudeli forze del male targate "thebigbos".
Hai lasciato la coda, ancora continui con questa polemica inutile. Se proprio vuoi un alimentatore vai a Porta Portese, non stare a fracassarmi con sta storia.
Te la stai a prende a male per un alimentatore da 40€, fossi in te farei qualcosa di più costruttivo di opporti alle crudeli forze del male targate "thebigbos".
non volevo piu' postare, ma vedo che insisti a trasofrmare le cose e ciò non mi sta bene. ripeto di nuovo: IO ERO SICURO DI COMPRARE L'ALIMENTATORE, MA TU MI HAI DETTO CHE L'ALI LO VENDI A CHI TI PIACE. ti sembra che io voglia ancora comprare un prodotto da te?! nemmeno se me lo regali!!!
ps. se non ti vuoi fracassare vallo a vendere tu a porta portese o ''grande bigboss''.
TheBigBos
29-09-2009, 20:17
Ancora continui ,ma chi ti ha interpellato o citato. Dopo che hai mollato nessuno ti si è più filato. Sei tu che continui ad inquinare il mio THREAD.
Smettila con questa crociata da 40€
TheBigBos
01-10-2009, 13:20
Corsair ancora disponibile! 50 Spedito!
non ho capito una cosa, i cavi mancano del tutto o ne hai solo alcuni? :)
TheBigBos
01-10-2009, 19:06
non ho capito una cosa, i cavi mancano del tutto o ne hai solo alcuni? :)
I cavi ci sono tutti, manca solo la scatola della Corsair. Cioé lo spedisco imballato, con i cavi ,ma senza la scatola originale. :D
franzgranata
01-10-2009, 19:11
coda, ascolta da come ho capito manca la scatola, ma hai tutti i cavi, se viene il mio turno fammi sapere che concludiamo;)
I cavi ci sono tutti, manca solo la scatola della Corsair. Cioé lo spedisco imballato, con i cavi ,ma senza la scatola originale. :D
va bene, ti ringrazio :)
Mi metto in coda, ma non avendolo specificato prima sono dopo franzgranata.
come da pvt lascio la coda :)
franzgranata
01-10-2009, 20:19
come da pvt lascio
in coda per il corsair, manda pm quando tocca a me.
saluti
Coda con domandina.
Quanti anni ha? l'hai usato con boinc o per server? il potenziometro nella ventola funziona ancora?
TheBigBos
01-10-2009, 20:59
Coda con domandina.
Quanti anni ha? l'hai usato con boinc o per server? il potenziometro nella ventola funziona ancora?
L' ho utilizzato in un normalissimo desktop, ha un anno e mezzo. Il potenziometro credo funzioni benissimo.
Mancano però parecchi cavi, soprattutto molex e tutti i SATA. Quindi ve lo sconto.
L' ho utilizzato in un normalissimo desktop, ha un anno e mezzo. Il potenziometro credo funzioni benissimo.
Mancano però parecchi cavi, soprattutto molex e tutti i SATA. Quindi ve lo sconto.
Senza cavi la vedo un pò dura sfruttarlo. Di fatto che cavi ci sono esclusa l'alimentazione del floppino?
edit: ho gia risolto.
saluti
TheBigBos
02-10-2009, 07:39
Senza cavi la vedo un pò dura sfruttarlo. Di fatto che cavi ci sono esclusa l'alimentazione del floppino?
Tutti quelli per PCI EX - 1 Molex - Molex per ventola , per ridurne la velocità, l' alimentazione a 3 poli.
Tutti quelli per PCI EX - 1 Molex - Molex per ventola , per ridurne la velocità, l' alimentazione a 3 poli.
Non mi bastano purtroppo, lascio.
Un up x te:)
TheBigBos
02-10-2009, 16:42
Corsair venduto :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.