Dave83
27-09-2009, 16:52
Oggi ho aquistato su un sito di una famosa catena di elettronica dei televisori che sono stati inseriti evidemente ad un prezzo errato.
A fine ordine mi sono stati effettivamente scalati i soldi dalla carta di credito e mi è stata inviata la relativa email di conferma dell'ordine, che è avvenuto correttamente.
Tuttavia dopo qualche minuto l'ordine è stato annullato.
Vorrei sapere se per legge il negozio è tenuto comunque ad evadere l'ordine, anche nel caso di un loro errore nell'assegnazione del prezzo del prodotto a listino, e in caso contrario come poter ottenere il rimborso della spesa effettuata.
A fine ordine mi sono stati effettivamente scalati i soldi dalla carta di credito e mi è stata inviata la relativa email di conferma dell'ordine, che è avvenuto correttamente.
Tuttavia dopo qualche minuto l'ordine è stato annullato.
Vorrei sapere se per legge il negozio è tenuto comunque ad evadere l'ordine, anche nel caso di un loro errore nell'assegnazione del prezzo del prodotto a listino, e in caso contrario come poter ottenere il rimborso della spesa effettuata.