PDA

View Full Version : Centrale Satura

neoyagami
26-09-2009, 22:26
Ciao a tutti, ho scoperto con mio grande dispiacere che Telecom non può fornirmi l'adsl in quanto la centrale è satura.
E questo risulta anche dal loro sito e da quelli dei loro principali competitors.
L'unica eccezione è fastweb.
La cosa mi sembrava molto strana ergo li ho contattati ed un presunto "tecnico" mi ha confermato la cosa, dicendomi che fastweb arriverebbe da me tranquillamente distaccata da telecom e... tramite la presa elettrica.

Ora a me la cosa puzza parecchio, sopratutto perché il sito di fastweb inserendo i miei dati parla di Wholesale Telecom, voi che ne pensate?

mavelot
26-09-2009, 22:38
SE la centrale è satura, lo è per tutti....

E' impossibile che Fastweb possa attivare ADSL in WS se la centrale Telecom è dichiarata satura.

neoyagami
26-09-2009, 22:47
SE la centrale è satura, lo è per tutti....

E' impossibile che Fastweb possa attivare ADSL in WS se la centrale Telecom è dichiarata satura.

E' quello che penso anche io.
Potrebbe essere che la persona con cui ho parlato avesse vantaggio a farmi accettare la loro offerta indipendentemente che l'adsl fosse effettivamente installabile.

Se io li faccio venire in loco ad installare l'adsl e poi la linea nn c'è che succede?

secret105
27-09-2009, 10:15
Potrebbe essere che la persona con cui ho parlato avesse vantaggio a farmi accettare la loro offerta indipendentemente che l'adsl fosse effettivamente installabile.

Se io li faccio venire in loco ad installare l'adsl e poi la linea nn c'è che succede?

Niente, non paghi nulla ;)

mavelot
27-09-2009, 10:31

Non ci vengono nemmeno a casa.....la lavorazione dell'ordine, va in KO RETE

Lanfi
27-09-2009, 10:48
L'unica eccezione è fastweb.
La cosa mi sembrava molto strana ergo li ho contattati ed un presunto "tecnico" mi ha confermato la cosa, dicendomi che fastweb arriverebbe da me tranquillamente distaccata da telecom e... tramite la presa elettrica.

Io penso che questa sia la "prova provata" che un commerciale si venderebbe anche la nonna pur di far firmare un contratto :banned: !