View Full Version : CASE THERMALTAKE LEVEL 10
Corrente Elettrica
26-09-2009, 02:28
Vogliamo parlare di questo case? Secondo me ha un design unico .
http://www.ttlevel10.com/
lo abracek
26-09-2009, 14:03
Vogliamo parlare di questo case? Secondo me ha un design unico .
http://www.ttlevel10.com/
Sono mesi che me lo sogno e sto sbavando... L'unico dubbio (anche se credo sia una certezza) è che bisognerà pulire spesso gli esterni causa polvere. Ma come design è qualcosa davvero di fantastico, diverso e unico. In qualche shop italiano è già in vendita poco sotto i 600 euro (sob). Io aspetto che cali qualcosina nel prezzo e che emergano le prime recensioni e prove sul campo x vedere se presenta qualche difettuccio d'inesperienza. Nel frattempo bisognerebbe creare un thread ufficiale :D
CiccoMan
26-09-2009, 14:29
http://www.youtube.com/watch?v=z9HGfGicpFk
A mio avviso è bellissimo.
L'unica mia perplessità è se sia possibile inserire schede video lunghe, visto che quella struttura non è molto elastica dal punto di vista degli ingombri :rolleyes:
Se avesse un prezzo umano (almeno 1/3) lo avrei già comperato :sofico:
Corrente Elettrica
26-09-2009, 14:38
Davvero Davvero bello , ma non credevo che il prezzo raggiungesse la stratosfera !!! Forse non sara' concepito per il liquido , anche perche' vorrei vedere dove stanno i waterblock pero' e' stupendo !
F1R3BL4D3
26-09-2009, 14:44
Un case interessante da Thermaltake, finalmente...Peccato costi veramente tanto e che il prezzo non credo scenderà mai a livelli umani (anche rimanendo comunque alto). Un buon esercizio di stile, in sostanza.
lo abracek
26-09-2009, 19:20
In un comunicato si parlava di un prezzo prossimo ai 690 dollari, cioè circa 470 euro nostri... In due negozi italiani è in vendita rispettivamente a 589,90 e 619,90 euro. Con un prezzo sui 600 euro non so quanti ne potranno vendere...
F1R3BL4D3
26-09-2009, 19:29
Non è un case che deve far volumi di vendita, deve fare solo scena.
lo abracek
26-09-2009, 19:52
Non è un case che deve far volumi di vendita, deve fare solo scena.
Dal momento che lo commercializzano, avranno anche interesse a venderlo o no ? Altrimenti bastava un prototipo
F1R3BL4D3
26-09-2009, 20:27
Dal momento che lo commercializzano, avranno anche interesse a venderlo o no ? Altrimenti bastava un prototipo
Si beh, ma non si basano di certo su quello per fare soldi. E' giusto per attirare l'attenzione della possibile clientela verso i case di fascia più bassa e meno costosi.
lo abracek
11-11-2009, 01:04
Ancora nessuno che abbia messo le manine pacioccose su questo imperioso case ?
lo abracek
28-11-2009, 00:06
Up, allora nessun pazzoide si fa avanti ? :D
Bellissimo.
La prossima estate me lo regalo.:oink:
lo abracek
03-02-2010, 20:55
Ma non c'è ancora nessuno che, non dico l'abbia comprato, ma nemmeno visto e toccato con mano per dirci, secondo lui, pregi e difetti ?
Lo trovo un mirabile esercizio di stile, nient' altro.
Roirouge1978
17-02-2010, 22:18
ordinato ora... erano 2 settimane che mi ronzava nella testa e stasera non ce l'ho piu fatta... ora vediamo i tempi di arrivo e poi le prime impressioni a caldo... (in ogni caso andrà a sostituire l'antec Skeleton quindi da design a design)
F1R3BL4D3
17-02-2010, 22:22
:O Vediamo perché le voci che si sentono non è che siano molto incoraggianti.
ordinato ora... erano 2 settimane che mi ronzava nella testa e stasera non ce l'ho piu fatta... ora vediamo i tempi di arrivo e poi le prime impressioni a caldo... (in ogni caso andrà a sostituire l'antec Skeleton quindi da design a design)
Che vuoi dire?
P.S.: Quanto hai pagato se non sono indiscreto?
ordinato ora...
arrivato? :)
Roirouge1978
26-02-2010, 22:34
Eccomi... scusate per il silenzio ma sono stato incasinato...
Arrivato... montato... tutto ok...
Impressioni... esteticamente davvero bello (comprovato dal fatto che non piace a mia moglie :-)) funzionalmente nel complesso bene anche se da un case di questa fascia e da questo prezzo mi sarei aspettato di piu... ecco le cose principali che non vanno...
- cassetti hd... solo due hanno i cablaggi con cavo sata e molex presente su una staffa a incastro... gli altri tre che uso li ho dovuti mettere attaccati come in un normale case...
- bella l'idea di fare passare i cavi da dietro... forse però non hanno pensato che il molex standard da 12v della motherboard non è lungo 2 metri... e l'ho dovuto far passare sotto la piastra della motherboard...
-a parte i due vitoni del coperchio posteriore scordatevi soluzioni tool-free per viti e similari...
per il resto come già scritto sopra è veramente bello (ed enorme) ottimo lo spessore delle varie paratie, le chiusure, ottimo anche lo spazio in altezza sulla mobo (ci ho montato un V10 che è bello altino e ce ne avanza ancora)
il peso è tosto si sente che è metallo e non stagnola, la confezione è assurdamente grande (con i due poliuretani ci esce un materasso :-)) buona l'areazione interna che con le sole due ventole installate e il v10 mi permette di lavorare in idle a 29° con oc a 3.6, ottima anche la rumorosità (ma ero abituato allo skeleton che con quel ventilatore sopra non faceva testo)... che altro dirvi... se avete domande fatele...
Non ci starebbero male delle foto illustrative di insieme e di dettagli vari, previa tua disponibilità e voglia ovviamente:)
Sul fatto che è bello e veramene "nuovo" non ci discuto, lo riconosco volentieri. Tuttavia rimango della mia opinione; non è una innovazione, spero che costituisca un precedente positivo per scuotere ed alimentare questo settore, che solo da poco ha cominciato a rinnovarsi dal piattume stagnante al quale ci aveva abituato da anni con "false" evoluzioni.
lo abracek
07-03-2010, 11:02
:O Vediamo perché le voci che si sentono non è che siano molto incoraggianti.
Cioè ?
F1R3BL4D3
07-03-2010, 13:12
Cioè che raffredda nella media.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.