PDA

View Full Version : CASE THERMALTAKE LEVEL 10

Corrente Elettrica
26-09-2009, 02:28
Vogliamo parlare di questo case? Secondo me ha un design unico .

http://www.ttlevel10.com/

lo abracek
26-09-2009, 14:03
Vogliamo parlare di questo case? Secondo me ha un design unico .

http://www.ttlevel10.com/

Sono mesi che me lo sogno e sto sbavando... L'unico dubbio (anche se credo sia una certezza) è che bisognerà pulire spesso gli esterni causa polvere. Ma come design è qualcosa davvero di fantastico, diverso e unico. In qualche shop italiano è già in vendita poco sotto i 600 euro (sob). Io aspetto che cali qualcosina nel prezzo e che emergano le prime recensioni e prove sul campo x vedere se presenta qualche difettuccio d'inesperienza. Nel frattempo bisognerebbe creare un thread ufficiale :D

CiccoMan
26-09-2009, 14:29
http://www.youtube.com/watch?v=z9HGfGicpFk

A mio avviso è bellissimo.

L'unica mia perplessità è se sia possibile inserire schede video lunghe, visto che quella struttura non è molto elastica dal punto di vista degli ingombri :rolleyes:

Se avesse un prezzo umano (almeno 1/3) lo avrei già comperato :sofico:

Corrente Elettrica
26-09-2009, 14:38
Davvero Davvero bello , ma non credevo che il prezzo raggiungesse la stratosfera !!! Forse non sara' concepito per il liquido , anche perche' vorrei vedere dove stanno i waterblock pero' e' stupendo !

F1R3BL4D3
26-09-2009, 14:44
Un case interessante da Thermaltake, finalmente...Peccato costi veramente tanto e che il prezzo non credo scenderà mai a livelli umani (anche rimanendo comunque alto). Un buon esercizio di stile, in sostanza.

lo abracek
26-09-2009, 19:20
In un comunicato si parlava di un prezzo prossimo ai 690 dollari, cioè circa 470 euro nostri... In due negozi italiani è in vendita rispettivamente a 589,90 e 619,90 euro. Con un prezzo sui 600 euro non so quanti ne potranno vendere...

F1R3BL4D3
26-09-2009, 19:29
Non è un case che deve far volumi di vendita, deve fare solo scena.

lo abracek
26-09-2009, 19:52
Non è un case che deve far volumi di vendita, deve fare solo scena.

Dal momento che lo commercializzano, avranno anche interesse a venderlo o no ? Altrimenti bastava un prototipo

F1R3BL4D3
26-09-2009, 20:27
Dal momento che lo commercializzano, avranno anche interesse a venderlo o no ? Altrimenti bastava un prototipo

Si beh, ma non si basano di certo su quello per fare soldi. E' giusto per attirare l'attenzione della possibile clientela verso i case di fascia più bassa e meno costosi.

lo abracek
11-11-2009, 01:04
Ancora nessuno che abbia messo le manine pacioccose su questo imperioso case ?

lo abracek
28-11-2009, 00:06
Up, allora nessun pazzoide si fa avanti ? :D

fitness
12-01-2010, 23:22
Bellissimo.
La prossima estate me lo regalo.:oink:

lo abracek
03-02-2010, 20:55
Ma non c'è ancora nessuno che, non dico l'abbia comprato, ma nemmeno visto e toccato con mano per dirci, secondo lui, pregi e difetti ?

goriath
16-02-2010, 19:29
Lo trovo un mirabile esercizio di stile, nient' altro.

Roirouge1978
17-02-2010, 22:18
ordinato ora... erano 2 settimane che mi ronzava nella testa e stasera non ce l'ho piu fatta... ora vediamo i tempi di arrivo e poi le prime impressioni a caldo... (in ogni caso andrà a sostituire l'antec Skeleton quindi da design a design)

F1R3BL4D3
17-02-2010, 22:22
:O Vediamo perché le voci che si sentono non è che siano molto incoraggianti.

goriath
17-02-2010, 23:00
ordinato ora... erano 2 settimane che mi ronzava nella testa e stasera non ce l'ho piu fatta... ora vediamo i tempi di arrivo e poi le prime impressioni a caldo... (in ogni caso andrà a sostituire l'antec Skeleton quindi da design a design)

Che vuoi dire?

P.S.: Quanto hai pagato se non sono indiscreto?

rob3rto
26-02-2010, 11:54
ordinato ora...
arrivato? :)

Roirouge1978
26-02-2010, 22:34
Eccomi... scusate per il silenzio ma sono stato incasinato...

Arrivato... montato... tutto ok...

Impressioni... esteticamente davvero bello (comprovato dal fatto che non piace a mia moglie :-)) funzionalmente nel complesso bene anche se da un case di questa fascia e da questo prezzo mi sarei aspettato di piu... ecco le cose principali che non vanno...
- cassetti hd... solo due hanno i cablaggi con cavo sata e molex presente su una staffa a incastro... gli altri tre che uso li ho dovuti mettere attaccati come in un normale case...
- bella l'idea di fare passare i cavi da dietro... forse però non hanno pensato che il molex standard da 12v della motherboard non è lungo 2 metri... e l'ho dovuto far passare sotto la piastra della motherboard...
-a parte i due vitoni del coperchio posteriore scordatevi soluzioni tool-free per viti e similari...

per il resto come già scritto sopra è veramente bello (ed enorme) ottimo lo spessore delle varie paratie, le chiusure, ottimo anche lo spazio in altezza sulla mobo (ci ho montato un V10 che è bello altino e ce ne avanza ancora)
il peso è tosto si sente che è metallo e non stagnola, la confezione è assurdamente grande (con i due poliuretani ci esce un materasso :-)) buona l'areazione interna che con le sole due ventole installate e il v10 mi permette di lavorare in idle a 29° con oc a 3.6, ottima anche la rumorosità (ma ero abituato allo skeleton che con quel ventilatore sopra non faceva testo)... che altro dirvi... se avete domande fatele...

goriath
26-02-2010, 23:38
Non ci starebbero male delle foto illustrative di insieme e di dettagli vari, previa tua disponibilità e voglia ovviamente:)

Sul fatto che è bello e veramene "nuovo" non ci discuto, lo riconosco volentieri. Tuttavia rimango della mia opinione; non è una innovazione, spero che costituisca un precedente positivo per scuotere ed alimentare questo settore, che solo da poco ha cominciato a rinnovarsi dal piattume stagnante al quale ci aveva abituato da anni con "false" evoluzioni.

lo abracek
07-03-2010, 11:02
:O Vediamo perché le voci che si sentono non è che siano molto incoraggianti.

Cioè ?

F1R3BL4D3
07-03-2010, 13:12
Cioè che raffredda nella media.