PDA

View Full Version : comando per un archivio autoestraente aiuto!!!!

adkjntinns
23-09-2009, 14:28
mi servirebbe al piu presto possibile la stringa di comando da inserire in un archivio autoestraente in modo che su qualsiasi computer vada ad estrarre i file nella cartella di esecuzione automatica di windows...
grazie in anticipo a tutti
p.s. mi scuso se ho sbagliato sezione ma non credo ce ne sia una apposita

tallines
26-09-2009, 17:33
ToniaAudio: stringa di comando da inserire in un archivio autoestraente in modo che su qualsiasi computer vada ad estrarre i file nella cartella di esecuzione automatica di windows...
Da un certo punto di vista mi sembra un po impossibile, perchè quando metti in un pc un software installandolo o solo avviandolo (quindi standalone), quando vai nel menu a tendina che ti compare cliccando sul tasto dx del mouse ti compare "Apri con, Apri qui...." il software che hai nel compiuter che stai usando.
Per estarre i files zippati io uso Izarc e qualche volta anche anche 7-zip, tutti e due freeware.
Puoi prendere la versione standalone sia del primo che del secondo li metti nella chiavetta ed è quasi fatto.
Però se vai in un computer che ha installato WinRar o un altro software autoestraente?
Dovresti almeno avviare uno dei due software standalone.

adkjntinns
26-09-2009, 21:24
grazie ma avevo gia risolto inserendo "all user" come nome utente