PDA

View Full Version : Consiglio Shop Online

lagoduria
22-09-2009, 20:57
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai acquistato nello shop "informaticamultimedialeonline"? Come sono? I prezzi sembrano buoni. Sapete se assemblano anche?

Grazie mille

Amarakesc
22-09-2009, 21:26
ho letto di parecchia gente che ci bazzica ma io personalmente nn ci sn mai andato. cmq per i buoni prezzi vedi anche hardware-planet

lagoduria
23-09-2009, 11:05
Nessun'altra informazione? :(

Aliaksandr Hleb
23-09-2009, 13:58
Nessun'altra informazione? :(

I prezzi sembrano ottimi ma non c'è comunicazione. Avrò inviato una decina di e-mail e mi hanno risposto solo una volta. Tanto che probabilmente acquisterò il mio pc altrove, da prokoo.

Lilunyel
23-09-2009, 14:07
I prezzi sembrano ottimi ma non c'è comunicazione. Avrò inviato una decina di e-mail e mi hanno risposto solo una volta. Tanto che probabilmente acquisterò il mio pc altrove, da prokoo.

Ah bè, lì sì che sei in una botta di ferro. :asd:

Personalmente consiglio hardware-planet tra quelli super low-cost. Ho acquistato anche da e-key (tutto benissimo per quanto riguarda le mie esperienze) e Prokoo (un problema con un prodotto, che mi è arrivato dopo un mese, niente di grave cmq).

Altri negozi dove ho acquistato spesso e serissimi sono deepoverclock, tecnocomputer, tiburcc, gigapc, ecc.

Aliaksandr Hleb
23-09-2009, 14:33
Ah bè, lì sì che sei in una botta di ferro. :asd:

Personalmente consiglio hardware-planet tra quelli super low-cost. Ho acquistato anche da e-key (tutto benissimo per quanto riguarda le mie esperienze) e Prokoo (un problema con un prodotto, che mi è arrivato dopo un mese, niente di grave cmq).

Altri negozi dove ho acquistato spesso e serissimi sono deepoverclock, tecnocomputer, tiburcc, gigapc, ecc.

Almeno prokoo risponde :)

Hardware planet hanno problemi con l'assemblaggio. Forse il loro assemblatore si è licenziato, boh.
Diginetstore sono cordialissimi ed hanno prezzi buoni su tutto tranne che sul processore i5-750: costa circa 230 euro!!
Provo e-key se come dici tu si comportano bene.

Amarakesc
23-09-2009, 15:01
il problema dell'assemblaggio di hardware-planet sembra risolto
mod: no scusate hanno rinviato ancora la disponibilità dell'assemblaggio

Aliaksandr Hleb
23-09-2009, 15:07
il problema dell'assemblaggio di hardware-planet sembra risolto
mod: no scusate hanno rinviato ancora la disponibilità dell'assemblaggio

Io non avrei frettissima a comprare il pc perchè per le cose essenziali questo qui è sufficiente. Però è un vecchio pc del 2003, necessito di un nuovo pc :)

Specialmente con un monitor full hd.
E-key ha prezzi altini su vga e cpu.