PDA

View Full Version : negozio online che non da assistenza, come "minaccio"?


WorcesterSauce
22-09-2009, 15:40
Ho acquistato presso un negozio online due oggetti, per uno dei quali mi è stato consegnato il modello sbagliato.

Ho chiamato subito il servizio assistenza, che mi ha detto di scrivere al loro indirizzo "postvendita@azienda.it".
L'ho fatto e mi hanno risposto: "lunedi p.v la ricontatteremo per accordarci sul ritiro della merce consegnata per errore" (era venerdì)

lunedi niente, martedì neanche, e il numero del servizio clienti è stato staccato tutto il pomeriggio.

Come posso mandare un ultimo invito "ufficiale" a risolvere la questione, prima di rivolgersi ad avvocati?
fax? raccomandata? con scritto cosa?
ci sono vie di mezzo prima di andare da un avvocato (tipo associazioni consumatori ecc)?


---p.s: il sito in realtà è uno dei più conosciuti in internet nel suo ambito, e altre volte c'ho fatto acquisti tranquillamente, vorrei solo che muovessero il sedere dalla sedia...

masand
22-09-2009, 15:57
Ho acquistato presso un negozio online due oggetti, per uno dei quali mi è stato consegnato il modello sbagliato.

Ho chiamato subito il servizio assistenza, che mi ha detto di scrivere al loro indirizzo "postvendita@azienda.it".
L'ho fatto e mi hanno risposto: "lunedi p.v la ricontatteremo per accordarci sul ritiro della merce consegnata per errore" (era venerdì)

lunedi niente, martedì neanche, e il numero del servizio clienti è stato staccato tutto il pomeriggio.

Come posso mandare un ultimo invito "ufficiale" a risolvere la questione, prima di rivolgersi ad avvocati?
fax? raccomandata? con scritto cosa?
ci sono vie di mezzo prima di andare da un avvocato (tipo associazioni consumatori ecc)?


---p.s: il sito in realtà è uno dei più conosciuti in internet nel suo ambito, e altre volte c'ho fatto acquisti tranquillamente, vorrei solo che muovessero il sedere dalla sedia...

Esagerato... avvocati addirittura? Continua a provare a chiamare e al limite fai una raccomanda AR.

Dopodiché agisci

WorcesterSauce
22-09-2009, 16:01
Esagerato... avvocati addirittura? Continua a provare a chiamare e al limite fai una raccomanda AR.

Dopodiché agisci

Beh ma infatti ora vorrei solo che si muovano... volevo solo avvisarli che se non mi rispondono questo è quello che farò... ma non so bene cosa scrivere per raccomandata... :stordita: e non vorrei che poi facessero storie col fatto che dovevo avvisarli entro 8 giorni dal ricevimento della merce...

Seifer86
22-09-2009, 17:15
e non vorrei che poi facessero storie col fatto che dovevo avvisarli entro 8 giorni dal ricevimento della merce...

infatti stanno aspettando quello :D

FreeMan
22-09-2009, 18:24
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<