WorcesterSauce
22-09-2009, 15:40
Ho acquistato presso un negozio online due oggetti, per uno dei quali mi è stato consegnato il modello sbagliato.
Ho chiamato subito il servizio assistenza, che mi ha detto di scrivere al loro indirizzo "postvendita@azienda.it".
L'ho fatto e mi hanno risposto: "lunedi p.v la ricontatteremo per accordarci sul ritiro della merce consegnata per errore" (era venerdì)
lunedi niente, martedì neanche, e il numero del servizio clienti è stato staccato tutto il pomeriggio.
Come posso mandare un ultimo invito "ufficiale" a risolvere la questione, prima di rivolgersi ad avvocati?
fax? raccomandata? con scritto cosa?
ci sono vie di mezzo prima di andare da un avvocato (tipo associazioni consumatori ecc)?
---p.s: il sito in realtà è uno dei più conosciuti in internet nel suo ambito, e altre volte c'ho fatto acquisti tranquillamente, vorrei solo che muovessero il sedere dalla sedia...
Ho chiamato subito il servizio assistenza, che mi ha detto di scrivere al loro indirizzo "postvendita@azienda.it".
L'ho fatto e mi hanno risposto: "lunedi p.v la ricontatteremo per accordarci sul ritiro della merce consegnata per errore" (era venerdì)
lunedi niente, martedì neanche, e il numero del servizio clienti è stato staccato tutto il pomeriggio.
Come posso mandare un ultimo invito "ufficiale" a risolvere la questione, prima di rivolgersi ad avvocati?
fax? raccomandata? con scritto cosa?
ci sono vie di mezzo prima di andare da un avvocato (tipo associazioni consumatori ecc)?
---p.s: il sito in realtà è uno dei più conosciuti in internet nel suo ambito, e altre volte c'ho fatto acquisti tranquillamente, vorrei solo che muovessero il sedere dalla sedia...