mikepopo88
22-09-2009, 15:23
salve a tutti raga...volevo sapere se qualcuno ha installato la versione di windoxw 7 ultimate sul proprio noteboock...e dato ke io sono gia in possesso della versione 64 bit, e dato ke il vista ke ho sul pc è 32 bit, xkè mi da un errore se clicco sul setup aprendo il DVD del S.O windows 7...se davvero fosse un problema dovuto al fatto ke ci sia la differenza da 64 a 32 bit, esiste un altro modo x installare win 7 ????
al mio PC fisso (anke se molto vekkio), facevo partire il cd e al riavvio, premevo un pulsante facendomi andare in una skermata blu cn scritte bianke e da la sceglievi di installare is S.O. e magari formattare anke il disco "C:" x installare il nuovo S.O....adesso invece è cambiato tuttoooo...sono rimasto moooltooo indietrooo...qualcuno mi darebbe una mano x favore???
grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi...
al mio PC fisso (anke se molto vekkio), facevo partire il cd e al riavvio, premevo un pulsante facendomi andare in una skermata blu cn scritte bianke e da la sceglievi di installare is S.O. e magari formattare anke il disco "C:" x installare il nuovo S.O....adesso invece è cambiato tuttoooo...sono rimasto moooltooo indietrooo...qualcuno mi darebbe una mano x favore???
grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi...