PDA

View Full Version : PACKARD BELL EasyNote LJ65-DT-020

alessiogian
22-09-2009, 09:54
Ciao a tutti,

ero indeciso se acquistare il notebook PACKARD BELL EasyNote LJ65-DT-020. (link http://www.packardbell.it/showroom/notebook/easynote-lj/easynote-lj65-dt-020-LX.B560X.007-1699.html)

Fino ad ora ho sempre e solo acquistato Acer (e mi sono trovato bene), ma dato che devo regalarlo a mio fratello e lui cerca qualcosa che sia potente e con un'ottima grafica.....mi sembrava buono.

Avete qualche feedback da darmi?

Ciao e grazie in anticipo a tutti.

Ciao

Janos121
22-09-2009, 10:13
Aspetta ancora qualche giorno che stanno per essere diffusi i nuovi volantini delle catene di elettronica con le nuove offerte.

.

alessiogian
22-09-2009, 10:38
Aspetta ancora qualche giorno che stanno per essere diffusi i nuovi volantini delle catene di elettronica con le nuove offerte.

.

Il fatto é che mio fratello festeggia sabato e vorrei arrivare alla festa con il regalo ;)

Indipendentemente da tutto, come lo giudichereste questo notebook?

Ciao e grazie

Janos121
22-09-2009, 18:33
Il notebook ha buone caratteristiche però dovresti dirci il prezzo così ti possiamo dire se ci sono alternative più interessanti.

.

alessiogian
22-09-2009, 18:44
Il notebook ha buone caratteristiche però dovresti dirci il prezzo così ti possiamo dire se ci sono alternative più interessanti.

.

659 €

ciao

Janos121
22-09-2009, 22:33
Il prezzo è adeguato.

.

marco15984
27-09-2009, 18:01
ciao a tutti.

sarei interessato anche io all'acquisto di questo portatile.

Qualcuno che ha provato già la packard bell mi sa dire se e' affidabile per le componenti e com'e' l'assistenza?

@Alessiogian:
se l'hai già comprato mi sai dire com'e'?

grazie in anticipo

alessiogian
27-09-2009, 18:05
ciao a tutti.

Qualcuno che ha provato già la packard bell mi sa dire se e' affidabile per le componenti e com'e' l'assistenza?

@Alessiogian:
se l'hai già comprato mi sai dire com'e'?

grazie in anticipo

no, non l'ho acquistato (abbiamo preso l'iphone), ma sono ancora interessato perchè dovrei cambiare il mio pc

ciao

marco15984
27-09-2009, 18:12
no, non l'ho acquistato (abbiamo preso l'iphone), ma sono ancora interessato perchè dovrei cambiare il mio pc

ciao

ok grazie lo stesso.

Dato che l'offerta volantino scadeva oggi (almeno per euronics), sapete qual'è il prezzo originario? Ma i volantini nuovi escono subito o c'e' un periodo in cui non ci sono offerte?

alessiogian
27-09-2009, 18:27
ok grazie lo stesso.

Dato che l'offerta volantino scadeva oggi (almeno per euronics), sapete qual'è il prezzo originario? Ma i volantini nuovi escono subito o c'e' un periodo in cui non ci sono offerte?

io a quel prezzo lo avevo visto sul sito della mediaworld, ma è un'offerta valevole solo per acquisti online

markk0
10-10-2009, 15:25
ciao a tutti.

Packard Bell è stata acquisita da Acer, quindi l'assistenza è verosimile che sia quella di Acer.