View Full Version : Fastweb e SMTP...
Ciao a tutti,
sotto connessione fastweb, la mail di fastwebnet configurata in outlook mi va benissimo (pop e smtp), mentre usando la chiavetta Tre, il pop funziona regolarmente, mentre per l'smtp mi da errore...
Come mai questa cosa? C'è da configurare qualche cosa?
M.
kilthedog91
21-09-2009, 14:40
perche devi cambiare smtp e mettere smtp.tre.it (se non erro è questo qui).
Smtp va variato a seconda della connessione internet che si ha.
perche devi cambiare smtp e mettere smtp.tre.it (se non erro è questo qui).
Smtp va variato a seconda della connessione internet che si ha.
Ok ti ringrazio :)
C'è un modo di configurare Outlook Express senza doverlo mai cambiare?
Nel senso... con lo stesso portatile, uso a casa la rete Fastweb, a lavoro la chiavetta 3.
Però l'email è sempre la stessa (@fastwebnet.it) e è seccante ogni volta cambiare l'smtp dalle impostazioni.
Esiste un modo (ovviamente senza usare la webmail) di utilizzare in automatico l'smtp giusto?
M.
davide66
27-09-2009, 12:23
C'è un modo di configurare Outlook Express senza doverlo mai cambiare?
Nel senso... con lo stesso portatile, uso a casa la rete Fastweb, a lavoro la chiavetta 3.
Però l'email è sempre la stessa (@fastwebnet.it) e è seccante ogni volta cambiare l'smtp dalle impostazioni.
Esiste un modo (ovviamente senza usare la webmail) di utilizzare in automatico l'smtp giusto?
M.
Certo. Compra un PC intelligente che è dotato di sfera magica così capisce da solo che connessione stai usando.....
A parte gli scherzi....l'unica cosa che puoi fare è creare un secondo account di posta cambiando solo l'SMTP.
Certo. Compra un PC intelligente che è dotato di sfera magica così capisce da solo che connessione stai usando.....
A parte gli scherzi....l'unica cosa che puoi fare è creare un secondo account di posta cambiando solo l'SMTP.
Dove lo vendono quel pc? Costa tanto? :)
Ma la sfera la posso utilizzare anche per il superenalotto? :D
Infatti avevo pensato anche io di fare in quel modo... però che du balls :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.