View Full Version : Asus m4a785-v evo
Beta Draconis
21-09-2009, 13:19
salve a tutti,
non avendo trovato nulla di ufficiale e ufficioso su questa main board sul forum mi permetto di aprire questo thread per poterci scambiare qualche opinione in merito a funzionalita' e prestazioni.
acquistata qualche giorno fa da un noto negozio on line (info via pvt) con un 720 phenom e altri accessori di complemento devo dire che si sta comportando molto bene, permettendomi in pieno relax lo sblocco del 4° core e l'overclock con bassissimo overvolt a 3200.
il tutto con settaggi del bios da assoluto niubbo (si trova poca informazione anche in rete sui settaggi consigliati per un overclock base).
ciao
K Reloaded
21-09-2009, 13:45
beh perchè non lo curi tu un thread ufficiale? :p
CancerFra84
21-09-2009, 13:59
salve a tutti,
non avendo trovato nulla di ufficiale e ufficioso su questa main board sul forum mi permetto di aprire questo thread per poterci scambiare qualche opinione in merito a funzionalita' e prestazioni.
acquistata qualche giorno fa da un noto negozio on line (info via pvt) con un 720 phenom e altri accessori di complemento devo dire che si sta comportando molto bene, permettendomi in pieno relax lo sblocco del 4° core e l'overclock con bassissimo overvolt a 3200.
il tutto con settaggi del bios da assoluto niubbo (si trova poca informazione anche in rete sui settaggi consigliati per un overclock base).
ciao
io sono orientato sulla stessa accoppiata mobo-cpu e leggendo con quale facilità le hai portate in OC hanno segnato punti a loro vantaggio nella mia classifica.
Buona l'idea per il thread ufficiale
Beta Draconis
21-09-2009, 19:17
beh perchè non lo curi tu un thread ufficiale? :p
mi vuoi morto vero ??? :D
al massimo posso buttare giu' qualche dato e prelevare qualche links scopiazzando gli altri thread ufficiali, e' passato qualche anno e mi sento un tanti arrugginito.
CancerFra84
21-09-2009, 20:59
mi vuoi morto vero ??? :D
al massimo posso buttare giu' qualche dato e prelevare qualche links scopiazzando gli altri thread ufficiali, e' passato qualche anno e mi sento un tanti arrugginito.
prova a contattare l'utente knuckles (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875343&page=43) nel thread ufficiale delle mobo AM3 ha scritto diversi post interessanti sulla 785 EVO
zanardi84
22-09-2009, 09:36
Anch'io sono interessato!
La abbinerei a un 945 che mi sembra avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni per un quad "ufficiale" (i suggerimenti però sono sempre ben accetti), 4GB di ram DDR3 in soluzione 2X 2GB (non so però a che frequenza e a che latenze), Radeon 4870 1GB di casa Sapphire e un WD da 160GB che userei solo come disco di sistema (per i dati sono già a posto).
Vorrei anche riciclare la SB Audigy di prima generazione, a meno che il chipset via integrato non sia superiore.
Come OS ovviamente Win 7 che già possiedo con regolare licenza msdnaa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.