ddr80
20-09-2009, 16:25
Salve a tutti,
mi sono appena comprato uno splendido note book con queste caratteristiche video:
Tipo risoluzione: WXGA++ (1600 x 900)
Formato risoluzione: 1600 x 900
Dimensioni: diagonale (pollici)13,1
Tipo di schermo: a cristalli liquidi X-black con tecnologia LED
Nome completo scheda grafica: NVIDIA® GeForce® 9300M GS
Lo schermo come vedete è un po' piccolo, e vorrei onorarlo acquistando un monitor (no multifunzionale) per casa. Il problema è che un LCD da 1600x900 con ingresso HDMI sembra non esistere (smentitemi vi prego...)
Così pensavo di orientarmi verso un monitor leggermente più grande, la mia paura è: non si corre il rischio di vedere una brutta cornice nera nello spazio che avanza al 1600x900? Oppure, ammesso che l'immagine si possa allargare a tutto schermo (si può?) non ne risentirebbe la risoluzione?
In ogni caso, avete qualche modello da consigliarmi? Solo il meglio.
Grazie a tutti
mi sono appena comprato uno splendido note book con queste caratteristiche video:
Tipo risoluzione: WXGA++ (1600 x 900)
Formato risoluzione: 1600 x 900
Dimensioni: diagonale (pollici)13,1
Tipo di schermo: a cristalli liquidi X-black con tecnologia LED
Nome completo scheda grafica: NVIDIA® GeForce® 9300M GS
Lo schermo come vedete è un po' piccolo, e vorrei onorarlo acquistando un monitor (no multifunzionale) per casa. Il problema è che un LCD da 1600x900 con ingresso HDMI sembra non esistere (smentitemi vi prego...)
Così pensavo di orientarmi verso un monitor leggermente più grande, la mia paura è: non si corre il rischio di vedere una brutta cornice nera nello spazio che avanza al 1600x900? Oppure, ammesso che l'immagine si possa allargare a tutto schermo (si può?) non ne risentirebbe la risoluzione?
In ogni caso, avete qualche modello da consigliarmi? Solo il meglio.
Grazie a tutti