PDA

View Full Version : Problema errore visualizzatore eventi

pipiu
20-09-2009, 11:04
Salve a tutti...
Ho un problema, il mio pc si blocca molto spesso e non mi fare nessuna operazione, l'unico modo per far si che funzioni di nuovo e riavviarlo manualmente.
Sono andato nel visualizzatore eventi e ho visto che ci sono degli errori... non so come aggiustarli.
Ho esportato l'elenco degli errori e lo allegato in fondo.
Grazie in anticipo...

jstef
20-09-2009, 14:16
Ciao, fai un doppio clic su un messaggio di Avviso e su uno di Errore e incolla i dettagli (in alto a destra c'è un tasto "copia negli appunti")

pipiu
20-09-2009, 16:10
ecco fatto... Ho allegato il file

jstef
20-09-2009, 16:40
Direi che puoi cancellare (magari salvala da qualche parte) quella cartella con i contatti di live messenger (con live messenger chiuso), al primo accesso divrebbe riscaricare i tuoi contatti e ricrearla, il DB è danneggiato.
Se ti fidi :) prova e poi facci sapere, la cartella è
D:\Documents and Settings\Careri Francesco\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\{e9f1ccee-ecf1-49b4-b3b6-fa0b7b4e4398}\DBStore\
Al massimo perderai gli sfondi personalizzati per i contatti

Comunque non è detto che sia quello il problema del pc che si blocca eccetera.. Però potrebbe essere sintomo di qualche altro problema, fai un controllo del disco fisso.

pipiu
20-09-2009, 18:50
Ho salvato tutto il contenuto sulla pen drive e lo cancellato definitivamente dal pc...
Speriamo non si blocchi più. Comunque vi farò sapere grazie...