View Full Version : Problema errore visualizzatore eventi
Salve a tutti...
Ho un problema, il mio pc si blocca molto spesso e non mi fare nessuna operazione, l'unico modo per far si che funzioni di nuovo e riavviarlo manualmente.
Sono andato nel visualizzatore eventi e ho visto che ci sono degli errori... non so come aggiustarli.
Ho esportato l'elenco degli errori e lo allegato in fondo.
Grazie in anticipo...
Ciao, fai un doppio clic su un messaggio di Avviso e su uno di Errore e incolla i dettagli (in alto a destra c'è un tasto "copia negli appunti")
ecco fatto... Ho allegato il file
Direi che puoi cancellare (magari salvala da qualche parte) quella cartella con i contatti di live messenger (con live messenger chiuso), al primo accesso divrebbe riscaricare i tuoi contatti e ricrearla, il DB è danneggiato.
Se ti fidi :) prova e poi facci sapere, la cartella è
D:\Documents and Settings\Careri Francesco\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\{e9f1ccee-ecf1-49b4-b3b6-fa0b7b4e4398}\DBStore\
Al massimo perderai gli sfondi personalizzati per i contatti
Comunque non è detto che sia quello il problema del pc che si blocca eccetera.. Però potrebbe essere sintomo di qualche altro problema, fai un controllo del disco fisso.
Ho salvato tutto il contenuto sulla pen drive e lo cancellato definitivamente dal pc...
Speriamo non si blocchi più. Comunque vi farò sapere grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.