View Full Version : [temp]Dell U2410 (si parla solo del monitor)
in attesa che venga chiarita la questione "hw foto club" e sbloccato il topic ufficiale apro temporaneamente quest'altro.
Vi chiedo di non fare cenno alcuno alla questione (giusta o sbagliata) che ha comportato la chiusura temporanea dell'altro topic altrimenti ci chiudono anche questo.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Schermo widescreen Dell U2410 UltraSharp da 24"
Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)
Cavo VGA (collegato al monitor)
Driver e supporti della documentazione
Guida di installazione rapida
Informazioni sulla sicurezza
Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica
sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare?
LacioDrom83
19-09-2009, 16:07
sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare?
se non sbaglio nella vecchia discussione si era chiarito che forniscono il cavo displayport e non hdmi.. potrei sbagliarmi... controlla
se non sbaglio nella vecchia discussione si era chiarito che forniscono il cavo displayport e non hdmi.. potrei sbagliarmi... controlla
quelli che l'hanno acquistato su dell italia dicono che hanno ricevuto il cavo hdmi mentre dall'olandese il cavo dp...
Preso direttamente dal sito Dell Italia:
Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)
Preso direttamente dal sito Dell Italia:
Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)
l'avevo scritto pure io.... il punto era sapere se era affidabile o no...
eh beh ma a mio avviso, se lo scrive il sito ufficiale non ci dovrebbero essere dubbi no? poi, una informazione certa la si avrà quando il monitor ci sarà arrivato ... e comunque ... e mi fermo qua ;)
LacioDrom83
19-09-2009, 16:32
sorry ho sbagliato
Bene, non ci resta che aspettare sto gioiellino di monitor.
OT:
Ma che è sta storia dei provvedimenti da prendere per il caso "street"...
Grazie a street e fortuna che i mod non se ne erano accorti subito se no chissà come sarebbe andato a finire l'ordine collettivo..
Fine OT
Grazie street ;)
Non voglio creare problemi, visto che il Grande Fratello ha dimostrato di non capire assolutamente niente...
confermo Display port
....
ragazzi, calma, se avete questioni da chiedere non fatelo assolutamente tramite forum, vi siete iscritti accettando in toto il regolamento, il giudizio dei moderatori e degli amministratori è inconfutabile... ripeto, se avete questioni da chiarire fatelo con il diretto interessato tramite messaggi privati ... io l'ho fatto, e il moderatore ha espresso in chiaro i motivi per cui ha fatto quello che ha fatto, e ragionandoci a mente fredda, non posso che dargli ragione .... come ho chiesto via pvt, spero solo che lo staff tutto non sia troppo severo con street perchè si è veramente sbattuto e perchè non lo ha fatto intenzionalemente per infrangere il regolamento ....
ed ora, vi prego, ritorniamo in topic sennò ci verrà chiuso anche questo thread e sarebbe un guaio, ora che in tanti riceveremo questo monitor necessitiamo di uno spazio in cui poterne parlare
grazie
Spindulo
19-09-2009, 20:38
Una curisità...ma il cavo display port ha un attacco DVI da fissare sulla scheda video e uno display port per il monitor, o entrambi gli attacchi sono DP?
Una curisità...ma il cavo display port ha un attacco DVI da fissare sulla scheda video e uno display port per il monitor, o entrambe gli attacchi sono DP?
bella domanda, me la stavo ponendo anche io
fede e petero, lo dico seriamente: mi sembra giusto che qua si parli solo di questo.
Per altro ci sono altri mezzi e luoghi. SOn certo che la cosa possa esser chiarita ma non è il we il momento giusto. E non lo è questo thread ;)
fede e petero, lo dico seriamente: mi sembra giusto che qua si parli solo di questo.
Ok, ma il Grande Fratello farebbe meglio a partecipare attivamente alla discussione visto che ha capito l'esatto contrario...
Avvertenza! Lo sapete già ma lo ribadisco: lunedì, dopo aver "sistemato" il 3d ufficiale di questo monitor, provvederò a riaprirlo....è scontato che questo provvisorio verrà chiuso subito dopo. Non sono ammessi doppioni.
LacioDrom83 Hai la firma irregolare e devi sistemarla al più presto portandola a max 3 righe di testo alla risol. 1024*768. Grazie.
Chiudo questo 3d come previsto perchè ho già riaperto quello ufficiale. No doppioni.
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.