PDA

View Full Version : [temp]Dell U2410 (si parla solo del monitor)

daffy
19-09-2009, 15:53
in attesa che venga chiarita la questione "hw foto club" e sbloccato il topic ufficiale apro temporaneamente quest'altro.

Vi chiedo di non fare cenno alcuno alla questione (giusta o sbagliata) che ha comportato la chiusura temporanea dell'altro topic altrimenti ci chiudono anche questo.

daffy
19-09-2009, 15:58
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Schermo widescreen Dell U2410 UltraSharp da 24"
Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)
Cavo VGA (collegato al monitor)
Driver e supporti della documentazione
Guida di installazione rapida
Informazioni sulla sicurezza
Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica

sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare?

LacioDrom83
19-09-2009, 16:07
sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare?

se non sbaglio nella vecchia discussione si era chiarito che forniscono il cavo displayport e non hdmi.. potrei sbagliarmi... controlla

daffy
19-09-2009, 16:09
se non sbaglio nella vecchia discussione si era chiarito che forniscono il cavo displayport e non hdmi.. potrei sbagliarmi... controlla

quelli che l'hanno acquistato su dell italia dicono che hanno ricevuto il cavo hdmi mentre dall'olandese il cavo dp...

g4dual
19-09-2009, 16:16
Preso direttamente dal sito Dell Italia:

Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)

daffy
19-09-2009, 16:17
Preso direttamente dal sito Dell Italia:

Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)

l'avevo scritto pure io.... il punto era sapere se era affidabile o no...

g4dual
19-09-2009, 16:20
eh beh ma a mio avviso, se lo scrive il sito ufficiale non ci dovrebbero essere dubbi no? poi, una informazione certa la si avrà quando il monitor ci sarà arrivato ... e comunque ... e mi fermo qua ;)

LacioDrom83
19-09-2009, 16:32
sorry ho sbagliato

Fede78
19-09-2009, 18:59
Bene, non ci resta che aspettare sto gioiellino di monitor.

OT:
Ma che è sta storia dei provvedimenti da prendere per il caso "street"...
Grazie a street e fortuna che i mod non se ne erano accorti subito se no chissà come sarebbe andato a finire l'ordine collettivo..

Fine OT

Grazie street ;)

Petero
19-09-2009, 19:13
Non voglio creare problemi, visto che il Grande Fratello ha dimostrato di non capire assolutamente niente...

MarkL
19-09-2009, 20:00

confermo Display port

g4dual
19-09-2009, 20:37
....

ragazzi, calma, se avete questioni da chiedere non fatelo assolutamente tramite forum, vi siete iscritti accettando in toto il regolamento, il giudizio dei moderatori e degli amministratori è inconfutabile... ripeto, se avete questioni da chiarire fatelo con il diretto interessato tramite messaggi privati ... io l'ho fatto, e il moderatore ha espresso in chiaro i motivi per cui ha fatto quello che ha fatto, e ragionandoci a mente fredda, non posso che dargli ragione .... come ho chiesto via pvt, spero solo che lo staff tutto non sia troppo severo con street perchè si è veramente sbattuto e perchè non lo ha fatto intenzionalemente per infrangere il regolamento ....

ed ora, vi prego, ritorniamo in topic sennò ci verrà chiuso anche questo thread e sarebbe un guaio, ora che in tanti riceveremo questo monitor necessitiamo di uno spazio in cui poterne parlare

grazie

Spindulo
19-09-2009, 20:38
Una curisità...ma il cavo display port ha un attacco DVI da fissare sulla scheda video e uno display port per il monitor, o entrambi gli attacchi sono DP?

g4dual
19-09-2009, 20:39
Una curisità...ma il cavo display port ha un attacco DVI da fissare sulla scheda video e uno display port per il monitor, o entrambe gli attacchi sono DP?

bella domanda, me la stavo ponendo anche io

street
19-09-2009, 21:29
fede e petero, lo dico seriamente: mi sembra giusto che qua si parli solo di questo.

Per altro ci sono altri mezzi e luoghi. SOn certo che la cosa possa esser chiarita ma non è il we il momento giusto. E non lo è questo thread ;)

Petero
19-09-2009, 22:31
fede e petero, lo dico seriamente: mi sembra giusto che qua si parli solo di questo.

Ok, ma il Grande Fratello farebbe meglio a partecipare attivamente alla discussione visto che ha capito l'esatto contrario...

Abilmen
20-09-2009, 00:42
Avvertenza! Lo sapete già ma lo ribadisco: lunedì, dopo aver "sistemato" il 3d ufficiale di questo monitor, provvederò a riaprirlo....è scontato che questo provvisorio verrà chiuso subito dopo. Non sono ammessi doppioni.

LacioDrom83 Hai la firma irregolare e devi sistemarla al più presto portandola a max 3 righe di testo alla risol. 1024*768. Grazie.

Abilmen
21-09-2009, 09:57
Chiudo questo 3d come previsto perchè ho già riaperto quello ufficiale. No doppioni.

CHIUSO