Ark88
19-09-2009, 13:13
Ciao a tutti! Ieri monto il mio nuovo pc, config:
INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5
Corsair TX 750W
OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum
Coolermaster Cosmos S
Samsung 1TB EcoGreen F2
Masterizzatore LG
Faccio partire la prima volta e metto nel lettore Windows 7 64bit
Le prime due volte che provo, non mi riconosce la tastiera...una G11...cambio porte ma niente...
Alla terza volta miracolosamente la tastiera va....installo seven e metto a posto il pc per due ore...
Sbagliando, invece di spegnerlo, l'ho messo in ibernazione...pur non avendo la partizione necessaria al recovery...
Questa mattina, decido di sistemare i cavi, tolgo, riattacco ecc.
Avvio, mi viene fuori una schermata che mi dice se voglio fare la partizione...
Peccato che la G11 non dia segni di vita....e cosė, continuando a riavviare, mi rimane sempre fermo lė, non potendo dare alcun comando....
Ho provato di tutto...cambiare porte, inserire di nuovo il disco di seven, inserire una live di ubuntu....niente...
SONO SICURO DI AVER RIMESSO A POSTO TUTTI I CAVI...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Grazie mille
INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5
Corsair TX 750W
OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum
Coolermaster Cosmos S
Samsung 1TB EcoGreen F2
Masterizzatore LG
Faccio partire la prima volta e metto nel lettore Windows 7 64bit
Le prime due volte che provo, non mi riconosce la tastiera...una G11...cambio porte ma niente...
Alla terza volta miracolosamente la tastiera va....installo seven e metto a posto il pc per due ore...
Sbagliando, invece di spegnerlo, l'ho messo in ibernazione...pur non avendo la partizione necessaria al recovery...
Questa mattina, decido di sistemare i cavi, tolgo, riattacco ecc.
Avvio, mi viene fuori una schermata che mi dice se voglio fare la partizione...
Peccato che la G11 non dia segni di vita....e cosė, continuando a riavviare, mi rimane sempre fermo lė, non potendo dare alcun comando....
Ho provato di tutto...cambiare porte, inserire di nuovo il disco di seven, inserire una live di ubuntu....niente...
SONO SICURO DI AVER RIMESSO A POSTO TUTTI I CAVI...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Grazie mille