View Full Version : The witcher 2!!!
Un filmato "leaked" che da già l'idea di un po'di cosette
Ah, ci saranno pure draghi volanti sputafuoco...
[/URL="http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo"][/URL]
ottimo... però il nuovo doppiatore non si può ascoltare
ottimo... però il nuovo doppiatore non si può ascoltare
Sono voci placeholder, non leggi che è una alpha?
Darkless
18-09-2009, 18:11
quick time events.... :Puke:
saranno i postuni della programmazione per console del primo TW. Spero non ce lo vogliano propinare come TW2
quick time events.... :Puke:
saranno i postuni della programmazione per console del primo TW. Spero non ce lo vogliano propinare come TW2
Se sono implementati con cognizione di causa non sono niente di male.
Darkless
18-09-2009, 18:59
Se sono implementati con cognizione di causa non sono niente di male.
sono il non plus ultra delle boiate, soprattutto in un gdr.
Per te è tutto una boiata, inutile anche solo risponderti. In un GdR se è per questo sono boiate anche mouse e tastiera, fosse per te come metodi di controllo si dovevano distruibuire ancora le matite e i dadi. :asd:
Ashgan83
18-09-2009, 19:07
Non penso proprio che gli si possa dare torto, i quick time events hanno ben poco di divertente, a questo punto meglio un filmato senza sbattimenti di sorta almeno me lo godo. Tra l'altro in un gdr ci stanno come i cavoli a merenda.
Tra l'altro in un gdr ci stanno come i cavoli a merenda.
Ma non è proprio vero niente. Fai merenda con i cavoli che è meglio.
Dreammaker21
18-09-2009, 19:30
Per te è tutto una boiata, inutile anche solo risponderti. In un GdR se è per questo sono boiate anche mouse e tastiera, fosse per te come metodi di controllo si dovevano distruibuire ancora le matite e i dadi. :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Bella però mi sembra che ti sei alzato male oggi, tre utenti su tre intervenuti. :sofico:
Bella però mi sembra che ti sei alzato male oggi, tre utenti su tre intervenuti. :sofico:
Veramente io fra un po mi metto a dormire. :asd:
Dreammaker21
18-09-2009, 20:05
Veramente io fra un po mi metto a dormire. :asd:
4/4
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ashgan83
18-09-2009, 20:30
Ma non è proprio vero niente. Fai merenda con i cavoli che è meglio.
Non sei normale.
Darkless
18-09-2009, 20:41
fossimo tutti come te il prossimo controller definitivo per i giochi sarebbe un unico grosso pulsante con tanto di banana disegnata sopra :asd:
Darkless
18-09-2009, 20:48
Non penso proprio che gli si possa dare torto, i quick time events hanno ben poco di divertente, a questo punto meglio un filmato senza sbattimenti di sorta almeno me lo godo.
a questo punto meglio un gameplay normale almeno me lo godo.
E' un videoGIOCO cristosanto e pretendo di GIOCARE non di guardare.
Vai tua farlo capire a sto branco di game designer del cazzo di oggi.
Tra l'altro in un gdr ci stanno come i cavoli a merenda.
quella è solo un'aggravante. Dovevano fare solo 3 cose per sistemare il combat system di The Witcher e ne han fatta solo una.
Per il resto notare come la primissima cosa evidenziata in un filmato di proposta ai publisher sia la grafica. Che tristezza il mercato di oggi.
Ora Vado in letargo anch'io sennò domani mattina alle 6 la sveglia manco la sento.
Au revoir.
x.vegeth.x
18-09-2009, 21:40
dove è scritto che la prima cosa evidenziata è la grafica? a me sembra tanto normale, prima lavorano al motore grafico nuovo e poi al gioco vero e proprio. e il motore grafico nuovo ci voleva, il primo non sfrutta per niente i dual-quad core, e men che meno SLI, ed essendo scriptato all'inverosimile in alcuni punti gira da panico anche con un pc come il mio (in altri va a 100fps)
Darrosquall
18-09-2009, 22:51
eh va beh.. c'è un ragazzo che a quanto ho capito sta facendo un altro thread, possiamo fare in un modo, considerando l'esperienza di dragon age origins: in una parte si discute serenamente del gioco, vedendo preview, trailer che arriveranno, dall'altra si risponde a darkess e si discute dei massimi sistemi dei gdr, del mondo dei videogiochi marcio e venduto alle console, di quanto era bello torment, di quanto è figo storm of zephyr, di quanto è bello arkanum, e di quanto son giovanilisti e insulsi i nuovi gdr.
dove è scritto che la prima cosa evidenziata è la grafica? a me sembra tanto normale, prima lavorano al motore grafico nuovo e poi al gioco vero e proprio. e il motore grafico nuovo ci voleva, il primo non sfrutta per niente i dual-quad core, e men che meno SLI, ed essendo scriptato all'inverosimile in alcuni punti gira da panico anche con un pc come il mio (in altri va a 100fps)
1- io ringrazio che il primo gira anche sul mio pc (sì sono uno di quelli col pc "preistorico" :asd: ), altrimenti me lo perdevo e mi sarebbe dispiaciuto tanto.
2 - se mi mantengono una trama buona possono aggiornare il motore grafico quanto vogliono (però non che mi serva un super computer ninja che fa anche il caffè solo per vedere l'intro :rotfl:)
3- i quick time events stanno un po' lì anche a me, mi fanno un po' prince of persia nuovo ma da un filmato di una alpha io non posso dire niente, possono fare di tutto ancora.
ecco adesso linciatemi.
P.S.: comunque io lo voglio, però devono fare come col primo, rilasciare una demo, e magari una enanched a prezzo veramente umano (30€ ben spesi).
michelgaetano
19-09-2009, 00:04
A tutti gli interessati, abbiamo aperto il thread "aspettando", eccovi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050319
:D
Darkless
19-09-2009, 08:13
dove è scritto che la prima cosa evidenziata è la grafica?
L'hai per caso visto il filmato ? Magari con l'audio ?
a me sembra tanto normale, prima lavorano al motore grafico nuovo e poi al gioco vero e proprio. e il motore grafico nuovo ci voleva, il primo non sfrutta per niente i dual-quad core, e men che meno SLI, ed essendo scriptato all'inverosimile in alcuni punti gira da panico anche con un pc come il mio (in altri va a 100fps)
già, è sempre una tragedia quando un gioco non sfrutta lo sli.
Sono voci placeholder, non leggi che è una alpha?
vero, forse me li aspettavo in polacco :asd:
Non penso proprio che gli si possa dare torto, i quick time events hanno ben poco di divertente, a questo punto meglio un filmato senza sbattimenti di sorta almeno me lo godo. Tra l'altro in un gdr ci stanno come i cavoli a merenda.
*
stonano persino in un gioco d'azione... figuriamoci in un rpg
stonano persino in un gioco d'azione... figuriamoci in un rpg
Ma lo capite che il sistema di combattimento rimane lo stesso del primo o no?
e tu lo capisci che stiamo parlando solo dei qte nelle cutscenes? :asd:
un alka seltzer?
XFormula1
19-09-2009, 10:40
e tu lo capisci che stiamo parlando solo dei qte nelle cutscenes? :asd:
un alka seltzer?
Io no, non lo capisco:D
Cosa sono i quick time event nelle cutscene?
Starway13
19-09-2009, 10:55
Non so se sia in senso ironico comunque io te lo spiego lo stesso:D: guardi il video e l'unica cosa che devi fare è premi il bottone x nel momento y nell'istante giusto e se sbagli o il risultato è diverso oppure muori direttamente!
Spero di essere stato chiaro
XFormula1
19-09-2009, 12:18
Non so se sia in senso ironico comunque io te lo spiego lo stesso:D: guardi il video e l'unica cosa che devi fare è premi il bottone x nel momento y nell'istante giusto e se sbagli o il risultato è diverso oppure muori direttamente!
Spero di essere stato chiaro
Non non era ironico,non lo sapevo
Ora posso dire anchio che odio i qte :(
Ashgan83
19-09-2009, 12:34
a questo punto meglio un gameplay normale almeno me lo godo.
E' un videoGIOCO cristosanto e pretendo di GIOCARE non di guardare.
Vai tua farlo capire a sto branco di game designer del cazzo di oggi.
Se utilizzate in modo morigerato non ci trovo assolutamente nulla di scandaloso. Quelle del primo the witcher non mi hanno dato per nulla fastidio, il problema nasce dal momento in cui si sta più a guardare video che a giocare.
Ashgan83
19-09-2009, 12:40
I tuoi post sono imbarazzanti, non hanno alcuna attinenza con quello che si sta dicendo.
Darkless
19-09-2009, 12:50
i tasti da premere a tempo durante le sequenze animate per far compiere con successo un'azione al PG. Nel filmato siv edono durant elos contro col tizzio incappucciato (quandoa ppare a vidoe il disegno del mouse col tasto da premere)
Volendo guardare l'intero combat system di base di Tw è un qte :asd:
Darkless
19-09-2009, 12:50
I tuoi post sono imbarazzanti, non hanno alcuna attinenza con quello che si sta dicendo.
:asd:
Darkless
19-09-2009, 12:59
a parte che stiamo parlando d'altro, il combat system del primo TW è tutt'altro che eccellente e ampiamente migliorabile senza grandi sforzi (nonche molto semplificato strada facendo se confrontato con le prime dichiarazioni a riguardo fatte dai CDP), come dimostrato da titoli a lui antecedenti.
x.vegeth.x
19-09-2009, 13:36
L'hai per caso visto il filmato ? Magari con l'audio ?
l'ho visto, e mi sembra più che normale per un gioco ancora in fase alpha parlare del nuovo motore grafico appena sviluppato
già, è sempre una tragedia quando un gioco non sfrutta lo sli.
per chi ha lo sli e si vede il gioco scattare vistosamente si
Ashgan83
19-09-2009, 13:51
Quando capirete che lo sli è la più grossa sòla mai inventata da quando è nata la scheda video sarà troppo tardi. Si vede che gli utenti da spennare sono tanti.:asd:
x.vegeth.x
19-09-2009, 14:00
Quando capirete che lo sli è la più grossa sòla mai inventata da quando è nata la scheda video sarà troppo tardi. Si vede che gli utenti da spennare sono tanti.:asd:
chissà se gioco meglio io con la gx2 o tu con la 4850 :rolleyes: l'importante è che continui a goderti la vita credendo di essere il meglio
Ashgan83
19-09-2009, 14:21
In verità gioco a quasi tutti i giochi al massimo dettaglio spesso sempre sui 60 fps, penso abbastanza per giocare decentemente.:asd:
i tasti da premere a tempo durante le sequenze animate per far compiere con successo un'azione al PG. Nel filmato siv edono durant elos contro col tizzio incappucciato (quandoa ppare a vidoe il disegno del mouse col tasto da premere)
Volendo guardare l'intero combat system di base di Tw è un qte :asd:
figata come dragon's lair !!! :asd: :asd:
mi ricorda quanto ero piccino ! :cry: :cry: :cry:
:O
Clamlzmla
a parte che stiamo parlando d'altro, il combat system del primo TW è tutt'altro che eccellente e ampiamente migliorabile senza grandi sforzi (nonche molto semplificato strada facendo se confrontato con le prime dichiarazioni a riguardo fatte dai CDP), come dimostrato da titoli a lui antecedenti.
Francamente, che sei un disfattista lo abbiamo capito già da tempo.
Non esiste un thread di un gioco su questo forum dove tu partecipi in cui riesci a lanciare critiche costruttive, solo disfattismo, questo fa cacare, questo quà e questo la. E in questo stadio del gioco sono chiacchiere. Il bello è che una volta che il gioco è uscito non ti si vede nemmeno piu' perchè i giochi manco te li compri. Opinione personale: come critico fai schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.